DarkSion_90 ha scritto:massì vai tranquillo che tanto li rifanno tutti prima o poi!!step ha scritto:bè io li asgardiani conto di recuperarli, ho solo orion, se escono in versione ex tanto meglio
se vendono si.
Se non vendono si fermano.
DarkSion_90 ha scritto:massì vai tranquillo che tanto li rifanno tutti prima o poi!!step ha scritto:bè io li asgardiani conto di recuperarli, ho solo orion, se escono in versione ex tanto meglio
IlDioShaka ha scritto:è stato sempre così,alti e bassi in modo costante come sempre!
@rey...non lo dire a nessuno,ma per me l'andazzo è quello
DarkSion_90 ha scritto:hanno voluto dare la priorità al pg e non al totem con questi ex.
step ha scritto:ma detto sinceramente ma chi se ne frega dei totem! o no? dai io non li monto mai i totem monto direttamente sul myth, cioè se mi fanno un bel totem e un pessimo myth?
cmq xkè criticate orion? è l'unico asgardiano ke ho è spacca davvero! nonostante sia vecchiotto... certo ke ovviamente un ex sarebbe superiore però gli asgardiani sono davvero ben fatti a mio parere
IlDioShaka ha scritto:il myth in se comprende anche il totem che ovviamente paghi!
dovrebbe essere appunto fatto bene!
step ha scritto:IlDioShaka ha scritto:il myth in se comprende anche il totem che ovviamente paghi!
dovrebbe essere appunto fatto bene!
si lo sò però x i miei gusti la cosa è secondaria, anzi è superflua proprio, xkè io solitamente nemmeno li monto a totem manco x dargli uno sguardo