mi piacciono i capelli,ma i volti,per me non sono loro,mancano di qualcosa!
e prima o poi lo capirò...spero!
io la vedo bene!Camus77 ha scritto:Come va la visualizzazione della gallery?
eh,ma se tu lo paragoni a ikki v1step ha scritto:cmq guardando queste foto e dopo aver montato i primi 2 ex riesco a capire ki vorrebbe TUTTI i personaggi con la nuova linea, adesso i myth ke ho in vetrina in confronto mi sembrano tutti orrendi, nemmeno myth come phoenix v1 o hades reggono il confronto, xkè sono bellissimi si, ma questi nuovi sono...bò nn ci sono parole una volta montati niente sarà più come prima hehehe
mannaggia mi è venuta la EXmania
IlDioShaka ha scritto:io la vedo bene!Camus77 ha scritto:Come va la visualizzazione della gallery?eh,ma se tu lo paragoni a ikki v1step ha scritto:cmq guardando queste foto e dopo aver montato i primi 2 ex riesco a capire ki vorrebbe TUTTI i personaggi con la nuova linea, adesso i myth ke ho in vetrina in confronto mi sembrano tutti orrendi, nemmeno myth come phoenix v1 o hades reggono il confronto, xkè sono bellissimi si, ma questi nuovi sono...bò nn ci sono parole una volta montati niente sarà più come prima hehehe
mannaggia mi è venuta la EXmania
sei tu allora!
(Dragoon) ha scritto:io 7x per i vari diorami.. Ora mi dovrò ridare una ridimensionata e poi recuperare tra un par d'anni.. è arrivata la crisi anche per me!
Detto ciò per me è un capolavoro (cloth esposta a segno esclusa). Sono contentissimo. Il primo ex che mi soddisfa in tutto, punto vita compreso (dove milo però eccelle).
Sono contento del volto e anche delle spalline.