Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Boss Gio Nov 13 2008, 20:56

    Air martedi sera ha ispezionato la mia collezione Gp..ha detto che sembra essere tt nella norma...ha anke notato che su hyoga le spalline non hanno quella grandissima doratura che parevano avere nelle scatole...cmq come ho già detto ho acquistato cancer deathmask e virgo shaka..confermo che la cloth del primo non ha smussature sull armatura, sono belle punzose!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 734297
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 14 2008, 10:48

    Beccatevi questa: Auchan e Carrefour 19,90 euro!!!
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Ven Nov 14 2008, 14:31

    scusate la latitanza ma sono super incasinatissimo...

    io i gold (acquario, ariete e leone, gli altri 3 mi devono ancora arrivare) li faccio 27,50 l'uno tutti e 3 spediti a 87,00 euro

    o scrivete a info@lideachetimanca.com oppure chiamatemi 0293906481
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Ven Nov 14 2008, 15:05

    Lord Occultus ha scritto:Beccatevi questa: Auchan e Carrefour 19,90 euro!!!


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 730584
    non ho ne Auchan e Carrefour nelle mie vicinanze Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 355951
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Nov 14 2008, 17:28

    io ne ho auchan vicino da me....
    ma domenika scorsa i gold nn c'erano....

    ke dite...
    c facio un salto??
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 14 2008, 17:52

    qua ci sono accidenti e mi pento di averli già presi, se aspettavo... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 375729

    Comunque specie ultimamente nei supermercati cambiano di settimana in settimana,
    come dicevo nei post precedenti ci sono casi clamorosi dove i gold costano meno
    dei bronze v2.
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 395844
    simoncino
    simoncino
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 265
    Età : 35
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 13.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da simoncino Ven Nov 14 2008, 19:37

    ragazzi ma saga è uscito?o deve uscire?
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Ven Nov 14 2008, 20:43

    deve ancora uscire,la sua uscita e'prevista per gennaio
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Nov 15 2008, 00:01

    Lord Occultus ha scritto:Beccatevi questa: Auchan e Carrefour 19,90 euro!!!

    Incredibile! A questo prezzo la voglia di comprare il 2x per esporre i totem è davvero tanta!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 375729
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 15 2008, 10:23

    Occhio però che è un prezzo locale, un ragazzo del forum dei robot mi ha detto che a Roma
    stesso negozio fanno 22,50 quindi piccole variazioni ci possono essere,
    dettate anche dai volantini che ricevete a casa con le offerte della settimana.
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 501612
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Sab Nov 15 2008, 15:03

    Confermo ciò che dice Lord, per esempio al carrefour li danno a 19,90 ma solo in alcune regioni, al nord solo tra il Veneto!!!!
    Wakaranai
    Wakaranai
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 177
    Età : 46
    Località : Caserta
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Wakaranai Dom Nov 16 2008, 14:07

    Confermo. Visti al Carrefour di Caserta: i Gold a 19,90, i Bronze V2 a 24,90.
    Ho notato soltanto un pò di stacco di colore sulle ginocchiere di Aquarius, + scure ma del resto sono identici agli asiatici. Il marker evidenzia bene le rifiniture sui vari pezzi. Ero tentato a prendere Aries Mu giusto x mettere su la testa di Sion.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 16 2008, 17:53

    io non ci penserei su due volte, con 20 euro oramai non ci fai quasi più nemmeno benzina Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 734297

    la cosa dei gambali superiori di Aquarius l'ho riscontrata anch'io nella recensione.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Dom Nov 16 2008, 19:37

    Ma qualcuno ha visto qualche pubblicità di GP sui myth?
    Mi sembra strano che non li publicizzino Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 329703
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Dom Nov 16 2008, 22:51

    Albafica di Pisces ha scritto:Ma qualcuno ha visto qualche pubblicità di GP sui myth?
    Mi sembra strano che non li pubblicizzino Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 329703

    non ho visto niente di niente, eppure quando vado in giro ci sto proprio attento!
    S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!

    Cmq è così purtroppo: la "gara natalizia" sarà tra gormiti e power rangers...
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 16453

    PS: oggi ho visto per la prima volta il pupazzo gigante GP di seiya e ho notato con piacere che l'elmo alla fine è quello della V2 e non della V1! Cmq non mi è sembrato neanche tanto male: se fosse stato quello di shaka lo avrei preso subito, ma trattandosi di seiya... PER FAVORE PIETA'! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 384457
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Nov 16 2008, 23:30

    Albafica di Pisces ha scritto:Ma qualcuno ha visto qualche pubblicità di GP sui myth?
    Mi sembra strano che non li publicizzino Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 329703

    io l'ho vista,ma m sembra ke in realtà hanno pubblicizzato più l'arena gigante ke i myth...
    poi fanno vedere un bimbominkia ke scontra 2 myth e uno va per terra....
    cioè..
    una kosa ripugnante...


    una sl parola...
    RIDIKOLI!!!!!!!!
    simoncino
    simoncino
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 265
    Età : 35
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 13.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da simoncino Mar Nov 18 2008, 12:14

    ragazzi qualcuno ha preso aries mu gp?come hli sembra dalla versione bandai?colori e armatura uguali?un'altra cosa a roma o provincia ci sono questi carrefour?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 18 2008, 12:27

    un carrefour dovrebbe stare vicino alla romanina...
    te lo do quasi per certo!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 501612
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Nov 18 2008, 13:28

    simoncino ha scritto:ragazzi qualcuno ha preso aries mu gp?come hli sembra dalla versione bandai?colori e armatura uguali?un'altra cosa a roma o provincia ci sono questi carrefour?

    ad eccezione del colere del marker (marrone scuro anzichè nero) è tale e quale al bandai Jap.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 18 2008, 15:02

    simoncino ha scritto:ragazzi qualcuno ha preso aries mu gp?come hli sembra dalla versione bandai?colori e armatura uguali?un'altra cosa a roma o provincia ci sono questi carrefour?

    prova a dare un occhio qui: https://mythomania.forumattivo.com/gold-saint-f60/mur-dell-ariete-t448.htm

    (mi sa che non è di nessuna utilità... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 628248 )

    Non sono di Roma e purtroppo non saprei nemmeno come indirizzarti. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 16453
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Nov 18 2008, 15:23

    all'ipercoop di livorno fanno i gold a 26,90 e i V2 a 25,90 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 734297
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Boss Sab Nov 22 2008, 19:02

    ragazzi nn nè ho la piena certezza...ma vi riporto ciò che la mia ragazza mi ah detto. Lei cm anke io lavoriamo al Mc Donald's qui a erba, lei fa la hostess(incaricata di far le feste per i bambini e le animazioni). proprio ieri c'è stata una festa di un bambino..avrà avuto 5 o 6 anni...praticamente questo bambino si è messo a scartare un sacco di giochi..e logicamente la mia fidanzata si dovuta mettere a buttare tt le scatole dei vari regali...la sua attenzione ad un certo puntoè stata attirata da una confezione interna di plastica dei myth..si avvicina x vedere di capire dalla sagoma della plastica quale personaggio fosse...mi ha detto che la confezione interna che ha visto è differente da tutte quelle che possiedo io, e che presentava in alto a sinistra e a destra, due spazi rotondi dove vi erano probabilmente posti due scudi...mi domando...possibile che sia libra???? chiedo a voi possessori di myth bandai di guardare le scatole x darmi conferma...nn vorrei mai che è uscito senza preavviso!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 22 2008, 20:16

    bisognerebbe vedere se era un myth gp o uno orientale...

    poi può essere che sia stata fuorviata da due scansi che somigliano a scudi solo perchè tondeggianti...

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 947630
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Dom Nov 23 2008, 10:29

    Le spiegazioni sono solo due e le ha già date lord, in quanto il secondo set di gold ancora non è uscito. La data di uscita è gennaio, dalle fonti di GP
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 23 2008, 11:40

    Gli originali sono Giochi Preziosi, se avete quelli con le scritte jappo sono tarocchi! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 395844

    No, niente paura, è una cazzata!

    Dunque tutto è iniziato ieri pomeriggio quando ero in fumetteria a fare il mio giro d'ispezione.
    "Casualmente" mi trovo vicino agli scaffali dei myth che erano molto affollati di pubblico in meditazione
    che osservava e apriva le scatole per guardare dalle vetrinette trasparenti.

    Impossibile non ascoltare il discorso di due pseudo intenditori che hanno iniziato a collezionare myth
    l'altro ieri forse.

    Nel medesimo scaffale ma ben divisi ci sono i myth GP per quanto riguarda i bronze V2 a 29,90
    e i gold a 32,90.
    Poi più in là ci sono i myth "nel senso stretto" cioè mime e gli asgard, nettuno e i generls,
    i gold rimanenti e i bronze V3...
    tutti inesorabilmente sopra i 60 euro. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 573822

    Ritorniamo al discorso di cui sopra:

    due majorminchia (poichè non più bimbi) se ne escono con la battuta:

    "no! non prendere quelli!!!
    non vedi le scritte?
    questi sono gli originali, c'è scritto Ioria, Mur Pegasus!!!
    Non vedi che su quelli c'è la scritta in cinese???
    sono dei tarocchi!!!

    ecco! secondo voi quanto mi sono ribaltato io?

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 573822 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 573822 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 573822


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 384457 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 384457 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 384457

    sono un collezionista di tarocchi cinesi Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 775421
    e gli unici buoni che ho sono i V2 GP e quei 5 gold che ho preso. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 775421

    ma per piacere...

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 27 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 17:34