Ci sono stati troppi problemi con i Bronze per pensare che si sia trattato di un caso...
GP ha iniziato a commercializzare i Myth per far cassa a costo zero: ha preso quelli più vecchi e scadenti, non ha fatto alcuna pubblicità, ha sostituito il libretto con un foglio fotocopiato, limitandosi solamente a rifare in italiano le scatole.
GP non si è certo distinta in nessun modo, quindi il "perdere la faccia" non è assolutamente un problema, anzi.
In ogni caso i prezzi dei Gold che 2 anni fa circolavano in Asia erano di 25/30 euro spedizione esclusa e ora sono addirittura aumentati. Il V3 di Shun e Sirio ad HK è andato in ristampa ben 3 volte (me lo ha detto il mio amico) con ogni volta un aumento di prezzo: impossibile che possano costare sui 25/30 qualora venissero commercializzati anche in Italia.
Alcuni dei Gold che ancora mancano all'appello sono tra i più costosi: come aveva già affermato Luca Chirico, "i primi 6 gold sono stati commercializzati con un prezzo lancio", quindi è difficile che i prezzi possano rimanere uguali.
Cmq, non sono certo qui a sperare che i prezzi aumentino ci mancherebbe altro, ma vorrei solo che alla fine GP non meritasse tutte tutte queste grandi aspettative dal momento che fino ad ora non le ha meritate, e che chi come il sottoscritto ha comprato i prodotti GP, sia consapevole del fatto che, a parte alcuni gold, il prodotto non è lo stesso per qualità di quello marchiato Bandai.