La domanda é questa: Esiste una punta così sottile da permettere un lavoro così preciso!
Come si fa a bloccare la testa per non farla muovere con le vibrazioni?
Elandur ha scritto:Le punte arrivano ad essere spesse quanto un micromina quasi...
PEr il resto, trapano in una mano e testa nell'altro, con un po' di calma si fa tutto, mica ci vuole niente! E' un buco di 2mm se tanto!
Camus77 ha scritto:o magari anche quello al busto!
(Dragoon) ha scritto:però comprare un myth che dovrebbe esser "definito e definitivo" sia in qualità che in quantità e poi doverlo costumizzare con parti dei vecchi modelli un pò mi fa pensare.
in ogni modo, se l'attacco basso del collo sarà a sfera direi che il problema è risolto.. al contrario toccherà fare la manovra di Ela
Argonitz ha scritto:(Dragoon) ha scritto:però comprare un myth che dovrebbe esser "definito e definitivo" sia in qualità che in quantità e poi doverlo costumizzare con parti dei vecchi modelli un pò mi fa pensare.
in ogni modo, se l'attacco basso del collo sarà a sfera direi che il problema è risolto.. al contrario toccherà fare la manovra di Ela
be non si tratta solo di customizzare....ad esempio potresti fare il 2x di questo myth e metterci la testa di Kanon...
(Dragoon) ha scritto:Ma pongo una domanda.. Per Kanon non converrebbe ricolorare i capelli di Saga? Il volto rimarrebbe uguale e magari verrebbe un lavorino più "pulito".
Elandur ha scritto:(Dragoon) ha scritto:Ma pongo una domanda.. Per Kanon non converrebbe ricolorare i capelli di Saga? Il volto rimarrebbe uguale e magari verrebbe un lavorino più "pulito".
Eh, perchè pensi che ti daranno due paia di capelli blu?
Ce ne sarà un paio blu per fare Saga e un paio Bianchi per farlo cattivo...
Ricolorare dei capelli di verde significa perdere uno di questi due pezzi...
Gemini no Saga ha scritto:la cosa non mi sorprende, io stesso ho 5 saga gold e mi sono fermato a 5 perchè sapevo che sarebbe uscito prima o poi il saga remodel
a rey: l'appendix di kanon è già uscito... l'unico modo o si trova un modo per mettere la testa di kanon myth/app sul corpo di saga ex o si recicla un saga gold, invece di mandarlo in pensione, gli si mette la testa di kanon e olè