+36
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
ENEA
Naoto79
CeramicFox81
gypsy moth
sage1981
Ikky276
vige
shinyasha
gemini1979
Deka3
Argonitz
jonnyatk
camaleao
Grand Pope
shun77
Gemini no Saga
Daniele
natureza
karaelio3
(Dragoon)
hyoga84
dudar
erc82
solovirgo
mitomane
step
IlDioShaka
Elandur
genty11
Ikaros
AlbertVanK
Megrez
Camus77
40 partecipanti
[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos
Ospite- Ospite
- Messaggio n°226
Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos
vedrete aldone sono capaci di farlo pagare anche di più!!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°227
DarkSion_90 ha scritto:vedrete aldone sono capaci di farlo pagare anche di più!!
Questo è ovvio... Aldone viaggerà sui 7250-7500, ma ribadisco che questo è in linea con Saga...
Ikky276- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1647
- Messaggio n°228
Lo so che dico una bestemmia ma Sagitter EX riesce a piacermi anche senza ali e con il mantello. Mi rendo conto che così non è più lui ma per ora da parte mia si prende il premio come BEST-EX!!!!!
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°229
il problema è piuttosto che Cosmic questo ce lo farà pagare sui 65-70 euro! contro i 50 pagati inizialmente per gemini..
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°230
Ikky276 ha scritto:Lo so che dico una bestemmia ma Sagitter EX riesce a piacermi anche senza ali e con il mantello. Mi rendo conto che così non è più lui ma per ora da parte mia si prende il premio come BEST-EX!!!!!
non hai bestemmiato.. e ti straquoto.
sage1981- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1240
- Messaggio n°231
seguo a ruota..piace un sacco anche a me anche senza ali..
Elandur- Admin
- Messaggio n°232
In parte quoto pure io...
A me scoccerà particolarmente posarlo senza mantello, non fosse perchè tutti gli altri lo avranno...
Avrei preferito una soluzione alla Mu, con un mantello che permette di montare anche le ali...
A me scoccerà particolarmente posarlo senza mantello, non fosse perchè tutti gli altri lo avranno...
Avrei preferito una soluzione alla Mu, con un mantello che permette di montare anche le ali...
natureza- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1031
- Messaggio n°233
quotoElandur ha scritto:In parte quoto pure io...
senza ali è comunque bello, ma le ali fanno parte dell'armatura
Ospite- Ospite
- Messaggio n°234
sarebbe stato impossibile. e poi nel manga/anime non si vede mai cosìElandur ha scritto:In parte quoto pure io...
Elandur- Admin
- Messaggio n°235
DarkSion_90 ha scritto:sarebbe stato impossibile. e poi nel manga/anime non si vede mai così
E sentiamo, perchè sarebbe stato impossibile? Certe volte mi chiedo se si parla per areare la bocca...
Ho appunto citato Mu EX, e non vedo perchè una soluzione del genere debba ritenersi inadatta...
Se poi vogliamo dirla tutta, nell'anime non si vede mai col mantello, e non lo si vede mai coi fregi sul diadema, sul petto e sul gonnellino... quindi perchè comprarlo?
Ma dai...
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°236
e questo cosè?
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°237
voto anch'io come Best Ex...Questo aiolos cha la Maggiaaaaaa! mi sarebbe piaciuto proprio uguale all'anime senza fregi manga ma dovrò farmene una ragione tanto lo compro! Ahhhhhh
Elandur- Admin
- Messaggio n°238
Daddà, mi sa che hai sbagliato topic...
- Messaggio n°239
Gemini no Saga ha scritto:
e questo cosè?
penso parlassero di Aiolos, che c'entra Mu?
- Messaggio n°240
ah pensavo ti riferissi a mur senza mantello, infatti mi sembrava strano...
cmq con le ali a vita, guadagna punti dagli altri gold sempre con il solito mantello, si distingue per via delle ali che gli danno quel tocco di personalità in più
cmq con le ali a vita, guadagna punti dagli altri gold sempre con il solito mantello, si distingue per via delle ali che gli danno quel tocco di personalità in più
Ospite- Ospite
- Messaggio n°241
allora ti rispondo subito per punti e senza usare toni supponenti come fai tu:Elandur ha scritto:DarkSion_90 ha scritto:sarebbe stato impossibile. e poi nel manga/anime non si vede mai così
E sentiamo, perchè sarebbe stato impossibile? Certe volte mi chiedo se si parla per areare la bocca...
Ho appunto citato Mu EX, e non vedo perchè una soluzione del genere debba ritenersi inadatta...
Se poi vogliamo dirla tutta, nell'anime non si vede mai col mantello, e non lo si vede mai coi fregi sul diadema, sul petto e sul gonnellino... quindi perchè comprarlo?
Ma dai...
1- prova a pensare a delle ali che escono fuori dal mantello? starebbero malissimo. le ali sarebbero state attaccate in alto(ammesso che potevano fare un perno del genere).
2- non si vede mai col mantello ed è vero..e infatti il gold classico lo fecero uscire senza mantello non a caso. qui l'hanno messo giusto per mettere un accessorio in più(sempre meglio averlo che non averlo)
3-perchè commenti le mie affermazioni se pensi che dica banalità? evita no?
- Messaggio n°242
bah oddio preferisco non avere il mantello e risparmiare qualche soldino sull'acquisto del myth se permettete
Ospite- Ospite
- Messaggio n°243
ma tu pensi che se non te l'avessero messo il mantello ti avrebbero fatto pagare di meno? ma allora non ci siamo. bandai è un'azienda, deve fare fatturato e se ne sbatte. questo è quello che dovete tenere sempre presente, anche perchè l'80% dei myth è venduto in asia e quelli si comprerebbero anche la m...a. bandai lo sa e ci gioca.Gemini no Saga ha scritto:bah oddio preferisco non avere il mantello e risparmiare qualche soldino sull'acquisto del myth se permettete
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°244
il mantello nella scatola ci stà tutto, xkè anke micene ha il mantello e si vede sia nell'anime ke nel manga con esso, però alla fine rimane li! xkè la peculiarità dell'armatura di micene cosi come di altri personaggi sono le ali e son belle da vedere sono fighe!
Ultima modifica di step il Lun Apr 02 2012, 21:55 - modificato 1 volta.
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°245
certo le ali sul mantello fanno abbastanza schifo...
- Messaggio n°246
step ha scritto:il mantello nella scatola ci stà tutto, xkè anke micene ha il mantello e anke micene si vede sia nell'anime ke nel manga con esso, però alla fine rimane li! xkè la peculiarità dell'armatura di micene cosi come di altri personaggi sono le ali e son belle da vedere sono fighe!
questa mi è nuova, non ricordo di aver visto aiolos con il mantello a dosso
Elandur- Admin
- Messaggio n°247
Manco io me lo ricordo col mantello sicneramente...
E per rispondere a DarkSion:
1. L'attacco delle ali manco lo vedresti, dato che sta dietro, allo stesso modo in cui non vedi l'attacco delle corna di Mu quando gli metti il mantello, ammesso che tu gli metta il mantello, e ammesso che tu abbia in mente di cosa parlo...
2. Ribadisco: se vuoi una cosa fedele all'anime al 100& allora non comprartelo, dato che è pieno di fregi che nell'anime non esistono... Oppure consenti anche un mantello + ali.
3. La supponenza è arrivare in mezzo a una discussione di per sè seria e complicata e dire "si dice "fate vobis", mascherandolo da battutina, non avedo manco capito la romanizzazione simpatica della frase; è dire "è impossibile" di una cosa che è possibilissima, semmai poco gradita (a te); è dire "non esageriamo" di fronte all'affermazione di opinioni di un altro utente; è dire "Bandai non ristamperà mai i marine, mi spiace per te", quando questa notizia te la sei inventata, tanto che è appena stato ristampato nettuno...
Essere supponenti è vendere roba usata per nuova e beccarsi l'unico feed negativo della storia di Mythomania e manco chiedere scusa dell'accaduto, ammesso che sia successo per caso...
Ora, se vuoi continuare la discussione, ci spostiamo pure qua: https://mythomania.forumattivo.com/t330p920-ristrutturazione-forum
E per rispondere a DarkSion:
1. L'attacco delle ali manco lo vedresti, dato che sta dietro, allo stesso modo in cui non vedi l'attacco delle corna di Mu quando gli metti il mantello, ammesso che tu gli metta il mantello, e ammesso che tu abbia in mente di cosa parlo...
2. Ribadisco: se vuoi una cosa fedele all'anime al 100& allora non comprartelo, dato che è pieno di fregi che nell'anime non esistono... Oppure consenti anche un mantello + ali.
3. La supponenza è arrivare in mezzo a una discussione di per sè seria e complicata e dire "si dice "fate vobis", mascherandolo da battutina, non avedo manco capito la romanizzazione simpatica della frase; è dire "è impossibile" di una cosa che è possibilissima, semmai poco gradita (a te); è dire "non esageriamo" di fronte all'affermazione di opinioni di un altro utente; è dire "Bandai non ristamperà mai i marine, mi spiace per te", quando questa notizia te la sei inventata, tanto che è appena stato ristampato nettuno...
Essere supponenti è vendere roba usata per nuova e beccarsi l'unico feed negativo della storia di Mythomania e manco chiedere scusa dell'accaduto, ammesso che sia successo per caso...
Ora, se vuoi continuare la discussione, ci spostiamo pure qua: https://mythomania.forumattivo.com/t330p920-ristrutturazione-forum
Ultima modifica di Elandur il Mar Apr 03 2012, 15:32 - modificato 2 volte.
- Messaggio n°248
Elandur, a proposito della ristampa di Nettuno, le ristampe dove le annunciate? sempre tra le prossime uscite? le mettete anche sul calendario delle uscite sulla home
scusami l'O.T.
scusami l'O.T.
- Messaggio n°249
tutti con il mantello, eh?
io a Saga e Aioria non l'ho messo, ma a Mu si, per vedere com'è l'effetto, e devo essere onesto, sono ancora indeciso, anche perchè con il mantello ho avuto problemi di posabilità, ma magari sono io che sono una sega.
però è vero che il mantello è il simbolo dei gold, come un simbolo di nobiltà
io a Saga e Aioria non l'ho messo, ma a Mu si, per vedere com'è l'effetto, e devo essere onesto, sono ancora indeciso, anche perchè con il mantello ho avuto problemi di posabilità, ma magari sono io che sono una sega.
però è vero che il mantello è il simbolo dei gold, come un simbolo di nobiltà
sage1981- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1240
- Messaggio n°250
forse step si sbaglia con sirya (di nettuno) che fanno vedere sia mantello che con le ali..