Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+4
Hiei
Airwolf.c
IlDioShaka
TETSUO
8 partecipanti

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    TETSUO
    TETSUO
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 44
    Età : -75
    Località : firenze
    Data d'iscrizione : 23.03.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da TETSUO Ven Mar 27 2009, 12:18

    ebbene sì.....
    devo dire la verità: non ho mai esitato tanto prima di cliccare il "compralo subito" di ebay.
    per la cronaca, 233 euro per il Bruce Lee nokia limited edition.
    da anni bramavo un modello che gli fosse fedele , non pensavo di spendere questa cifra ma in fondo si vive solo una volta e poi per Bruce questo ed altro.
    l'ho preso (anzi, l'avrei preso ;) ) dalla Korea, il tizio sembrerebbe affidabile e istantaneo nelle risposte.
    ho passato serate intere a cercare un "buon" prezzo ma alla fine era lui il più coveniente.

    in mente già il progetto diorama che ricrea un angolo di stanza(con tanto di scala) della pagoda degli utlimi combattimenti.


    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mar 27 2009, 12:46

    komplimenti e bell'acquisto!
    per me hai fatto benissimo!
    m rakkomando quando arriva facci vedere le fotine!!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Mar 27 2009, 13:22

    Quindi hai preso anche il nokia insieme al bruce?
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Hiei Ven Mar 27 2009, 15:31

    si si..è davvero stupendo!
    anch'io voglio vedere le foto che gli farai..
    complimenti per l'acquisto..soldi spesi benissimo..
    TETSUO
    TETSUO
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 44
    Età : -75
    Località : firenze
    Data d'iscrizione : 23.03.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da TETSUO Ven Mar 27 2009, 17:01

    grazie per il supporto ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 649965


    no, il nokia non l'ho preso per 2 motivi:
    1- non sono fanatico di cellulari
    2- se lo fossi stato sarei un pazzo perchè il bundle supera abbondantemente i 1.200 dollari................................... ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 248195
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 27 2009, 18:07

    Ma te sei fuori, però hai fatto bene perchè merita.
    Certo è caro ma fatto davvero bene.
    Ora però per fare un dioramino per bene da solo non rende il massimo,
    ti devi prendere l'action figure di Chuck Norris e metterli in posa da combattimento.
    Che figata sarebbe...
    Complimenti.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da STAFF Ven Mar 27 2009, 22:13

    bellissimo acquisto, ne vale la pena ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 649965
    TETSUO
    TETSUO
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 44
    Età : -75
    Località : firenze
    Data d'iscrizione : 23.03.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da TETSUO Ven Mar 27 2009, 22:58

    per fare il dioramino con chuck norris manca una cosa..............................l'action di chuck! ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 628248

    e cmq da fan pignolo di bruce non metterei mai quest'ultimo con tuta gialla assieme al barbone ;)

    con chuck starebbe bene questo che è tratto da quel film:







    cmq visto l'interesse di enterbay verso bruce lee, sarà facilissimo che comincino a produrre i personaggi/nemici di tutti i suoi film.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Set 24 2009, 19:36

    grande!!!
    e grande anche il prezzo...
    io l'ho pagato 360euro
    il motivo è che il fornitore ha assicurato la bambola perchè sennò durante il viaggio era facile che la facevano sparire...

    cmq va bè...

    vi posto una foto, più tardi le altre...questa è una foto di gruppo..^^
    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Vw3kn4kvlu7q08rgiqli_thumb
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Ospite Gio Set 24 2009, 20:01

    Che belle!

    Ah già che è vero anche la cosa di Chuck Norris,
    cioè Bruce pre la precisione era a petto nudo, come Chuck.

    Quello con la tutina gialla era contro il gigante di colore se non sbaglio, ma non ricordo il nome.

    a voi l'incontro tra Bruce e Chuck, incredibile!!!!!!!!!!!! Chuck è nato senza la barba!!!!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=JLO1YIWQuXE&feature=player_embedded
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Set 24 2009, 21:01

    per quanto riguarda i nemici molti sono stati fatti da arnie kim (scultore dei bruce lee enterbay)...sono però solo dei custom e costano un okkio della testa...e sinceramente nn mi fanno impazzire...se recupero qualche foto dalle mie vecchissime e mail posto...

    volevo dare qualche delucidazione su questa ultima dolls di bruce lee...

    -si chiama GOD perfect ediction
    -si defferenzia da quella normale perchè ha un corpo bl2 (l'altra bl1) ha la tuta rifinita meglio, la zip dietro è molto meno vistosa rispetto al primo modello, il colore ora è fedelissimo al film mentre quello della prima edizione era tendente all'arancione ed era troppo lucida, anche le scarpe sono rifinite meglio
    -la testa è la stessa usata per l'enter the dragon
    -la notizia ancora più sbalorditiva è che questo modello è stato progettato esclusivamente per il mercato di HK per pubblicizzare il telefono nokia e ci sono al mondo solo 1000 esemplari...da quanto ho letto su una inserzione della baia..sarebbe il modello con la tiratura più bassa tra tutte le dolls enterbay...sicuramente avrà un valore molto alto tra nn molto....con un ribasso invece per il primo esemplare del GOD che molti si stanno rivendendo per avere la perfect nokia

    per cercare di avere conferme maggiori sulla tiratura di questo modello volevo chiedere a TETSUO il numero di tiratura del suo modello....il mio è 0622


    altre fotine:
    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 011kyh.thho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 013hs.thho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 012ls.th

    immagini con alcune diffierenze tra il GOD standard e il GOD perfect ediction nokia:
    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 3424352546301bf2f2b0.thho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 34243528645f49e0ace8.th

    SALUTI^
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Boss Gio Set 24 2009, 21:27

    ma guarda....è una pazzia che nn so se fare pure io eheh...xkè davvero ma davvero questo bruce merita...essendo poi un mega sfegatato fan del piccolo drago...sn sempre stato anssioso se prendere o no tale action figure...ma so che prima o poi...farà parte della mia colle... (se sei fan di bruce cm me...vai nella sezione fan art e guarda il disegno fatto in camera mia XD)
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Ven Set 25 2009, 18:25

    un altra foto della mia colle di bruce lee, con una disposizione diversa..così si vede bene anche kato^^
    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 008em.th
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Rahl81 Ven Set 25 2009, 18:52

    io sinceramente non la farei mai sta pazzia ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 384457
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Ven Set 25 2009, 19:22

    AHAHAHAHAH...però ne fai molte altre che io nn farei ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! 734297
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Ospite Sab Set 26 2009, 06:58

    A me dispiace invece che non si trovi qualcosa di più economico ma al tempo stesso anche carino.
    Tipo un revoltech fatto come gli hokuto, cioè molto posabile.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Set 26 2009, 07:55

    ma ti riferisci a bruce lee?

    di economico c'erano le dolls delle medicom...ma ovviamente nn erano dettagliate come queste....purtroppo la qualità, e il lavoro rigorosamente manuale, si paga
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Ospite Sab Set 26 2009, 11:29

    purtroppo le figure tipo medicom non mi piacciono per nulla.
    Per gli abiti preferisco non siano di stoffa perchè sembrano troppo delle bambole ed
    il medicom in particolare sembrano dei "big jim vestiti da".
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Set 26 2009, 17:08

    ahahahahahah....lo sò le medicom sono orribili...le ho viste da un mio amico e sembrano bambole...

    ti assicuro che gli enterbay nn sembrano bambole, (sennò nn li prendevo, odio le bambole) sembrano uomini in miniatura...

    se l'abiti sono fatti a mano come è scolpita a mano la testa...il risultato è altamente realistico...

    cmq anche le medicom nn erano per nulla economiche, costavano poco meno degli enterbay....cmq un kato dal mio fornitore lo pagheresti intorno le 170euro...forse meno, che è sempre meno degli hot toys^^
    TETSUO
    TETSUO
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 44
    Età : -75
    Località : firenze
    Data d'iscrizione : 23.03.09

    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da TETSUO Ven Ott 09 2009, 17:13

    andres....qui oggi sono venuto per caso.
    mi sono praticamente trasferito su dreamland, lì sono ARROVVE ;)

    se vuoi ne parliamo laggiù nell'apposito thread.....


    un saluto a tutti!

    Contenuto sponsorizzato


    ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay! Empty Re: ho fatto la pazzia........................preso bruce enterbay!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:18