cmq è bellissimo!!
@ Elan avevo letto di fretta ecco xkè pensavo fosse uscita special
ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:in pratica se vogliamo ikki v1 con mascherina abbiamo bisogno di questo black...è palese^^
per me nn problem, volto serio con mascherina a ikki v1 e quello urlante al black^^
shinyasha ha scritto:non costerebbe molto.. guilty e esmeralda non hanno armature, non ci vorrebbe molto a produrle.
morteoscura ha scritto:shinyasha ha scritto:non costerebbe molto.. guilty e esmeralda non hanno armature, non ci vorrebbe molto a produrle.
guilty è stato già prodotto anni fa, è stato presentato insieme al primo proto di Sho del cielo, esmeralda non ricordo se c'era pure.
Ma cmq, ancora non ho capito cosa cambia tra i pippaiuoli black ed ikki black singolo, forse solo una possibilità di scelta? tipo se ne prendi 4 risparmi?
Poi, non credo davvero che ikki v1 esca senza la mascherina, era il suo punto forte di figaggine, ed i doppi volti li hanno sempre messi, non capisco perche ci dovrebbe essere questa novità. Sirio ha sempre avuto il viso con gli occhi ciecati, hyoga nel v3 aveva il viso con l'occhio bendato e via dicendo..
morteoscura ha scritto:per me i regolari sono quelli tutti i cavalieri che fanno parte delle 3 serie trasmesse in tv, sono quelli a cui faccio riferimento, infatti non ho preso nulla della serie hades, per me sono dei gundam...e nulla degli spectre e tutti questi recolor che infestano il mercato, sono un purista. Per me i myth sono i bronzini, i gold gli asgardiani ed i marines, gli argenti (tranne orfeo) e finalmente i v1. L'unica eccezione l'ho fatta per i v3, che sono davvero superbi. Le v4, hanno poco diritto di esistere secondo i miei gusti, visto che anche nel manga appaiono solo nelle ultime 5 pagine dell'ultimo numero, sono davvero fuori dalla storia narrativa (sono pareri personali mi raccomando, lo sottolineo perche sono abituato in alcuni forum dove la gente si accende presto agli attacchi)
morteoscura ha scritto:io i myth li colleziono da quando uscì il secondo, quindi sono un bel pò di anni. Le uscite regolari le ho tutte, e li i pezzi in piu ci sono sempre stati, non mi è mai mancato nulla. Quindi sono sicuro che ikkiv1 avrà la mascherina, poi vedremo chi ha ragione ;)