io in questo topic volevo postare delle foto di alcuni modelli enterbay che mettono quasi paura per la loro veridicità...calcolate che dal vivo sono molto più veritieri,
sono fatti con una micropelle in gomma particolare che ricordano la pelle umana, i modelli son fatti sulle caratteristiche fisiche reali dei personaggi, il bruce lee è secco e muscoloso, il mr bean avrà senza meno un' altra corporatura così come il jet le e gli altri pg....
i pg di maggior quotazione sono i bruce lee che vengono smerciati a prezzi molto altri per questione di diritti e motivi legati al personaggio che è considerato un vero e proprio simbolo e icona, i prezzi dei bruce lee si aggirano infatti intorno i 300euro sono pezzi limitatissimi inorno i 3000 pezzi e 5000 per l'ultimo modello uscito;
i personaggi come mr bean, jet le, jechi chan sono pezzi sempre limitati intorno i 3000 pezzi ma costano molto meno, intorno i 180euro
ecco le immagini dei 5 bruce lee fin'ora usciti:
-game of death
-wei of the dragon(l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente)con foto della mia collezione
-enter the dragon(i tre dell'opeazione drago)
version A
version B
-fist of fury(dalla cina con furore)con foto della mia collezione
fronte e retro della scatola
notare la bassa numeraizone sotto i mille esemplari,fa parte del primo lotto di pezzi
particolari del primo corpo con vestito bianco e faccia statica
ho problemi con imageshack....azzo!domani ci riprovo a mandare le immagini
Ultima modifica di ANDRES SEGOVIA81 il Sab Gen 10 2009, 23:51 - modificato 1 volta.