Da Camus77 Sab Ott 06 2012, 14:08
Come spesso succede, non distingui un fatto oggettivo da un pensiero, a me quel che scrivi sui myth non me ne può fregar di meno, a volte concordo pienamente ed altre dissento ma di sicuro non ti ho mai vietato di scrivere nulla in tal senso, ma qua siamo di fronte ad un fatto oggettivo e aggiungo che non é direttamente riferito a Cosmic, ma a tutto il meccanismo che c'è dietro, qua ci troviamo di fronte ad una bolla di spedizione emessa a seguito della partenza dei container via nave, con una data precisa di arrivo, dopodiché dovresti spiegarmi perché mai Cosmic avendo la merce a disposizione e già pagata non dovrebbe immetterla sul mercato immediatamente, forse per fare un dispetto a te? Vabbè, ti giuro mi darei una martellata sugli zebedei da solo per il continuo ostinarmi a spiegarti le cose, cmq il servizio del quale tu sembri fregartene, io quotidianamente lo metto a disposizione di tutti, se poi x te il bisogno di "contestare" chiunque è comunque é così irrefrenabile continua pure.....