Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+31
erc82
IlDioShaka
Virgo Shaka
Daniele
Ikki_Phoenix
vige
show
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
Gemini no Saga
karaelio3
CeramicFox81
Camus77
genty11
ENEA
Grand Pope
(Dragoon)
camaleao
gemini1979
sage1981
shinyasha
Argonitz
Ikaros
step
Ikky276
natureza
Deka3
Megrez
jonnyatk
Elandur
35 partecipanti

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Sab Giu 23 2012, 16:23

    e quindi cosa? si fa un poenik sens elmo? oppure i danni che ha fatto mime che poi sono danni dovuti alle corde e larmatura si frantuma tutta mentre e legato dalle corde non mentre combatte quindi non avrebbe senso la cosa ... semplice....

    mime non la danneggia la frantuma proprio....
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da Elandur Sab Giu 23 2012, 16:42

    ENEA, siamo d'accordo che non si è mai visto...
    Ma se vogliamo la fedeltà al 100% allora ci compriamo 3 myth, perchè tutti bene o male hanno i loro errori...

    E cmq c'è la bellezza dell'oggetto al di là della fedeltà. Vedasi chi colleziona le V1 dorate.

    Io non faccio i V2, ma se li facessi, mi piacerebbe che questo Phoenix avesse anche le parti rotte. Da una parte per una sorta di ocntinuity (li ho per 4 e non per 5?) e poi perchè come dice step, nell'ipotesi di voler creare un ripiano V2 brocken, che faccio, non lo metto? Che brutto... a prescindere che esista o meno...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Sab Giu 23 2012, 16:55

    ma infatti non dico che non devono farlo sarebbe bello averlo dico solo che sarebbero dei danni inventati mai visti nella serie tutto qui. a me non interessano le cose belle a vedersi ma le cose quanto piu' vicini possibile alla serie... non so che farmene di un poenix damaged solo perche su 4 e l'unico a non esserlo e poi nella serie quei danni non ci sono. non so se mi spiego.. ad ogni modo se li mettono meglio anche se io non li usero per i motivi sopracitati e poi perche mi piacciono le armature integre.

    ps. nel caso di poenix damaged appunto non sarebbe un semplice errore come puo' accadere in qualsiasi mith ma di una cosa proprio che non esiste.. infatti secondo me le v1 gold non hanno senso.

    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Giu 23 2012, 17:06

    Enea mi pare di ricordare che nello scontro con Mime c'è, mentre è avvolto dalle corde della cetra.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da step Sab Giu 23 2012, 17:16

    ecco le immagini dello scontro con mime, e poi come già detto di certo phoenix può rigenerare la sua armatura ok, ma la sua armatura si vede rotta come si vede x gli altri...

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Pic00146

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Pic00150

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Pic00149

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Pic00158
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Giu 23 2012, 17:45

    Grazie per le immagini step

    Io mi auguro ci sia per phoenix come per gli altri v2
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da Camus77 Sab Giu 23 2012, 18:03

    Quoto!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Sab Giu 23 2012, 23:11

    conosco questa scena e lo avevo detto anche prima ma:esattamente come dicevo nello scontro contro mime l'armatura si crepa e va subito in frantumi quindi se cosi fosse si potrebbe fare la scena in cui mime lo avvolge pero non c'e una scena effettiva dove lui ha l'armatura crepata e combatte (a differenza degli altri 4 ).
    una volta avvolto dalle corde l'armatura si crepa e si frantuma dopo un po che viene stretto dalle corde mewntre gli altri fanno proprio intere battaglie con le armature rotte a dosso.spero di essermi spiegato
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 615
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 02.04.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da CeramicFox81 Dom Giu 24 2012, 07:14

    Allora si taglia la testa al toro e nella confezione ci mettono l'armatura in polvere,un pò di limatura di ferro e vai [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 734297
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Dom Giu 24 2012, 07:41

    ahahhahah si si questa credo sia una soluzione..... [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 384457
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Giu 24 2012, 08:06

    io dico solo che è meglio averla che non averla.. e aggiungo anche che l'armatura nell'anime si è vista come si è vista la V3 dorata di Seiya (che è durata un secondo)
    che facciamo? Mettiamo le cose in base alla durata dell'anime? Allora leviamo anche la V3 Gold..
    Secondo me in una scatola di un myth più roba c'è e meglio è.. poi sta a noi scegliere come esporlo e se, sempre a mio avviso, ci danno la possibilità di decidere, meglio ancora.

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 948166SSMD1
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Dom Giu 24 2012, 08:16

    certe volte si ha come l'impressione di parlare lingue diverse nei forum... ripeto per la millesima volta che si lo si vede con armatura rotta ma solo quando e sdraiato legato dalle corde non c'e una scena dove sta a combattere oppure in piedi mentre fa scalate,corse etc con armature rotta. quindi a differenza di pegasus e compagni se a loro li si vede in piedi con armatura danneggiata e quindi la trasposizione in mith in qualche modo ci sta bene nel caso di poenix lo si vede solo legato. tutto qui poi anch io lo vorrei nella scatola cosi.doppia versione anche perche la scena con mime sarebbe bella
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Giu 24 2012, 08:27

    ENEA ha scritto:certe volte si ha come l'impressione di parlare lingue diverse nei forum... ripeto per la millesima volta che si lo si vede con armatura rotta ma solo quando e sdraiato legato dalle corde non c'e una scena dove sta a combattere oppure in piedi mentre fa scalate,corse etc con armature rotta. quindi a differenza di pegasus e compagni se a loro li si vede in piedi con armatura danneggiata e quindi la trasposizione in mith in qualche modo ci sta bene nel caso di poenix lo si vede solo legato. tutto qui poi anch io lo vorrei nella scatola cosi.doppia versione anche perche la scena con mime sarebbe bella

    si parlerà due lingue diverse.. e per carità.. ci mancherebbe altro ^_^
    ma sei stato tu a scrivere questo post e io, come altri, ho semplicemente cercato di motivare perchè vorrei la versione broken; spero di riuscire a motivare le mie ragioni molto meglio:

    ENEA ha scritto:non per qualcosa ma mi dite che broken volete se la v2 di poenix non si vede rotta nella serie di hades? volete un prodotto inventato? le altre 4 si invece perche appunto a differenza della sua si vedono rotte

    hai chiesto a cosa serve: hai una risposta
    hai detto che non si vede: e invece si vede
    hai parlato di prodotto inventato: e non lo è

    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da Deka3 Dom Giu 24 2012, 08:50

    nel mamga so ke esce la cloth di ikki con le crepe come le altre v2 quindi x me ci saranno i pezzi broken
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Giu 24 2012, 09:16

    Deka3 ha scritto:nel mamga so ke esce la cloth di ikki con le crepe come le altre v2 quindi x me ci saranno i pezzi broken

    giusto
    tempo fa si postò anche una scan del manga dove si vedeva..
    mi pare questa^^

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Mang30005
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da Elandur Dom Giu 24 2012, 10:02

    "Comparado a essa dimensao, seo triangulo das bermuda nao è nada".... [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 839810
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Dom Giu 24 2012, 10:19

    (Dragoon) ha scritto:
    ENEA ha scritto:certe volte si ha come l'impressione di parlare lingue diverse nei forum... ripeto per la millesima volta che si lo si vede con armatura rotta ma solo quando e sdraiato legato dalle corde non c'e una scena dove sta a combattere oppure in piedi mentre fa scalate,corse etc con armature rotta. quindi a differenza di pegasus e compagni se a loro li si vede in piedi con armatura danneggiata e quindi la trasposizione in mith in qualche modo ci sta bene nel caso di poenix lo si vede solo legato. tutto qui poi anch io lo vorrei nella scatola cosi.doppia versione anche perche la scena con mime sarebbe bella

    si parlerà due lingue diverse.. e per carità.. ci mancherebbe altro ^_^
    ma sei stato tu a scrivere questo post e io, come altri, ho semplicemente cercato di motivare perchè vorrei la versione broken; spero di riuscire a motivare le mie ragioni molto meglio:

    ENEA ha scritto:non per qualcosa ma mi dite che broken volete se la v2 di poenix non si vede rotta nella serie di hades? volete un prodotto inventato? le altre 4 si invece perche appunto a differenza della sua si vedono rotte

    hai chiesto a cosa serve: hai una risposta
    hai detto che non si vede: e invece si vede
    hai parlato di prodotto inventato: e non lo è


    ho detto che non si vede nella serie di hades ma che si vede nella serie di asgard il tempo che mime lo stritola e la distrugge le cose bisogna leggerle complete.


    il prodotto sarebbe inventato se non si attengono al capter poseidon del manga (visto che nell'anime hades ne in poseidon non succede) o nella scena con meeme ma dubito che le prendano dalla serie di asgard considerando quanto per i giapponesi sia importante quella serie ;).

    giusto per precisare le cose che ho detto erano giuste se le leggi al completo.io parlo della serie hades al quale sono ispirate le altre v2 non ho mai detto che in generale non succede come dici tu!

    cmq ragazzi a parte tutto per me in un modo o nell'altro li mettono i pezzi rotti
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da Deka3 Dom Giu 24 2012, 11:21

    si si dragoon proprio questa
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Dom Giu 24 2012, 11:29

    e mi sa che si atterranno a questa e curioso cmq che nella serie classica l'armatura di poenix contro kanon non si crepa a differenza del manga a parte il diadema.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Giu 24 2012, 14:18

    ENEA ha scritto:
    ho detto che non si vede nella serie di hades ma che si vede nella serie di asgard il tempo che mime lo stritola e la distrugge le cose bisogna leggerle complete.

    scusami, ma hai scritto "prodotto inventato". Io ti ho solo spiegato perché non lo è.
    io le cose le ho lette per come le hai scritte e nella loro "completezza" (o forse è più corretto dire "inesattezza". Ho detto che non è così ed ho motivato con tanto di scan.
    Cerca di accettare questo intervento senza contraddirlo o se vuoi controbatterlo, come è giusto e/o lecito che sia, fallo motivando.


    il prodotto sarebbe inventato se non si attengono al capter poseidon del manga (visto che nell'anime hades ne in poseidon non succede) o nella scena con meeme ma dubito che le prendano dalla serie di asgard considerando quanto per i giapponesi sia importante quella serie ;).

    ma oggettivamente....... davvero pensi che mentre fanno un myth devono per forza scegliere una serie da cui prendere spunto?
    L'armatura damaged c'è. Punto. Sia nel manga che nell'anime.
    Se poi la serie di Asgard in oriente non è piaciuto non vedo cosa possa entrarci. Da quando in qua non prendono spunto da cose che non piacciono? Non è mai successo..
    I myth li fanno prendendo spunto dal manga e dall'anime. Lo stesso Aiolos EX ha un elmo che nell'anime non si è "mai" visto una mezza volta (per non parlare delle ali).
    L'armatura broken di Phoenix non è inventata. Questo ti è stato controbattuto. E senza fare richiamini in stile "le cose bisogna leggerle complete" che servono più ad alimentare polemica che ad altro.


    giusto per precisare le cose che ho detto erano giuste se le leggi al completo.io parlo della serie hades al quale sono ispirate le altre v2 non ho mai detto che in generale non succede come dici tu!
    visto che sei a precisare.. chi l'ha detto che le V2 sono ispirate alla serie Hades? Le V2 della serie Hades sono "solo" broken e per esser precisi, come tu stesso asserisci, mancano le V2 super damaged (quelle dello scontro con Sion). V2 integre in Hades non si vedono.. mai. Quindi come fanno ad essere ispirate alla serie Hades?


    cmq ragazzi a parte tutto per me in un modo o nell'altro li mettono i pezzi rotti

    amen.
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da camaleao Dom Giu 24 2012, 15:58

    piu che pezzi broken preferirei che con ikki uscisse qualche extra tipo il suo maestro mascherato, o Esmeralda, sarebbe davvero fantastico!!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da step Dom Giu 24 2012, 16:31

    camaleao ha scritto:piu che pezzi broken preferirei che con ikki uscisse qualche extra tipo il suo maestro mascherato, o Esmeralda, sarebbe davvero fantastico!!

    anke io avevo sperato in qualke cosa del genere, ogni bronzino con qualke cosa particolare ke appartiene al suo personaggio... a me piacerebbe ci fosse la possibilità ad esempio di avere un sirio damaged con la sua tipica armatura rotta, cioè senza le parti di sopra solo il sotto ( danneggiato) petto nudo, una chioma apposita verso l'alto, sschiena scoperta con tanto di tatuagio del dragone...magari
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Giu 24 2012, 16:45

    magari..
    era possibile farlo con l'appendix e la vecchia V2
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da ENEA Dom Giu 24 2012, 22:06

    (Dragoon) ha scritto:
    ENEA ha scritto:
    ho detto che non si vede nella serie di hades ma che si vede nella serie di asgard il tempo che mime lo stritola e la distrugge le cose bisogna leggerle complete.

    scusami, ma hai scritto "prodotto inventato". Io ti ho solo spiegato perché non lo è.
    io le cose le ho lette per come le hai scritte e nella loro "completezza" (o forse è più corretto dire "inesattezza". Ho detto che non è così ed ho motivato con tanto di scan.
    Cerca di accettare questo intervento senza contraddirlo o se vuoi controbatterlo, come è giusto e/o lecito che sia, fallo motivando.


    il prodotto sarebbe inventato se non si attengono al capter poseidon del manga (visto che nell'anime hades ne in poseidon non succede) o nella scena con meeme ma dubito che le prendano dalla serie di asgard considerando quanto per i giapponesi sia importante quella serie ;).

    ma oggettivamente....... davvero pensi che mentre fanno un myth devono per forza scegliere una serie da cui prendere spunto?
    L'armatura damaged c'è. Punto. Sia nel manga che nell'anime.
    Se poi la serie di Asgard in oriente non è piaciuto non vedo cosa possa entrarci. Da quando in qua non prendono spunto da cose che non piacciono? Non è mai successo..
    I myth li fanno prendendo spunto dal manga e dall'anime. Lo stesso Aiolos EX ha un elmo che nell'anime non si è "mai" visto una mezza volta (per non parlare delle ali).
    L'armatura broken di Phoenix non è inventata. Questo ti è stato controbattuto. E senza fare richiamini in stile "le cose bisogna leggerle complete" che servono più ad alimentare polemica che ad altro.


    giusto per precisare le cose che ho detto erano giuste se le leggi al completo.io parlo della serie hades al quale sono ispirate le altre v2 non ho mai detto che in generale non succede come dici tu!
    visto che sei a precisare.. chi l'ha detto che le V2 sono ispirate alla serie Hades? Le V2 della serie Hades sono "solo" broken e per esser precisi, come tu stesso asserisci, mancano le V2 super damaged (quelle dello scontro con Sion). V2 integre in Hades non si vedono.. mai. Quindi come fanno ad essere ispirate alla serie Hades?


    cmq ragazzi a parte tutto per me in un modo o nell'altro li mettono i pezzi rotti

    amen.


    continuiamo a non capirci o forse non so spiegarmi, te lo rispiego quindi...:
    in primo luogo io sono stato il primo a dire che da mime l'armatura si rompe, quindi non capisco che senso ha avermi fatto vedere le scan se gia' lo avevo detto pure io
    io dico che e' inventato se si inventano pezzi rotti inesistenti nello hades capter sanctuary e non che in generale lui non si danneggia mai quindi l'inessattezza e' la tua che non hai ben capito cio'che intendo e io ho motivato piu di una volta : per me sarebbero inventati i danni perche' nell'ade capter non si rompe...dicendo in oltre che pero' potrebbero mettere i danni di poseidon o di mime..inventati sarebbero se non li prendono da queste due serie perche 'appunto da hades non si rompe .piu' di queste motivazioni che ti devo dire?

    in secondo luogo le v2 rotte sono prese dall'hades capter e questo a me pare evidente solo che sono nel primo grado di danneggiamento cosi come lo era il seya broken. io ti contraddico pe il semplice motivo che per me non e' come dici tu. poi ovviamente ognuno la vede a modo suo.

    per il resto e' verissimo che i giapponesi hanno sempre ignorato la serie di hasgard ma questo lo si dice in tutti i forum non e' una mia idea personale .e lo so perche esce fuori da sondaggi fatti in giappone... spero si possa chiudere qui la cosa lo abbiamo capito che non siamo d'accordo.e torno a dire che non hai letto il mio intervento nella sua completezza appunto perche nel mio primo reply dicevo cosi :guarda il ps finale e quello che non avevi letto:

    "ma mi dici c'entra questo discorso?? io sto dicendo che nella scalata alle 12 case durante hades (che poi e da li che l'armatura rotta doppia versione di seya v2 e' stata ispirata) vediamo rotte solo 4 armature tranne quella di poenix che resta sempre integra. (STO PARLANDO DELLA SERIE DI HADES) quindi se fanno la v2 di poenix rotta non possono prenderla da nessuna parte appunto perche in hades non si rompe. quindi possono solo inventarsi i danni e sarebbe cmq una scena inesistente nell'anime. se proprio vogliamo fare una cosa tipo anime dovremmo avere le 4 v2 (sirio,cigno,andromeda,pegasus) rotte mentre quella di poenix integra come quando pesta sirio.

    ps solo mime rompe la v2 di poenix, e una volta kanon rompe il diadema."


    ENEA ha scritto:cmq chiudiamo qui che dici? tanto questo discorso mi sa che non interessa a nessuno.

    le posizioni sono chiare


    dragon:dice che una v2 di poenix non e inventata perche nella serie si vede rotta


    ENEA: dice che una eventuale v2 di poenix sarebbe inventata perche nel sanctuary capter quella v2 rotta non appare (potrebbero cmq attenersi a poseidon o a mime) e siccome per me le v2 rotte sono prese dal sanctuary per me resta inventata se vogliono far credere che anche a lui nel sanctuary si e danneggiata come i 4 compagni e spero che prenderanno i danni da altre serie tipo poseidon invece di inventarsi danni mai visti. ma credo cmq che in qualche maniera rotta la fanno di certo.

    direi che possiamo chiuderla qui

    EDIT by Camus77: visto che sei capace di EDITARE un messaggio visto che l'hai fatto ben 4 volte proprio su questo, vedi di EVITARE un doppio post dopo 3 minuti......


    Ultima modifica di ENEA il Dom Giu 24 2012, 22:42 - modificato 4 volte.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da Elandur Dom Giu 24 2012, 22:30

    QUOTO, LA CHIUDIAMO QUA E BON...

    Contenuto sponsorizzato


    [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX - Pagina 2 Empty Re: [Novembre 2012] Phoenix Ikki V2 EX

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:51