Da (Dragoon) Lun Gen 02 2012, 21:49
natureza ha scritto:io lo trovo spettacolare, rispetto al cicciobello precedente.
sulla storia del vitino, secondo me non sono anoressici, ma semplicemente ragazzi di 16 anni atletici
il problema vitino secondo me è stato creato proprio dalla serie di hades
nelle serie precedenti si noto molto di più la vita stretta dei personaggi
queste sono vite strette?
il problema della strettezza del vitino è risaltato dalla lunghezza del busto.. Guarda in queste foto come è più corto e come il pettorale sia molto più vicino alla cintura..
Inoltre io vedo un vitino tipico a V
non un petto con uno scalino vistoso e un tronchetto attaccato subito dopo (vedere Aioria dove la cosa è clamorosa, Saga un pò meno, ma pur sempre presente).
tradotto:
una cosa è questo (come nelle foto da te riportate)
|............|
.\........../
..\......../
...\....../
cosa ben diversa è questa invece!
|............|
|_____|
...|......|
...|......|
...|......|
non so se questi disegni ascii che ho fatto rendono l'idea :D
p.s: ho dovuto mettere i puntini perchè non mi prende lo spazio..
natureza ha scritto:non so, a me sembra una questione di abitudine, io di Saga e Ioria non ci faccio più caso ormai
è questo il punto! Dopo aver avuto la serie classica come banco di prova dovevi tirare fuori un prodotto al quale non bisognava abituarsi.. non dico perfetto, ma magari privo di evidenti difetti che con un pò di accortezza potevano esser evitati (vedere Milo o Mu stesso che ha un punto vita decisamente migliore).
Perchè noi acquirenti e fan della serie dobbiamo "abituarci" a un qualcosa che non va e che gli scorsi myth non avevano? A me sembra assurdo.
Ultima modifica di (Dragoon) il Lun Gen 02 2012, 21:56 - modificato 3 volte.