Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+32
camaleao
Vincenzorm
dudar
HYOGA4EVER
natureza
Megrez
AlbertVanK
Kanon
Ikaros
vige
step
sage1981
orfeo
Redscorpion
erc82
gypsy moth
IlDioShaka
(Dragoon)
karaelio3
CeramicFox81
Grand Pope
shinyasha
Naoto79
Argonitz
Camus77
Deka3
rey
Ikky276
kanon81
gemini1979
Gemini no Saga
Elandur
36 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da step Mer Dic 28 2011, 00:24

mi chiedevo secondo voi dopo scorpio quale cavaliere d'oro uscirà? in chi credete o sperate? magari qualcuno più informato di me mi dirà che si sà già molto probabilmente quale sarà il prossimo...

io davvero sono molto curioso, xkè uscito gemini e poi i 3 dell'AE nn riesco ad immaginare che filo vogliano seguire, tirare fuori anke il resto dei myth appendixati? oppure fare la controparte dell'ae? però in quel caso erano con delle surplici...
    cmq io attendo con ansia cancer
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Camus77 Mer Dic 28 2011, 00:27

Caro, non si sa ancora nulla, personalmente non so se sperare che il mio Camus esca subito o magari x ultimo con i vari accorgimenti/migliorie...... Un piccolo sentore cmq l'avrei su Shaka, anche se é un'idea del tutto mia e non un rumor o quant'altro....
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Mer Dic 28 2011, 00:39

io direi Aiolos...con un appendix relativamente recente potrebbe essere il progetto più "pronto" all'uscita...
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3471

Messaggio Da rey Mer Dic 28 2011, 10:16

per me ci spiazzano e fanno uscire deth mask di cancer
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2698

Messaggio Da shinyasha Mer Dic 28 2011, 10:42

anche io penso shaka... magari fanno prima i gold "buoni" della serie hades.
    ma anche dohko potrebbe farcela
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mer Dic 28 2011, 11:44

Vedrete che a breve apriremo un sondaggio/gioco apposta...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Mer Dic 28 2011, 13:56

MythoMania High Performance. Delivered.
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da rey Gio Dic 29 2011, 11:55

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 178278  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 178278  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 178278 si si giocooooooooooo

tornando in topic... ora esce aries mu ex... a febbraio arpy valentine ad aprile scorpio milo ex... per marzo c'è qualcosa in previsione???
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Dic 29 2011, 11:56

Come dice il banner delle uscite in prima pagina: boh!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 29 2011, 11:56

probabilmente è vuoto,diciamo al 95%!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da rey Gio Dic 29 2011, 12:00

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 16453 grazie... io spero sempre nell'improvvisa uscita di una delle sacerdotesse o della kamuy di atena... anche se sò bene che usciranno come regular quindi a distanza di mesi tra un'uscita e l'altra quindi sarà probabile per il prossimo myth dopo valentine...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 16453
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Dic 29 2011, 12:27

Però Guì, marzo vuoto dopo gennaio anch'esso vuoto? E che palle però...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Gio Dic 29 2011, 13:28

infatti anke io da qualke parte avevo scritto ma scorpio esce ad aprile? ci prendono in giro? cioè di stò passo usciranno tutti nel 2020
    facendo 2 "calcoli" rapidi riceveremo l'ultimo ke fà freddo e scorpio lo prenderemo praticamente in estate, soprattutto ki prende la versione cosmic!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 737254
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 29 2011, 13:58

Elandur ha scritto:Però Guì, marzo vuoto dopo gennaio anch'esso vuoto? E che palle però...
    eh markulin,ma a quanto pare si!
    non ho mai visto annunciare prima un mese e poi quello prima!
    vuoi sperare per marzo fallo pure,chissà,che a gennaio nei calendari non annuncino qualkosa!
    ma io so antiko per ste cose  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 160935 quindi penso sia vuoto pure marzo!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Gio Dic 29 2011, 14:00

scusate ragazzi ma se verrà rispettato il calendario di uscite fissato in partenza (un ex ogni due mesi e un ordinario ogni 3 se non sbaglio)manca all'appello un ex!il quale secondo quel calendario dovrebbe uscire a febbraio.mentre per un myth normale ci vuole maggio.l'alternativa è che essendo febbraio già occupato sposteranno l'uscita dell'ex a marzo.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 29 2011, 14:05

mistero elio!
    i calendari ad oggi sono questi,poi si vedrà!

io ste cadenze che la bandai dice,le prendo sempre con le molle!
    perchè poi c'è da considerare i mesi vuoti,quindi quei mesi non vanno minimamente calcolati!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Gio Dic 29 2011, 15:03

magari accelerano nella seconda metà dell'anno...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 29 2011, 17:18

probabilmente non avremo mesi vuoti,ma non ce le vedo 2 uscite regolari al mese!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Gio Dic 29 2011, 17:27

bah cmq come ho già detto è irritante sapere ke dopo mur dovremmo aspettare l'estate x il myth successivo, speriamo ke da scorpio in poi escano almeno 1 al mese se invece mantengono il passo di uno ogni 4 mesi considerando ke ( contando scorpio) ne sono usciti 4 e quindi ne mancano 8 d'oro e i 5 bronzini facendo una media viene fuori ke dovremmo aspettare oltre 4 anni x vederli tutti  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 963966
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 29 2011, 17:57

io credo che nel 2013 al max i primi mesi 2014 i gold li finiremo!
    voi vi fissate che ora gli ex non sono piu bimensili...
    se togliete gennaio e marzo,abbiamo un gold un mese si e uno no!
    da qui alla fine dell'anno quindi vedremo almeno altri 3 gold ex con l'aggiunta forse di un v2 per un totale di 4 mesi con gi ex,ovvero:
    giugno,agosto,ottobre e dicembre!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da rey Lun Gen 02 2012, 15:16

io sono già impaziente e vorrei avere già tutti i gold ex....  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 963966
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1031

Messaggio Da natureza Lun Gen 02 2012, 15:23

IlDioShaka ha scritto:io credo che nel 2013 al max i primi mesi 2014 i gold li finiremo!
    voi vi fissate che ora gli ex non sono piu bimensili...
    se togliete gennaio e marzo,abbiamo un gold un mese si e uno no!
    da qui alla fine dell'anno quindi vedremo almeno altri 3 gold ex con l'aggiunta forse di un v2 per un totale di 4 mesi con gi ex,ovvero:
    giugno,agosto,ottobre e dicembre!

speriamo

rey ha scritto:io sono già impaziente e vorrei avere già tutti i gold ex....  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 963966

anche io  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 487334  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 838506
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Gen 02 2012, 15:30

io penso che alterneranno gold e v2..non so in che ordine, ma faranno così. magari quelli della bandai sono capaci di farci aspettare un sacco tra mur e scorpio e dopo fare due uscite ex molto ravvicinate(in estate presumo). ad ogni modo credo che max fine 2014 hanno finito i gold e i v2 ex... e dopo piano piano inizieranno a rifare tutti gli altri  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 734297
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da rey Lun Gen 02 2012, 18:12

DarkSion_90 ha scritto:io penso che alterneranno gold e v2..non so in che ordine, ma faranno così. magari quelli della bandai sono capaci di farci aspettare un sacco tra mur e scorpio e dopo fare due uscite ex molto ravvicinate(in estate presumo). ad ogni modo credo che max fine 2014 hanno finito i gold e i v2 ex... e dopo piano piano inizieranno a rifare tutti gli altri  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 734297

l'usita di scorpio è già prevista per il mese di aprile in linea con quanto detto alla presentazione della linea ex (un ex ogni 3 mesi e un myth regular ogni 2per ora hanno iniziato gli spectre) certo ci vorrà un pò prima che finiscano e la mia paura è che inseriscano qualche altro myth nella versione ex... tipo esce milo ad aprile poi a luglio pegasus poi a ottobre chissà io spero in un altro gold ma magari ci infilano uno degli asgardiani... chissà che faranno... dipende dal mercato asiatico...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 963966
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Gen 02 2012, 18:42

Era il contrario in realtà però... un EX ogni 2 mesi e un regular ogni 3... In questo modo stanno facendo saltare tutte le mie previsioni!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 963966

E siccome dei V2 non me ne frega niente, spererei avere subito tutti i gold!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 05:31