se un myth è brutto,lo è pure se posato bene!step ha scritto:classica posa alla phoenix...hahahaha
poi magari qualcuno vede sta foto e ci giudica il myth dandolo x brutto...
se è bello lo è pure posato male!
se un myth è brutto,lo è pure se posato bene!step ha scritto:classica posa alla phoenix...hahahaha
poi magari qualcuno vede sta foto e ci giudica il myth dandolo x brutto...
Elandur ha scritto:ma qui è solo step che li idolatra...
no io dico semplicemente le cose come stanno. cioè questi ex sono sicuramente bellissimi ( e se dico bellissimo nn dico ke sono perfetti)e superiori alle vecchie controparti e non ci piove! poi se vogliamo dire altro diciamo altro... ma la realtà è abbastanza evidente.
Elandur ha scritto:No aspè Eddy, stepo dice che sono bellissimi, e show che sono dei deformed.
A me che fa incazzare di step è questo:
no io dico semplicemente le cose come stanno. cioè questi ex sono sicuramente bellissimi ( e se dico bellissimo nn dico ke sono perfetti)e superiori alle vecchie controparti e non ci piove! poi se vogliamo dire altro diciamo altro... ma la realtà è abbastanza evidente.
Questà è la tua realtà. La mia è che i custom V2 sono molto migliori, e come me la pensano molti altri, ma non dico che la realtà oggettiva è quella.
Per te il tuo pensiero deve essere oggettivo, per me no.
concordo anch'io!IlDioShaka ha scritto:MAH..
gli ex non sono superiori ai vecchi myth...
sono pieni di difetti tutti e due e tutti e due possono piacere allo stesso modo!
la teoria del "tutto ciò ke è nuovo è superiore" è na cazzata!
IlDioShaka ha scritto:MAH..
gli ex non sono superiori ai vecchi myth...
sono pieni di difetti tutti e due e tutti e due possono piacere allo stesso modo!
la teoria del "tutto ciò ke è nuovo è superiore" è na cazzata!