Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+37
Naoto79
Mizard84
ENEA
gemini1979
Airwolf.c
jonnyatk
erc82
vige
Grand Pope
mitomane
sage1981
karaelio3
Boss
Daniele
Zaku
CeramicFox81
hyoga84
Gemini no Saga
shinyasha
seiya.91
Deka3
(Dragoon)
shun77
AlbertVanK
Camus77
Elandur
Megrez
Ikky276
IlDioShaka
genty11
Argonitz
step
ANDRES SEGOVIA81
camaleao
natureza
gypsy moth
solovirgo
41 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 557

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da erc82 Lun Set 24 2012, 15:04

E se presentassero i Bronze Gold Ex? La cosa strana sarebbe farli uscire prima dei rispettivi Gold.
    Oppure la notizia circa il nuovo progetto commemorativo per il decennale potrebbe riguardare una nuova linea per i Bronze Gold. Ma se non con la linea Ex non saprei proprio con quale nuova linea potrebbero lanciarli..
    Anche uno Shiryu-Libra Crown mi gusterebbe.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Argonitz Lun Set 24 2012, 15:34

io la vedo benissimo....
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Lun Set 24 2012, 15:43

Sì mo' la vedo, era al lavoro che me lo bloccava come contenuto perditempo...
    A me cmq sembra che la notizia sia in linea con quanto anticipato tempo fa, ossia che sarebbero usciti i bronze cloth...
    Ciò che mi sorprende sinceramente è che non ci siano anche Andromeda e Phoenix...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Lun Set 24 2012, 16:19

cazzate regà!

io vi do un consiglio....
    voi prendete sempre notizie,anzi cazzate cosmiche dai francesi!
    mollateli,vi prego!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 850370

http://www.carddas.com/crusade/lp/seiya/
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da sage1981 Lun Set 24 2012, 16:37

curiosità...scusate la domanda..ma il crown di acquarius che fine ha fatto?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Lun Set 24 2012, 16:48

IlDioShaka ha scritto:cazzate regà!

io vi do un consiglio....
    voi prendete sempre notizie,anzi cazzate cosmiche dai francesi!
    mollateli,vi prego!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 850370

http://www.carddas.com/crusade/lp/seiya/

Eh ma non ho capito a cosa si riferisce allora...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da sage1981 Lun Set 24 2012, 16:52

può darsi che facciano un pacco con 3 myth(sirio,pegasus e cristal)con le armature d'oro..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Set 24 2012, 16:53

so le carte da gioko!
    qualke giorno fa uscì sta notizie,informandomi,li c'è scritto ke i gold saranno placcati d'oro kome i marina!
    ma si tratta di carte da gioko e niente piu!
    sage1981 ha scritto:curiosità...scusate la domanda..ma il crown di acquarius che fine ha fatto?
    sempre al solito posto,nei magazzini bandai!

sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da sage1981 Lun Set 24 2012, 16:56

infatti..mi ricordo che doveva uscire poi invece hanno fatto Nettuno
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Set 24 2012, 17:08

era solo stato mostrato,non c'era l'annuncio!
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da sage1981 Lun Set 24 2012, 18:23

ah,ok...grazie
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Gio Ott 04 2012, 09:51

Ecco cosa è apparso sulla pagina Facebook della Tamashii Nations:

Tamashii Nations

We have added a new survey on our Facebook page! Tell us what you think about the product that you bought, and also let us know what future releases/ re-issues you are looking forward to! Your opinions can decide future line-ups, so please PLEASE let us know what you think!
    Thank you!

http://jp.surveymonkey.com/s/ZLNT8RN

AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Gio Ott 04 2012, 16:29

Sono curioso di sapere se e cosa avete dcritto nel campo "cosa vorreste in futuro" io ho scritto di getto... Grand Pope EX... :)
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Gio Ott 04 2012, 21:17

io facendo quel sondaggio mi sono reso conto di avere un pessimo inglese prima di tutto  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 734297 senza il traduttore avrei risposto a 2 domande. non ho capito xkè ma ho dovuto mettere la mia provenienza in singapore...
    cmq io ho scritto che mi piacerebbe se facessero tutti i personaggi in versione myth xloth ex.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da sage1981 Gio Ott 04 2012, 21:46

io ho messo un myth tra argento o surplici ed un gold ex
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Ven Ott 05 2012, 13:19

video promozionale TN2012
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Ven Ott 05 2012, 17:47

ci siamo l'attesa dovrebbe essere finita, pegasus risulta in arrivo! ora vai a capire bene cosa si intende ma cmq dovremmo esserci  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 734297
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1031

Messaggio Da natureza Ven Ott 05 2012, 17:56

a me hanno detto la settimana prossima, il sito Japan World, su facebook mi ha detto una 20ina di giorni o.O
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Ven Ott 05 2012, 20:13

Seiya v2 EX é arrivato in porto diretto a Cosmic il 22 Settembre!

NEWS: L'arrivo previsto in porto, come da bolla Cosmic, x Sagitter EX é previsto x il 31 Ottobre, ciò vuol dire che in 2/3 settimane starà al calduccio nelle nostre casette riscaldate! ;-)
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Sab Ott 06 2012, 01:54

Camus77 ha scritto:Seiya v2 EX é arrivato in porto diretto a Cosmic il 22 Settembre!

NEWS: L'arrivo previsto in porto, come da bolla Cosmic, x Sagitter EX é previsto x il 31 Ottobre, ciò vuol dire che in 2/3 settimane starà al calduccio nelle nostre casette riscaldate! ;-)

seeeeeee mò sagitter il 21 novembre è bello bello nella mia vetrina? non che metto in dubbio te ma secondo me sagitter lo scarto come regalo di natale visto l'andazzo...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Sab Ott 06 2012, 03:17

Alle volte rimpiango di non essere nato ai tempi del gladio  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 734297

Che poi non si tratta di una supposizione, ma di una bolla di spedizione..... Cmq fino a prova contraria quello che ho dato x certo, lo è sempre stato, mentre a a te piace contestare tutto ma fino ad oggi con mediocri risultati, cmq ti dirò di più mi sá che i bimbi buoni sotto l'albero potrebbero già trovarci Shaka!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Sab Ott 06 2012, 13:14

Camus77 ha scritto:Alle volte rimpiango di non essere nato ai tempi del gladio  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 734297

Che poi non si tratta di una supposizione, ma di una bolla di spedizione..... Cmq fino a prova contraria quello che ho dato x certo, lo è sempre stato, mentre a a te piace contestare tutto ma fino ad oggi con mediocri risultati, cmq ti dirò di più mi sá che i bimbi buoni sotto l'albero potrebbero già trovarci Shaka!

contestare? a me sembra ke io non posso mai dire niente di ciò ke penso io in questo forum ogni volta ke io dico qualcosa passo x contestatore. se io scrivo una cosa e tu mi dici ma secondo me invece nn sarà cosi, oltretutto specificando ke io nn mi fido della cosmic quindi niente ke fosse riferito a te, tu puoi avere il tuo pensiero se lo dico io sono un contestatore...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Sab Ott 06 2012, 14:08

Come spesso succede, non distingui un fatto oggettivo da un pensiero, a me quel che scrivi sui myth non me ne può fregar di meno, a volte concordo pienamente ed altre dissento ma di sicuro non ti ho mai vietato di scrivere nulla in tal senso, ma qua siamo di fronte ad un fatto oggettivo e aggiungo che non é direttamente riferito a Cosmic, ma a tutto il meccanismo che c'è dietro, qua ci troviamo di fronte ad una bolla di spedizione emessa a seguito della partenza dei container via nave, con una data precisa di arrivo, dopodiché dovresti spiegarmi perché mai Cosmic avendo la merce a disposizione e già pagata non dovrebbe immetterla sul mercato immediatamente, forse per fare un dispetto a te? Vabbè, ti giuro mi darei una martellata sugli zebedei da solo per il continuo ostinarmi a spiegarti le cose, cmq il servizio del quale tu sembri fregartene, io quotidianamente lo metto a disposizione di tutti, se poi x te il bisogno di "contestare" chiunque è comunque é così irrefrenabile continua pure.....
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Sab Ott 06 2012, 14:32

Piuttosto gente...mi piacerebbe sapere in via tipo di sonadggio secondo voi quale POTREBBE essere il prossimo Bronze V2 Ex ad uscire, non che ci sia molto da scialare visto che sono rimasti Crystal e Sirio...ma così tanto per sapere voi come la pensate! :)
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Sab Ott 06 2012, 15:21

Camus77 ha scritto:Come spesso succede, non distingui un fatto oggettivo da un pensiero, a me quel che scrivi sui myth non me ne può fregar di meno, a volte concordo pienamente ed altre dissento ma di sicuro non ti ho mai vietato di scrivere nulla in tal senso, ma qua siamo di fronte ad un fatto oggettivo e aggiungo che non é direttamente riferito a Cosmic, ma a tutto il meccanismo che c'è dietro, qua ci troviamo di fronte ad una bolla di spedizione emessa a seguito della partenza dei container via nave, con una data precisa di arrivo, dopodiché dovresti spiegarmi perché mai Cosmic avendo la merce a disposizione e già pagata non dovrebbe immetterla sul mercato immediatamente, forse per fare un dispetto a te? Vabbè, ti giuro mi darei una martellata sugli zebedei da solo per il continuo ostinarmi a spiegarti le cose, cmq il servizio del quale tu sembri fregartene, io quotidianamente lo metto a disposizione di tutti, se poi x te il bisogno di "contestare" chiunque è comunque é così irrefrenabile continua pure.....

ripeto quello ke x te è un contestare non è altro ke un mio parere, cosi come tu hai i tuoi pareri e non parlo dei commenti dei myth...
    qualche tempo fà mi sembra all'uscita di scorpio dissi bè vedrete ke in 2 mesi arriva, il ritardo di mur è stato solo un caso. e forse proprio tu come altri mi avete ma no nn ci sperare se mur è arrivato dopo 4 mesi scorpio nn sarà da meno ed infatti, dopo scorpio ho cambiato la mia idea rispetto i tempi di consegna visto ke ogni myth ke esce aspettiamo sempre più del myth prima...
    pegasus doveva arrivare a luglio...è solo l'ultimo della lista. micene arriva a novembre? ma magari!!! ma speriamo!!! ma visto l'andazzo posso dire ke finkè non lo vedo non ci credo? senza passare x quello ke contesta o che ce l'ha con te o con qualcuno del forum?
    e ripeto tutto l'assurdo di questa situazione poi è che io non ho nemmeno fatto riferimento a te ho solo quotato il tuo messaggio ma ho chiaramente parlato di cosmic group.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25 2024, 21:01