+50
AlbertVanK
Vincenzorm
erc82
step
vige
orfeo
cancer87
RyoSanada
Cancer no Death Mask
Ikky276
Rahl81
Enzos
Ikaros
gypsy moth
LybraLuke
Andromeda
Virgo Shaka
sage1981
Grand Pope
shinyasha
Kanon
ANDRES SEGOVIA81
pisces
mitomane
Megrez
Zaku
gemini1979
Daniele
solovirgo
Redscorpion
CeramicFox81
(Dragoon)
jonnyatk
Mizard84
karaelio3
Argonitz
rey
Naoto79
eolo87
Gemini no Saga
Elandur
camaleao
Sephirot
Vincenzo1989
Beppe84
Deka3
hyoga84
IlDioShaka
umbyfish
Camus77
54 partecipanti
Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)
Vincenzo1989- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 352
- Messaggio n°501
Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)
ragazzi pare sia ufficiale che il prossimo sarà aiolia del leone per ottobre 2011
gypsy moth- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1583
- Messaggio n°502
quindi ancora nulla di ufficiale? Mamma mia cmq se rallentano così tanto le uscite normali non finiremo più
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°503
Assolutamente NON ancora!Vincenzo1989 ha scritto:ragazzi pare sia ufficiale che il prossimo sarà aiolia del leone per ottobre 2011
Per dire UFFICIALE, o esce su una rivista/sito di settore o nel sito Tamashii!
Mi raccomando non diffondiamo notizie false!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°504
infatti
si parla di questa uscita ma è sempre sul "sembra"
probabile ke lo sia ma per ufficializzarlo serviranno le riviste oppure i kalendari del prox mese....se nn quello di agosto!
si parla di questa uscita ma è sempre sul "sembra"
probabile ke lo sia ma per ufficializzarlo serviranno le riviste oppure i kalendari del prox mese....se nn quello di agosto!
solovirgo- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1131
- Messaggio n°505
cavoli!!! speravo in un gold non appendixato come cancer o capricorn.....per citarne qlcuno
- Messaggio n°506
Camus77 ha scritto:Assolutamente NON ancora!Vincenzo1989 ha scritto:ragazzi pare sia ufficiale che il prossimo sarà aiolia del leone per ottobre 2011
Per dire UFFICIALE, o esce su una rivista/sito di settore o nel sito Tamashii!
Mi raccomando non diffondiamo notizie false!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami eddy sul forum della mia fumetteria lo avevano messo come prossima uscita perciò pensavo fosse ufficiale
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°507
Vincenzo guarda che non servono le scuse
Nemmeno l'ho scritto in rosso, l'unica cosa come direttiva dello staff alla quale tutti ci atteniamo
é di specificare sempre se si tratta di rumors o di notizie ufficiali e il modo più semplice x non sbagliarsi
é proprio vedere chi da la notizia, quindi l'ufficialità la danno SOLO Siti e Riviste ufficiali!!!
Nemmeno l'ho scritto in rosso, l'unica cosa come direttiva dello staff alla quale tutti ci atteniamo
é di specificare sempre se si tratta di rumors o di notizie ufficiali e il modo più semplice x non sbagliarsi
é proprio vedere chi da la notizia, quindi l'ufficialità la danno SOLO Siti e Riviste ufficiali!!!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°508
bèh!!!se fosse vero io ne sarei comunque felice...............
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°509
LybraLuke ha scritto:bèh!!!se fosse vero io ne sarei comunque felice...............
e non saresti il solo!
Deka comincerebbe a fare sogni d'oro!
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°510
Curioso di vedere il totem. Quello della versione myth ha le zampe posizionate male.
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°511
Naoto79 ha scritto:LybraLuke ha scritto:bèh!!!se fosse vero io ne sarei comunque felice...............
e non saresti il solo!
ed ancor più se il valore dell'appendix di Leo scendesse...
- Messaggio n°512
beppe sè succedesse enzo nè prenderebbe tre al volo (prima di svenire per la notizia)
- Messaggio n°513
prima il top era l'appendix per leo.......ora c'è l'ex che è un bel passo avanti!
quindi chi colleziona solo per il gusto estetico del myth in questione...nn credo che possa rimpiangere l'appendix di leo!!!
anche perchè da quello che ho capito,quà sul forum sono tutti a favore degli ex senza alcun rimpianto per i vecchi gold con annessi appendix mancanti.................
quindi chi colleziona solo per il gusto estetico del myth in questione...nn credo che possa rimpiangere l'appendix di leo!!!
anche perchè da quello che ho capito,quà sul forum sono tutti a favore degli ex senza alcun rimpianto per i vecchi gold con annessi appendix mancanti.................
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°514
no va beh....c' è anche chi colleziona per avere i vari pezzi usciti...credo che se ne avesse la possibilità chi non ha l'appendix di leo lo prenderebbo lo stesso...
in ogni caso penso che questo sia un discorso già OT
in ogni caso penso che questo sia un discorso già OT
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°515
Io aspetto con ansia quello di Virgo..il mio segno zodiacale!
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°516
a chi lo dici...
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°517
Se me lo toppano vado in Cina e li gonfio tutti..i tecnici di Bandai!
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°518
infatti spero sia luiNaoto79 ha scritto:LybraLuke ha scritto:bèh!!!se fosse vero io ne sarei comunque felice...............
e non saresti il solo!
così un bel calcio all'appendix lo do volentieri
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°519
Credo che possa entrare tra i papabili per le prossime uscite perché é uno dei pochi ad avere il volto definito(ioria)
Non sarebbe così sorprendente la notizia!!
Non sarebbe così sorprendente la notizia!!
- Messaggio n°520
LybraLuke ha scritto:prima il top era l'appendix per leo.......ora c'è l'ex che è un bel passo avanti!
mah.. devi considerare anche che questa versione non è per forza la miglior versione del myth di leo che c'è per tutto il mondo..
Diversi utenti si lamentano del punto vita e del volto da bambino. E poi se esce fuori che, come per altro penso, i myth ex saranno una serie a se, visto che bandai l'ha presentato come un nuovo brand, l'appendix di aioria non perderà ne valore ne utilità visto che farà parte di tutt'altra collezione.
Poi per carità.. anche io vorrei vederlo a 25 euro come tanto tempo fa..
- Messaggio n°521
guarda dragon...sicuramente non parlavo di valore assoluto riguardo la struttura superlativa degli ex!parlavo comunque personalmente.........ma penso che lamentele apparte gli ex saranno un bel successo!
-ho notato che quà sul forum,come del resto ci saranno da altre parti di italia e nel mondo,ci sono persone che del valore collezionistico nn gliè ne può fregare di meno.......e collezionano solo I CAVALIERI DELLO ZODIACO(papparappà..pappapapppapparappà......invincibili guerrieri,valenti condottieri......(^_^)) per la loro rappresentazione estetica e più fedele possibile all'anime!poi,se devono ricorrere a colorazioni,limature,cambi di corpi,etc. non è un problema per loro!anche se costumizzando un pg ottenessero un risultato splendente(più dell'uscita originale)a scapito della perdita del valore dell'oggeto che ha subìto un processo di modifica magari irreversibile.....per loro và bene così!!!l'importante è che c'hanno un "death mask o aiolia" il più fedeli possibili.......
-guarda elandur per esempio...che rivenderebbe i vecchi gold a occhi chiusi senza nemmeno fregarsene del loro valore,perchè adesso ci sono gli ex che sono più fedeli!!!
-ma ci sono pure persone come me e te,che tengono anche al valore collezionistico a prescinder della fedeltà che possa avere un determinato oggetto!!!
-morale???c'è chi continuerà a tenere e lodare i gold con relative appendix e non.......e c'è chi nn sà che farne perchè sono in uscita i fantomatici e fedelissimi ex(che...saranno ex.......ma sn sempre myth e certamente nn sfigureranno in mezzo ad altri personaggi per quel cm in più che misurano)!
-e sicuramente ci sarà sempre chi vorrà reperire un appendix ad un valore maggiorato per averlo in collezione............
-ho notato che quà sul forum,come del resto ci saranno da altre parti di italia e nel mondo,ci sono persone che del valore collezionistico nn gliè ne può fregare di meno.......e collezionano solo I CAVALIERI DELLO ZODIACO(papparappà..pappapapppapparappà......invincibili guerrieri,valenti condottieri......(^_^)) per la loro rappresentazione estetica e più fedele possibile all'anime!poi,se devono ricorrere a colorazioni,limature,cambi di corpi,etc. non è un problema per loro!anche se costumizzando un pg ottenessero un risultato splendente(più dell'uscita originale)a scapito della perdita del valore dell'oggeto che ha subìto un processo di modifica magari irreversibile.....per loro và bene così!!!l'importante è che c'hanno un "death mask o aiolia" il più fedeli possibili.......
-guarda elandur per esempio...che rivenderebbe i vecchi gold a occhi chiusi senza nemmeno fregarsene del loro valore,perchè adesso ci sono gli ex che sono più fedeli!!!
-ma ci sono pure persone come me e te,che tengono anche al valore collezionistico a prescinder della fedeltà che possa avere un determinato oggetto!!!
-morale???c'è chi continuerà a tenere e lodare i gold con relative appendix e non.......e c'è chi nn sà che farne perchè sono in uscita i fantomatici e fedelissimi ex(che...saranno ex.......ma sn sempre myth e certamente nn sfigureranno in mezzo ad altri personaggi per quel cm in più che misurano)!
-e sicuramente ci sarà sempre chi vorrà reperire un appendix ad un valore maggiorato per averlo in collezione............
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°522
MESSAGGIO DELLO STAFF
TUTTI GLI UTENTI SONO PREGATI DI SCRIVERE POST NON LUNGHISSIMI,PER EVITARE DISCUSSIONI NOIOSE!
PERTANTO QUESTA è UN'ANTICIPAZIONE DELLA REGOLA CHE PORESTO VERRà INTRODOTTA NEL REGOLAMENTO!
TUTTO CIO è PER FAR SI CHE LE DISCUSSIONI SIANO PIù DIVERTENTI DA LEGGERE E PER FACILITARE GLI UTENTI CHE DEVONO RILEGGERSI PAGINE INDIETRO!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
messaggio mio...
luke,non è un rikiamo a te ne tantomeno un'idea paventata ora,era una kosa che ci stavamo lavorando su da un po!
quindi non è una kosa personale!
tranquillo!
TUTTI GLI UTENTI SONO PREGATI DI SCRIVERE POST NON LUNGHISSIMI,PER EVITARE DISCUSSIONI NOIOSE!
PERTANTO QUESTA è UN'ANTICIPAZIONE DELLA REGOLA CHE PORESTO VERRà INTRODOTTA NEL REGOLAMENTO!
TUTTO CIO è PER FAR SI CHE LE DISCUSSIONI SIANO PIù DIVERTENTI DA LEGGERE E PER FACILITARE GLI UTENTI CHE DEVONO RILEGGERSI PAGINE INDIETRO!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
messaggio mio...
luke,non è un rikiamo a te ne tantomeno un'idea paventata ora,era una kosa che ci stavamo lavorando su da un po!
quindi non è una kosa personale!
tranquillo!
Ultima modifica di IlDioShaka il Ven Giu 10 2011, 11:35 - modificato 1 volta.
Naoto79- User ( Gold )
- Messaggio n°523
Trovo questa un'ottima disposizione!
Agevola la lettura dei post e permette di rispondere più facilmente.
Chiuso OT!
Agevola la lettura dei post e permette di rispondere più facilmente.
Chiuso OT!
- Messaggio n°524
LybraLuke ha scritto:guarda dragon... ecc ecc.... collezione............
non parlo di valore collezionistico. Faccio solo presente alcuni miei dubbi sui mix espositivi; tanto per spiegarmi meglio, ho paura che come non esponi in un diorama i myth crown con i myth ex non puoi esporre questi ultimi con i myth classici. Magari i Gold con i V1 si, ma se vuoi fare un diorama del chapter sanctuary di hades, gemini ghost EX insieme a saga specter ci stona come la marmellata sugli spaghetti ^_^
Cmq hanno una posabilità da paura ed è quasi tutto metallo. Per ora ne ho presi due, forse estenderò al 6x, ma prima voglio vedere come figurano insieme ai vecchi.
- Messaggio n°525
bèh dragon.......fidati che ci sarà chi ce li infilerà in mezzo ai myth classici questi ex!!!forse non io o tu.......ma cè chi lo farà!
-ok guido...tranquillo!anzi...meglio saperlo subito quà che magari mi può sfuggire l'avvertimento e commettere questo errore in futuro.........
cercherò di esser il più sintetico possibile!
-ok guido...tranquillo!anzi...meglio saperlo subito quà che magari mi può sfuggire l'avvertimento e commettere questo errore in futuro.........
cercherò di esser il più sintetico possibile!