Da Elandur Lun Dic 24 2012, 13:23
Io ho detto che "quasi" non lo guardo, ovviamente mettendo sul piatto un'iperbole presa alla lettera...
Ma sapete perchè non lo guardo?
Perchè di fianco c'ha Saga Ex, che ritengo perfetto, Leo EX, che ritengo quasi perfetto, Mu EX, che ritengo quasi perfetto, e poi mi salta all'occhio sto Milo...
E sul perchè li compro, siamo sempre lì: adoro SS, e adoro i Myth, ma taluni proprio non riesco a digerirli. Dovrei non comprare Milo? Cioè, farmi 11 gold e non prenderne uno perchè è brutto?!
Va contro la logica di una collezione seriale... ed è un discorso assurdo.
Quanti di voi hanno in vetrina Misty non customizzato e ogni volta che ci passano di fronte lo ammirano? Nessuno. Ma non sono tanto stupido da venirvi a chiedere "Perchè lo avete comprato?" (da leggersi con vocina da bambino).
E' che qui c'è da una parte chi dice "sono stupendi in tutto!" anche di fronte a caz*ate pazzesche.
E c'è chi dice, come me o Guido, sono stupendi in questo questo questo e questo, ma ci sono anche questi difetti madornali ed evitabilissimi che mi deturpano una cosa che potenzialmente poteva essere perfetta!
E ribadisco, soprattutto quando il volto di Milo perfetto, per fare un esempio, c'era: guardate Mythology...
questo Deathmask? L'armatura dubito che sarà cambiata, e mi piacerà, molto probabilmente, ocme mi è sempre piaciuta quella del proto. E il volto? Bella incognita del caz*o. Se sarà come Milo sarà da buttare, se sarà come Aphro o Aiolo sarà ben fatto e poco somigliante... Se sarà come quello visto in fiera sarà alla stregua di Milo. La domanda è: dopo alcuni capolavori come Mu, Saga e Aiolia, com'è che stiamo scadendo in questa penosa miseria di qualità?! Appendix!? Spero almeno che fcciano gli appendix a questo punto, così Milo avrà un volto decente! Tanto è l'uncio difetto che ha, perchè a quanto pare la tuta è verde...