LybraLuke ha scritto:bèh dragon.......fidati che ci sarà chi ce li infilerà in mezzo ai myth classici questi ex!!!forse non io o tu.......ma cè chi lo farà!
non sto mettendo in dubbio questo; è il risultato che mi "perplime"
LybraLuke ha scritto:bèh dragon.......fidati che ci sarà chi ce li infilerà in mezzo ai myth classici questi ex!!!forse non io o tu.......ma cè chi lo farà!
Elandur ha scritto:Ovvio che si vedrà la differenza, esttamente come la si vedeva tra Aiolia con appendix e Capricorn, ma nessuno ha mai pensato di non metterli insieme...
Oppure allo stesso modo come si vede tra i bronzini (corpi G2) e i V1 (G3)...
Per i rinnegati broken? Lo so è solo una speranza cmq qualche anno fa in una fiera era stati creati dei custom con dioramaCamus77 ha scritto:Pope e dopo che Bandai ti avrà esaudito le tue richieste, ti sveglierai tutto sudato!!!
Naoto79 ha scritto:La differenza si vedrà solo con i vecchi gold ma non credo che accada la stesa cosa con i god warriors e i marine!
Chiaramente io non mischierò gli EX con i gold!
Una volta terminata la serie EX la sostituirò interamente e i vecchi gold verranno tolti dal ripiano e verranno esposti a totem!
Naoto79 ha scritto:La differenza si vedrà solo con i vecchi gold ma non credo che accada la stesa cosa con i god warriors e i marine!
Una volta terminata la serie EX la sostituirò interamente e i vecchi gold verranno tolti dal ripiano e verranno esposti a totem!
shinyasha ha scritto:basterebbe staccare e sostituire solo le gambe...
shinyasha ha scritto:probabilmente anche io.. anche se non so dove mettere sti totem.. mah.
rispondo a dragoon:
se fanno sti v2ex sicuramente ci sarà bisogno del 2x per fa la versione gold saint.
per la tutina, se il corpo del v2ex non va bene, basterebbe staccare e sostituire solo le gambe.. tanto è l'unica cosa che si vede.
ci stavo pensando anche io ieri..
shinyasha ha scritto:cacciative in mano.. si smonta tutto
c'è tutto,basta cercare!(Dragoon) ha scritto:shinyasha ha scritto:cacciative in mano.. si smonta tutto
cerco guida per smontare corpo g3 allora O_O
Elandur ha scritto:Sì ma è l'ennesima photoshoppata delle foto solite!
Io voglio vedere Mu in piedi e Milo e Aiorira frontali e statici!
quoto!!!Elandur ha scritto:Sì ma è l'ennesima photoshoppata delle foto solite!
Io voglio vedere Mu in piedi e Milo e Aiorira frontali e statici!
già fatto :DVincenzo1989 ha scritto:mi è venuto l'idea di esporre i 5 bronze nelle veste di gold saint voi cosa nè pensate?