Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+16
51MON
Boss
ANDRES SEGOVIA81
giuliosax
Camus77
Elandur
simoncino
STAFF
IlDioShaka
nicco94Mime
Airwolf.c
Gemini no Saga
Saga
faina
Hiei
Virgo Shaka
20 partecipanti

    [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Elandur Dom Gen 25 2009, 11:22

    Spereeeeeeeeeeeem!!!!!! Sarebbe troppo da pirla non farlo totalmente appendixabile!!!!!!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Gemini no Saga Dom Gen 25 2009, 11:32

    e poi manca ancora un mesetto alla sua uscita no? ci sarà un motivo per cui non l'hanno già commercializzato
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 25 2009, 11:33

    e se il busto nn è applikabile perke kondizionato dalla posa dell'appendix?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Elandur Dom Gen 25 2009, 11:56

    Se è così allora son delle teste di ca**o!!!!!!!!!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Hiei Dom Gen 25 2009, 13:28

    ..possiamo pure abbandonare le speranze ragazzi..altrove un ragazzo che traduce sempre le scritte giapponesi sulle scatole e le scan,ha riportato che c'è scritto che stavolta le parti intercambiabili sono bracciali e testa...
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da faina Dom Gen 25 2009, 13:30

    non avrebbe avuto senso pubblicizzare un prodotto a metà...
    se era intercambiabile anche il busto avevano tutto l'interesse a mostrarlo x aumentare attesa e vendite..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Elandur Dom Gen 25 2009, 13:43

    ..possiamo pure abbandonare le speranze ragazzi..altrove un ragazzo che traduce sempre le scritte giapponesi sulle scatole e le scan,ha riportato che c'è scritto che stavolta le parti intercambiabili sono bracciali e testa...
    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 616880 IDIOTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq richiedo... Ma secondo voi non sarà possibile CMQ montare il busto? Cosa lo impedisce materialmente? [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 775421
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da faina Dom Gen 25 2009, 13:56

    non penso proprio che sarà possibile... una cosa del genere o è studiata appositamente (vedi aioria, mu, milo) o è fatta giusto per montarla sul bustino (vedi shaka e saga; io ci provai cmq in questi casi, ma niente da fare)..

    Comunque è sempre un miglioramento, gente... pensate all'attuale, di camus...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Elandur Dom Gen 25 2009, 14:00

    Sicuramente è un migliormanto, ma non capisco perchè fermarsi a tale punto viste le (magnifiche) appendix predcedenti... Ad esempio il non plus ultra sarebbe stato un nuovo bustino con attacchi per delle spalline che oltre a sollevarsi (come quelle di shura surplice) avessero avuto la possibilità di ruotare, così da adeguarsi alla posizione delle spalle/braccia nell'AE... E' una deevoluzione pazzesca mamma mia!!!! Certe cose non le capisco proprio...
    E! Ma quanto fa schifo il myth con le nuove spalline nell'AE!?!?!!?!?? Sembrano attaccate alla schiena!!!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 25 2009, 14:03

    perkè forse km si dice in giro apparte i tre ke fanno l'AE,ora bandai per i prox appendix gold nn fara più applikazioni totali per il myth,perkè in un futuro farà uscire i gold con corpo G3!

    io spero di no,e ke questo ke è successo kon l'appendix di camus sia un kaso uniko!
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Boss Dom Gen 25 2009, 14:21

    far uscire altri gold a mio parere sarebbe una presa in giro a tt i collezionisti che hanno fatto salti mortali e sacrifici x avere tutti e 12 i gold...x di piu acquistando anke le appendix..già non poter adattare un bustino secondo me è una presa x i fondelli...nn si fa così..nn c'è rispetto x gli appassionati che fanno far faville alle case produttrici..sarebbe davvero ingiusto!!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Hiei Dom Gen 25 2009, 14:42

    eppure per ora sembra l'ipotesi più accreditata,tant'è,se vi ricordate,che in una wish list divulgata poco tempo fa,c'erano pure i gold restyle...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 25 2009, 14:55

    si kiama business....tanto c sarà sempre ki komprerà!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Elandur Dom Gen 25 2009, 15:25

    Eh si... nn mi piace dirlo, ma se uscissero dei nuovi gold realmente qualitativamente migliori probabilmente mi ritroverei a comprarli... Fosse solo un cambio di corpo ovviamente no!!!
    mq sta cosa dell'app di Camus è vergognosa, no ci son scuse...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 25 2009, 16:06

    addirittura si parla ke forse nn c saranno nemmeno altre mani,ma solo quelli per la posa dell'appendix!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Elandur Dom Gen 25 2009, 16:29

    addirittura si parla ke forse nn c saranno nemmeno altre mani,ma solo quelli per la posa dell'appendix!
    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 338504

    E.. Hiei, non è che potresti riportare le traduzioni di quel ragazzo o postare un link dove leggerle che son curioso, grassie... [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 16453
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 25 2009, 17:03

    C'e' scritto che stavolta le parti intercambiabili col myth sono solo la testa e i bracciali. I coprispalla servono solo per la posa dell'AE.
    A quanto pare Camus non avra' nemmeno delle mani opzionali a parte quella per l'Aurora Execution.

    traduzione by Garion-Oh
    Grazie!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Camus77 Dom Gen 25 2009, 17:22

    Complimenti a Bandai per la porcata! Sceglier un'altro myth per sta CASTRONERIA!!!!! [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 963966

    Quoto Elandur, sicuramente li comprerei anch'io e li esporrei uno di fianco all'altro, ciò non toglie che chi lo prende nel "bip" sono sempre i fan!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Saga Dom Gen 25 2009, 17:35

    Sono davvero deluso...non è giusto!!
    Da un lato i Gold restyle mi stuzzica, dall'altro dico proprio che è una bastardata, non è corretto nei nostri confronti che abbiamo comprato tutti o quasi tutti i Gold originari...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Hiei Dom Gen 25 2009, 20:14

    grazie shaka per aver risposto al posto mio...

    ...comunque anch'io sono deluso da questa cosa..e speriamo si tratti solo di un caso isolato,anche se non è che sono molto ottimista a questo punto riguardo i prossimi appendix...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Gemini no Saga Dom Gen 25 2009, 20:19

    spero solo che questa pulce nell'orecchio sia solo un brutto scherzo...

    quindi per le mani nemmeno la mano aperta per il freezing coffin???
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Gen 25 2009, 20:45

    Hiei ha scritto:grazie shaka per aver risposto al posto mio...

    ...comunque anch'io sono deluso da questa cosa..e speriamo si tratti solo di un caso isolato,anche se non è che sono molto ottimista a questo punto riguardo i prossimi appendix...

    di niente Hiei...grazie a te!

    @gemini..stando a quello ke c'è scritto pare di no....

    però volevo dire una kosa....nn m pikkiate...
    la mia impressione e ke camus anke kon il vekkio pettorale sia molto ma molto bello!
    e nn si vede lo stakko appendix-cloth,km per esempio in aiolia
    m sto konvincendo ke va bene kosì....anke se m rode sta kosa dell'appendix!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Elandur Dom Gen 25 2009, 23:08

    IlDioShaka, devo dirti la verità... Non è che non mi piaccia, anzi!!! A me addirittura piaceva il Camus originale, quindi immagina questo quanto mi possa piacere!!!! In più viste le braccia lunghe e le nuove mani che con l'attacco allungato (che è arrotondato) si possono anche un po' piegare penso che la posa che voglio dare al mio bel Camussino sarà perfetta: cioè l'AE con braccia distese in avanti, un po' come nella foto del surplice, così che non si nasconda l'elmo che secondo me è uno dei punti di forza del myth...
    D'altro canto però, con le app bandai ha tra le mani la possibilità di rivoluzionare dei modellini che, vista anche la data di uscita, sono tutt'altro che perfetti... Vedi Aiolia su tutti!!!! Quel myth è completamente cambiato!!!! E' vero che a mio parere Aiolia era messo decisamente peggio di Camus, che secondo me pena solo nel viso (gli schinieri potete dire quello che volete, ma anche nel manga e un po' nell'anime sono simili a paragambe da portiere da hokey!!!): a me l'armatura del buon vecchio Aquarius piace, e la trovo molto ben fatta, se non fosse per quei cardini sul petto, tanto che trovo ben fatto anche il gonnellino...
    In conclusione, dico solo che forse Bandai si sta lasciando scappare (magari volutamente intendendo poi fare una riedizione dei gold, non si sa mai!!!) un'occasione per migliorare molto prodotti non propriamente all'altezza... Nel caso di Camus poi, a parte il fatto che è il mio segno, ciò che ancora di più mi fa incazzare è che è uscito in contemporanea con un myth quasi-gemello che adotta soluzioni tecniche di tutto rispetto, che erano replicabili nell'app con in più un bustino montabile...
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Boss Lun Gen 26 2009, 02:45

    bhe a sto punto...se bandai fa uscire un appendix dove praticamente solo il viso e qualche pezzo dell'armatura puo solo essere applicata al myth...forse preferirei un restiling completo del personaggio che a sto punto porterebbe la creazione dei nuovi gold...certo nn è un bel modo cm già dicevo prima di comportarsi nei nostri confronti..(anke xkè credo che molti di noi li comprerebbero ugualmente) però a sto punto preferirei un myth completamente nuovo che un frankestain a cui applicare qualche nuovo piccolo pezzuccio...aaaaaaahhhhhh [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 129442
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Hiei Lun Gen 26 2009, 08:16

    vero..a 'sto punto meglio i nuovi gold..però 'sti ca**i!..altri soldi e altro spazio da impiegare..e già non ne ho!

    Contenuto sponsorizzato


    [Febbraio 2009] Appendix Camus - Pagina 6 Empty Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 10:08