Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+36
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
ENEA
Naoto79
CeramicFox81
gypsy moth
sage1981
Ikky276
vige
shinyasha
gemini1979
Deka3
Argonitz
jonnyatk
camaleao
Grand Pope
shun77
Gemini no Saga
Daniele
natureza
karaelio3
(Dragoon)
hyoga84
dudar
erc82
solovirgo
mitomane
step
IlDioShaka
Elandur
genty11
Ikaros
AlbertVanK
Megrez
Camus77
40 partecipanti

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1583

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

Messaggio Da gypsy moth Mar Apr 03 2012, 20:35

ma come sono brutte ste immagini... ahhahaha
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

Messaggio Da (Dragoon) Mar Apr 03 2012, 21:03

natureza ha scritto:
    non è che si può reperire questi volumetti???  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 487334
    ehm.. diciamo che si trovano in rete, ma non li trovi in nessun sito :D
    Io a suo tempo li beccai così! Non mi far dire altro però che penso che vada contro le regole del forum!
    Detto ciò questo è quel che ho trovato, ma non c'è tutto e soprattutto mancano le traduzioni..

JGS1
    JGS2
    JGS3

nella side story di cui ti parlavo, Saga fa fuori Arles e mette la sua maschera e la sua tunica.. E' così che prenderà il suo posto. Nasconderà il suo cadavere sull'altura delle stella; in una traduzione dell'anime errata o nella confusione di Kurumada, ancora non è chiaro, nell'anime verrà detto che quello sull'altura delle stelle è Shion, ma non è lui ne ci assomiglia.. questo è stato chiarito a serie conclusa.
    Questo Arles, come da tradizione, pare sia il Silver Saint dell'Altare, ma mai affermata ufficialmente anche se il tutto lascia intendere che sia così. Altra incongruenza con il Canvas (la più grave secondo me).

Inoltre ti consiglio questa lettura che spiega un pochino chi era il VERO Arles
    lettura (piacevole) su Arles
    e si riallaccia molto a ciò che viene esposto nel Taizen e nella JGS

quello con l'armatura fake l'ho visto anche io stamattina, non si può guardare, però l'idea è carina, anche se il Kuru aveva esagerato con il sakè prima di disegnarla

non sono immagini ufficiali.. Sono fanart se non erro.. il Kuru non ha mai disegnato roba simile.

Elandur ha scritto:(GL)I (S)FREGI...  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 963966

la sacrosanta verità.
    Spero nella doppia armatura! E approfitto per ritornare IT!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1031

Messaggio Da natureza Mar Apr 03 2012, 21:33

(Dragoon) ha scritto:
    natureza ha scritto:
    non è che si può reperire questi volumetti???  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 487334
    ehm.. diciamo che si trovano in rete, ma non li trovi in nessun sito :D
    Io a suo tempo li beccai così! Non mi far dire altro però che penso che vada contro le regole del forum!
    Detto ciò questo è quel che ho trovato, ma non c'è tutto e soprattutto mancano le traduzioni..

JGS1
    JGS2
    JGS3

nella side story di cui ti parlavo, Saga fa fuori Arles e mette la sua maschera e la sua tunica.. E' così che prenderà il suo posto. Nasconderà il suo cadavere sull'altura delle stella; in una traduzione dell'anime errata o nella confusione di Kurumada, ancora non è chiaro, nell'anime verrà detto che quello sull'altura delle stelle è Shion, ma non è lui ne ci assomiglia.. questo è stato chiarito a serie conclusa.
    Questo Arles, come da tradizione, pare sia il Silver Saint dell'Altare, ma mai affermata ufficialmente anche se il tutto lascia intendere che sia così. Altra incongruenza con il Canvas (la più grave secondo me).

Inoltre ti consiglio questa lettura che spiega un pochino chi era il VERO Arles
    lettura (piacevole) su Arles
    e si riallaccia molto a ciò che viene esposto nel Taizen e nella JGS

quello con l'armatura fake l'ho visto anche io stamattina, non si può guardare, però l'idea è carina, anche se il Kuru aveva esagerato con il sakè prima di disegnarla

non sono immagini ufficiali.. Sono fanart se non erro.. il Kuru non ha mai disegnato roba simile.

Elandur ha scritto:(GL)I (S)FREGI...  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 963966

la sacrosanta verità.
    Spero nella doppia armatura! E approfitto per ritornare IT!

quindi mi consigli di leggere questi 3 volumi? la taizen in italiano esiste?
    lo so che è una fan art, ci mancherebbe
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Mar Apr 03 2012, 21:45

io nn sono l'unico a ricordare micene con il mantello, in quanto si parte dal presupposto ke TUTTI i cavalieri d'oro hanno il mantello e qui non ci piove, mi ricordo di questo flashback e anke qui nn sono l'unico di micene e saga ke vanno dal gran sacerdote ke gli comunica ki sarà il nuovo sacerdote, potrei confondere con il manga? una cosa è certa micene con il mantello l'ho visto sarà il manga o l'anime ma c'è non è invenzione di bandai.

cmq apparte tutto ho come la sensazione ke se io dico una cosa, vedesi ora elandur ke mi chiede dove ho preso la notizia dell'armatura, dico una cavolata, il xkè? bò nn lo sò xkè è da poco ke sono nel forum? nn significa ke nn possa sapere le cose...
    xkè ho riempito il forum di notizie inesatte? non mi pare di essere il cosi detto cazzaro...
    se è x il fatto della tuta di scorpio mi pare una cosa un pò senza senso xkè se x me è verde nn significa ke tutto quello ke dico è una fesseria  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mar Apr 03 2012, 22:13

Mai io ti chiedo semplicemente di citarmi la fonte, perchè se mi dici che l'ha detto Garion do un peso all cosa, se mi dici che l'ha detto tale aries95, utente con 20 post su un forum sperduto, gliene do un'altra... Ma in questo forum per qualsiasi cosa chiediamo le fonti.

Ora, per quanto tu possa dire, mi pare che l'unico che ricorda così certamente l'episodio di Aiolos e Saga sei tu (io mi confondevo con una fanfic in realtà). Il presupposto che tutti i gold hanno il mantello lo metti tu, dato che non c'è una fonte attendibile che dica che tutti i gold devono avere il mantello. In 50 ti stiamo dicendo per esempio che Aiolos non ce l'ha.
    Che hai visto Micene col mantello ci sta, ma io ho visto la God Cloth (non gold, proprio GOD) dell'acquario, ma è una fanart, sicuramente non ufficiale.

Sta di fatto che quest'imamgine ancora non c'è, ma tu pretendi che noi ti si dia ragione sulla fiducia, quando tutti ci ricordiamo il contrario di ciò che dici.
    E io vorrei vederla quest'immagine a sto punto...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Mar Apr 03 2012, 22:34

ma come i mantelli nn sono prerogativa di un gold dai? nemmeno quella del manga hai presente di immagine? mi sembra ke proprio su questo forum è stata postata...
    la fonte cmq della correzione dell'armatura l'ho appresa su un'altro forum, nn sò se posso citarlo, attendibilissimo
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Apr 03 2012, 22:42

Cita cita, e cita pure l'utente che l'ha postata!
    E cmq no, il mantello non è prerogativa dei gold, semplicemente perchè uno dei gold (Aiolos) non lo mette mai...

Per quanto riguarda l'immagine, non saprei a quale ti riferisci, se non alle fanart postate da eddy, ma in quanto fanart, valgono come delle banconote del monopoli...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Mar Apr 03 2012, 23:10

no no parlo di una foto del manga niente fan art,cavolo l'aveva messa qualcuno qui nel forum qualche giorno fà.
    cmq il forum è metalrobot l'utente sagittariolucente.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mer Apr 04 2012, 08:35

secondo me il mantello è una prerogativa dei gold, e magari, quando Aiolos custodiva la casa del sagittario, lo indossava, ma visto che comunque compare solo in flash-back, non è mai stato disegnato con il mantello
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Mer Apr 04 2012, 08:40

Secondo me il mantello è una prerogativa d'immagine. Spesso i Saints lo tolgono per attaccare, e lo tengono per minacciare. Solo che Aiolos ha l'armatura più ingombrante di tutte. Tutti i gold cloth sono compatibili per togliere il mantello e attaccare, lui poveretto cosa fa, toglie il manetllo e si monta la ali? Oppure le tiene in un cassettino segreto tra le scapole...?
    Non c'entra una bega con il sagittario il mantello, ripeto, custom per Hades !
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da erc82 Mer Apr 04 2012, 10:04

Anche Hades ha il mantello e quando se lo toglie di certo non si mette a montare le ali (anche se il solo pensiero mi fa sconpisciare :D ).
    Comunque anche io ho ricordo di Micene con mantello, ma in quale puntata l'abbia visto non so..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mer Apr 04 2012, 10:34

Raga trovatemi le immagini che mi fate venire il dubbio!  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 963966
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 5821

Messaggio Da Deka3 Mer Apr 04 2012, 11:47

nell'anime micene col mantello non esiste,forse nel canvas
    ma nel manga c'è
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Mer Apr 04 2012, 11:50

Elandur ha scritto:Raga trovatemi le immagini che mi fate venire il dubbio!  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 963966

ela quella del manga è sicura al 1000x1000
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mer Apr 04 2012, 12:02

E allora trovamela!  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 963966
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Mer Apr 04 2012, 12:14

sto cercando qualcosa ma nn riesco a trovarla, sono troppe pagine... però sono SICURO che un utente ha postato l'immagine manga con il mantello, forse nn qui? chissà in quale disccussione poi?

cmq volevo mostrare la tutina di micene, del proto, sbagliata ovviamente ed ora invece è giusta questa a confermare la testi ke le tutine dei proto sono più o meno tutte sbagliate, infatti io all'inizio appena visti notai subito ke i colori delle tute erano sbagliati, leo solo quando l'ho visto dal vivo mi sono reso conto che era fatto bene x esempio.

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 37289622
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mer Apr 04 2012, 12:26

invece, leggendo i fumetti del Canvas, ho notato che le ali ed i fregi di quest omyth, somigliano molto a Sisifo manga
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da erc82 Mer Apr 04 2012, 13:14

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 Cape-a10

E dovrebbe esserci anche nell'anime (almeno io così ricordo), ma non mi metto a guardare ogni singolo episodio :D

Ultima modifica di erc82 il Mer Apr 04 2012, 13:16 - modificato 1 volta.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mer Apr 04 2012, 13:15

ma non ha le ali
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Mer Apr 04 2012, 13:16

ohhhhhhhhhhhhhhhh ecco lo vedete ke nn sono scemo  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 12 384457 , cavolo l'avevo vista, bravo erc!!!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da erc82 Mer Apr 04 2012, 13:17

Infatti qui nessuna ha mai detto di aver visto Aiolos con l'accoppiata mantello-ali...

@step: sono il tuo salvatore ;)
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mer Apr 04 2012, 13:23

come no? la conversazione è nata dalla possibilità di montare il mantello con le ali

(dove hai trovato la scan)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mer Apr 04 2012, 13:36

Sì ma sempre di manga stiamo parlando, e a me del manga non frega nulla sinceramente...
    Nell'anime invece non c'è mai col mantello...
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mer Apr 04 2012, 13:38

peccato che il manga sia così sottovalutato :(
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Mer Apr 04 2012, 13:40

Ecco tutti gli screenshots in cui Aiolos appare nell'anime:

Aiolos's Screenshots

OVVIAMENTE IN NESSUNA DI QUESTE IMMAGINI HA IL MANTELLO!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25 2024, 18:57