Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
jonnyatk
vige
Cancer no Death Mask
AlbertVanK
Argonitz
CeramicFox81
Mizard84
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
LybraLuke
gemini1979
Grand Pope
(Dragoon)
ENEA
kriminal6969
genty11
karaelio3
camaleao
dudar
erc82
Rahl81
sage1981
massymo1
Megrez
IlDioShaka
Elandur
step
Camus77
33 partecipanti

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Dic 24 2012, 13:30

    qualkosa sotto c'è....
    appendix o no,qualkosa verrà fuori!

    sopratutto,viste le enormi critike che hanno suscitato i vitini!
    a buon intenditor poke parole!

    a mio avviso poi i volti sono tutti migliorabili,forse quello ke mi disturba di meno e aiolos perkè il resto,non mi danno molta soddisfazione!

    vedremo poi DM,come sarà....ma io tremo se è quello del TN....
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Dic 24 2012, 13:57

    se il volte fosse quello potrei alterarmi non poco.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Lun Dic 24 2012, 14:06

    ma davvero pensate che possano esserci appendix in vista per questi ex?

    io ho sentito in giro che hanno riscosso un successone........mò......apparte le critiche costrutive,la maggior parte d'utenza(generale) reputano questi ex pefetti!sopratutto i gold vendono come i pop corn..............

    ad oggi mi risulta difficile pensare a delle appendix per questi ex!sopratutto per il fatto che ogni personaggio vanta di ben 5 volti differenti...che paragonati ai vecchi myth.......sono tantissimi!!!
    pensare un appendix solo ed esclusivamente da sostituire il vitino con uno immobile ma "più armonioso" visivamente lo vedo un bell'azzardo di mercato!non sò quanto possa vendere o essere visto di buon occhio!

    comunque....staremo a vedere cosa riseverà il futuro!

    su cancer......scommetto che ci stupirà!!!aspettiamo ancora un pò.....
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Lun Dic 24 2012, 14:49

    io la penso pure cosi e infatti faccio parte della schiera di quelli che non li ritiene perfetti e mi dispiace di vedere certi errori ma nel complesso mi piacciono milo compreso e li guardo.. certo che uno per avere un milo decente deba rifare la tuta come ho fatto io con buoni risultati fa seccare e ti capisco. ma quando uno dice che non li guarda nessuno qui e vegente per poter capire il sarcasmo e cmq anche capendo bene che non ha senso averne 11 su 12 posso pero anche dirti che c'e gente che compra solo quello che viene bene per loro e non per questo sono stupidi... come non sono stupidi coloro che ovviamete viene spontaneo chiedere perche li compri senon ti piaciono? nella vita niente e scontato.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Dic 24 2012, 23:39

    più che altro ci dispiace vedere i passi indietro.
    Hai promesso una serie rivoluzionaria? ok.. mi sta bene che non migliori in tutti gli elementi, ma non mi sta bene che peggiori ciò che c'è già.
    Chiaramente non peggiora il "tutto". Ma solo singole parti.
    Nel proto che abbiam visto, il buon Deathmask ha un volto assai peggiore della controparte specter.. (il livello di inespressività purtroppo sfiora quelli del myth classico). Almeno mantieni quel livello di qualità.. Non peggiorarlo.
    Questo non ci spieghiamo.
    Siccome ciò è già successo con Milo, Seiya e in un certo senso anche con Mu e qualcun'altro (direi tutti meno che Aioria) è per me lecito preoccuparsi. Nient'altro.

    E' una cosa ben diversa dal vitino o dalle articolazioni del braccio troppo scoperte. E' una cosa a se. Hai già un ottimo lavoro. Non riesci a migliorarlo? Ok.. mi sta bene, MA lascialo come è. Non rivoluzionarlo per farlo meno somigliante della controparte anime. Non ha senso.

    Poi per carità.. si tratta di prodotti di ultima generazione e dalla resa migliore, ma se puoi fare un lavoro perfetto e per farlo ti basta lasciare alcune cose come sono, perché devi rifarle da capo per ottenere un risultato peggiore di un prodotto vecchio ormai 3/4 anni (DM surplice)?
    Per farne un appendix tra 2 o 3 anni e venderlo a 30 euro?

    Quindi da un myth invece che 60 euro ne ricavi 90 propinando nell'appendix, volto nuovo, elmo e capigliature nuove, magari bracciali coprenti per la posa stand e soprattutto vitino più largo sempre per la posa stand.

    Ok, ottima pensata, per il marketing, ma io che conosco bandai che a fine febbraio mi fa uscire Aiolos appendix e a maggio mi dice che deve rifare tutti i gold perchè "si è resa conto che con le appendix non sarebbero riusciti a colmare il gap con gli ultimi myth" presentandomi tutti i gold pronti dicendo per altro che sono solo "proto" (e per ora sono identici alle uscite), mi domando:
    questo giochino per quanto andrà avanti?

    perchè Milo nelle scan e nel book che ho a casa ha un volto divino che non esiste nella confezione del myth ex? E mi scoccia che risucceda con Deathmask.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Dic 25 2012, 01:11

    eh si!
    quello ke dici non fa una piega!
    è anche il mio pensiero!

    questo gioko bandai lo fa chiaramente perkè vende!
    se la gente non compra piu allora cambierebbe folosofia!

    ma noi compriamo sempre,tutto o quasi,quindi hanno ragione loro!

    dal kanto nostro però,non si può non critikare e la critika nasce anke dalla passione verso un prodotto ke dovrebbe essere perfetto solamente perkè lo amiamo....
    purtroppo però,giokano kon i sentimenti!
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da sage1981 Mar Dic 25 2012, 01:14

    ci fossero altri che fanno gli stessi prodotti,ci sarebbero prezzi più bassi e modellini forse ancor più migliori..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Dic 25 2012, 01:26

    Ma infatti come già detto il problema è quello: compriamo perché quelli ci sono e quelli ci dobbiamo prendere. Se domani la lc mi fa l'appendix di milo col volto di mythology io corro a prenderla e cambio subito quella faccia improponibile...
    Stesso discorso: se non esistessero i Myth ma solo i vintage collezionerei quelli...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da sage1981 Mar Dic 25 2012, 01:41

    io credo che i vintage non li collezionerei..non mi piacciono
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mar Dic 25 2012, 10:41

    quel bellissimo viso delle scan di mesi fa, forse era tutto photoshop non ho altro da pensare.. per loro vendere una faccia o venderne un altra non cambia nulla se era gia 'pronta, quello che io credo e 'che in realta 'quella faccia di milo ben fatta non era reale... non ho altre spiegazioni... perche' far vedere nelle scan un bel volto e poi metterne una caricatura a prodotto finito? che poi io mi incavolo ,voglio dire a bandai ci sara un "capomastro" un supervisore che controlla quello che hanno combinato gli scultori o i creatori in 3 d e mai possibile che non ci sia nessuno pronto a tirare le orecchie ai dipendenti se fanno sbagli grossi?? io per questo mi incavolo!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Dic 25 2012, 20:48

    e se fa parte del piano,propinarci una tantum delle stronzate madornali,per appunto avere la possibilità in futuro di guadagnare con altri prodotti ke migliorano i vecchi?

    insomma....mysti e argol hanno subito il medesimo trattamento!
    nn mi ci gioko niente,ma qui è tutto probabile!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Dic 25 2012, 22:55

    Io da persona che ci capisce dico che quel volto di Mythology mi sembra reale. E il motivo è che nelle varie angolazioni i diversi elementi sono molto coerenti.
    Ma sopratutto perchè si è visto non solo su HJ ma anche su FOu, rivista che fa rinomatamente moooooooolto meno uso di photoshop, soprattutto non nelle forme (nei colori e contrasti è prassi ormai...).
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mer Dic 26 2012, 09:14

    si pero' una strategia simile si poteva capire per le appendix ma gli ex fatti per creare stupore e ridicolo che siano fatti male volontariamente...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Dic 26 2012, 10:25

    ma non è scritto da nessuna parte però!
    io sono piu propenso a pensare che siano strategie!
    dire semplicemente che sono degli inkompetenti e dei pessimi progettisti è riduttivo!

    questi sanno ciò ke fanno!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Mer Dic 26 2012, 15:35

    intanto un buone feste a tutti mythomani... e poi visto ke si parla di questo volto di scorpio sulla rivista ma qualcuno ha l'immagine in questione? xkè nn lo ricordo proprio nn x altro...detto questo io su scorpio come detto e ridetto capisco la lamentela di un volto normale nn perfetto, manca di un sorrisetto "alla scorpio", ma vorrei ricordarvi ke ce ne sono altri 4 SPETTACOLARI x questo nn comprendo le critiche a questo myth ke in vetrina spacca come pochi... c'è il volto con il ghigno ke esce dall'anime...i volti sono 5 se uno è toppato ce ne sono altri 4 è una delle tante FANTASTICHE caratteristiche della linea ex...
    a mio avviso l'unica pecca di scoprio, ke nn lo rende perfetto, è la tutina sbagliata.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Dic 26 2012, 15:42

    qua il volto!
    Spoiler:

    quindi devo essere obbligatio a mettere il ghigno o qualsiasi altro volto?
    ma non scherza step!
    ci danno 5 volti ma dobbiamo scegliere tra 4?
    bella presa per il kulo [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 160935
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Mer Dic 26 2012, 17:42

    nn 6 obbligato hai CINQUE VOLTI pensa se ne avevi solo uno... se nn ti piace il normale ne metti un'altro. con questi myth ex ke poi sfruttano molto la posabilità sfido io a dover scegliere il volto normale... fatalità la tua scelta ricadeva li? anche se era perfetto poi vedi un volto strepitoso come quello dell'ae e nn penso scegli il normale.

    sicuro sia quella la foto? quello li è il medesimo volto ke abbiamo nella scatola solo preso da una buona angolatura tutto qui, probabilmente anke leggermente ritoccato a livello del sorriso appena più accentuato, io ricordavo altro un qualcosa di molto diverso.
    con il volto normale ke abbiamo nella scatola ho visto tante ottime immagini con la giusta angolatura, una bella foto fatta bene...

    qualche esempio:
    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Scorpion-milo-myth-cloth-ex-bandai-saint-seiya-hacchaka-29-1024x768

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 54764087201204262230071



    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 UbsKE

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Aaet0Xnp[Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 JXis9

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 80191338

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 805_13360886072

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 AaczNMNj

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 AasWPRZ5


    Ultima modifica di step il Mer Dic 26 2012, 18:34 - modificato 1 volta.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mer Dic 26 2012, 18:34

    Step, quello che hai scritto conferma che vuoi vedere solo quello che ti fa comodo...
    Ho preso la rivista postata da Guido e la foto frontale che hai messo tu, e dimmi se sono lo stesso volto...

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Milo10

    Tu dirai di sì ovviamente, passando sopra la diversa grandezza e forma degli occhi, nonchè la diversa bocca (più definita nel "proto" della rivista) e la diversa forma del viso...
    Ma tant'è, convinciti pure.

    Bello poi il discorso che abbiamo 5 volti e possiamo scegliere. Allora se ci fanno 4 volti di mer*a e uno buono dobbiamo applaudirli e scegliere quello buono essendo grati della fortuna che abbiamo.
    Ma dai! 5 volti pago e 5 volti belli devo avere.
    Io i Myth li poso in posa statica, frontale e con elmo, e voglio posarli bene così.

    Tu come al solito ti accontenti del buono che ti danno, se poi "buono" può esser definito...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Dic 26 2012, 18:44

    gli altri volti infatti non sno buoni.. li vede step come buoni, ma per me non lo sono.
    l'appendix del vecchio myth è perfino più somigliante..
    non siete capaci di farne uno migliore? metteteci quello allora...
    poi però la prova schiacciante! Appare nel mythology un volto di scorpio strameglio di quello proposto nella confezione..
    ops.. che abbiano fatto la foto (per errore) con il volto dell'appendix già pronto?


    Ultima modifica di (Dragoon) il Mer Dic 26 2012, 18:45 - modificato 1 volta.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Mer Dic 26 2012, 18:44

    a vederlo cosi ora ci noto la differenza del mento.
    ma io ho semplicemente detto SICURO sia quella la foto?
    poi ho messo delle foto con volto normale che tanto oscene non sono come a voler dire li sarà venuto bene e ci sembra diverso ma cosi nn è...
    vedendo ora un confronto più chiaro si vede il mento diverso ma potrebbe essere ritoccato mi dite sempre voi stessi ke le foto delle riviste sono ritoccate...

    insomma quello che voglio dire è che x me non esiste un volto diverso che è stato poi tolto x chissà quale piano malefico... semplicemente inq uella foto è venuto bene, ho messo 5-6 foto con volto normale ke sono molto belle o no?, foto leggermente modificata a livello del mento e tutto li.

    poi se voi ci vedete un piano malefico ordito dalla bandai problemi vostri io ci vedo solo un volto venuto meno meglio degli altri ( e nemmeno cosi brutto poi sinceramente)


    Ultima modifica di step il Mer Dic 26 2012, 18:50 - modificato 1 volta.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Dic 26 2012, 18:47

    step ha scritto:a vederlo cosi ora ci noto la differenza del mento.
    ma io ho semplicemente detto SICURO sia quella la foto?
    poi ho messo delle foto con volto normale che tanto oscene non sono come a voler dire li sarà venuto bene e ci sembra diverso ma cosi nn è...
    vedendo ora un confronto più chiaro si vede il mento diverso ma potrebbe essere ritoccato mi dite sempre voi stessi ke le foto delle riviste sono ritoccate...

    seriamente step:
    ma ci vedi davvero il solo mento come differenza?
    Qui è tutto un altro volto..
    occhi, mento, naso, forma del viso, capelli (guarda l'attaccatura)
    ma si parla della stessa cosa?
    davvero.. io me ne sto sempre zitto e cerco di non alimentare inutili discussioni, ma alle volte dai l'impressione di non voler vedere le cose per come sono.


    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Milo10
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mer Dic 26 2012, 18:49

    Step ma guarda anche gli occhi! Sono più sottili (a parità di pupilla in quello che ci hanno propinato si vede anche il bianco di sotto!) e dunque meno bambolosi, e anche il volto è più largo, senza quell'effetto "muso da cavallo" del Myth!
    E' palese! E per il discorso PS, come detto il viso è coerente nelle diverse foto quindi secondo me è reale, per quanto poi colori e contrasti siano ovviamente ritoccati per la "perfezione" pubblicitaria...

    Cmq basta un colpo d'occhio per vedere che quello a sinistra è Milo (avrei fatto i salti di gioia con quel volto!) e quello a destra un tizio che a me, personalmente, fa venire in mente uno con qualche ritardo mentale...

    Io ho limato il volto e già e meglio, ma gli occhioni da cerbiatto non glieli leva nessuno...

    Cmq torniamo OT e spostiamoci nel topic appostio della recensione, che qua abbiamo già spammato troppo! [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Mer Dic 26 2012, 18:55

    ammazza che differenza abissale di volto!

    cioè...io è da poco che ho riniziato a collezionare myth,per cui "vecchie" discussioni come quella di scorpio non le ho seguite.....

    ma se veramente il primo volto proposto era quello della foto di sinistra(del lettore)e solo in seguito hanno messo quello di destra......sono proprio dei bastardoni imperdonabili!

    non capisco però ora cosa ci guadagnerebbero nelle appendix........forse un prezzo maggiorato per due espressioni migliori e 4 pezzi di plastica in più?magari li fanno tutti tamashii?

    non ci voglio credere!
    in tal caso smetterò di nuovo......ma poi.....aiolos che è uscito dopo?e aphro?e phoenix?boh!
    in teoria avrebbero dovuto fare volti di mer*a successivi a scorpio!cosa che non mi pare accaduta!!!

    p.s. ohp!ho letto solo ora il mesg di ela......
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mer Dic 26 2012, 18:59

    Giusto Luke, torniamo in topic!

    Per parlare di Milo c'è il suo thread della recensione!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 27 2012, 12:50

    step ha scritto:nn 6 obbligato hai CINQUE VOLTI pensa se ne avevi solo uno... se nn ti piace il normale ne metti un'altro. con questi myth ex ke poi sfruttano molto la posabilità sfido io a dover scegliere il volto normale... fatalità la tua scelta ricadeva li? anche se era perfetto poi vedi un volto strepitoso come quello dell'ae e nn penso scegli il normale.

    ne ho 4 perkè il quinto fa skifo,senza contare ke pure gli altri possono far skifo!
    cioè...bandai ne da 5,però uno è una kakata,quindi me ne rimangono 4 e io devo essere contento perkè ho sempre la possibilità di scegliere?
    eresia totale,e nemmeno una briciola di senso critiko!
    ma dai!!!

    cmq torno in topic!

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 110
    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 210

    se vedete una somiglianza,fatemi un fiskio!

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 4 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:14