Credo che il buon Zeus nel suo super-mercato ci abbia schiarito molto le idee, con ottimi prezzi, che ridimensionano notevolmente almeno il mio pessimismo iniziale!!!!
Daniele se vai qualche panna indietro ce ne sono tantissime di foto con i colori ufficiali, cmq queste sono scan tratte da una rivista appena uscita, quindi mi è sembrato giusto postarle cmq!!!
Si si le ho viste..mi sono espresso male! Intendevo aspettiamo di vedere quello reale visto che ormai le foto le abbiamo viste tutte o quasi...Non era una critica, ci mancherebbe!
Bene! Il Daltanius è rimasto un desiderio da quando ero piccolo! Un mio vicino lo scelse dal catalogo che la ditta dove lavoravano i miei consegnava x scegliere i regali della befana...Io optai x un altro regalo ed ebbi il rimpianto di non averlo scelto x diverso tempo! Ora nessuno potrà togliermelo! COSTI QUEL CHE COSTI!
a lucca fu esposto davvero male, e montanto male anche, non sapevano come mettere le zampe del beralios dietro. Cmq hanno apportato delle lievi modifiche per le fastidiose zampette, la cosmic ha spiegato tutta la sua situazione con tanto di foto allegate per tutti i ragazzi che sono rimasti delusi alla presentazione del lucca C
che bello daltanius! e anche quel godsigma sembra promettere bene, me sa che sia meglio non iniziare coi robottoni altrimenti faccio la fine che ho fatto coi myth... non smetto più!