Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
Ikky276
camaleao
Naoto79
Gemini no Saga
jonnyatk
orfeo
genty11
gypsy moth
vige
dudar
karaelio3
ENEA
shinyasha
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Megrez
Deka3
Camus77
step
Ikaros
(Dragoon)
Mizard84
shun77
Elandur
IlDioShaka
CeramicFox81
Argonitz
sage1981
natureza
33 partecipanti

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Dom Mag 20 2012, 11:47

    veramente la mia sarà così domani.....
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Dom Mag 20 2012, 17:03

    accattati la lima ad acqua [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 734297
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Mag 21 2012, 08:54

    ma qualcuno sa quando esce il cosmics? ormai ci dovremmo essere, no?
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Lun Mag 21 2012, 09:12

    Fine Giugno se va bene, negli arrivi di Maggio di Cosmic non è previsto!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Mag 21 2012, 09:17

    http://www.cosmicgroup.it/img_big/gunpla/arrivi_bandai.pdf

    su questo calendario della cosmics è dato per maggio
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 21 2012, 09:18

    ma c'è scritto aggiornato al 17 aprile...
    cmq ho letto altrove ke è giugno
    ragazzi ancora vi stupite della cosmic?
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Mag 21 2012, 09:22

    e che c'entra che è aggiornato al 17 aprile? è un calendario, non una bolletta
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 21 2012, 09:27

    fidati ke a maggio non lo avrete mai....
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Mag 21 2012, 21:21

    io dico ke lo avremo a giugno ma nn il 20 giugno ma tipo la prima settimana, infondo l'unica volta ke abbiamo aspettate più di un mese è stata con ariete ma è stato un periodo impossibile trà scioperi, neve, scioperi e neve di nuovo.
    di solito passa al massimo un mese e qualke giorno, sono fiducioso di poter avere scorpio primi di giugno, dove l'ho ordinato io dice giugno come data di arrivo.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Mar Mag 22 2012, 06:54

    veramente anke valentine avete aspettato parekkio
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Megrez Mar Mag 22 2012, 07:16

    secondo me sarà fine giugno, poi spero di sbagliarmi, ma almeno dove li compro io bisogna aspettare almeno 2 mesi.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Mar Mag 22 2012, 09:02

    io, tranne Mu, ho aspettato sempre 1 mese
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 22 2012, 11:21

    Deka3 ha scritto:il volto x me è quello ke più conta in un myth
    esatto. infatti se ci pensate bene è la prima cosa che si nota in una persona il volto. non ci sono scuse..questo milo è una delusione purtroppo.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Mer Mag 23 2012, 10:14

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Sam1299x

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Sam1297
    avatar
    shun77
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 29
    Età : 46
    Località : foggia
    Data d'iscrizione : 07.03.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da shun77 Mer Mag 23 2012, 15:01

    ciao a tutti, oggi ho ricevuto e subito montato il tanto discusso milo ex! vorrei darvi la mia opinione sul prodotto.
    onestamente a me piace molto, l'armatura è fatta davvero bene, è longilinea e calza alla perfezione, anche l'elmo che sembrava enorme ci sta benissimo e non è affatto spropositato.x quanto riguarda, invece, il viso a punta, guardate ragazzi, secondo me non è poi tanto diverso da leo ex, la differenza sta nel fatto che mentre in leo l'elmo ha i copriguance che vanno ad arrotondare tutto il viso, nell'elmo di scorpio mancano, quindi si nota di più. anche se,noi vediamo le foto di primi piani, dove i difetti si notano, ma visto dal vivo, dove il viso è grande quanto un unghia, a meno che non ce lo sbattiamo in faccia il difetto nn si nota. stesso discorso per gli occhi. vero tasto dolente di questo ex è il colore della tuta che è inconfondibilmente nera! un nero opaco, ma sempre nero. ho letto le vostre accese discussionni in merito, per qualcuno era nera, per qualcun'altro era verde, verde petrolio, riflessi verde, ecc. Bhè, posso dirvi con assoluta certezza che di verde non c'è niente! è stata cannata di brutto. errore grossolano e secondo me imperdonabile x bandai. quanto ai "presunti" extra, cioè i colpi segreti, quelli non meritano neanche un commento, brutti ed inutili.
    nel complesso è unn bel myth, fa la sua porca figura. ha dei difetti, ma anche gli altri ne hanno. se dovessi fare una mia personalissima classifica lo metterei cmq davanti a gemini (a me nn piace).
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Mer Mag 23 2012, 15:13

    nn vedo l'ora di averlo stò scorpio, sti mesi di discussioni, di foto ect ect nn hanno fatto altro ke mettermi alla fine dei dubbi come se scorpio fosse il primo ex a uscire, nn sò più cosa aspettarmi, se un capolavoro o una mezza ciofeca, però alla fine credo ke come tutti gli ex visto dal vivo ti farà venire la bavetta alla bocca.
    ormai nn dovrebbe mancare troppo
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Mer Mag 23 2012, 15:17

    io l'ho visto dal vivo xkè mi è arrivato ieri e confermo tutte le mie bestemmie su questo myth il mio voto è un 6
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 23 2012, 15:44

    Io confermo che farò cmq il custom...
    Sti EX, per quanto possono convincere di pià dal vivo, non possono certo cambiare forma, e le foto del prima-e-dopo del custom fatto con la lima ad acqua sono inconfutabili. Prima è "qualcuno", dopo è Milo...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Mer Mag 23 2012, 16:41

    shun77 ha scritto:ciao a tutti, oggi ho ricevuto e subito montato il tanto discusso milo ex! vorrei darvi la mia opinione sul prodotto.
    onestamente a me piace molto, l'armatura è fatta davvero bene, è longilinea e calza alla perfezione, anche l'elmo che sembrava enorme ci sta benissimo e non è affatto spropositato.x quanto riguarda, invece, il viso a punta, guardate ragazzi, secondo me non è poi tanto diverso da leo ex, la differenza sta nel fatto che mentre in leo l'elmo ha i copriguance che vanno ad arrotondare tutto il viso, nell'elmo di scorpio mancano, quindi si nota di più. anche se,noi vediamo le foto di primi piani, dove i difetti si notano, ma visto dal vivo, dove il viso è grande quanto un unghia, a meno che non ce lo sbattiamo in faccia il difetto nn si nota. stesso discorso per gli occhi. vero tasto dolente di questo ex è il colore della tuta che è inconfondibilmente nera! un nero opaco, ma sempre nero. ho letto le vostre accese discussionni in merito, per qualcuno era nera, per qualcun'altro era verde, verde petrolio, riflessi verde, ecc. Bhè, posso dirvi con assoluta certezza che di verde non c'è niente! è stata cannata di brutto. errore grossolano e secondo me imperdonabile x bandai. quanto ai "presunti" extra, cioè i colpi segreti, quelli non meritano neanche un commento, brutti ed inutili.
    nel complesso è unn bel myth, fa la sua porca figura. ha dei difetti, ma anche gli altri ne hanno. se dovessi fare una mia personalissima classifica lo metterei cmq davanti a gemini (a me nn piace).

    Deka3 ha scritto:io l'ho visto dal vivo xkè mi è arrivato ieri e confermo tutte le mie bestemmie su questo myth il mio voto è un 6


    Ragazzi siete pregati di postare le vostre impressioni sul myth nell'apposita sezione delle pagelle, qui:
    https://mythomania.forumattivo.com/t2701-milo-no-scorpio-ex

    anche perchè a breve questo topic andrà in pensione, come di consueto [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 23 2012, 22:24

    Dando ragionissima a Beppe, direi che possiamo chiudere il topic di Milo ocn queste immagini.
    Come suggeriva, dunqnue, spostiamo le discussioni nella sezione pagelle!

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Aak2x9rk

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 AacUHp0P

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 AavSksh1

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 AafgrMf7

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 AaigUOOY

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 17 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 02:53