Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Set 24 2009, 21:01
per quanto riguarda i nemici molti sono stati fatti da arnie kim (scultore dei bruce lee enterbay)...sono però solo dei custom e costano un okkio della testa...e sinceramente nn mi fanno impazzire...se recupero qualche foto dalle mie vecchissime e mail posto...
volevo dare qualche delucidazione su questa ultima dolls di bruce lee...
-si chiama GOD perfect ediction
-si defferenzia da quella normale perchè ha un corpo bl2 (l'altra bl1) ha la tuta rifinita meglio, la zip dietro è molto meno vistosa rispetto al primo modello, il colore ora è fedelissimo al film mentre quello della prima edizione era tendente all'arancione ed era troppo lucida, anche le scarpe sono rifinite meglio
-la testa è la stessa usata per l'enter the dragon
-la notizia ancora più sbalorditiva è che questo modello è stato progettato esclusivamente per il mercato di HK per pubblicizzare il telefono nokia e ci sono al mondo solo 1000 esemplari...da quanto ho letto su una inserzione della baia..sarebbe il modello con la tiratura più bassa tra tutte le dolls enterbay...sicuramente avrà un valore molto alto tra nn molto....con un ribasso invece per il primo esemplare del GOD che molti si stanno rivendendo per avere la perfect nokia
per cercare di avere conferme maggiori sulla tiratura di questo modello volevo chiedere a TETSUO il numero di tiratura del suo modello....il mio è 0622
altre fotine:
immagini con alcune diffierenze tra il GOD standard e il GOD perfect ediction nokia:
SALUTI^