Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
Ikky276
camaleao
Naoto79
Gemini no Saga
jonnyatk
orfeo
genty11
gypsy moth
vige
dudar
karaelio3
ENEA
shinyasha
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Megrez
Deka3
Camus77
step
Ikaros
(Dragoon)
Mizard84
shun77
Elandur
IlDioShaka
CeramicFox81
Argonitz
sage1981
natureza
33 partecipanti

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Dom Mag 06 2012, 11:40

    io nn credo ke questo volto sia inferiore al prototipo è proprio impossibile come concetto, prototipo migliore del prodotto finito? io aspetterei di vederlo dal vivo anke xkè in molte foto è bellissimo in altre meno.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Mag 06 2012, 11:52

    step ha scritto:io nn credo ke questo volto sia inferiore al prototipo è proprio impossibile come concetto, prototipo migliore del prodotto finito? io aspetterei di vederlo dal vivo anke xkè in molte foto è bellissimo in altre meno.
    SI!
    è così senza possibilità di smentita!
    nei figuarts e in altri prodotti anche di altre case,il prototipo è migliore del prodotto ke poi verrà messo in kommercio!

    e del vivo o no,ormai kon tutte ste foto e confermato che le foto di milo sul mythology non hanno niente a ke vedere con il milo ke ci arriverà!

    poi se te ne sbatti delle prove,kome fai sempre,problema tuo! [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 160935
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Dom Mag 06 2012, 12:06

    sempre così ironico e pungente.... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 384457 [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 839810
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Dom Mag 06 2012, 15:15

    io ho in mente lo scorpio del prototipo ke è bello ma questo è ovviamente superiore, a meno che la parola prototipo ha evidentemente un'altro significato da quello ke conosco io...
    a casa mia il proto è uno schizzo, un'idea da cui partire di quel ke sarà il prodotto finito.
    ma cmq non mi sorprende più niente su stò scorpio ne ho lette di cose assurde quindi come poteva mancare ke il prototipo fosse superiore.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Dom Mag 06 2012, 16:11

    step ha scritto:io ho in mente lo scorpio del prototipo ke è bello ma questo è ovviamente superiore, a meno che la parola prototipo ha evidentemente un'altro significato da quello ke conosco io...
    a casa mia il proto è uno schizzo, un'idea da cui partire di quel ke sarà il prodotto finito.
    ma cmq non mi sorprende più niente su stò scorpio ne ho lette di cose assurde quindi come poteva mancare ke il prototipo fosse superiore.




    a casa mia il proto è "la prova"...se quella va bene allora il prodotto finito seguirà il proto, altrimenti sarà soggetto a modifiche...

    Evidentemente in bandai il proto è sembrato più brutto ed il prodotto finito più bello.
    A me e ad altre tantissime persone è sembrato il contrario.

    Step non è scritto da nessuna parte che "ovviamente" il prodotto finito è superiore.
    Magari è così nelle intenzioni, ma non è detto che sia così anche nel risultato....ciò significa che io e tanti altri appreziamo più il volto del proto perchè lo reputiamo più somigliante, ma haimè avremo sto viso finale invece.

    Buon per te che ti piace più questo...se presenti il cv in bandai magari ti prendono a lavorare.
    A me fa schifo.....ha un mento lunghissimo e la faccia da scemo.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Dom Mag 06 2012, 17:27

    Quoto Beppe! Nettamente migliore il "proto"
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mag 06 2012, 17:46

    non posso che concordare.. Il PS di confronto (mi pare di Ela) era chiaro. Chiaro come la luce del sole.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Dom Mag 06 2012, 17:59

    vbb di certo non ho voglia di fare un'altra inutile polemica, cmq trà poco probabilmente qualcuno se ne uscirà dicendo ke il vekkio myth è migliore e xkè no anke il vintage... non sò ke vi ha fatto stò scorpio sinceramente ma è evidente ke è una critica a prescindere, è bellissimo come gli altri ex, esattamente in linea con gli altri, la concezione dei volti è praticamente identica cambiano solo capelli e colore degli okki.
    anke xkè i volti dei nostri eroi sono tutti praticamente uguali, cambia appunto capello e colore degli okki.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Dom Mag 06 2012, 18:04

    ...e somiglianza del viso.....
    ti dirò step, nemmeno il volto di Saga a me piace.....invece trovo fedele quello di Aioria...

    a me spiace, anche perchè Milo è uno dei miei preferiti.

    Secondo me tu fai un errore semplice semplice....dai troppe cose per scontate, l'hai fatto per la tutina partendo dal concetto che essendo ex dovevano essere "ovviamente" migliori e fedeli al 100%
    ...e lo fai sul volto dicendo che essendo questo il prodotto finito deve "ovviamente" essere migliore rispetto al proto.

    Di "ovvio" qui c'è solo che bandai si fa soldi a palate.....anche con prodotti non eccelsi

    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da genty11 Dom Mag 06 2012, 18:07

    i proto dei visi di aiolia, mu e milo sono molto diversi da qulli che abbiamo noi...
    io preferiso quelli definitivi, perchè non hanno i contorni a bocca e occhi(stile vecchi myth), che li danno molta più espressività, ma sembra che abbiano il trucco... capirei aprho, ma gli altri proprio no...
    che a molti piaciano di più i volti proto può essere io preferisco quelli definitivi...
    i volti di seiya v2 e aiolos mi sembrano ottimi...
    vediamo i prossimi ex...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Dom Mag 06 2012, 18:14

    ma un conto è a ki i volti ex nn piacciono proprio, se nn ti piace milo non ti piace saga non ti piace nessuno xkè sò uguali...
    mò cosi a memoria trà i cavalieri d'oro l'unico ke ha uno stile di volto diverso è solo toro, parlo proprio dell'anime.
    bè si io faccio sempre dei ragionamenti "logici" e molto semplici poi potranno essere anke sbagliati delle volte però mi viene difficile pensare ke un prototipo sia migliore del prodotto ke poi ti vendono no?
    a me piace disegnare per esempio, se faccio uno schizzo poi quando il disegno è finito è superiore alla bozza, xkè se la bozza fosse venuta pure bene cmq fai i ritocchi finali i dettagli e x forza di cose il risultato finale è il migliore.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Mag 06 2012, 18:33

    sei un ottuso,kome volevasi dimostrare!
    a casa tua,come dici tu,il nero diventa verde!
    e basterebbe questo!

    polemika o no,hai dimostrato ankora ke nn ce capisci una mazza di prototipi in primis!

    ti ripeto ke in alcuni campi,sopratutto quella delle action figures il proto è superiore al prodotto finale!
    al livello di kolorazione e di materiali può essere inferiore,ma nn è così nei figuarts zero dove anke le colorazioni e i dettagli dei visi sono superiori!

    poi come al solito, non capendoci niente e paragonando i tuoi disegni alla politika di bandai,dimostri ankora la tua ottusaggine!
    tutti dikono una kosa e tu il contrario arrampicandoti sugli spekki! [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 160935
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Dom Mag 06 2012, 18:35

    IlDioShaka ha scritto:sei un ottuso,kome volevasi dimostrare!
    a casa tua,come dici tu,il nero diventa verde!
    e basterebbe questo!

    polemika o no,hai dimostrato ankora ke nn ce capisci una mazza di prototipi in primis!

    ti ripeto ke in alcuni campi,sopratutto quella delle action figures il proto è superiore al prodotto finale!
    al livello di kolorazione e di materiali può essere inferiore,ma nn è così nei figuarts zero dove anke le colorazioni e i dettagli dei visi sono superiori!

    poi come al solito, non capendoci niente e paragonando i tuoi disegni alla politika di bandai,dimostri ankora la tua ottusaggine!
    tutti dikono una kosa e tu il contrario arrampicandoti sugli spekki! [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 160935


    vbb io francamente ne ho le palle piene di questo utente... cioè per cortesia questo suo comportamente è INACCETTABILE mi sono rotto il C***o delle sue offese e nessuno ke gli dice mai niente. BASTA
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mag 06 2012, 18:39

    PER CORTESIA: limitiamoci a disquisire del prodotto.
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Naoto79 Dom Mag 06 2012, 18:56

    Il volto effettivamente é bruttino step e ed è lontanissimo dal volto del pg dell'anime!
    Per quanto riguarda altro, il tempo passa ma alcune cose non cambiano purtroppo!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da karaelio3 Dom Mag 06 2012, 21:34

    purtroppo è verissimo...il volto proto era molto più bello di questo definitivo!! e anche i capelli che non presentavano la "riga"!

    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Gemini no Saga Dom Mag 06 2012, 22:45

    Elandur ha scritto:Cmq tornando in topic...

    Stavo ri-ammirando la mia rivista mythology ieri sera e ho fatto un salto sulla sedia quando sono arrivato a Milo... Per quanto cmq non lo ritenga fedelissimo, il viso mostratoci nelle scan era molto meglio!
    Ricalcava il carattere del pg e, ribadisco, anche se troppo magro, era cmq somigliante dal mio pdv...

    Ora invece apriamo la scatola e troviamo questa faccia che di Miulo proprio non ha nulla... Vi ho fatto un PS che spiega pià di mille parole...

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Milofa10


    adesso step sei convinto che il prototipo è molto meglio di quello di ora?
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Lun Mag 07 2012, 00:24

    Inparagonabili, confronto impietosissimo, avevano fatto un capolavoro che rifletteva al 100% il Milo che noi conoscevamo e poi hanno buttato fuori sta "ciofeca" (x non dire di peggio)!!!!!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 07 2012, 06:56

    Infatti il primo è asoslutamente Milo, in stile Ex, chiaro, ma è lui... Il secondo boh, non so chi sia sinceramente...
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 07 2012, 09:06

    il paragone tra i 2 è impietoso,ke skifo quello ke avremo noi
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Mag 07 2012, 10:13

    che poi la differenza non stà solo nel volto, ma anche nei capelli... maronn e questo sarebbe un ex??? ma poi il prototipo era perfetto non capisco perchè alla fine faranno uscire sta mezza Ca***a che non sà chi sia
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Mag 07 2012, 10:19

    Il primo volto è davvero lui, che bello.
    Ikki_Phoenix
    Ikki_Phoenix
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 66
    Età : 37
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 29.09.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Ikki_Phoenix Lun Mag 07 2012, 10:27

    Gemini no Saga ha scritto:che poi la differenza non stà solo nel volto, ma anche nei capelli... maronn e questo sarebbe un ex??? ma poi il prototipo era perfetto non capisco perchè alla fine faranno uscire sta mezza Ca***a che non sà chi sia

    è facile da capire il xkè il prototipo era perfetto...xkè bandai vuole tentare la gente ad acquistare i suoi prodotti basandosi sulle immagini ufficiali, quando poi in realtà non sono in grado di realizzare un volto del genere...
    anzi..a volte sono anche in grado, ma poi per chissà quale motivo perverso decidono di fare il prodotto con un volto 1000 volte peggio (vedere i samurai armor plus...)
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Mag 07 2012, 10:29

    Appendixeranno gli EX? Sarebbe una follia non trovate? Una disonesta opera di marketing..
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da vige Lun Mag 07 2012, 10:47

    sarebbe un cerchio senza fine....

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 11 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:44