Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+50
AlbertVanK
Vincenzorm
erc82
step
vige
orfeo
cancer87
RyoSanada
Cancer no Death Mask
Ikky276
Rahl81
Enzos
Ikaros
gypsy moth
LybraLuke
Andromeda
Virgo Shaka
sage1981
Grand Pope
shinyasha
Kanon
ANDRES SEGOVIA81
pisces
mitomane
Megrez
Zaku
gemini1979
Daniele
solovirgo
Redscorpion
CeramicFox81
(Dragoon)
jonnyatk
Mizard84
karaelio3
Argonitz
rey
Naoto79
eolo87
Gemini no Saga
Elandur
camaleao
Sephirot
Vincenzo1989
Beppe84
Deka3
hyoga84
IlDioShaka
umbyfish
Camus77
54 partecipanti

Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

Messaggio Da (Dragoon) Sab Giu 11 2011, 08:24

LybraLuke ha scritto:bèh dragon.......fidati che ci sarà chi ce li infilerà in mezzo ai myth classici questi ex!!!forse non io o tu.......ma cè chi lo farà!

non sto mettendo in dubbio questo; è il risultato che mi "perplime"
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

Messaggio Da karaelio3 Sab Giu 11 2011, 10:52

ritengo che questi ex stiano perfettamente in mezzo ai classici!è stato accertato che l'altezza è nella norma e assolutamente proporzionata.l'armatura è dei cavalieri d'oro nn di mazinga.non vedo dov'è il problema di incompatibilità con gli altri myth tuttalpiù si può evitare di accostare(uno affianco all'altro) questo gemini al surplice
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 191

Messaggio Da hyoga84 Sab Giu 11 2011, 10:57

Anche io credo che la compatibilità sia massima, un dioramino con gli specter di fronte ai gold sarà sublime Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 38760
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Sab Giu 11 2011, 11:13

io non sto dicendo che sicuramente non staranno bene.
    Mi sto solo domandando se non si vedrà la differenza (c'è una foto dei 3 saga insieme e li sembra abnorme).
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Sab Giu 11 2011, 11:24

Ovvio che si vedrà la differenza, esttamente come la si vedeva tra Aiolia con appendix e Capricorn, ma nessuno ha mai pensato di non metterli insieme...
    Oppure allo stesso modo come si vede tra i bronzini (corpi G2) e i V1 (G3)...

Sta solo a farci l'occhio secondo me...
    Anche perchè la differenza che c'è tra specter e vecchio gold mi pare comparabile a quella tra specter e EX.
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 586

Messaggio Da Grand Pope Sab Giu 11 2011, 12:29

Sinceramente non mi faccio questi problemi di esposizione anzi vorrei mettere le doppie copie i 3 ex in posa Atena Exclamation insieme ai rinnegati, magari bandai mi potrebbe rifare i 3 rinnegati broken ex da contrapporre... come probabilmente faro' i bronze gold ex nello scaffale elisio
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Sab Giu 11 2011, 12:35

Elandur ha scritto:Ovvio che si vedrà la differenza, esttamente come la si vedeva tra Aiolia con appendix e Capricorn, ma nessuno ha mai pensato di non metterli insieme...
    Oppure allo stesso modo come si vede tra i bronzini (corpi G2) e i V1 (G3)...

ecco, spero francamente ci sia una differenza simile

un altro dubbio che ho riguarda i bronzini in versione gold. Il corpo dei nuovi (ipotetici) v2 che faranno calzerà nella gold cloth? O ci sarà solo il cambio testa? Se poi così sarà come si farà con il colore delle "tutine"? Tanto per spiegarmi... Hyoga ce l'ha bianca mentre indossa l'acquarius cloth e camus no. Sono sottigliezze.. ma io ci tengo :D
    Scherzi a parte speriamo rendano tutto possibile.

Ultima modifica di (Dragoon) il Sab Giu 11 2011, 12:41 - modificato 1 volta.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Sab Giu 11 2011, 12:38

Pope e dopo che Bandai ti avrà esaudito le tue richieste, ti sveglierai tutto sudato!!! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 160935
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Grand Pope Sab Giu 11 2011, 12:51

Camus77 ha scritto:Pope e dopo che Bandai ti avrà esaudito le tue richieste, ti sveglierai tutto sudato!!! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 160935
    Per i rinnegati broken? Lo so è solo una speranza cmq qualche anno fa in una fiera era stati creati dei custom con diorama
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6280

Messaggio Da Naoto79 Sab Giu 11 2011, 12:58

La differenza si vedrà solo con i vecchi gold ma non credo che accada la stesa cosa con i god warriors e i marine!
    Chiaramente io non mischierò gli EX con i gold!
    Una volta terminata la serie EX la sostituirò interamente e i vecchi gold verranno tolti dal ripiano e verranno esposti a totem!
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1583

Messaggio Da gypsy moth Sab Giu 11 2011, 13:01

Naoto79 ha scritto:La differenza si vedrà solo con i vecchi gold ma non credo che accada la stesa cosa con i god warriors e i marine!
    Una volta terminata la serie EX la sostituirò interamente e i vecchi gold verranno tolti dal ripiano e verranno esposti a totem!

lo farò anche io!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Sab Giu 11 2011, 13:43

io invece i gold ex li metterò apparte con i futuri v2 ex!e mi terrò i gold classici così come sono con qualche cambio di testa con appendix...ma lasciando le cloth originali!!!

-dragon;nn credo che gli ex tipo acquarius avranno le tutine alternative(o doppi corpi)!bisognerà vedere pure se avranno le controparti delle teste dei bronze!
    -tra l'altro cosa fattibile con i crown...che sembrano adottare questo parametro a favore dei bronzi!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2698

Messaggio Da shinyasha Sab Giu 11 2011, 13:44

probabilmente anche io.. anche se non so dove mettere sti totem.. mah.

rispondo a dragoon:
    se fanno sti v2ex sicuramente ci sarà bisogno del 2x per fa la versione gold saint.
    per la tutina, se il corpo del v2ex non va bene, basterebbe staccare e sostituire solo le gambe.. tanto è l'unica cosa che si vede.
    ci stavo pensando anche io ieri..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Sab Giu 11 2011, 13:56

Naoto79 ha scritto:La differenza si vedrà solo con i vecchi gold ma non credo che accada la stesa cosa con i god warriors e i marine!

Anche io!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Sab Giu 11 2011, 13:59

shinyasha ha scritto:basterebbe staccare e sostituire solo le gambe...

a questo nn ci avevo pensato.................e comunque si riparte sempre col discorso che 17 cavalieri da comperare doppi o tripli per avere più versioni possibili............... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 657587

nn ci sarà mai fine....................
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Sab Giu 11 2011, 14:13

shinyasha ha scritto:probabilmente anche io.. anche se non so dove mettere sti totem.. mah.

rispondo a dragoon:
    se fanno sti v2ex sicuramente ci sarà bisogno del 2x per fa la versione gold saint.
    per la tutina, se il corpo del v2ex non va bene, basterebbe staccare e sostituire solo le gambe.. tanto è l'unica cosa che si vede.
    ci stavo pensando anche io ieri..

a questo non avevo pensato. Sarebbe una soluzione! Sperando che il corpo sia smontabile (al contrario del G3 che ancora non sono riuscito a smontare..)
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2698

Messaggio Da shinyasha Sab Giu 11 2011, 15:18

cacciative in mano.. si smonta tutto Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Sab Giu 11 2011, 15:42

shinyasha ha scritto:cacciative in mano.. si smonta tutto Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 734297

cerco guida per smontare corpo g3 allora O_O
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Grand Pope Sab Giu 11 2011, 15:49

Anche io avevo la stessa idea pero' penso di tenere i totem nello stesso piano dei gold ex e se mi entrano magari con i pandora box. Pensando alle copie multiple degli ex per fare i gold bronze, bisogna vedere se hanno intenzione di mettere la testa dei bronze insieme ai gold come nei vecchi oppure per rendere piu' appetibile i v2 ex inseriranno testa ed elmo gold.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Dom Giu 12 2011, 15:52

(Dragoon) ha scritto:
    shinyasha ha scritto:cacciative in mano.. si smonta tutto Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 734297

cerco guida per smontare corpo g3 allora O_O
    c'è tutto,basta cercare!

il mythico gigahobby!Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 211388

Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 38483210
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Dom Giu 12 2011, 16:38

Sì ma è l'ennesima photoshoppata delle foto solite!
    Io voglio vedere Mu in piedi e Milo e Aiorira frontali e statici!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6280

Messaggio Da Naoto79 Dom Giu 12 2011, 17:05

Elandur ha scritto:Sì ma è l'ennesima photoshoppata delle foto solite!

a chi lo dici!
    Li fanno sempre vedere come rachitici! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 22 734297
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 5821

Messaggio Da Deka3 Dom Giu 12 2011, 17:12

Elandur ha scritto:Sì ma è l'ennesima photoshoppata delle foto solite!
    quoto!!!
    Vincenzo1989
    Vincenzo1989
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 352

Messaggio Da Vincenzo1989 Dom Giu 12 2011, 18:50

mi è venuto l'idea di esporre i 5 bronze nelle veste di gold saint voi cosa nè pensate?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Dom Giu 12 2011, 19:05

Vincenzo1989 ha scritto:mi è venuto l'idea di esporre i 5 bronze nelle veste di gold saint voi cosa nè pensate?
    già fatto :D

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 02:59