Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Lun Mag 09 2011, 12:56

    Elandur ha scritto:Pribabilmente se è in vendita saranno solo gli abiti, senza manco il corpo...
    Pena te che il tizio deve procurarsi pure corpi e teste...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 734297

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 09 2011, 14:46

    Sembra che sia uscito un interessante trafiletto sul sito Tamashii...
    http://tamashii.jp/staff_diary/diary.php?eid=00663&level=01

    既に先月発売のホビージャパン、フィギュア王両誌面にて
    文字情報ではございますが「聖闘士聖衣神話に新展開!」の
    告知をさせて頂いており、現在その準備の真っ只中におります。

    新しい事に関しては賛否両論となるのを予想しておりますが
    期待を裏切らないモノにするべく準備を進めて来ましたので
    正式な発表まで今しばらくお待ち下さい。

    La traduzione dovrebbe essere tale:

    "Proprio come si poteva leggere su Hobby Japan e Figure OU il mese scorso, una nuova linea sarà lanciata all'interno della gamma Saint Cloth Myth, e attualmente siamo proprio nel bel mezzo dei suoi preparativi.

    Pronostichiamo che questa novità sarà molto controversa, tuttavia stiamo preparandoci adeguatamente per non tradire le vostre aspettative; solo attendete ancora qualche tempo per un annuncio ufficiale e nella debita forma"

    no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, So solo che da ora in avanti il mio mantra sarà "no figure di di 30cm!"

    Però l'aggettivo "controverso" mi fa pensare al peggio... L'unica cosa buona che ne verrebbe fuori sarebbe che smetto di rimpinguare di milioni di euro le tasche di Bandai, perchè con cavalieri di 30 cmq prima la mia donna e poi mia madre mi sbattono fuori casa a calci nelle palle!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Lun Mag 09 2011, 14:54

    Già Marco....la parola "controversa non mi fa ben sperare....

    mi unisco a te:

    no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm, no figure di di 30cm....
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 09 2011, 15:04

    quoto la parte dove ti sbattono fuori lo sarebbe anke per me.....
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Lun Mag 09 2011, 15:29

    Al limite potrei fare i 12 gold...
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Lun Mag 09 2011, 15:54

    controverso eh?

    ma porc...la legge di murphy parla chiaro, se una cosa puo andare male andrà peggio, quindi sarà la linea da 30 cm e costeranno pure un botto di soldi  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 963966
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 09 2011, 15:58

    Beh, ma basta non prenderli...
    Io sono in parte rincuorate dal fatto che la nuova linea "si inserirà" nella gamma Myth Cloth, e non "la sostituirà"...
    Sinceramente, donne a parte, per me che di Hades non mi interessa nulla i pg sono agli sgoccioli, e l'unica altra cosa che desiderei ardentemente sarebbe la fine della linea appendix e, eventualmente, dei nuovi gold... Non certo da 30cm cmq!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 09 2011, 17:10

    per me possono pure far uscire myth da 30 cm!
    bandai,per me ha gia tradito le mie aspettative e mi hanno fatto calare l'interesse!

    quindi,se mi fanno i 30,per sfizio,forse ne prendo uno,ma di spendere 150€ nella migliore delle ipotesi per un myth,non m va per niente!

    spero sempre ke si tratti di qualkosa sempre in scala con i nostri myth,ma se kosì non fosse,risparmierò un bel po!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Lun Mag 09 2011, 17:18

    staremo a vedere io per ora attendo fiducioso le sacerdotesse e l'armatura di atena... speriamo verso l'autunno così ho tempo di risparmiare qualche soldino...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 16453
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Lun Mag 09 2011, 19:08

    Se cominciano a fare cose diverse da i nostri myth..non compro più!
    Quindi il problema non sussiste!
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1583
    Età : 38
    Località : Casoria (Napoli)
    Data d'iscrizione : 10.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gypsy moth Lun Mag 09 2011, 19:27

    beh... veramente kissà... questa BANDAI ci sta facendo "spantecheare"  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 963966
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Lun Mag 09 2011, 21:32

    Ma si, se uscisserp sto così giganti sono fuori scala e stonerebbero nella mia collezione...quindi risparmierei un bel sacco di soldi anche io
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mar Mag 10 2011, 04:19

    Buongiorno ragazzi, ecco un'ulteriore "PLAUSIBILE" news rispetto a quanto Bandai annuncerà sulla nuova linea myth, la fonte è SS Gallery che l'ha ritenuta attendibile e l'ha appena postata in home page, ecco la traduzione (un sunto, non propriamente letterale):

    Durante la prossima settimana, presumibilmente il giorno 17, Bandai presenterà un video riguardante non 1, ma bensì 2 nuove linee Myth Cloth, la prima quella di 30 cm, già presentata che partirà appunto con il pg Seiya/Sagitter, mentre la seconda, quella da noi più attesa, sarà un'evoluzione 2.0 in scala con gli odierni che si pensa avrà come pg di lancio l'attesissimo Kanon/Saga di Gemini!

    In attesa di ulteriori news che avvalorino o smentiscono quanto detto, riporto l'articolo in lingua originale!

    "Anuncio de nuevas lineas : Con la información leida en las revistas del mes pasado sobre el anuncio de una nueva línea de figuras de la colección Myth Cloth, hoy el usuario de nuestro foro beamknight nos ha hecho partícipes de un mensaje recibido en su blog personal, de un usuario distribuidor americano de figuras de las marcas Bandai, Kotobukiya, Yamato etc... con interesante información.

    "There are two new sub-brands that Tamashii Nations is releasing related to Saint Seiya, one is something like a Saint Myth Cloth ver 2.0 and the other is like a giant figure. The new lines are set to be announced in about a week. Part of the promotion for this will be a countdown beginning this week that ends with a streamed video of the announcement, which supposedly has English subtitles I am told".

    En resumen, durante la próxima semana no se van a anunciar no una, sino dos nuevas lineas correspondientes al sello Myth Cloth, las ya rumoreadas figuras de 30 cm, de la que hemos podido ver en una feria hace unos meses a Seiya de Sagitario, y una nueva linea de Myth Cloths evolucionados, apodados por el momento Ver. 2.0 y que presumiblemente sea el rumoreado Saga/Kanon de Géminis el encargado de abrir la linea. Por lo que deberemos estar atentos porque se abrirá una cuenta atras al comienzo de la semana para acabar segun tenemos entendido el 17 de mayo, con la visualización de un video/presentación de la misma.

    Gracias a beamknight por compartirlo con nuestros foreros, estaremos al tanto de todo y os lo mostraremos lo más rápido posible."
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1583
    Età : 38
    Località : Casoria (Napoli)
    Data d'iscrizione : 10.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gypsy moth Mar Mag 10 2011, 05:09

    mah.. Che delusione... Mi sarei aspettato qualke cosa di meglio ma a quanto vedo avremo i gigantoni...
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mar Mag 10 2011, 06:39

    beh questa già è una otizia piu' seria, forse i gigantoni non sono l unica novità
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 10 2011, 06:57

    gypsy moth ha scritto:mah.. Che delusione... Mi sarei aspettato qualke cosa di meglio ma a quanto vedo avremo i gigantoni...
    no veramente sulla base dell'articolo ci dovrebbe essere dell'altro,sembrerebbe i gold 2.0...
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1583
    Età : 38
    Località : Casoria (Napoli)
    Data d'iscrizione : 10.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gypsy moth Mar Mag 10 2011, 07:19

    karaelio3 ha scritto:
    gypsy moth ha scritto:mah.. Che delusione... Mi sarei aspettato qualke cosa di meglio ma a quanto vedo avremo i gigantoni...
    no veramente sulla base dell'articolo ci dovrebbe essere dell'altro,sembrerebbe i gold 2.0...

    Si di questo sono contento anche perchè monterei a segno i gold 1.0... ma i gigantoni mi fanno cadere le braccia... sperando che ne fanno giusto un paio di rappresentanza...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mar Mag 10 2011, 07:33

    A prescindere da quanti ne facciano se non si acquistano poco importa no?
    Tutto sommato spero anch'io che vadano male, così si potranno concentrare di + sul resto,
    ricordate sempre e cmq che dipende da quanto i Jappi apprezzeranno............
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Mag 10 2011, 07:57

    Speriamo sia vera la notizia dei remodel
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Mag 10 2011, 08:11

    Argonitz ha scritto:Speriamo sia vera la notizia dei remodel
    me lo auguro anch'io
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Mar Mag 10 2011, 08:57

    linea myth 2.0 è una ottima "notizia", sono gia piu felice,

    ma quanto dura sta attesa!!!???  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 775421
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 10 2011, 09:11

    sperando non sia una bufala...
    io accoglierei a braccia aperte i 2.0!
    potrebbero riaccendere la passione!
    ovviamente devono avere lo standard adeguato!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 10 2011, 10:01

    ragazzi qualcuno sa qualcosa sul tamashii nation awards ??
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 10 2011, 10:03

    sappiamo del tamashii festival di luglio,dove ci saranno le novità!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 10 2011, 10:51

    RAGA MA SIETE PAZZI!!!!!!!!! CI ANNUNCIANO DEI PROBABILISSIMI GOLD REMODEL E NON ESULATATE!!!!!!!
    SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

    Finalmente un Camus con delle gambe decenti!!! Wow! Io non vedo l'ora dell'annucio! I giganti se li possono pure tenere, ma i gold 2.0 li voglio!!!!
    Spero solo continuino anche con le appendix!

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 18:10