Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+36
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
ENEA
Naoto79
CeramicFox81
gypsy moth
sage1981
Ikky276
vige
shinyasha
gemini1979
Deka3
Argonitz
jonnyatk
camaleao
Grand Pope
shun77
Gemini no Saga
Daniele
natureza
karaelio3
(Dragoon)
hyoga84
dudar
erc82
solovirgo
mitomane
step
IlDioShaka
Elandur
genty11
Ikaros
AlbertVanK
Megrez
Camus77
40 partecipanti

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

Ospite
    Ospite

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 10 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02 2012, 18:09

vedrete aldone sono capaci di farlo pagare anche di più!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 10 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

Messaggio Da Elandur Lun Apr 02 2012, 18:16

DarkSion_90 ha scritto:vedrete aldone sono capaci di farlo pagare anche di più!!

Questo è ovvio...  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 10 734297 Aldone viaggerà sui 7250-7500, ma ribadisco che questo è in linea con Saga...
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da Ikky276 Lun Apr 02 2012, 18:38

Lo so che dico una bestemmia ma Sagitter EX riesce a piacermi anche senza ali e con il mantello. Mi rendo conto che così non è più lui ma per ora da parte mia si prende il premio come BEST-EX!!!!!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Lun Apr 02 2012, 18:39

il problema è piuttosto che Cosmic questo ce lo farà pagare sui 65-70 euro! contro i 50 pagati inizialmente per gemini..
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Lun Apr 02 2012, 18:43

Ikky276 ha scritto:Lo so che dico una bestemmia ma Sagitter EX riesce a piacermi anche senza ali e con il mantello. Mi rendo conto che così non è più lui ma per ora da parte mia si prende il premio come BEST-EX!!!!!

non hai bestemmiato.. e ti straquoto.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da sage1981 Lun Apr 02 2012, 19:20

seguo a ruota..piace un sacco anche a me anche senza ali..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Apr 02 2012, 19:25

In parte quoto pure io...
    A me scoccerà particolarmente posarlo senza mantello, non fosse perchè tutti gli altri lo avranno...
    Avrei preferito una soluzione alla Mu, con un mantello che permette di montare anche le ali...
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1031

Messaggio Da natureza Lun Apr 02 2012, 20:14

Elandur ha scritto:In parte quoto pure io...
    A me scoccerà particolarmente posarlo senza mantello, non fosse perchè tutti gli altri lo avranno...
    Avrei preferito una soluzione alla Mu, con un mantello che permette di montare anche le ali...
    quoto

senza ali è comunque bello, ma le ali fanno parte dell'armatura
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02 2012, 20:47

Elandur ha scritto:In parte quoto pure io...
    sarebbe stato impossibile. e poi nel manga/anime non si vede mai così
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Apr 02 2012, 21:01

DarkSion_90 ha scritto:sarebbe stato impossibile. e poi nel manga/anime non si vede mai così

E sentiamo, perchè sarebbe stato impossibile? Certe volte mi chiedo se si parla per areare la bocca...
    Ho appunto citato Mu EX, e non vedo perchè una soluzione del genere debba ritenersi inadatta...

Se poi vogliamo dirla tutta, nell'anime non si vede mai col mantello, e non lo si vede mai coi fregi sul diadema, sul petto e sul gonnellino... quindi perchè comprarlo?

Ma dai...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6606

Messaggio Da Gemini no Saga Lun Apr 02 2012, 21:14

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 10 MurHades

e questo cosè?
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Lun Apr 02 2012, 21:22

voto anch'io come Best Ex...Questo aiolos cha la Maggiaaaaaa! mi sarebbe piaciuto proprio uguale all'anime senza fregi manga ma dovrò farmene una ragione tanto lo compro! Ahhhhhh
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Apr 02 2012, 21:24

Daddà, mi sa che hai sbagliato topic...  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 10 734297
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Lun Apr 02 2012, 21:24

Gemini no Saga ha scritto: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 10 MurHades

e questo cosè?

penso parlassero di Aiolos, che c'entra Mu?
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Gemini no Saga Lun Apr 02 2012, 21:27

ah pensavo ti riferissi a mur senza mantello, infatti mi sembrava strano...

cmq con le ali a vita, guadagna punti dagli altri gold sempre con il solito mantello, si distingue per via delle ali che gli danno quel tocco di personalità in più
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02 2012, 21:27

Elandur ha scritto:
    DarkSion_90 ha scritto:sarebbe stato impossibile. e poi nel manga/anime non si vede mai così

E sentiamo, perchè sarebbe stato impossibile? Certe volte mi chiedo se si parla per areare la bocca...
    Ho appunto citato Mu EX, e non vedo perchè una soluzione del genere debba ritenersi inadatta...

Se poi vogliamo dirla tutta, nell'anime non si vede mai col mantello, e non lo si vede mai coi fregi sul diadema, sul petto e sul gonnellino... quindi perchè comprarlo?

Ma dai...
    allora ti rispondo subito per punti e senza usare toni supponenti come fai tu:
    1- prova a pensare a delle ali che escono fuori dal mantello? starebbero malissimo. le ali sarebbero state attaccate in alto(ammesso che potevano fare un perno del genere).
    2- non si vede mai col mantello ed è vero..e infatti il gold classico lo fecero uscire senza mantello non a caso. qui l'hanno messo giusto per mettere un accessorio in più(sempre meglio averlo che non averlo)
    3-perchè commenti le mie affermazioni se pensi che dica banalità? evita no?
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Gemini no Saga Lun Apr 02 2012, 21:28

bah oddio preferisco non avere il mantello e risparmiare qualche soldino sull'acquisto del myth se permettete
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02 2012, 21:32

Gemini no Saga ha scritto:bah oddio preferisco non avere il mantello e risparmiare qualche soldino sull'acquisto del myth se permettete
    ma tu pensi che se non te l'avessero messo il mantello ti avrebbero fatto pagare di meno? ma allora non ci siamo. bandai è un'azienda, deve fare fatturato e se ne sbatte. questo è quello che dovete tenere sempre presente, anche perchè l'80% dei myth è venduto in asia e quelli si comprerebbero anche la m...a. bandai lo sa e ci gioca.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Lun Apr 02 2012, 21:35

il mantello nella scatola ci stà tutto, xkè anke micene ha il mantello e si vede sia nell'anime ke nel manga con esso, però alla fine rimane li! xkè la peculiarità dell'armatura di micene cosi come di altri personaggi sono le ali e son belle da vedere sono fighe!

Ultima modifica di step il Lun Apr 02 2012, 21:55 - modificato 1 volta.
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Lun Apr 02 2012, 21:38

certo le ali sul mantello fanno abbastanza schifo...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Gemini no Saga Lun Apr 02 2012, 21:54

step ha scritto:il mantello nella scatola ci stà tutto, xkè anke micene ha il mantello e anke micene si vede sia nell'anime ke nel manga con esso, però alla fine rimane li! xkè la peculiarità dell'armatura di micene cosi come di altri personaggi sono le ali e son belle da vedere sono fighe!

questa mi è nuova, non ricordo di aver visto aiolos con il mantello a dosso
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Apr 02 2012, 22:16

Manco io me lo ricordo col mantello sicneramente...

E per rispondere a DarkSion:

1. L'attacco delle ali manco lo vedresti, dato che sta dietro, allo stesso modo in cui non vedi l'attacco delle corna di Mu quando gli metti il mantello, ammesso che tu gli metta il mantello, e ammesso che tu abbia in mente di cosa parlo...

2. Ribadisco: se vuoi una cosa fedele all'anime al 100& allora non comprartelo, dato che è pieno di fregi che nell'anime non esistono... Oppure consenti anche un mantello + ali.

3. La supponenza è arrivare in mezzo a una discussione di per sè seria e complicata e dire "si dice "fate vobis", mascherandolo da battutina, non avedo manco capito la romanizzazione simpatica della frase; è dire "è impossibile" di una cosa che è possibilissima, semmai poco gradita (a te); è dire "non esageriamo" di fronte all'affermazione di opinioni di un altro utente; è dire "Bandai non ristamperà mai i marine, mi spiace per te", quando questa notizia te la sei inventata, tanto che è appena stato ristampato nettuno...

Essere supponenti è vendere roba usata per nuova e beccarsi l'unico feed negativo della storia di Mythomania e manco chiedere scusa dell'accaduto, ammesso che sia successo per caso...

Ora, se vuoi continuare la discussione, ci spostiamo pure qua: https://mythomania.forumattivo.com/t330p920-ristrutturazione-forum

Ultima modifica di Elandur il Mar Apr 03 2012, 15:32 - modificato 2 volte.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Lun Apr 02 2012, 22:38

Elandur, a proposito della ristampa di Nettuno, le ristampe dove le annunciate? sempre tra le prossime uscite? le mettete anche sul calendario delle uscite sulla home

scusami l'O.T.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mar Apr 03 2012, 07:11

tutti con il mantello, eh?
    io a Saga e Aioria non l'ho messo, ma a Mu si, per vedere com'è l'effetto, e devo essere onesto, sono ancora indeciso, anche perchè con il mantello ho avuto problemi di posabilità, ma magari sono io che sono una sega.
    però è vero che il mantello è il simbolo dei gold, come un simbolo di nobiltà
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da sage1981 Mar Apr 03 2012, 07:21

forse step si sbaglia con sirya (di nettuno) che fanno vedere sia mantello che con le ali..

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25 2024, 00:00