Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Ott 15 2010, 08:29

    a pensare ragazzi che shyna in edizione vintage ha visto la luce molti anni dopo i diecast di marin e tetys!se nn sbaglio è uscita dopo il 2000...con le ristampe della classica serie e insieme a due specter di rango inferiore ai generali!
    STANDO INVECE ALLE IPOTESI nel 2011 sarà la prima donna guerriera che vedrà la luce!!!io comunque trà le tre la preferisco sia per abilità che come storia in sè..........ora bisognerà solo vedere "quando" la realizzeranno e come sarà........
    -chissà pure se decideranno in furturo di produrre in versione myth(die cast già ci sono) papillon e quell'altro specter scemo( Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 734297 ) con l'armatura rossa che ha osato scontrarsi con shaka che nn mi ricordo come si chiama........
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 08:47

    Shaina se ben fatta dovrebbe essere molto interessante alla fine i colori sono molto appariscenti nel complesso, verde dei capelli e dei pantaloni(?) bodi marrone cloth viola, scarpe gialle, maschera argentata ma non a specchio...sì dovrebbe colpire parecchio, già la die cast è appariscente...figurati la versione myth! Francamente tra le due come pg e colori preferisco Castalia(Marin) ma son gusti chissà se riusciranno a inserirla entro quest'anno? Ne dubito dato che tra Black saints, Phoenix (non so quando uscirà nel 2011 credo), Sagitter fake, appendix Aiolos(Nooooo), Tisifone, Shadir degli steel saints, e a quanto pare qlcosa che sembrerebbe riguardare saga...è già un bel pò di roba Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 16453
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Ott 15 2010, 08:50

    eppure per me...quacos'altro lo tireranno fuori!!!
    è una mia impressione..................poi posso pure sbagliarmi!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 09:07

    Mah? certo con...ehm il palazzo dei tornei... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 248195 devo dire che per me non era necessario farlo, non so se sarà una uscita regolare, ma se lo fosse, beh...per me soldi buttati, alla fine il ring e tagliato di netto. Capisco che lo abbiano fattp in modalità"aperta" per meglio posare i myth, m almeno il ring potevano lasciarlo intatto dato che ha una specie di stella esagonale...

    Restando nel campo dell'ipotesi, magari una Apx di dohko non sarebbe male
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 09:55

    Il diorama torneo per quanto "triste" penso sia un buon contorno o trampolino di lancio per i black saints.
    Certo che l'ideale secondo me sarebbe stato smontarlo e inserirlo in 5 pezzi nelle 5 confezioni dei black.
    A titolo di bonus, ma Bandai non regala nulla.
    I colori dei myth come per i robots e le AF sono sempre un bel rompicapo nella traduzione da anime a realtà.
    Qualcuno prima ha ipotizzato ad esempio maschera argentata e non a specchio per tisifone,
    ma con Bandai non si sa mai.
    Magari te la fanno cromata, così, per risparmiare.

    Si nei vintage è stata fatta solo molto tempo dopo tanto da farla uscire in trio assieme ad Perseus e Misty se non sbaglio (o era unicorno jabu?)
    Certo che al Tamashii se ne vedono di cose e non possiamo però dare per scontato l'uscita a breve di tutto.

    Ok, adesso sembra si stiano dando una mossa ma ad esempio hanno tirato fuori appendix sagittarius quando non si era mai vista nelle precedenti manifestazioni.

    Mentre Shadir è anni che lo fanno vedere, come Seiya apprendista o Mur in abito da maniscalco, ma di uscita niente!
    Al momento mi limito a prendere quel che viene e alcune cose seppur belle mi fanno chiedere
    che bisogno ci sia ad esempio dell'ennesimo pope quando c'è tutta sta roba che ancora deve uscire.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 15 2010, 10:52

    Io penso che la logica delle uscte di Bandai sia anche legata al mercato che hanno in quel momento: tira? Allora possiamo permetterci pg minori che magari venderanno meno... Non tira? Servono capitali: V1, Black, Sacerdotesse, e insooma, pg della vecchia serie che ci accattiamo tutti...

    Riguardo le sacerdotesse, sperando che escano in tempi brevi perchè non ne vedo l'ora, spero anche innanzitutto che facciano pure Tethis! E poi mi preoccupano le scarpe... Se non erro hanno i tacchi, e spero vivamente che staranno in piedi!

    Nota positivissima: la faccia... Se anche farà caga*e ci sarà la maschera per coprirla... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Ott 15 2010, 11:23

    farà Ca***e pure la mascherà allora!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Ven Ott 15 2010, 11:30

    evviva l'ottimismo!
    spero di vedere presto Hades..tra tutto quello che è stato mostrato,è su di lui
    che si concentra la mia attenzione..
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Ven Ott 15 2010, 11:30

    IlDioShaka ha scritto:farà Ca***e pure la mascherà allora!

    Pensate positivo! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 649965
    Magari sarà bellissima!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 12:44

    Castalia i tacchi non li aveva, lo dico con certezza perchè mi sono rivisto qualche puntata...devo dare ragione a lord sul fatto che fanno vedere tante cose, alcune molto belle credo che avessero fatto una specie di dohko plain cloth, cioè solo coi pantaloni, davvero uguale all'anime, ma di lui per ora nessuna traccia..chissà...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Ott 15 2010, 13:03

    Tisifone aveva i tacchi invece....
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Ven Ott 15 2010, 14:28

    beh, l'appendix di dohko in pratica sarebbe quasi già bella e fatta, tempo fa hanno mostrato delle foto di un "plain" con faccino nuovo, e immagino che a fare due pezzi di armatura non è che ci dovranno studiare degli anni....al solito Bandai si tiene le cartucce migliori per le grandi occasioni, visto che quest'anno si spara gia parecchia roba, mi sa che dovremo sudarcelo ancora un pò.. Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 775421
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Ven Ott 15 2010, 16:20

    Kanon ha scritto:e una bella Kamui di Athena?????
    non ne parla nessuno. ma per completare le God Cloth oltre ad Hades ci vuole pure lei!!!!!

    penso proprio che ci sarà
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Ven Ott 15 2010, 16:52

    si io credo che l'appendix di libra se mai la manderanno fuori lo faranno dopo tutto sto ambaradan di roba a cui ci stanno preparando...magari assieme a quelle uscite che magari interessano solo ai piu' appassionati per evitare di far perdere interesse alla cosa...sicuramente credo ormai finiranno gli appendix oce...manca solo ioria no?
    poi forse qualcosina faranno vedere....chissà
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 15 2010, 18:04

    See... L'appendix OCE di Aioria!? E' uguale!
    Vabbè che adesso hanno capito che le cloth devono esser monocromatiche per essere OCE, ma la faccia sarà uguale!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Ven Ott 15 2010, 19:08

    si si non dico che la faranno diversa...ma che la ristampano uguale con sulla scatola scritto oce...secondo te non lo fanno?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 19:36

    MMM... il problema di tisifone sarebbe facilmente risolvibile,nel senso che tra il tacco e la piante basterebbe tagliuzzare e sagomare della plastica trasparente, attak, ed ecco tisifone che si regge in piedi, penso sia fattibile...un intervento a mio avviso non troppo complicato. Ovviamente la cosa potrebbe nascondere delle insidie..e rivelarsi meno semplice di come l'ho messa giù io.
    Detto questo concordo a pieno con chi da il buon Dohko rinviato ancora, dato che è un APX che fa gola a molti, sarei curioso di sapere, visto che tutti abbiamo visto il plain, se bandai la fa uscire in questa maniera, cioè in abiti civili, oppure al solito ci rifila un buon viso con un busto e quattro dico quattro pezzetti di plastica dorata tanto per dire che è più di un viso...secondo voi?
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Ven Ott 15 2010, 20:18

    secondo me una cosa è il plain,un'altra è l'appendix..pensate sempre ai possibili guadagni e
    provate a ragionare come farebbe bandai: tira fuori il plain prima magari,così tutti ne prendono
    uno per migliorare il myth,e l'altro per esporlo (che non vuoi dohko col tatuaggione della tigre
    sulla schiena???) e dopo un pò,fuori l'appendix e giù tutti a comprare..ed ecco che Bandai ci
    guadagna tre volte..voi non fareste così??
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 20:45

    stanno in piedi queste che sono "full metal", che problemi dovrebbe avere tisifone?

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Ap_20090102022550730.jpg

    Aiolia Appendix OCE possibilissimo lo facciano prima o poi, come per Shaka basta un biondo di sfumatura leggermente diversa e bona lì.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Ott 15 2010, 21:08

    Elandur ha scritto:See... L'appendix OCE di Aioria!? E' uguale!
    Vabbè che adesso hanno capito che le cloth devono esser monocromatiche per essere OCE, ma la faccia sarà uguale!
    e occhi con i pallini!

    poi io non capisco come ancora si pensa che bandai si taglia i coxxxoni non vendendo separatamente plain e appendix...
    mistero!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Ott 15 2010, 21:11

    beh!in effetti...dopo l'ultima immagine postata sembra che nn dobbiamo preoccuparci per i tacchi.........le capacità ce l'hanno.......poi la voglia di fare è un'altra cosa!!!
    per dohko sinceramente spero esca prima il plain!dal "vecchio" progetto visto in passato,quel volto per me è sublime.........poi ben venga l'appendix,perchè è giusto che li facciano tutti e 12........è GIUSTO ma nn è detto.........finchè nn vedo nn credo!io pensavo che avessero finito con gli appendix,invece dopo aiolos mi sn FELICEMENTE ricreduto!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 21:47

    beh di tutti e 12...non saprei...ti il buon Toro, mi sta bene così com'è alla fine è molto fedele, al piùgli si potrebbe mettere un viso col sorrisetto furbo e un pò di denti in mostra con un'espressione magari da battaglia...ma sarebbe una cosa molto superflua, almeno per come la vedo io...su Dohko concordo a pieno!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 21:54

    Il fatto è che Toro, con la scusa che tutti lo posano elmo in testa,
    chi più chi meno, si presta poca attenzione ai tratti del viso.
    Raro vederlo capelli al vento, ma soprattutto il gran caos tra capelli lunghi o corti, castani o biondi ecc...

    Bravo Guido, si occhi pallinati è vero, come tutti gli oce.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15 2010, 22:00

    Ot rapidissimo: oggi si sono aggiunti saga e aiolos alla mia mini-myth-collezione:-) saga è qualcosa di eccezionale...in tema di nuove uscite ho postato delle new entry...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 15 2010, 23:19

    Di Toro più che altro a me va benissimo lo sculpt che ha già! E' semplicemente perfetto: uguale alla controparte animata, e tralaltro, cosa che gli riesce di rado, ne cattura appieno l'espressione, con quel mezzo ghigno che ne fa trasparire la forza ma anche l'allegria...
    Poi il discorso capelli c'è, effettivamente se uno lo vuole posare senza elmo o ruba la chioma a Geki oppure lo avrà in versione manga...

    Riguardo ai tacchi però c'è da dire una cosa: quel pg che hai messo Lord, ocme hai detto, è full metal! E quindi è pesante... Il punto è che se una AF è bela pesante sta su facilmente anche con appoggi magari un po' più precari, mentre è proprio quando è leggera che va giù molto in fretta se non ha un'ampia superficie su cui poggiare... Si vedano ad esempio Athena e Hilda: leggere, piccole, ma con piedim inuscoli! Risultato, a me cadono pgni due per tre! Tanto che ho dovuto mettere Athena seduta e Hilda col piedistallo di Athena nascosto sotto la gonna!

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 21 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 13:33