+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti
Discussioni generiche sulle nuove uscite
rey- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3471
- Messaggio n°701
Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite
mi sembrano eccezzionali
camaleao- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 570
- Messaggio n°702
dove le hai trovate?!! sono tutti i gold EX che devono uscire!!
hyoga84- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 191
- Messaggio n°703
BENE BENE BENE...
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°704
Erano già belli e pronti da un pezzo, mentre ci propinavano i restock...
- Messaggio n°705
Camus sembra SPETTACOLARE, come pure SHAKA...
Anzi, gemini mi sa che è quell opiu obbrobbrio, negli altri il busto staccato si nota meno!!
Anzi, gemini mi sa che è quell opiu obbrobbrio, negli altri il busto staccato si nota meno!!
rey- User ( Silver )
- Messaggio n°706
io stavo per iniziare a prendere le appendix ma mi sa che mi fermo subito e mi metto in lista per questi...
gemini1979- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 852
- Messaggio n°707
ma che 6 pazzo Argonitz cosi tutti insieme in 1 volta?
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°708
RAGA SONO PHOTOSHOP!!!!
NON VEDETE CHE ALCUNI PEZZI SONO DEFORMATI!?
E CHE SI VEDE IL PUBE G1 DI DEATH MASK!?
E UN SACCO DI ALTRE COSE!
Mi correggo... potrebbero pure essere vere... Oh caz*o! Alcuni non mi sconfinferano!!!
NON VEDETE CHE ALCUNI PEZZI SONO DEFORMATI!?
E CHE SI VEDE IL PUBE G1 DI DEATH MASK!?
E UN SACCO DI ALTRE COSE!
Mi correggo... potrebbero pure essere vere... Oh caz*o! Alcuni non mi sconfinferano!!!
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°709
Cioè??? ma sicuro che sia un photoshop???
MA No sono maledettamente veri e perfetti!!! OH MY GOD!
MA No sono maledettamente veri e perfetti!!! OH MY GOD!
Elandur- Admin
- Messaggio n°710
No no... non sono proprio sicuro...
In alcuni si vede (toro) l'articolazione del busto e altre cose (tipo la ginocchiera separata in Aiolia...
Ma alcuni sono chiaramente appendixati! Vedi le ali di Sagitter, o i capelli di Mu!
BOH!
In alcuni si vede (toro) l'articolazione del busto e altre cose (tipo la ginocchiera separata in Aiolia...
Ma alcuni sono chiaramente appendixati! Vedi le ali di Sagitter, o i capelli di Mu!
BOH!
hyoga84- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 191
- Messaggio n°711
Atroce e insopportabile mistero, che giornata
In effetti non convincono le immagini, alcuni sembrano perfetti, tipo shura o shaka, altri non sconfinferano appunto, poi le ombre dei pg non mi pare combacino, mah!!
si infatti ci sono intere parti che sembrano riciclate...il pube di cancer, ed il trio dell'atena...le teste mi sembrano identiche...libra poi che capelli ha?
Ma quante volte al giorno dobbiamo ripeterlo di editare i messaggi e non di scriverne di consecutivi!?
In effetti non convincono le immagini, alcuni sembrano perfetti, tipo shura o shaka, altri non sconfinferano appunto, poi le ombre dei pg non mi pare combacino, mah!!
si infatti ci sono intere parti che sembrano riciclate...il pube di cancer, ed il trio dell'atena...le teste mi sembrano identiche...libra poi che capelli ha?
Ma quante volte al giorno dobbiamo ripeterlo di editare i messaggi e non di scriverne di consecutivi!?
Kanon- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2772
- Messaggio n°712
quindi la nuova linea sono i fantomatici remodel.... per me se li possono anche tenere
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°713
ma ke photoshop markulin
le riporta pure cybergundam!
piu che altro direi ke sono tutti abbastanza proto,alkuni hanno il volto oscurato!
ma senza dubbio con un anno al max ce li togliamo subito dai pensieri!
le riporta pure cybergundam!
piu che altro direi ke sono tutti abbastanza proto,alkuni hanno il volto oscurato!
ma senza dubbio con un anno al max ce li togliamo subito dai pensieri!
Elandur- Admin
- Messaggio n°714
Si ma... non so... Camus mi sembra abbia delle spalline enormi... Aldone ha le braccia lunghe come un gorilla... Death Mask c'ha il pube tipo G1... Shura ha una gonnella enorme... Aphro le spalle da rugbista... Boh... Sarà una foto fatta un po' così, ma non mi sconfinferano molto...
Ecco, uno a cui non trovo difetti evidenti... Shaka... MA VAFF!
Ecco, uno a cui non trovo difetti evidenti... Shaka... MA VAFF!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°715
sono proto e si vedono non bene!
ma porca P*****a!
ma aiolos ha ancora quelle ali dimmerda!!!eh no!
ma sono fanart del C***o!ma V*********o!
ma porca P*****a!
ma aiolos ha ancora quelle ali dimmerda!!!eh no!
ma sono fanart del C***o!ma V*********o!
Elandur- Admin
- Messaggio n°716
Ti sei guadagnato giusto qualche asterisco...
Cmq una cosa buonissima sta foto la mostra: sono colorati uguali! Mica come i vecchi gold, uno diverso dall'altro!
Cmq una cosa buonissima sta foto la mostra: sono colorati uguali! Mica come i vecchi gold, uno diverso dall'altro!
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°717
Bellissimi tutti tranne le ali di me*** di aiolos!
Se mi toppano pure il remodel mi imbottisco di dinamite e mi getto col paracadute sulla fabbrica della Bandai!!
Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Se mi toppano pure il remodel mi imbottisco di dinamite e mi getto col paracadute sulla fabbrica della Bandai!!
Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
- Messaggio n°718
è come se avessero costruito il resto dei corpi a partire dagli appendix, non so..il trio athena exlamation sembrano avere proprio le teste degli appendix, come pure le ali di aiolos...mah, intanto vedo DM sembra promettere davvero bene,idem shura e shaka, speriamo...
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°719
dheat mask mi piace assai pure a me!anche toro nn è male!
e gemini è un bel n.1 come brindisi!
diciamo che si può fare........visto che tanto la serie classica ultimamente ha poche carte da giocare ancora con pg di lusso!!!
e gemini è un bel n.1 come brindisi!
diciamo che si può fare........visto che tanto la serie classica ultimamente ha poche carte da giocare ancora con pg di lusso!!!
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°720
Peccato che non si veda bene Mur,sarei proprio curioso ti capire come lo hanno fatto!
Elandur- Admin
- Messaggio n°721
Mi permetto di quotare un amico di SSgallery che ha avuto la bella idea di mettere una dopo l'altra le foto dei gold vecchi (alcuni appendixati)...
Beh, dopo aver visto questi modelli, e davanti alla foto degli EX, non posso che dire...
EX!!!!!!!!!!! TUTTA LA VITA!!!! Non esiste, i vecchi sono dei barattoloni tozzissimi! Persino Aphro, che consideravo il migliore!
Beh, dopo aver visto questi modelli, e davanti alla foto degli EX, non posso che dire...
EX!!!!!!!!!!! TUTTA LA VITA!!!! Non esiste, i vecchi sono dei barattoloni tozzissimi! Persino Aphro, che consideravo il migliore!
ZELL175 ha scritto:Él...
él...
ÉL...
él...
él...
él...
ÉL...
él...
y él...
Dicen que no necesitan de sus hermanitos plastificados para sentirse mejor.
Opino igual que ellos.
Deathmask, Shura y Dohko opinan distinto, aunque no sería dificil (si Bandai quiere) APPlicarles un poco de psicología típica para hacerles cambiar de idea. :D
sage1981- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1240
- Messaggio n°722
bellissimo Gemini EX,solo il viso non mi fa proprio impazzire...
rey- User ( Silver )
- Messaggio n°723
non saprei sono un pò confuso
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°724
hanno sempre il loro fascino............
questa è una nuova linea concepita su standard diversi e mai applicati fi ora.........normale che faccia strano!!!
sicuramente avranno meno metallo(ma nn ne sono pienamente sicuro)per una mobilità maggiore;bandai ultimamente stà optando questa scelta pure con i suoi SOC!
gli anni passano......le tecnologie avanzano...........ma i vecchi myth nn li paragono affatto a un televisore hd ready confrontato ad un led 3d......così da archiviare l'hd ready!
per me sn pezzi da collezione e nn smetteranno mai di avere il loro fascino..........anche comperando i remodel!!!
poi...ovviamente se si limita a fare solo il paragone..........la differenza qualitativa si vede con l'età!
questa è una nuova linea concepita su standard diversi e mai applicati fi ora.........normale che faccia strano!!!
sicuramente avranno meno metallo(ma nn ne sono pienamente sicuro)per una mobilità maggiore;bandai ultimamente stà optando questa scelta pure con i suoi SOC!
gli anni passano......le tecnologie avanzano...........ma i vecchi myth nn li paragono affatto a un televisore hd ready confrontato ad un led 3d......così da archiviare l'hd ready!
per me sn pezzi da collezione e nn smetteranno mai di avere il loro fascino..........anche comperando i remodel!!!
poi...ovviamente se si limita a fare solo il paragone..........la differenza qualitativa si vede con l'età!
Zaku- User (Steel)
- Numero di messaggi : 25
- Messaggio n°725
Alla fine la Bandai ha fatto la serie Myth Ex continuando a percorrere la strada iniziata con gli S.R.C. e quindi tanta plastica e altrettanta posabiltà!
Le due serie sono quindi speculari, proprio come il segno di Gemini, e non vedo in pericolo la serie Myth che proprio perchè così diversa continua ad esercitare un'incredibile fascino oltre a portare guadagni incredibili con costi di progettazione quasi nulli..
Si tratta comunque di una linea interessante che colma alcuni difetti della serie classica a sacrificio di altri aspetti il cui unico neo è il prezzo che mi sarei aspettato inferiore....da dire poi che mi sembra di capire che la Cosmic distribuirà anche questa serie...
Unica nota: se la Bandai voleva convincere molti all'acquisto avrebbero potuto scegliere un gold più bruttino e privo di appendix ,ad esempio Libra, la scelta fatta mi lascia sperare nel proseguio degli appendix...
Le due serie sono quindi speculari, proprio come il segno di Gemini, e non vedo in pericolo la serie Myth che proprio perchè così diversa continua ad esercitare un'incredibile fascino oltre a portare guadagni incredibili con costi di progettazione quasi nulli..
Si tratta comunque di una linea interessante che colma alcuni difetti della serie classica a sacrificio di altri aspetti il cui unico neo è il prezzo che mi sarei aspettato inferiore....da dire poi che mi sembra di capire che la Cosmic distribuirà anche questa serie...
Unica nota: se la Bandai voleva convincere molti all'acquisto avrebbero potuto scegliere un gold più bruttino e privo di appendix ,ad esempio Libra, la scelta fatta mi lascia sperare nel proseguio degli appendix...