+13
Elandur
Camus77
IlDioShaka
giuliosax
Saga
STAFF
Gemini no Saga
faina
giuliodigemini
Hiei
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
17 partecipanti
[Gennaio 2009] Capricorn Shura Surplice
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°26
Re: [Gennaio 2009] Capricorn Shura Surplice
mmm..difficile..credo che forse metteranno qualche parte danneggiata nell'appendix..ma non sono affatto sicuro...
faina- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1568
- Messaggio n°27
Io mi sono fatto un'idea... e cioè che propongano le armature danneggiate come appendix/busti, dove troveremo anche pezzi più idonei per riprodurre l'AE...
Non so, potrebbero riprodurre i 3 busti come hanno fatto con mu, aioria e milo (con magari il supporto di saga + basso cm quello di mu, in modo da poter riprodurre l'AE anche coi soli busti)...
Con l'uscita di Shura surplice vedremo il contenuto... e se ho avuto l'intuizione giusta...
Non so, potrebbero riprodurre i 3 busti come hanno fatto con mu, aioria e milo (con magari il supporto di saga + basso cm quello di mu, in modo da poter riprodurre l'AE anche coi soli busti)...
Con l'uscita di Shura surplice vedremo il contenuto... e se ho avuto l'intuizione giusta...
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°28
Hey guys!!
Riguardavo la foto di Shura Spectre della fiera Tamashii...se non sbaglio le parti della Surplice sono tutte in metallo. Bhè secondo me per ottenere un bel effetto ottico dovrebbe essere costituita con più parti di plastica come per Shion...rendo l'idea?
Riguardavo la foto di Shura Spectre della fiera Tamashii...se non sbaglio le parti della Surplice sono tutte in metallo. Bhè secondo me per ottenere un bel effetto ottico dovrebbe essere costituita con più parti di plastica come per Shion...rendo l'idea?
Virgo Shaka- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3230
- Messaggio n°29
perchè dovrebbe avere più parti in plastica? Siamo sempre alla ricerca di Myth metallosi noi!
l'effetto migliore, secondo me, si ha invece in questo modo, così non ci sono differenze di tonalità di colore tra materiali differenti (plastica e metallo)
l'effetto migliore, secondo me, si ha invece in questo modo, così non ci sono differenze di tonalità di colore tra materiali differenti (plastica e metallo)
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°30
A mio avviso la plastica gli da un tono più scintillante...quando accendo la lampada la luce riflette sulle armature in plastica ed è bellissimo...
Però è anche vero che sono più consistenti e sicure quelle in metallo, ovviamente, ma se si parla di colore e tonalità, la plastica è più adatta secondo me...
Però è anche vero che sono più consistenti e sicure quelle in metallo, ovviamente, ma se si parla di colore e tonalità, la plastica è più adatta secondo me...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°31
Confermo quanto dice Saga:
anche se il metallo è bellissimo, certe parti in plastica degli ultimi appenix,
tipo Mur e Ioria, rendono meglio la brillantezza e l'effetto "specchio" delle stesse
componenti in metallo.
Probabilmente perchè riescono ad ottenere uno stampaggio migliore come finitura sulla plastica che non sul metallo,
che per contro presenta sempre delle piccole rugosità in superficie.
L'inconveniente è invece che su plastica la vernice schizza via di brutto.
Riguardo Shura secondo me faranno il myth standard in metallo con colori simili al Sion Tamashii.
E un appendix con due teste una buona e l'altra inc*zzata con le componenti danneggiate in plastica
e il busto per l'atena exclamation "cattiva"
anche se il metallo è bellissimo, certe parti in plastica degli ultimi appenix,
tipo Mur e Ioria, rendono meglio la brillantezza e l'effetto "specchio" delle stesse
componenti in metallo.
Probabilmente perchè riescono ad ottenere uno stampaggio migliore come finitura sulla plastica che non sul metallo,
che per contro presenta sempre delle piccole rugosità in superficie.
L'inconveniente è invece che su plastica la vernice schizza via di brutto.
Riguardo Shura secondo me faranno il myth standard in metallo con colori simili al Sion Tamashii.
E un appendix con due teste una buona e l'altra inc*zzata con le componenti danneggiate in plastica
e il busto per l'atena exclamation "cattiva"
Airwolf.c- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7275
- Messaggio n°32
Io invece, non so perchè ma sono convinto che non faranno gli appendix dei rinnegati, ma è solo una mia opinione.
faina- User ( Bronze )
- Messaggio n°33
Quoto lord...
Evitate di maneggiare troppo le parti in plastica dei busti stile-gold... la vernice viene via molto facilmente...
Evitate di maneggiare troppo le parti in plastica dei busti stile-gold... la vernice viene via molto facilmente...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°34
Guarda Air, se dovessero uscire i surplice con nella confezione il cloth perfetto e le parti danneggiate assieme,
il costo del cavaliere lieviterebbe non di poco.
Ma sarebbe ancora conveniente.
Se invece come penso Bandai ci vorrà fare la grana, farà il personaggio con la surplice perfetta come myth standard
e l'appendix con doppia testa per rendere appetibile questo acquisto anche a chi vuole una testa per
rimpiazzare quella del primo capricorn uscito.
E lo stasso magari faranno con gli altri
il costo del cavaliere lieviterebbe non di poco.
Ma sarebbe ancora conveniente.
Se invece come penso Bandai ci vorrà fare la grana, farà il personaggio con la surplice perfetta come myth standard
e l'appendix con doppia testa per rendere appetibile questo acquisto anche a chi vuole una testa per
rimpiazzare quella del primo capricorn uscito.
E lo stasso magari faranno con gli altri
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°35
Ragionando sul piano del guadagno, sicuramente bandai vorrà guadagnarci sopra, quello che mi lascia un pò perplesso è il fatto che fin'ora le appendix sono state prodotte per sostituitre parti del myth che in princio erano state fatta non molto bene rispetto alle ultime uscite quindi mi pare strano che con gli ultimi usciti si possa abbinare un appendix. Però da bandai ci si può aspettare tutto.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°36
Come per carità è pure possibile che esca una scatola unica con cloth intatto e parti danneggiate.
Solo che così costringono chi vuole una seconda testa per Shura gold (vecchio) a prendere un doppione.
Staremo a vedere...
Speriamo per il meglio.
Solo che così costringono chi vuole una seconda testa per Shura gold (vecchio) a prendere un doppione.
Staremo a vedere...
Speriamo per il meglio.
giuliodigemini- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1760
- Messaggio n°37
secondo me e' difficile che mettano l'appendix del vecchio shura nel surplice,perche' costringerebbero praticamente ad avere 2 myth di shura per perfezionare il primo
- Messaggio n°38
giuliodigemini ha scritto:secondo me e' difficile che mettano l'appendix del vecchio shura nel surplice,perche' costringerebbero praticamente ad avere 2 myth di shura per perfezionare il primo
straquoto!
faina- User ( Bronze )
- Messaggio n°39
Io mi accontenterei (fossi uno di voi che possiede shura gold) che mettessero 2 teste, in modo da poter aggiornare anke il gold in attesa della relativa appendix...
- Messaggio n°40
faina ha scritto:Io mi accontenterei (fossi uno di voi che possiede shura gold) che mettessero 2 teste, in modo da poter aggiornare anke il gold in attesa della relativa appendix...
straquoto anche questo ovviamente!
(è bello far pensare gli altri e poi quotare! )
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°41
e se la bandai farà shura come ha fatto con poseidone con due versioni?
tipo in una shura surplice e nell'altra shura surplice con cloth danneggiata e testa doppia come extra
tipo in una shura surplice e nell'altra shura surplice con cloth danneggiata e testa doppia come extra
- Messaggio n°42
Poseidon era poseidon... se dovessero iniziare a fare due versioni per ogni Myth, sinceramente, penso che allora Bandai avrebbe proprio perso la testa! Speriamo di no...
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°43
Concordo
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°44
Bhè Poseidon è un Dio...l'uscita della doppia versione è più che giustificata ma per quanto riguarda i rinnegati, ok che sono delle leggende ma farne due versioni per ognuno sarebbe troppo, non avrebbe molto senso...
STAFF- Admin
- Numero di messaggi : 3375
- Messaggio n°45
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°46
mamma mia quant'è bello!!è semplicemente perfetto,l'espressione è azzeccatisima,il colore è stupendo!!FANTASTICO!
...quando lo vede Air sviene!
...quando lo vede Air sviene!
giuliosax- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 270
- Messaggio n°47
Niente male davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello il colore anche se molto diverso da quello di sion....
bello il colore anche se molto diverso da quello di sion....
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°48
Ma che f***ta
nicco94Mime- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3925
- Messaggio n°49
a parte il fatto che è M E R A V I G L I O S O, quando farò l'etichetta ne farò due versioni, una con scritto Capricorn Shura e una con scritto Airwolf.c
buona idea no?
buona idea no?
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°50
Direi ottima