Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+32
camaleao
Vincenzorm
dudar
HYOGA4EVER
natureza
Megrez
AlbertVanK
Kanon
Ikaros
vige
step
sage1981
orfeo
Redscorpion
erc82
gypsy moth
IlDioShaka
(Dragoon)
karaelio3
CeramicFox81
Grand Pope
shinyasha
Naoto79
Argonitz
Camus77
Deka3
rey
Ikky276
kanon81
gemini1979
Gemini no Saga
Elandur
36 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 17:18

    DarkSion_90 ha scritto:
    step ha scritto:bè io li asgardiani conto di recuperarli, ho solo orion, se escono in versione ex tanto meglio
    massì vai tranquillo che tanto li rifanno tutti prima o poi!!

    se vendono si.
    Se non vendono si fermano.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 03 2012, 17:41

    come banco di prova i gold non sono affidabili per i dati di vendita!
    perchè vendono sempre!in qualsiasi salsa!
    sono quelli che hanno venduto di più,vedasi anche le ristampe fate da un paio d'anni a sta parte,dove era stato pubblicizzato il premium di sion con tunica bianca!

    vedremo quanto vendono gli ex con i v2,da li si potrà iniziare a capire se davvero li rivogliono fare tutti!
    certo...gli asgardiani porelli so fatti male!
    vi arrivo a dire che un ex di un orion,lo prenderi come oro colato anke io  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 160935
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 48
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Gen 03 2012, 17:44

    speriamo di no..... mi auguro che non li rifacciano tutti altrimenti ho paura che tra la crisi e gli ex ci rimetto davvero le penne....  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 34139  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 34139  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 34139  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 17:52

    per me possono far tutto basta che sia fatto bene.
    Purtroppo ultimamente bandai non ci fa ben sperare.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 03 2012, 18:00

    è stato sempre così,alti e bassi in modo costante come sempre!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 120293

    @rey...non lo dire a nessuno,ma per me l'andazzo è quello  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 160935
    avatar
    Ospite
    Ospite


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 03 2012, 18:01

    allora è vero i gold hanno sempre venduto moltissimo. torno a ripetere che questi ex stanno vendendo come nessun myth cloth aveva fatto mai e sicuramente i v2 saranno senz'altro meglio dei vecchi e venderanno. Vi dovete rendere conto tutti che bandai non ragiona come noi, ma come gli asiatici, essendo una multinazionale asiatica. allora l'80% dei myth è venduto in asia; inoltre da quelle parti impazziscono letteralmente per myth ed af in generale..se ne vanno in giro vestiti da cavalieri. fidatevi che i colezionisti asiatici sognano già una nuova collezione ex, pur avendo tutti i myth regular doppi o tripli. Poi consideriamo che bandai è un'azienda e deve guadagnare e quindi sa bene che la gente che compra c'è..quindi sa bene che se li rifarà tutti ex ci sarà mercato. Come ultima cosa bisogna considerare che la serie dei myth cloth regular è in declino, i pg principali sono già stati fatti.. e non sanno più chi inventarsi..ed inoltre shaina ed i nuovi regular saranno fatti in scala con gli ex e non con i regular.
    ps: @shaka---come fai a dire che gli asgardiani fanno pena?? posso darti ragione su orion e artax, ma thor, megrez, luxor e odino sono myth da 9!!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 48
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Gen 03 2012, 18:02

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 573822 guido non mi dire così........ il portafogli altro che piangere tra un pò prende vita e mi piglia a calci...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 18:11

    IlDioShaka ha scritto:è stato sempre così,alti e bassi in modo costante come sempre!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 120293

    @rey...non lo dire a nessuno,ma per me l'andazzo è quello  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 160935

    io poi non ho mai capito perchè nei nuovi mettere cose in più (vedi mantello in pvc che rende molto bene esteticamente) per poi levarne altre che nei myth classici erano cose elementari da "minimo sindacale".
    vedi appunto vitino, cloth messa a segno che era più somigliante ecc. ecc.
    Mi vengono in mente le zampe del leone messe in una posizione totalmente inventata.. 3 zampe su 4 sbagliate mentre il vecchio ne ha 2 su 4 messe bene.. cacchio ci sei a rifarlo? correggila sta cosa, no?!?! No.. siamo Bandai. Il busto della gemini cloth è più ampio quando viene appunto esposta l'armatura a segno.. E che ci si ritrova? il vitino d'ape. La cloth di Mu ha le pentole (le spalliere) messe in un modo indicibile.. potevano approfittare per sistemare l'elmo sulla groppa dell'ariete e altre cose e invece? Hanno ripetuto gli stessi errori creando un totem che sembra sciancato.
    Mi fanno sdare. Basterebbe niente.. eppure non lo fanno.
    avatar
    Ospite
    Ospite


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 03 2012, 18:13

    hanno voluto dare la priorità al pg e non al totem con questi ex.
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 48
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Gen 03 2012, 18:19

    DarkSion_90 ha scritto:hanno voluto dare la priorità al pg e non al totem con questi ex.

    quoto anche se purtroppo è anche vero che averbbero potuto e dovuto fare molto ma molto meglio...
    si terranno un asso nella manica per la prossima serie che faranno uscire tra 7 o 8 anni...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 963966
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 03 2012, 18:19

    @ rey digli che stai applicando il motto "cresi italia"  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 160935
    è una mia sensazione,niente di più!

    @dragoon...eh,ma è così...senno non saremmo qui a discutere aldilà di ciò che ci piace e non!
    credo che elancare difetti di qualkosa sia normale,come elencarne i pregi!

    sicuramente dei totem,non gli frega niente,perkè forse ai jappi non frega,visto che bandai di solito ha a cuore quello che dicono i suoi conpaesani!
    certo però,ke è assurda come cose sbagliare i totem...
    sembra come se non siano in grado di fare un totem,ma io non ci credo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 160935


    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 48
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Gen 03 2012, 18:21

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 734297  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 649965
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 18:31

    basterbbe fare il "manichino" del totem giusto e la maggior parte delle magagne sarebbe sistemata..
    chissà se con un pò di custom..
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Mar Gen 03 2012, 18:46

    ma detto sinceramente ma chi se ne frega dei totem! o no? dai io non li monto mai i totem monto direttamente sul myth, cioè se mi fanno un bel totem e un pessimo myth?
    cmq xkè criticate orion? è l'unico asgardiano ke ho è spacca davvero! nonostante sia vecchiotto... certo ke ovviamente un ex sarebbe superiore però gli asgardiani sono davvero ben fatti a mio parere
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 18:57

    step ha scritto:ma detto sinceramente ma chi se ne frega dei totem! o no? dai io non li monto mai i totem monto direttamente sul myth, cioè se mi fanno un bel totem e un pessimo myth?
    cmq xkè criticate orion? è l'unico asgardiano ke ho è spacca davvero! nonostante sia vecchiotto... certo ke ovviamente un ex sarebbe superiore però gli asgardiani sono davvero ben fatti a mio parere

    per me i totem sono il 50% della bellezza dei myth.. poi chiaro.. la cosa cambia da pensiero a pensiero.
    Orion è un bel myth. Tutti gli asgardiani mi piacciono. Mi piacciono anche i gold classici a dire il vero (appendixati ovviamente).
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Mar Gen 03 2012, 19:10

    ma i myth classici infatti sono bellissimi, apparte i cavalieri d'oro ( soprattutto i primi) e i v2 e ci metterei anke i giudici... il resto dei myth poi ha subito una grande evoluzione e serie come le surplici, i v1,v3,v4,asgard e marine che gli si può dire? però è chiaro ke più andiamo avanti e più diventano vecchi anke loro e davanti alla nuova serie ( che si evolverà a sua volta) la differenza si noterà, per questo ora comprendo chi li vorrebbe di nuovo tutti con la nuova linea e dico anke ke visto i tempi, facendo 2 conti ci vorranno 4 anni x finire i 17 ex annunciati se dopo inizieranno a rifare anke gli altri ci può stare secondo me.

    p.s. l'importante è ke non me fregano magari facendomi comprare le ristampe di asgard e poi 1, 2 anni dopo me li rifanno nuovi  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Gen 03 2012, 19:12

    il myth in se comprende anche il totem che ovviamente paghi!
    dovrebbe essere appunto fatto bene!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 19:13

    anche secondo me. Però bisogna vedere le vendite dei v2 che piega prenderanno. I gold probabilmente fanno sempre grosse vendite come è stato già suggerito da altri utenti.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Mar Gen 03 2012, 19:15

    IlDioShaka ha scritto:il myth in se comprende anche il totem che ovviamente paghi!
    dovrebbe essere appunto fatto bene!

    si lo sò però x i miei gusti la cosa è secondaria, anzi è superflua proprio, xkè io solitamente nemmeno li monto a totem manco x dargli uno sguardo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 734297
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Mar Gen 03 2012, 19:29

    guardate come sono carini sti custom

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Imgp2810  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Imgp3010
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 19:30

    step ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:il myth in se comprende anche il totem che ovviamente paghi!
    dovrebbe essere appunto fatto bene!

    si lo sò però x i miei gusti la cosa è secondaria, anzi è superflua proprio, xkè io solitamente nemmeno li monto a totem manco x dargli uno sguardo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 734297

    io invece compro le copie in più per i totem  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 164706
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1583
    Età : 39
    Località : Casoria (Napoli)
    Data d'iscrizione : 10.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gypsy moth Mar Gen 03 2012, 19:32

    si shin davvero fatti bene! Qualche fracese?
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Mar Gen 03 2012, 19:37

    spagnolo... vorrei contattarlo ma non so come fare..
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 03 2012, 20:00

    belli davvero
    questo ci sa fare.
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1583
    Età : 39
    Località : Casoria (Napoli)
    Data d'iscrizione : 10.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gypsy moth Mar Gen 03 2012, 20:03

    sono fatti davvero bene, soprattutto fiore di luna... mi piace di più rispetto a quella della folei!

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 04:34