Ragazzi ho letto su un altro forum di un utente che diceva che Bandai ha annunciato che data la povertà dell'app di Camus (immagino si riferisse all'impossibilità di usare il busto sul myth) nella confezione sarà presente una "sorpresa"... Qualcuno ne sa qualcosa? Idee su cosa eventualmente potrebbe essere se fosse vero? A me non viene in mente niente........ Forse un myth special della mamma di crustal!?!?!?! ................ !!!
io nn so il giapponese.... sulle scan della rivista postata qualke sett. fa nelle pagine di camus c'erano scritte un po di kose...una era quelle delle mani,se c'era anke questa kosa,è forse sfuggita a qualkuno... ora m informo kmq!
"Capisco che possa sembrare un'assurdità, eppure è così perchè pare che le braccia dell'appendix siano fisse in quella posizione e non applicabili sul busto del Myth. A quanto pare è una posizione quasi impossibile da riprodurre per un Myth. Certo questa cosa compromette seriamente l'utilità dell'appendix. Per questo Bandai ha annunciato che con Camus appendix ci sarà una sorpresa(e mi sembra pure il minimo!)"
L'utente è un certo Albafica di Pisces... Che sia il boss!? ...........Naaaaaaaaaa...
mah.... "la mia fonte" è a nanna...spero domani di sentirlo e vedere kosa m dice soprattutto se questa info viene direttamente dalle scan..
kosa ankor piu strana però,e ke abbiamo visto foto gia kon le brccia dell'appendix sul myth(certo,nn era camus)ma ke siano prorio stronzi fino a sto punto kon camus??
....ceeto ke tt albafika si kiamano....mai un aprho....(kissà perkè..... )
In effetti per le braccia di Camus anche io ho avuto un dubbio, nel senso che secondo me le braccia del busto sul myth faranno fatica a starci perchè toccheranno contro la pettorina... cmq non mi fermo e le modifico: una piccola incisione col saldatore e tutto è risolto, tanto poi i capelli nascondono il fattaccio!!!
A proposito: mi posti il link del sito dove hai trovato le immagini dei 3 gold con le braccia montate che son curioso di dargli un'occhiata!? Danke!!!
Ritornando sulla sorpresa dell'appendix ke era stata mensionata e riportata da Elandur... m sn informato... in pratika,sikkome sul myth potranno essere usati solo testa,diadema,collo,mani,spallacci e copriavambracci del busto,la sorpresa è ke i kapelli e le teste dell'eppendix e di camus specctre possono essere interskambiabili!
Min*hia che sorpresa!!!!!!! Vabbè mi fa piacere perchè almeno così con l'aiuto del buon Camus77 avrò un Camus serioso, però mi aspettavo qualcosa di più........... Che ne so...... ... ...