Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+32
mythcloth
Ikky276
STAFF
camaleao
rufileco
Scarlet
dudar
hyoga84
Kanon
Rahl81
kanon81
vige
Sephirot
Redscorpion
Megrez
CeramicFox81
gypsy moth
(Dragoon)
karaelio3
Deka3
IlDioShaka
LybraLuke
Gemini no Saga
rey
shinyasha
sage1981
gemini1979
Elandur
Argonitz
Camus77
Naoto79
Grand Pope
36 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Lug 16 2011, 07:05

    a me nn dispiace come uscita!!!
    io butto sempre fango su potenziali nuovi pg solo perchè vorrei darci un taglio alla collection..............per spazio e soldi(sempre il solito discorso)!!!

    ammetto però che mi piace l'accoppiata e li trovo ben fatti!!!
    nn li avrei considerati per nulla se fossero state "uscite speciali".........perchè con questa storia mi hanno un pochino rotto le scatoline!!!
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1647
    Età : 48
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 11.07.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikky276 Sab Lug 16 2011, 07:19

    Io invece speravo che facessero qualcosa di veramente nuovo. Tisifone sapevamo già tutti che sarebbe uscita prima o poi e Cassios è un extra ben fatto ma se invece avessero mostrato Tisifone e Castalia insieme? Che altro effetto avrebbe fatto.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Lug 16 2011, 07:22

    Un pack doppio Shaina/Marin sarebbe stato l'ideale!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Sab Lug 16 2011, 07:22

    è questa era la novità??  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 16453
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Sab Lug 16 2011, 07:30

    shinyasha ha scritto:è questa era la novità??  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 16453

    e questa era la novita ? ribadisco  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 16453
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Lug 16 2011, 07:35

    EVIDENTEMENTE!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Sab Lug 16 2011, 07:37

    ma nn mancano ancora 25 minuti allo scadere del countdown? tutte qua le novita dei myth della fiera?  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 395844 che TW-SOLA
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Grand Pope Sab Lug 16 2011, 08:04

    Con Marin potrebbero inserire seiya in veste da allenamento a questo punto...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Sab Lug 16 2011, 08:15

    a me cassioss non piace com'è fatto e trovo la sua comparsa una vera boiata..era meglio se mettevano le 2 sacerdotesse insieme,poi per non parlare del prezzo..hanno fatto tutto questo puzzo per farci vedere una cosa già vista più o meno,ed un personaggio secondario fatto proprio male..ci sarebbero stati un sacco di myth da poter fare prima di cassioss Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 963966 ....

    pope,se fanno uscire un'altra versione di pegasus praticamente possiamo fare una collezione apparte dedicata solo a lui..che pall.....
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Grand Pope Sab Lug 16 2011, 08:26

    Davvero sage dopo in veste d'allenamento visto qualche tempo fa in qualche fiera manca seiya con la chitarra... Da quel poco che ricordo almeno aveva i vestiti in stoffa non una stuta in pvc come cassios. Puzza di TMS questo pack shaina/cassios  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 775421
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Lug 16 2011, 08:33

    Grand Pope ha scritto:Con Marin potrebbero inserire seiya in veste da allenamento a questo punto...


    lo stavo per scrivere io. Sicuro sarà così..
    Beh che dire.. sono un pò dispiaciuto del prezzo e mi sa di uscita tamashii web..
    temo il peggio per il prezzo finale visto che se così sarà nemmeno cosmic group potrà salvarci.

    Shaina sembra perfetta.. l'animazione della sua camminata fa veramente effetto..
    Ma Cassios? E'articolato? Può levare l'armatura? (in certi frangenti si vede senza quella specie spalliere e pettorale).
    E il volto è fatto veramente malino.. Attendiamo foto più dettagliate.
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1647
    Età : 48
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 11.07.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikky276 Sab Lug 16 2011, 09:02

    Effettivamente inizio a temere che la serie myth classica diventi una prerogativa del web...

    Anche xché stavo notando una cosa.

    In un paio di vecchi albi per le cards di mio figlio dei cavalieri (dalla serie classica fino ad Hades) i personaggi sono:

    Bronzi v1 v2 v3 v4 e power of gold - con le uscite di luglio sono usciti tutti
    Black e Steel - anche questi completati con questo mese
    Silver - Castalia, Tisifone, Misty, Orfeo e Perseo (ne mancano solo 2)
    12 gold - Ripartiti a settembre con la linea ex
    i bronzi con le gold - Ripartiti con la crown
    Asgard - Tutti usciti
    Nettuno - Manca solo Tetis
    Hades (santuario)- Tutti usciti
    Hades inferno - Mancano solo Papillion, Balrog, Faraon ed il ciclope
    Hades Elisio - Manca solo Atena

    Tutto ciò mi da l'idea che la regular sia agli sgoccioli  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 737254

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Lug 16 2011, 09:03

    ma V*********o!(bandai) Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 160935
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Sab Lug 16 2011, 10:12

    ikki,credo che le uscite siano di più..di silver ne mancano un sacco...gli specter non li hanno mai fatti giudici apparte,comunque ce ne sono molti di più di quelli da te citati..
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Lug 16 2011, 11:01

    oramai siamo arrivati ad un punto in cui è totalmente inutile pronunciarci rigurado le uscite!
    da quello che ho visto...quando vogliono sanno tirare fuori "assi nella manica" che difficilmente possiamo pronosticare...tipo appunto cassios!!!
    chi lo avrebbe mai pensato che lo schiaffassero coì senza mai averlo visto o citato insieme alla dolce viperina incantatrice???

    -a questo punto ragà........mi aspetto pure mylok.....non sò come o dove.........però se lo volessero....lo farebbero eccome!!!

    oramai dobbiamo limitarci ad attendre le uscite e commentarle!!!
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1647
    Età : 48
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 11.07.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikky276 Sab Lug 16 2011, 11:03

    Il problema è che è venuto una gag*ta pazzesca! Altrimenti ci poteva anche stare

    Detto ciò porto i bimbi al mare e spero di trovare qualcosa di buono lunedì

    Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 335994
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Lug 16 2011, 11:41

    Pensavo pure io a ste cose...

    - Tisifone + Cassios
    - Castalia + Seiya Allenamento
    - Kamui Athena + Mylock...

    E stika!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Lug 16 2011, 12:04

    mmmm
    io mylock non c elo vedo!
    gia costa un botto la kamui di athena!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Sab Lug 16 2011, 12:09

    allora uscira Lady Isabel col vestitino di tulle + mylock
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Sab Lug 16 2011, 12:29

    ma un douko con i vestiti civili (tipo quello visto al tamashii) insieme a demetrios come lo vedreste?
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Sab Lug 16 2011, 12:31

    Bene, io vorrei da qualche parte anche Aioria in abiti civili però...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Sab Lug 16 2011, 12:38

    però pensandoci bene,stiamo un pò andando fuori dal discorso myth cloth..nel senso che se tirassero fuori tanti personaggi senza cloth (cassioss ad esempio) tralasciando tutti i cavalieri d'argento e gli spectre,sarebbe un pò na boiata per me...anche il prezzo a mio modo di vedere su personaggi senza cloth,dovrebbe calare..
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Lug 16 2011, 12:45

    sage1981 ha scritto:però pensandoci bene,stiamo un pò andando fuori dal discorso myth cloth..nel senso che se tirassero fuori tanti personaggi senza cloth (cassioss ad esempio) tralasciando tutti i cavalieri d'argento e gli spectre,sarebbe un pò na boiata per me...anche il prezzo a mio modo di vedere su personaggi senza cloth,dovrebbe calare..

    sage santo subito!
    sottoscrivo ogni cosa.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Lug 16 2011, 13:02

    ma perkè,a voi risulta k sia un pg primario ke esce da solo cassios??
    cassios esce insieme ad un silver,ovvero shaina!
    quindi un'altro pg è fuori!
    prossimamente ne avremo altri!
    siete voi ke state tirando fuori tutti questi pg secondari!

    io spero in un ex decente per avere finalemnte un douko decente!
    ke me ne faccio del plain?
    regalare altri 70€ a bandai,perkè c'è demetrios?
    state bene così!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 160935
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Lug 16 2011, 13:12

    Ma appunto, è proprio per questo che prima ho accoppiato i personaggi.
    Mylock, Cassios ecc non penso che usciranno mai da soli.
    Ma se mi mettono Cassios con Tisifone e Seiya allenamento con Castalia, io me li devo comprare, non tanto perchè mi interessano loro, ma perchè cmq è l'unico modo per avere le due donnine...

    Onestamente se uscisse Athena Kamui con dentro Mylock, a 25 euro in più per questo pg secondario, quanti di voi rinuncerebbero all'armatura divina?

    Voglio dire: se Hades fosse uscito a 90 euro con dentro due ninfe di Hypnos, quanti avrebbero rinunciato?

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:21