Se invece mi fanno finire gli EX e poi mi fanno i nuovi, se sono meglio, comprerò pure quelli dopo aver preso tutti gli EX!
+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti
RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°201
Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????
Sì, ma personalmente se mi mettono fuori un nuovo gold per il mese prossimo, io valuto e scelgo: ocontinnuo con gli EX oppure me li vendo e vado sui nuovi. Sicuramente non compro entrambi, e questo vuol dire, per Bandai, meno vendite.
Se invece mi fanno finire gli EX e poi mi fanno i nuovi, se sono meglio, comprerò pure quelli dopo aver preso tutti gli EX!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°202
ma gli Ex so finiti eh!
ne mankano 3 e per fine anno ne usciranno almeno 2!
come ho gia detto anke altre serie hanno diverse linee...
non mi scandalizza questo!
è chiaro ke molti dovranno scegliere!
poi ovvio ke se i nuovi myth sono proporzionati e meno fan art,allora stravenderanno!
ma stravenderanno pure gli EX!io ankora vedo tanto sostenitori
ne mankano 3 e per fine anno ne usciranno almeno 2!
come ho gia detto anke altre serie hanno diverse linee...
non mi scandalizza questo!
è chiaro ke molti dovranno scegliere!
poi ovvio ke se i nuovi myth sono proporzionati e meno fan art,allora stravenderanno!
ma stravenderanno pure gli EX!io ankora vedo tanto sostenitori
ENEA- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 611
- Messaggio n°203
secondo me non e sufficiente cambiare ai vecchi il volto colori e cerniere.. questo e il minimo bisogna proprio cambiare le forme perche sono tozzi!!!
Elandur- Admin
- Messaggio n°204
quoto Enea...
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°205
rifarli ora è un suicidio... chi se li compra? per quanto tirano i gold io non li comprerei ed io fortunatamente non ho comprato i primi gold pensa quelli che hanno i primi gold, ora gli ex gold e spendono altri soldi, avendo appena finito di acquistare gli ex, per comprare ancora i cavalieri d'oro?
invece tra una decina di anni sarebbe diverso un prodotto che sarà innovativo e rivoluzionario come lo sono stati gli ex oggi se lo ricomprerebbero di nuovo TUTTI TUTTI TUTTI
invece tra una decina di anni sarebbe diverso un prodotto che sarà innovativo e rivoluzionario come lo sono stati gli ex oggi se lo ricomprerebbero di nuovo TUTTI TUTTI TUTTI
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°206
imho Marina e Asgard se escono.. escono in versione EX.
I myth classici da rifare in 2.0 sono ben altri..
V2 in primis (sono scandalosi)
Gold
Giudici dell'inferno
Bronze V3
poi si può passare a Marina e Asgard.. Ma se non mi rifai prima i più vecchi che senso ha?
io.
Se mi fanno i gold con proporzioni non anorEXic e i volti come quelli che c'erano una volta.. di corsa.
I myth classici da rifare in 2.0 sono ben altri..
V2 in primis (sono scandalosi)
Gold
Giudici dell'inferno
Bronze V3
poi si può passare a Marina e Asgard.. Ma se non mi rifai prima i più vecchi che senso ha?
step ha scritto:rifarli ora è un suicidio... chi se li compra?
io.
Se mi fanno i gold con proporzioni non anorEXic e i volti come quelli che c'erano una volta.. di corsa.
Elandur- Admin
- Messaggio n°207
E sinceramente io all'idea di stare altri 10 anni sulla collezione... ho altro in cui spendere i soldi.
Caz*o, ho un programma quadriennale di acquisto di materiale fotografico che al momento è di 5500 euro... Sono stufo di svenarmi per Bandai!
Caz*o, ho un programma quadriennale di acquisto di materiale fotografico che al momento è di 5500 euro... Sono stufo di svenarmi per Bandai!
- Messaggio n°208
io videogiochi/libri a parte non ho altri hobbies ringraziando il cielo.
Quindi da una parte mi auguro che vadano avanti e di raggiungere, magari un giorno il prodotto definitivo.
Quindi da una parte mi auguro che vadano avanti e di raggiungere, magari un giorno il prodotto definitivo.
Elandur- Admin
- Messaggio n°209
Anche io videogiochi e libri, ma quelli si trovano gratis...
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°210
ENEA ha scritto:secondo me non e sufficiente cambiare ai vecchi il volto colori e cerniere.. questo e il minimo bisogna proprio cambiare le forme perche sono tozzi!!!
chiaro!
ma nelle forme so piu reali i vecchi gold che gli ex!
(Dragoon) ha scritto:step ha scritto:rifarli ora è un suicidio... chi se li compra?
io.
pure io!
e pure step,conoscendolo!
ENEA- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 611
- Messaggio n°211
[quote="IlDioShaka"]
chiaro!
io non sono d'accordo sinceramente. l'unica cosa migliore dei classici e la mancanza del vitino difetto che viene pero' compensato da tutto il resto dell armatura che negli ex e' nettamente superiore per me.
ENEA ha scritto:secondo me non e sufficiente cambiare ai vecchi il volto colori e cerniere.. questo e il minimo bisogna proprio cambiare le forme perche sono tozzi!!!
chiaro!
io non sono d'accordo sinceramente. l'unica cosa migliore dei classici e la mancanza del vitino difetto che viene pero' compensato da tutto il resto dell armatura che negli ex e' nettamente superiore per me.
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°212
compensato,mika tanto....
cmq,a me interessa qualkosa ke si avvicina ai vecchi,ma che ovviamente siano migliorati per via di una nuova progettazione e colorazione!
cmq,a me interessa qualkosa ke si avvicina ai vecchi,ma che ovviamente siano migliorati per via di una nuova progettazione e colorazione!
Elandur- Admin
- Messaggio n°213
Io credo che senza vitino e con volti decenti nessuno sui sarebbe lamentato degli EX...
- Messaggio n°214
Bastava un doppio busto come quello che hai postato tu sul thread di Gemini Ex. Per i volti invece bastava usare i vecchi; se poi volevano farmi felice, un bracciale alternativo che coprisse l'articolazione o il braccio dipinto in stile appendix così da sembrare tutto coperto.
Io nella nuova linea ci speravo tanto.
Io nella nuova linea ci speravo tanto.
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°215
se un DOMANI me li rifanno più belli io me li compro sicuramente... ma un DOMANI!!! sto ancora a finire questi XD
io la vedo cosi rifaranno marine, asgard, v1, giudici, surplici e non so se li faranno ex o come nuova linea o una via di mezzo tra le due e poi ti riprongono nuovamente i gold.
che piacciano o meno i gold ex sono un prodotto troppo nuovo per poter pensare di vedere già dei nuovi gold.
io la vedo cosi rifaranno marine, asgard, v1, giudici, surplici e non so se li faranno ex o come nuova linea o una via di mezzo tra le due e poi ti riprongono nuovamente i gold.
che piacciano o meno i gold ex sono un prodotto troppo nuovo per poter pensare di vedere già dei nuovi gold.
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°216
step è vero ke so nuovo,ma in linea diversa,anzi....dei nuovi gold sempre della linea myth cloth ci sta!
io lo diko sempre....
dei gundam esistono diverse linee e i fans non le prendono mika tutte,prendono quelle che preferiscono e/o riescono economikamente!
la stessa cosa è con i figuarts O,grandline man e POP di OP!
è normale!
quindi ci sta tutto ke escano nuovi gold,fatti senza vitino e con volti araki style!
io lo diko sempre....
dei gundam esistono diverse linee e i fans non le prendono mika tutte,prendono quelle che preferiscono e/o riescono economikamente!
la stessa cosa è con i figuarts O,grandline man e POP di OP!
è normale!
quindi ci sta tutto ke escano nuovi gold,fatti senza vitino e con volti araki style!
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°217
si che le due serie sono diverse è vero però sempre secondo me a rigor di logica cmq non gli conviene tirare fuori dei gold cosi ravvicinati tra di loro il punto è questo. senza dimenticare che ci sono anche i crown che in pratica sono sempre cavalieri d'oro.
sage1981- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1240
- Messaggio n°218
si però secondo me è assurdo rifare gli stessi personaggi...
- Messaggio n°219
anche secondo me.. però quando mai bandai ha seguito la logica?
io è una vita che voglio i silver saints e il resto degli specters che sono pg mai visti.
Poi per carità.. la maggior parte di noi non li vuole e lo capisco e Bandai, come tutte le aziende punta al soldo.. quindi cerca di accontentare la maggiore.
Detto ciò..
Se devono rifare i classici in 2.0 non possono partire che da quelle caste.. sono le uniche ad averne urgente bisogno.
Magari non cominci dai gold e cominci dai V2 che stanno cmq uscendo ora in versione EX, ma se non è zuppa è pan bagnato..
un 2.0 di myth come i marina o gli asgardiani non li veod plausibili quando ci sono gold e v2 da rifare per davvero.
p.s: come non vedo plausibile rifare i silver e i bronzini in versione Ex ad esempio..
io è una vita che voglio i silver saints e il resto degli specters che sono pg mai visti.
Poi per carità.. la maggior parte di noi non li vuole e lo capisco e Bandai, come tutte le aziende punta al soldo.. quindi cerca di accontentare la maggiore.
Detto ciò..
Se devono rifare i classici in 2.0 non possono partire che da quelle caste.. sono le uniche ad averne urgente bisogno.
Magari non cominci dai gold e cominci dai V2 che stanno cmq uscendo ora in versione EX, ma se non è zuppa è pan bagnato..
un 2.0 di myth come i marina o gli asgardiani non li veod plausibili quando ci sono gold e v2 da rifare per davvero.
p.s: come non vedo plausibile rifare i silver e i bronzini in versione Ex ad esempio..
Grand Pope- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 586
- Messaggio n°220
A questo punto spero che rifacciano i 3 giudici poi per quanto mi riguarda grazie e arrivederci bandai, continuerò soltanto con personaggi inediti se mai usciranno...
giuper- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°221
ma gli ex li completano per lo meno??? salve a tutti come state scusate l'assenza prolungata da qualche mese....
- Messaggio n°222
ciao giuper
beh.. vedendo i proto degli scorsi mesi si sono già smentiti.. ovvero..
v2 e gold, che erano le due sole caste confermate sono state accompagnate dal proto di saga surplice ex.
Inoltre da voci pare che i marina siano i prossimi.. chissà.. per ora solo voci cmq.
Invece pare che escano dei "remold" dei myth classici denominati dai fans myth 2.0
Vedremo poi di cosa si tratterà..
beh.. vedendo i proto degli scorsi mesi si sono già smentiti.. ovvero..
v2 e gold, che erano le due sole caste confermate sono state accompagnate dal proto di saga surplice ex.
Inoltre da voci pare che i marina siano i prossimi.. chissà.. per ora solo voci cmq.
Invece pare che escano dei "remold" dei myth classici denominati dai fans myth 2.0
Vedremo poi di cosa si tratterà..
giuper- User ( Bronze )
- Messaggio n°223
ma a me una cosa non riesco a capire i gold ex li completano???
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°224
ma certo giuper!
giuper- User ( Bronze )
- Messaggio n°225
eheheheh grazie ma sai già una volta ho venduto i gold per iniziare gli ex e stavolta non mi va di stare dietro a mamma Bandai e ricominciare. per me una volta finiti i gold ex non li sostituisco per nulla al mondo...