E lo stesso vale per Leo, anche quello è uno spot di fusione, e anche lì potevano metterlo dietro...
+36
shinyasha
step
natureza
AlbertVanK
Vincenzorm
HYOGA4EVER
dudar
erc82
orfeo
jonnyatk
Daniele
gemini1979
Mizard84
Gemini no Saga
Vincenzo1989
(Dragoon)
gypsy moth
CeramicFox81
Kanon
karaelio3
sage1981
Argonitz
Grand Pope
LybraLuke
Rahl81
Sephirot
camaleao
IlDioShaka
Megrez
Ikky276
hyoga84
rey
Elandur
Naoto79
Deka3
Camus77
40 partecipanti
[Dicembre 2011]Saint Cloth Myth EX Aries Mu
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°676
Re: [Dicembre 2011]Saint Cloth Myth EX Aries Mu
Eh no però DarkSion... Lo spot di fusione lo metti dove ti pare, non per forza lì... Le corna dell'appendix ce l'hanno dietro deove è nascosto dai capelli e non si vede, qua invece sta proprio davanti in bella mostra! Potevano metterlo dietro!
E lo stesso vale per Leo, anche quello è uno spot di fusione, e anche lì potevano metterlo dietro...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°677
rey- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3471
- Messaggio n°678
Elandur ha scritto:Eh no però DarkSion... Lo spot di fusione lo metti dove ti pare, non per forza lì... Le corna dell'appendix ce l'hanno dietro deove è nascosto dai capelli e non si vede, qua invece sta proprio davanti in bella mostra! Potevano metterlo dietro!
Marco ti quoto in pieno non ho ancora capito se in bandai ci sono a ci fanno... una cosa del genere se la DOVEVANO evitare... mica li regalano sti ex!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°679
compromesso un conto,stravolgere è un altro!DarkSion_90 ha scritto:Caro vincenzorm era quello che volevo fare capire a shake anche io... Non esisterà mai il myth perfetto e super possibile..ci vogliono appunto dei compromessi.. E questi ex ne sono un esempio.
busto e vitino hanno stravolto un pg che non è come dovrebbe essere!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°680
e certo che hai ragione...e lo so bene che potevano metterlo dove volevano. io dicevo che non è un errore vero e proprio come per leo(errore di stampo)..poi scusa lo stop di fusione di leo quale sarebbe?? se ti riferisci ai gambali è un difetto di stampo.Elandur ha scritto:Eh no però DarkSion... Lo spot di fusione lo metti dove ti pare, non per forza lì... Le corna dell'appendix ce l'hanno dietro deove è nascosto dai capelli e non si vede, qua invece sta proprio davanti in bella mostra! Potevano metterlo dietro!
@ildioshaka: se proprio ti fanno schifo gli ex basta che non li compri, nessuno ti obbliga. a questo punto manda della mail alla bandai, vediamo se ti ascoltano.
Elandur- Admin
- Messaggio n°681
Ops, errore mio, mi riferivo alle cavigliere in plastica di Saga, che hanno anche loro quel bollinazzo orrendo sui lati... Ora ho capito, intendevi i due gambali appaiati, sx-sx e dx-dx...
E cmq peggio che non è un "errore", perchè l'errore ci può stare, e purtroppo capita, ma non è che ci si può fare molto se capita. Qua invece è stata una decisione presa "a freddo" da un ingegnere progettista cagnaccio...
Cioè, è come se lo spot di fusione della faccia fosse sul naso, ma siamo matti!?
E cmq peggio che non è un "errore", perchè l'errore ci può stare, e purtroppo capita, ma non è che ci si può fare molto se capita. Qua invece è stata una decisione presa "a freddo" da un ingegnere progettista cagnaccio...
Cioè, è come se lo spot di fusione della faccia fosse sul naso, ma siamo matti!?
Elandur- Admin
- Messaggio n°682
E a quanto pare in Bandai non vogliono ripetere lo stesso errore dei gambali di Leo EX! Addirittura hanno marchiato il blister!
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°683
bene
Ospite- Ospite
- Messaggio n°684
@elandur: ah ok per leo..ti riferivi a gemini. beh per lo stop di fusione è proprio il metodo di stampo che usa bandai. è vero si poteva fare dietro..non possiamo sapere perchè sia stato fatto sul davanti..forse costi minori?? o altro??..quindi purtroppo ci dobbiamo rassegnare. diciamo che su questa nuova linea potevano cambiare questa cosa, ma sai bandai produce talmente tante figures e ormai non cambia più.
meno male che hhano segnato i blister, così almeno non sbagliano più!!
meno male che hhano segnato i blister, così almeno non sbagliano più!!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°685
ma che te frega a te quello che faccio io, o quello che dovrei fare!DarkSion_90 ha scritto:@ildioshaka: se proprio ti fanno schifo gli ex basta che non li compri, nessuno ti obbliga. a questo punto manda della mail alla bandai, vediamo se ti ascoltano.
io faccio delle critiche,e non sto certo a dire che non devi comprarli o devi comprarli!
faccio delle critiche,se ti da fastidio,non leggerle
Ospite- Ospite
- Messaggio n°686
ma come li critichi e poi li compri?? beh allora fai in modo che le tue critiche non siano solo parole sprecate...prova a scrivere alla bandai, tentar non nuoce!!
ma che te frega a te quello che faccio io, o quello che dovrei fare!
io faccio delle critiche,e non sto certo a dire che non devi comprarli o devi comprarli!
faccio delle critiche,se ti da fastidio,non leggerle
Elandur- Admin
- Messaggio n°687
E che palle voi due, tra sti Ex e i pop/zero di one piece state intasando il topic con una discussione tra voi due!
Ma è così difficile esprimere le proprie opinioni in maniera poco aggrassiva? Vi paicciono? Ok! Non vi piacciono? Ok uguale! Ma non tentate di convincervi a vicenda su cosa sia meglio o no, anche perchè di leggere sempre le solite cose ne abbiamo tutti un po' le scatole piene...
Ma è così difficile esprimere le proprie opinioni in maniera poco aggrassiva? Vi paicciono? Ok! Non vi piacciono? Ok uguale! Ma non tentate di convincervi a vicenda su cosa sia meglio o no, anche perchè di leggere sempre le solite cose ne abbiamo tutti un po' le scatole piene...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°688
aspetto allora che mi arrivi e poi vi dirò le mie impressioni.
Elandur- Admin
- Messaggio n°689
Ma va bene anche parlarne, ma cribbio senza spararsi e senza esser provocatori per forza...
Sembra che ci sia una guerra in atto fra chi li adora e chi li aborrisce... Ma facciamoceli piacere o meno e basta, e se qualcuno non è d'accordo con noi amen...
Non sto dicendo di non parlarne, solo che così è abbastanza fastidioso...
Sembra che ci sia una guerra in atto fra chi li adora e chi li aborrisce... Ma facciamoceli piacere o meno e basta, e se qualcuno non è d'accordo con noi amen...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°690
va bene...io sono d'accordo con te. l'unica cosa che non mi sta bene è quando qualcuno(in questo caso ildioshaka, ma poteva essere anche un altro per dire) dice che gli ex hanno mille difetti ed osanna i vecchi. il fatto è che qualitativamente e tecnicamente gli ex sono superiori e questo è innegabile. inoltre io penso che anzichè vedere sempre il vitino, l'effetto canottiera e via dicendo bisognerebbe anche vedere le decorazioni dell'armatura..come sono fatte da dio...questo è un balzo in avanti notevole. non esiste la perfezione, bisogna sapersi anche accontentare. tutto qui.Elandur ha scritto:Ma va bene anche parlarne, ma cribbio senza spararsi e senza esser provocatori per forza...
Elandur- Admin
- Messaggio n°691
Eh, ma ognuno guarda questi EX nel modo in cui preferisce...
Tu vedi quanto sono belli i fregi, altri vedono quanto è brutto il vitino, è una questione di priorità personali...
sotto il profilo della posabilità sono meglio, sotto il profilo delle proporzini umane in vita sono meglio i vecchi, che ognuno preferisca quello che preferisce.
Purtroppo quando si parla di gusti nulla è oggettivo o "un fatto"...
Tu vedi quanto sono belli i fregi, altri vedono quanto è brutto il vitino, è una questione di priorità personali...
sotto il profilo della posabilità sono meglio, sotto il profilo delle proporzini umane in vita sono meglio i vecchi, che ognuno preferisca quello che preferisce.
Purtroppo quando si parla di gusti nulla è oggettivo o "un fatto"...
Elandur- Admin
- Messaggio n°692
Ospite- Ospite
- Messaggio n°693
mamma mia quante immagini che posti!! comunque in foto con elmo montato fa sempre uno strano effetto!!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°694
e vabbè!Elandur ha scritto:E che palle voi due, tra sti Ex e i pop/zero di one piece state intasando il topic con una discussione tra voi due!
e allora sti cazzi e vorrà dire che tornerò a fa come prima!
le minkiate io non le accetto,qui chi arriva spara cazzate!
e me so rotto er C***o!
rikiamami,fa quello che pensi giusto,ma se sto forum deve diventa un posto pieno di bimbi minkia,me ne vado io!
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°695
ragazzi credo che sia arrivato il momento di darci tutti una calmata!
shinyasha- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2698
- Messaggio n°696
boni.. fate i boni
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°697
Da adesso non voglio più leggere post con frecciatine e provocazioni.
il topic resta chiuso fino a quando uno dei due admin non deciderà di riaprirlo
il topic resta chiuso fino a quando uno dei due admin non deciderà di riaprirlo
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°698
Apro soltanto per inserire qualche altra foto:
Elandur- Admin
- Messaggio n°699
Argonitz- GlobalMod