+36
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
ENEA
Naoto79
CeramicFox81
gypsy moth
sage1981
Ikky276
vige
shinyasha
gemini1979
Deka3
Argonitz
jonnyatk
camaleao
Grand Pope
shun77
Gemini no Saga
Daniele
natureza
karaelio3
(Dragoon)
hyoga84
dudar
erc82
solovirgo
mitomane
step
IlDioShaka
Elandur
genty11
Ikaros
AlbertVanK
Megrez
Camus77
40 partecipanti
[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos
gypsy moth- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1583
- Messaggio n°276
Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos
ma come sono brutte ste immagini... ahhahaha
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°277
ehm.. diciamo che si trovano in rete, ma non li trovi in nessun sito :Dnatureza ha scritto:
non è che si può reperire questi volumetti???
Io a suo tempo li beccai così! Non mi far dire altro però che penso che vada contro le regole del forum!
Detto ciò questo è quel che ho trovato, ma non c'è tutto e soprattutto mancano le traduzioni..
JGS1
JGS2
JGS3
nella side story di cui ti parlavo, Saga fa fuori Arles e mette la sua maschera e la sua tunica.. E' così che prenderà il suo posto. Nasconderà il suo cadavere sull'altura delle stella; in una traduzione dell'anime errata o nella confusione di Kurumada, ancora non è chiaro, nell'anime verrà detto che quello sull'altura delle stelle è Shion, ma non è lui ne ci assomiglia.. questo è stato chiarito a serie conclusa.
Questo Arles, come da tradizione, pare sia il Silver Saint dell'Altare, ma mai affermata ufficialmente anche se il tutto lascia intendere che sia così. Altra incongruenza con il Canvas (la più grave secondo me).
Inoltre ti consiglio questa lettura che spiega un pochino chi era il VERO Arles
lettura (piacevole) su Arles
e si riallaccia molto a ciò che viene esposto nel Taizen e nella JGS
quello con l'armatura fake l'ho visto anche io stamattina, non si può guardare, però l'idea è carina, anche se il Kuru aveva esagerato con il sakè prima di disegnarla
non sono immagini ufficiali.. Sono fanart se non erro.. il Kuru non ha mai disegnato roba simile.
Elandur ha scritto:(GL)I (S)FREGI...
la sacrosanta verità.
Spero nella doppia armatura! E approfitto per ritornare IT!
natureza- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1031
- Messaggio n°278
(Dragoon) ha scritto:ehm.. diciamo che si trovano in rete, ma non li trovi in nessun sito :Dnatureza ha scritto:
non è che si può reperire questi volumetti???
Io a suo tempo li beccai così! Non mi far dire altro però che penso che vada contro le regole del forum!
Detto ciò questo è quel che ho trovato, ma non c'è tutto e soprattutto mancano le traduzioni..
JGS1
JGS2
JGS3
nella side story di cui ti parlavo, Saga fa fuori Arles e mette la sua maschera e la sua tunica.. E' così che prenderà il suo posto. Nasconderà il suo cadavere sull'altura delle stella; in una traduzione dell'anime errata o nella confusione di Kurumada, ancora non è chiaro, nell'anime verrà detto che quello sull'altura delle stelle è Shion, ma non è lui ne ci assomiglia.. questo è stato chiarito a serie conclusa.
Questo Arles, come da tradizione, pare sia il Silver Saint dell'Altare, ma mai affermata ufficialmente anche se il tutto lascia intendere che sia così. Altra incongruenza con il Canvas (la più grave secondo me).
Inoltre ti consiglio questa lettura che spiega un pochino chi era il VERO Arles
lettura (piacevole) su Arles
e si riallaccia molto a ciò che viene esposto nel Taizen e nella JGS
quello con l'armatura fake l'ho visto anche io stamattina, non si può guardare, però l'idea è carina, anche se il Kuru aveva esagerato con il sakè prima di disegnarla
non sono immagini ufficiali.. Sono fanart se non erro.. il Kuru non ha mai disegnato roba simile.Elandur ha scritto:(GL)I (S)FREGI...
la sacrosanta verità.
Spero nella doppia armatura! E approfitto per ritornare IT!
quindi mi consigli di leggere questi 3 volumi? la taizen in italiano esiste?
lo so che è una fan art, ci mancherebbe
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°279
io nn sono l'unico a ricordare micene con il mantello, in quanto si parte dal presupposto ke TUTTI i cavalieri d'oro hanno il mantello e qui non ci piove, mi ricordo di questo flashback e anke qui nn sono l'unico di micene e saga ke vanno dal gran sacerdote ke gli comunica ki sarà il nuovo sacerdote, potrei confondere con il manga? una cosa è certa micene con il mantello l'ho visto sarà il manga o l'anime ma c'è non è invenzione di bandai.
cmq apparte tutto ho come la sensazione ke se io dico una cosa, vedesi ora elandur ke mi chiede dove ho preso la notizia dell'armatura, dico una cavolata, il xkè? bò nn lo sò xkè è da poco ke sono nel forum? nn significa ke nn possa sapere le cose...
xkè ho riempito il forum di notizie inesatte? non mi pare di essere il cosi detto cazzaro...
se è x il fatto della tuta di scorpio mi pare una cosa un pò senza senso xkè se x me è verde nn significa ke tutto quello ke dico è una fesseria
cmq apparte tutto ho come la sensazione ke se io dico una cosa, vedesi ora elandur ke mi chiede dove ho preso la notizia dell'armatura, dico una cavolata, il xkè? bò nn lo sò xkè è da poco ke sono nel forum? nn significa ke nn possa sapere le cose...
xkè ho riempito il forum di notizie inesatte? non mi pare di essere il cosi detto cazzaro...
se è x il fatto della tuta di scorpio mi pare una cosa un pò senza senso xkè se x me è verde nn significa ke tutto quello ke dico è una fesseria
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°280
Mai io ti chiedo semplicemente di citarmi la fonte, perchè se mi dici che l'ha detto Garion do un peso all cosa, se mi dici che l'ha detto tale aries95, utente con 20 post su un forum sperduto, gliene do un'altra... Ma in questo forum per qualsiasi cosa chiediamo le fonti.
Ora, per quanto tu possa dire, mi pare che l'unico che ricorda così certamente l'episodio di Aiolos e Saga sei tu (io mi confondevo con una fanfic in realtà). Il presupposto che tutti i gold hanno il mantello lo metti tu, dato che non c'è una fonte attendibile che dica che tutti i gold devono avere il mantello. In 50 ti stiamo dicendo per esempio che Aiolos non ce l'ha.
Che hai visto Micene col mantello ci sta, ma io ho visto la God Cloth (non gold, proprio GOD) dell'acquario, ma è una fanart, sicuramente non ufficiale.
Sta di fatto che quest'imamgine ancora non c'è, ma tu pretendi che noi ti si dia ragione sulla fiducia, quando tutti ci ricordiamo il contrario di ciò che dici.
E io vorrei vederla quest'immagine a sto punto...
Ora, per quanto tu possa dire, mi pare che l'unico che ricorda così certamente l'episodio di Aiolos e Saga sei tu (io mi confondevo con una fanfic in realtà). Il presupposto che tutti i gold hanno il mantello lo metti tu, dato che non c'è una fonte attendibile che dica che tutti i gold devono avere il mantello. In 50 ti stiamo dicendo per esempio che Aiolos non ce l'ha.
Che hai visto Micene col mantello ci sta, ma io ho visto la God Cloth (non gold, proprio GOD) dell'acquario, ma è una fanart, sicuramente non ufficiale.
Sta di fatto che quest'imamgine ancora non c'è, ma tu pretendi che noi ti si dia ragione sulla fiducia, quando tutti ci ricordiamo il contrario di ciò che dici.
E io vorrei vederla quest'immagine a sto punto...
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°281
ma come i mantelli nn sono prerogativa di un gold dai? nemmeno quella del manga hai presente di immagine? mi sembra ke proprio su questo forum è stata postata...
la fonte cmq della correzione dell'armatura l'ho appresa su un'altro forum, nn sò se posso citarlo, attendibilissimo
la fonte cmq della correzione dell'armatura l'ho appresa su un'altro forum, nn sò se posso citarlo, attendibilissimo
Elandur- Admin
- Messaggio n°282
Cita cita, e cita pure l'utente che l'ha postata!
E cmq no, il mantello non è prerogativa dei gold, semplicemente perchè uno dei gold (Aiolos) non lo mette mai...
Per quanto riguarda l'immagine, non saprei a quale ti riferisci, se non alle fanart postate da eddy, ma in quanto fanart, valgono come delle banconote del monopoli...
E cmq no, il mantello non è prerogativa dei gold, semplicemente perchè uno dei gold (Aiolos) non lo mette mai...
Per quanto riguarda l'immagine, non saprei a quale ti riferisci, se non alle fanart postate da eddy, ma in quanto fanart, valgono come delle banconote del monopoli...
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°283
no no parlo di una foto del manga niente fan art,cavolo l'aveva messa qualcuno qui nel forum qualche giorno fà.
cmq il forum è metalrobot l'utente sagittariolucente.
cmq il forum è metalrobot l'utente sagittariolucente.
- Messaggio n°284
secondo me il mantello è una prerogativa dei gold, e magari, quando Aiolos custodiva la casa del sagittario, lo indossava, ma visto che comunque compare solo in flash-back, non è mai stato disegnato con il mantello
AlbertVanK- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 717
- Messaggio n°285
Secondo me il mantello è una prerogativa d'immagine. Spesso i Saints lo tolgono per attaccare, e lo tengono per minacciare. Solo che Aiolos ha l'armatura più ingombrante di tutte. Tutti i gold cloth sono compatibili per togliere il mantello e attaccare, lui poveretto cosa fa, toglie il manetllo e si monta la ali? Oppure le tiene in un cassettino segreto tra le scapole...?
Non c'entra una bega con il sagittario il mantello, ripeto, custom per Hades !
Non c'entra una bega con il sagittario il mantello, ripeto, custom per Hades !
erc82- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 557
- Messaggio n°286
Anche Hades ha il mantello e quando se lo toglie di certo non si mette a montare le ali (anche se il solo pensiero mi fa sconpisciare :D ).
Comunque anche io ho ricordo di Micene con mantello, ma in quale puntata l'abbia visto non so..
Comunque anche io ho ricordo di Micene con mantello, ma in quale puntata l'abbia visto non so..
Elandur- Admin
- Messaggio n°287
Raga trovatemi le immagini che mi fate venire il dubbio!
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°288
nell'anime micene col mantello non esiste,forse nel canvas
ma nel manga c'è
ma nel manga c'è
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°289
Elandur ha scritto:Raga trovatemi le immagini che mi fate venire il dubbio!
ela quella del manga è sicura al 1000x1000
Elandur- Admin
- Messaggio n°290
E allora trovamela!
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°291
sto cercando qualcosa ma nn riesco a trovarla, sono troppe pagine... però sono SICURO che un utente ha postato l'immagine manga con il mantello, forse nn qui? chissà in quale disccussione poi?
cmq volevo mostrare la tutina di micene, del proto, sbagliata ovviamente ed ora invece è giusta questa a confermare la testi ke le tutine dei proto sono più o meno tutte sbagliate, infatti io all'inizio appena visti notai subito ke i colori delle tute erano sbagliati, leo solo quando l'ho visto dal vivo mi sono reso conto che era fatto bene x esempio.
cmq volevo mostrare la tutina di micene, del proto, sbagliata ovviamente ed ora invece è giusta questa a confermare la testi ke le tutine dei proto sono più o meno tutte sbagliate, infatti io all'inizio appena visti notai subito ke i colori delle tute erano sbagliati, leo solo quando l'ho visto dal vivo mi sono reso conto che era fatto bene x esempio.
- Messaggio n°292
invece, leggendo i fumetti del Canvas, ho notato che le ali ed i fregi di quest omyth, somigliano molto a Sisifo manga
erc82- User ( Bronze )
- Messaggio n°293
E dovrebbe esserci anche nell'anime (almeno io così ricordo), ma non mi metto a guardare ogni singolo episodio :D
Ultima modifica di erc82 il Mer Apr 04 2012, 13:16 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°294
ma non ha le ali
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°295
ohhhhhhhhhhhhhhhh ecco lo vedete ke nn sono scemo , cavolo l'avevo vista, bravo erc!!!
erc82- User ( Bronze )
- Messaggio n°296
Infatti qui nessuna ha mai detto di aver visto Aiolos con l'accoppiata mantello-ali...
@step: sono il tuo salvatore ;)
@step: sono il tuo salvatore ;)
- Messaggio n°297
come no? la conversazione è nata dalla possibilità di montare il mantello con le ali
(dove hai trovato la scan)
(dove hai trovato la scan)
Elandur- Admin
- Messaggio n°298
Sì ma sempre di manga stiamo parlando, e a me del manga non frega nulla sinceramente...
Nell'anime invece non c'è mai col mantello...
Nell'anime invece non c'è mai col mantello...
- Messaggio n°299
peccato che il manga sia così sottovalutato :(
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°300
Ecco tutti gli screenshots in cui Aiolos appare nell'anime:
Aiolos's Screenshots
OVVIAMENTE IN NESSUNA DI QUESTE IMMAGINI HA IL MANTELLO!!!!!!!!!!
Aiolos's Screenshots
OVVIAMENTE IN NESSUNA DI QUESTE IMMAGINI HA IL MANTELLO!!!!!!!!!!