Da (Dragoon) Lun Dic 24 2012, 23:39
più che altro ci dispiace vedere i passi indietro.
Hai promesso una serie rivoluzionaria? ok.. mi sta bene che non migliori in tutti gli elementi, ma non mi sta bene che peggiori ciò che c'è già.
Chiaramente non peggiora il "tutto". Ma solo singole parti.
Nel proto che abbiam visto, il buon Deathmask ha un volto assai peggiore della controparte specter.. (il livello di inespressività purtroppo sfiora quelli del myth classico). Almeno mantieni quel livello di qualità.. Non peggiorarlo.
Questo non ci spieghiamo.
Siccome ciò è già successo con Milo, Seiya e in un certo senso anche con Mu e qualcun'altro (direi tutti meno che Aioria) è per me lecito preoccuparsi. Nient'altro.
E' una cosa ben diversa dal vitino o dalle articolazioni del braccio troppo scoperte. E' una cosa a se. Hai già un ottimo lavoro. Non riesci a migliorarlo? Ok.. mi sta bene, MA lascialo come è. Non rivoluzionarlo per farlo meno somigliante della controparte anime. Non ha senso.
Poi per carità.. si tratta di prodotti di ultima generazione e dalla resa migliore, ma se puoi fare un lavoro perfetto e per farlo ti basta lasciare alcune cose come sono, perché devi rifarle da capo per ottenere un risultato peggiore di un prodotto vecchio ormai 3/4 anni (DM surplice)?
Per farne un appendix tra 2 o 3 anni e venderlo a 30 euro?
Quindi da un myth invece che 60 euro ne ricavi 90 propinando nell'appendix, volto nuovo, elmo e capigliature nuove, magari bracciali coprenti per la posa stand e soprattutto vitino più largo sempre per la posa stand.
Ok, ottima pensata, per il marketing, ma io che conosco bandai che a fine febbraio mi fa uscire Aiolos appendix e a maggio mi dice che deve rifare tutti i gold perchè "si è resa conto che con le appendix non sarebbero riusciti a colmare il gap con gli ultimi myth" presentandomi tutti i gold pronti dicendo per altro che sono solo "proto" (e per ora sono identici alle uscite), mi domando:
questo giochino per quanto andrà avanti?
perchè Milo nelle scan e nel book che ho a casa ha un volto divino che non esiste nella confezione del myth ex? E mi scoccia che risucceda con Deathmask.