+16
51MON
Boss
ANDRES SEGOVIA81
giuliosax
Camus77
Elandur
simoncino
STAFF
IlDioShaka
nicco94Mime
Airwolf.c
Gemini no Saga
Saga
faina
Hiei
Virgo Shaka
20 partecipanti
[Febbraio 2009] Appendix Camus
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°151
Re: [Febbraio 2009] Appendix Camus
per lo spazio non è un problema, i gold vecchi faranno valigia e se ne vanno nelle scatole e poi chi li vuole li vendo o su ebay o quì in forum. Però non capisco perchè non hanno adottato l'attacco delle spalline al busto come hanno fatto con acquarius surplice, shura surplice, aioria e hypnos
Airwolf.c- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7275
- Messaggio n°152
Io escluderei un restyling dei gold, secondo me non avrebbe senso. Riguardo all'appendix mi pare starna sta cosa che non si possa appendixare tutto il myth ma solo testa e spalline, anche se non impossibile visti i primi appendix, certo se anzichè andare avanti bandai fa passi indietro questa è proprio una gran bella ca****a oltre che una presa per il c**o per noi appassionati.
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°153
Beh Air conta però che con i primi app Bandai probabilmente non si era resa conto del potenziale del prodotto, e magari pensava ad una collezione parallela che in più potesse dare qualche miglioramento ai myth... Ma già da Aiolia e Mur mi sembrava che il discorso fosse palesemente cambiato, fatto poi confermato dall'app di Milo...
A sto punto anch'io concordo nel sostenere che forse Bandai si è molto interessata ai tre ultimi app solo perchè pg principali di hades che si mettono a fare l'athena exclamation.... cmq son babbi...
A sto punto anch'io concordo nel sostenere che forse Bandai si è molto interessata ai tre ultimi app solo perchè pg principali di hades che si mettono a fare l'athena exclamation.... cmq son babbi...
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°154
Più che babbi so proprio str***i.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°155
ok che ormai è "roba vecchia", ma anche l'appendix di Gemini non dava tanto di più:
due spalline da poter mettere sul corpetto e un bracciale
(io ne ho preso due per avere due bracciali scherzo!)
che alla fine per il discorso di diversità dei materiali non ci stanno bene al 100% a mio avviso,
come le spalline.
Vedi anche Ioria e Mur, si, i bracciali ci sono e sono pure belli,
ma fanno non poca differenza col resto dell'armatura di metallo.
Proprio per il discorso che a volte rende meglio la plastica del metallo e in altri casi il contrario.
Alla fine a Ioria, per esempio, ho cambiato solo la testa,
mentre a mu solo le corna perchè mi parevano più carine e la testa ho tenuto l'originale.
Inizio a pensare che non ci fosse bisogno necessariamente di appendixare tutti i myth.
Per carità Camus ne aveva un gran bisogno, ma a parte faccia e spalline non vedo cos'altro
potevamo pretendere...
Trovo giusto invece incacchiarsi magari se ce lo propongono allo stesso prezzo degli altri.
No accidenti, se mi dai meno roba ti pago di meno, ecco.
due spalline da poter mettere sul corpetto e un bracciale
(io ne ho preso due per avere due bracciali scherzo!)
che alla fine per il discorso di diversità dei materiali non ci stanno bene al 100% a mio avviso,
come le spalline.
Vedi anche Ioria e Mur, si, i bracciali ci sono e sono pure belli,
ma fanno non poca differenza col resto dell'armatura di metallo.
Proprio per il discorso che a volte rende meglio la plastica del metallo e in altri casi il contrario.
Alla fine a Ioria, per esempio, ho cambiato solo la testa,
mentre a mu solo le corna perchè mi parevano più carine e la testa ho tenuto l'originale.
Inizio a pensare che non ci fosse bisogno necessariamente di appendixare tutti i myth.
Per carità Camus ne aveva un gran bisogno, ma a parte faccia e spalline non vedo cos'altro
potevamo pretendere...
Trovo giusto invece incacchiarsi magari se ce lo propongono allo stesso prezzo degli altri.
No accidenti, se mi dai meno roba ti pago di meno, ecco.
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°156
oppure qualche genio in Bandai si è reso conto che i gold tirano di brutto quindi anche se ce li ripropongono venderebbero un botto...in più con le appendix hanno visto quanto possono migliorare perciò avranno pensato che noi poveri str**zi appassionati non potremmo resistere a dei gold perfetti..e così in effetti è
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°157
vero anche questo!! a parte che se rifacessero una riedizione dei gold eviterei di comprare un 2x gp!
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°158
eh si,anche a me piacerebbe saperlo in anticipo visto che qualche gold gp lo devo prendere anch'io...ma penso comunque che,se li faranno,lo sapremo tra un bel pò di tempo...avrebbe senso proporli in concomitanza delle V1 per esempio...
Elandur- Admin
- Messaggio n°159
In effetti poi userei i vecchi gold per affiancare il totem ai nuovi montati... Cmq Lord secondo me per Shaka e Saga il discorso non si pone: nel senso che secondo me non si erano ancora resi conto delle potenzialità delle app... Per Camus, a me rompe le balle che la pettorina non sia intercambiabile semplicemente perchè odio i cardini su quella di metallo... E cmq anche le spalline potevano esser fatte meglio...
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°160
io diko ke hanno fatto appendix completi sl per i 3 ke fanno l'AE,per una scelta ben precisa!
ora gli appendix torneranno ad essere parziali per i myth,km erano all'inizio!
ora gli appendix torneranno ad essere parziali per i myth,km erano all'inizio!
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°161
nicco94Mime- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3925
- Messaggio n°162
è un peccato che il resto del myth sia così scadente
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°163
comunque sembra che le spalline nuove si possano montare..non ci capisco più niente...
- Messaggio n°164
certo che si possano montare le spalline nuove altrimenti non era possibile la posa dell'ae.... su questa cosa non l'ho mai messa in dubbio che le spalline non si potessero uppare, l'unica cosa che non mi và giù è il fatto di uppare la pettorina ma tutto sommato, ora come ora è venuto bene camus e alla fin fine hanno soltanto effettuato le modifiche necessarie ma ripeto è venuto abbastanza bene e ho poco da lamentarmi, cè di peggio a giro come dohko e aiolos quindi alla fine sono contento di come sia venuto fuori camus
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°165
Quoto, ma con un filo di perplessità (accidenti hanno appena fatto lo spectre, secondo me avrebbero pure risparmiato, bastava cambiargli colore, piuttosto che creare qualcosa appositamente ma campato in aria)
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°166
beh,in realtà non era così semplice..lo spectre ha i fregi diversi sull'armatura e le forme un pò cambiano...piuttosto,visto che la pettorina è comunque stata fatta per esporla sul busto,che cavolo gli costava renderla adattabile al myth?!?!?
- Messaggio n°167
tempo e soldi e poi camus non ha avuto un ruolo importante nell'anime nei panni della gold cloth
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°168
Gemini no Saga ha scritto:tempo e soldi e poi camus non ha avuto un ruolo importante nell'anime nei panni della gold cloth
Se avessero voluto, siccome nel manga il maestro di Hyoga é Camus stesso e non Cristal, tutto il tempo speso con la storia del "maestro dei ghiacci" l'avrebbero potuta incentrare su Camus, et voila era il Gold con più minuti di apparizione!
- Messaggio n°169
ragazzi mi è venuta un'idea però leggettemi attentamente e dite che ne pensate della mia teoria:
studiando acquarius surplice ho notato il sistema per attaccare la spallina al busto e pare che hanno utilizzato lo stesso sistema con quell'aggancio (per attaccare la spallina al busto)usato da hypnos per poter alzare il braccio e fare la posa del suo attacco. Quindi a tutti quelli scontenti delle spalline che sembrano attaccate alla schiena del nostro camus gold potremmo fare una piccola modifica, ovvero prendere quei appositi ganci (dall'acquarius surplice) che consentono di alzare la spallina e attaccarla al busto e metterli sul camus gold... quindi ci ritroveremo fuori un camus gold modificato da noi con questi appositi ganci che consentono di alzare la spallina e quindi per poter creare la posa dell'ae in una posa + decente
studiando acquarius surplice ho notato il sistema per attaccare la spallina al busto e pare che hanno utilizzato lo stesso sistema con quell'aggancio (per attaccare la spallina al busto)usato da hypnos per poter alzare il braccio e fare la posa del suo attacco. Quindi a tutti quelli scontenti delle spalline che sembrano attaccate alla schiena del nostro camus gold potremmo fare una piccola modifica, ovvero prendere quei appositi ganci (dall'acquarius surplice) che consentono di alzare la spallina e attaccarla al busto e metterli sul camus gold... quindi ci ritroveremo fuori un camus gold modificato da noi con questi appositi ganci che consentono di alzare la spallina e quindi per poter creare la posa dell'ae in una posa + decente
Elandur- Admin
- Messaggio n°170
Io sicuramente modificherò le spalline!!!!!!! E per due semplici motivi:
1- Quelle spalline servono SOLO per l'AE
2- Quelle spalline usate così come sono per l'AE fanno schifo!!!!!!!!
Ergo... Così non le userò mai, quindi le modifico... Io voglio solo che calzino nella stessa posizione del bustino...
1- Quelle spalline servono SOLO per l'AE
2- Quelle spalline usate così come sono per l'AE fanno schifo!!!!!!!!
Ergo... Così non le userò mai, quindi le modifico... Io voglio solo che calzino nella stessa posizione del bustino...
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°171
gemini,se ho kapito bene,vorresti usare quei gancetti e metterli sulle spalline dell'appendix,per poi avviamente montarli sul myth??
- Messaggio n°172
esatto
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°173
dici ke è possibile prtarli nell'appendix quei gancetti??
io ho dei dubbi...
magari s potesse fare però...
io ho dei dubbi...
magari s potesse fare però...
- Messaggio n°174
se ci pensi l'attacco per le spalline presente nella pettorina è uguale a qualciasi altro attacco, e questo gancio si attacca alla pettorina di hypnos ma siccome l'attacco della pettorina di hypnos è uguale all'attacco della pettorina di camus quindi secondo me si potrà attaccare il gancio sul camus gold
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°175
era questo che intendevo qualche post fa quando ho detto che non ci capivo più niente..stando a quanto era stato detto,le spalline si possono montare solo per fare l'AE,ma vedendo le nuove foto mi pare che anche quando il myth è in posizione statica monti le spalline nuove...