+35
Beppe84
goldrake.78
hyoga84
Grand Pope
morteoscura
Undying Court
gypsy moth
fenicebianca86
Micene
saintkanon
Rahl81
jonnyatk
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
LybraLuke
Zeus
Kanon
Daniele
gemini1979
vige
karaelio3
Elandur
Naoto79
WaLtEr285
Mizard84
HYOGA4EVER
Megrez
giuper
IlDioShaka
shinyasha
Camus77
Argonitz
Ikaros
Redscorpion
Deka3
39 partecipanti
[Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
ank'io aspetto le modalità di acquisto,se sono umane e non da vendita di parenti o organi li prendo volentieri
shinyasha- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2698
per ora girano sui 170/175 per entrambi...
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
Il prezzo è troppo alto per dei premium che sono grossomodo dei recolor con l'unica eccezione dello sculpt dei visi dei rispettivi black e degli extra per i V1. La solita mossa alla BanDai che gioca sempre al rialzo della fregatura per i collezionisti affezionati alla linea Myth.
Purtroppo brutti o meno, ben realizzati o con delle imprecisioni, sta di fatto che la maggiorparte di noi acquisterà i black per un motivo o per l'altro. L'unico risparmio che vedo possibile su questo acquisto, già così vertiginoso, risiede nei rivenditori (del forum)ai quali ci rivolgiamo o ci rivolgeremo e che hanno sempre dimostrato con tutti grande onestà e correttezza.
Che poi ci piazziamo tutte le nostre considerazioni ahinoi però la musica non cambia. E sebbene non sia da moltissimo che sono nella spirale della Mythomania mi pare di capire che questi black seguiranno la scia dei vari oce, genealogical gold etc. che hanno subìto, dopo i primi ordini, impennate notevoli. Detto questo se proprio li si vuole, si chiede perdono al portafoglio per il dissanguamento, ma si procede ora all'acquisto.
Purtroppo brutti o meno, ben realizzati o con delle imprecisioni, sta di fatto che la maggiorparte di noi acquisterà i black per un motivo o per l'altro. L'unico risparmio che vedo possibile su questo acquisto, già così vertiginoso, risiede nei rivenditori (del forum)ai quali ci rivolgiamo o ci rivolgeremo e che hanno sempre dimostrato con tutti grande onestà e correttezza.
Che poi ci piazziamo tutte le nostre considerazioni ahinoi però la musica non cambia. E sebbene non sia da moltissimo che sono nella spirale della Mythomania mi pare di capire che questi black seguiranno la scia dei vari oce, genealogical gold etc. che hanno subìto, dopo i primi ordini, impennate notevoli. Detto questo se proprio li si vuole, si chiede perdono al portafoglio per il dissanguamento, ma si procede ora all'acquisto.
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
Raga non disperiamo, sullo stesso banner c'è scritto a quanto pare che molto probabilmente seguirà una versione Asia, cioè HK...
vige- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 253
io al massimo arrivo a pagarli 50 euro l'uno come la media di prezzo che hanno la maggior parte dei myth .......cmq un prezz onesto sarebbe intorno ai 70/80 euro per entrambi!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
quoto vige!!!pure una sessantina di euro l'uno ci arrivo volentieri..........poi stop!!!degli extra per i v1 me ne infischio!a me interessano in qualità di black...non per degli extra di soli volti urlanti!se avessero voltuto li potevano piazzare direttamente sui v1 e nn quà!però...ben vengano!ma se ciò mi costa uno sfaciello allora vaffangiro!
-@elandur.marco,capisco che ci stiamo fasciando la testa prima di cadere e che ci hai ribadito di una probabile versione hk più economica........però tanto te la buttano là come limited con tanto di extra per i v1(ciò che avrei desiderato invece proprio sui v1...guarda un pò)!è normale che un pò incomincia a rodere!
ora sono più limited che normal...gli appendix un altro pò costano come un myth......ma che se fumano?????????io incomincio a rompermi le balls di questa colle!!!comincerò a tagliare molti rami superflui(secondo ovviamente il mio parere)!!!
-@elandur.marco,capisco che ci stiamo fasciando la testa prima di cadere e che ci hai ribadito di una probabile versione hk più economica........però tanto te la buttano là come limited con tanto di extra per i v1(ciò che avrei desiderato invece proprio sui v1...guarda un pò)!è normale che un pò incomincia a rodere!
ora sono più limited che normal...gli appendix un altro pò costano come un myth......ma che se fumano?????????io incomincio a rompermi le balls di questa colle!!!comincerò a tagliare molti rami superflui(secondo ovviamente il mio parere)!!!
Elandur- Admin
però tanto te la buttano là come limited con tanto di extra per i v1
RICORDO AGLI UTENTI DI FARE PARTICOLARE ATTENZIONE AD USARE LA GIUSTA TERMINOLOGIA PER DESCRIVERE GLI ARTICOLI DI CUI SI PARLA: IN QUESTO CASO PER ESEMPIO, AL CONTRARIO DI QUANTO DETTO DA LUKE, NON SI TRATTA DI LIMITED (PRODOTTI STAMPATI UNA TANTUM IN NUMERO LIMITATO A PRESCINDERE), BENSI' DI PRODOTTI EDITI TRAMITE TAMASHII WEB, CIOE' CHE VERRANNO PRODOTTI IN NUMERO CONGRUO ALLE PRENOTAZIONI RICEVUTE.
NON PER ROMPERRE LE BALLE, MA SE COMINCIAMO A DARE NOTIZIE SBAGLIATE, ANCHE SENZA VOLERLO, ALLA FINE GLI UTENTI CAPISCONO FISCHI PER FIASCHI E SI CREA UNA DISINFORMAZIONE CHE NON E' COSA BUONA
Ikaros- User ( Bronze )
Qualcuno, li ha definiti come Premium e io pure li ho definiti così pensando fosse giusto...sono quindi dei premium?
Elandur- Admin
No, sono dei prodotti la cui distribuzione è affidata al portale online Tamashiii Web Shouten (spesso TW o TWS).
Questo vuol dire che i prodotti venogno prenotati entro una certa data online, dopodichè in base alle richieste Bandai stampa tot articoli e li invia a chi li ha prenotati.
Generalemtne poi c'è anche un limite di pezzi ordinabili per persona, motivo che ne fa crescere il prezzo.
Discorso diverso per i limited, che sono stampati a prescindere in un tot di unità, sia che l'articolo lo vogliano in 2 che in 200.000.
Altro ancora sono i premium, cioè myth che generalmente sono spediti direttamente a casa alla persona che spedisce asua volta a Bandai un tagliando presente su prodotti usciti in precedenza...
Questo vuol dire che i prodotti venogno prenotati entro una certa data online, dopodichè in base alle richieste Bandai stampa tot articoli e li invia a chi li ha prenotati.
Generalemtne poi c'è anche un limite di pezzi ordinabili per persona, motivo che ne fa crescere il prezzo.
Discorso diverso per i limited, che sono stampati a prescindere in un tot di unità, sia che l'articolo lo vogliano in 2 che in 200.000.
Altro ancora sono i premium, cioè myth che generalmente sono spediti direttamente a casa alla persona che spedisce asua volta a Bandai un tagliando presente su prodotti usciti in precedenza...
Elandur ha scritto:però tanto te la buttano là come limited con tanto di extra per i v1
RICORDO AGLI UTENTI DI FARE PARTICOLARE ATTENZIONE AD USARE LA GIUSTA TERMINOLOGIA PER DESCRIVERE GLI ARTICOLI DI CUI SI PARLA: IN QUESTO CASO PER ESEMPIO, AL CONTRARIO DI QUANTO DETTO DA LUKE, NON SI TRATTA DI LIMITED (PRODOTTI STAMPATI UNA TANTUM IN NUMERO LIMITATO A PRESCINDERE), BENSI' DI PRODOTTI EDITI TRAMITE TAMASHII WEB, CIOE' CHE VERRANNO PRODOTTI IN NUMERO CONGRUO ALLE PRENOTAZIONI RICEVUTE.
NON PER ROMPERRE LE BALLE, MA SE COMINCIAMO A DARE NOTIZIE SBAGLIATE, ANCHE SENZA VOLERLO, ALLA FINE GLI UTENTI CAPISCONO FISCHI PER FIASCHI E SI CREA UNA DISINFORMAZIONE CHE NON E' COSA BUONA
-chiedo scusa,ma ho capito male io!ho usato il termine sbagliato!
capisco che determinate informazioni aiutano di più a capire certe modalità di vendita!
comunque essendo tamashii web creeranno sicuramente il loro "dà fare" per eventuali vendite a prezzo discreto!!!
-non rompi affatto le balle,ma fai egregiamente il tuo lavoro!chiedo scusa di nuovo!!!
Elandur- Admin
Ma infatti Luke non era un messaggio diretto a te in particolare (questa volta l'hai detto tu, ma poteva capitare a tutti), ma un invito alla precisione, perchè la maggior parte dei fraintendimenti parte da una parola messa male...
e fidati che i commercianti ci marciano, quindi qualsiasi cosa che non sia un'uscita regolare la stracaricano, purtroppo per noi...
C'è da dire che questa volta il prezzo di partenza già sta alto, mi pare sui 90 euro...
e fidati che i commercianti ci marciano, quindi qualsiasi cosa che non sia un'uscita regolare la stracaricano, purtroppo per noi...
C'è da dire che questa volta il prezzo di partenza già sta alto, mi pare sui 90 euro...
mmmmhhhhhhh.......90 euro proprio non mi và giù!!!
se saranno SOLO tamashii credo che ne farò a meno!
mi dispiacerà molto per phoenix nero,ma proprio nn mi và di sborsare questi soldi!
in fondo già feci una rinuncia a malincuore in passato sui POG proprio per il prezzo ed il sistema di vendita!penso la storia si ripeterà pure quà!!!
tu ela che farai???li prenderai???
se saranno SOLO tamashii credo che ne farò a meno!
mi dispiacerà molto per phoenix nero,ma proprio nn mi và di sborsare questi soldi!
in fondo già feci una rinuncia a malincuore in passato sui POG proprio per il prezzo ed il sistema di vendita!penso la storia si ripeterà pure quà!!!
tu ela che farai???li prenderai???
Elandur- Admin
Boh, io sono fiducioso che usciranno anche in versione HK...
Alla fine l'hanno pire scritto...
Alla fine l'hanno pire scritto...
Ikaros- User ( Bronze )
Si ma la versione HK di quanto può poi abbassarsi di prezzo rispetto all'attuale TWS? Faccio questa domanda perchè non ho ben presente le dinamiche che distinguono i vari mercati.
Elandur- Admin
Beh, in teoria la versioneHk dovrebbe costare come le altre, ma il caso del Fake ci conferma che non è così... Nel senso, quando uscì il primo preorder per il Fake, anch'esso TW, il prezzo era altissimo. Poi fu annunciata la versione Hk e i prezzi scesero molto, ma purtroppo non tornarono a quelli di una uscita regolare, che è quello che è!
Purtroppo i vendiotori fanno i prezzi, e a noi rimane la vaselina... Finchè non ci sarà un portale Bandai italiano ola Cosmic non entrerà in tutte le uscite sarà così...
Purtroppo i vendiotori fanno i prezzi, e a noi rimane la vaselina... Finchè non ci sarà un portale Bandai italiano ola Cosmic non entrerà in tutte le uscite sarà così...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
Elandur ha scritto:No, sono dei prodotti la cui distribuzione è affidata al portale online Tamashiii Web Shouten (spesso TW o TWS).
E ahimé esisteva un'altra categoria ancora, che purtroppo allo stato attuale delle cose può ritenersi estinta, che ci ha regalato 2 tra i myth + belli in assoluto! Sono gli special, che uscirono con la rivista "Figure OU" ovviamente parliano del Crystal Saint e di Seiya Broken!
Fatta anche quest'ultima precisazione si torna tutti in topic, anche perchè cmq girando nel forum queste erano nozioni facilmente acquisibili!
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
regà, ma siamo sicuri che i visi extra siano per i protagonisti??
il seiya mi sembra scuccione......cmq se così fosse sono proprio una manica di bastardi alla bandai....seiya con quel viso ci stà una favola
il seiya mi sembra scuccione......cmq se così fosse sono proprio una manica di bastardi alla bandai....seiya con quel viso ci stà una favola
Ikaros- User ( Bronze )
Ot: Volevo ringraziare Elan e Camus77, per le spiegazioni esaurienti e chiare che gioveranno a chi ancora non è molto avvezzo a utilizzare la distinzione tra le varie tipologie di modelli (io per primo)anche perchè dalle conversazioni non ero riuscito a capire bene le differenze. Adesso sono molto chiare! Fine OT
per quanto riguarda i Black penso che 40euri sarebbero stati più che sufficienti perché non li trovo fondamentali per la collezione, diciamo che non penso siano "irrinunciabili" nella collezione di un mythomane. Quindi questo mi basta per venderli a un prezzo ribassato.Questo però secondo il sottoscritto!
per quanto riguarda i Black penso che 40euri sarebbero stati più che sufficienti perché non li trovo fondamentali per la collezione, diciamo che non penso siano "irrinunciabili" nella collezione di un mythomane. Quindi questo mi basta per venderli a un prezzo ribassato.Questo però secondo il sottoscritto!
Elandur- Admin
ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:regà, ma siamo sicuri che i visi extra siano per i protagonisti??
Sì, sembra che anche questo sia scritto da qualche parte...
Però direi di aspettare a dire che sono stati bastardi... Il peggio lo si avrebbe se avessero pure modificato l'attacco dell'elmo delle teste dei black, così da impedirci volendo di usare i visi action dui black stessi! Così sarebbero mooooooooolto-pure-troppo bastardi!
Deka3- User ( Gold )
non oso immaginare se a sirio black gli mettono il volto di sirio buono con gli okki insanguinati,con ikki black la pettorina di cigno v1 col foro ke gli provoca ikki o altri extra ke a me ora non vengono in mente
sto già pianificando un attentato alla bandai,ki verrebbe con me?
sto già pianificando un attentato alla bandai,ki verrebbe con me?
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
iooooooooooooooooooooo
Deka3- User ( Gold )
grazie paisà
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
L'unione fa la forza e con noi pugliesi non si scherza
Rimuovi
Rimuovi
Ultima modifica di naoto1979 il Gio Dic 02 2010, 22:22 - modificato 1 volta.
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
siete ot
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°100
Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)
IN TOPIC PERFAVORE!
AL PROX OT SI CHIUDE!
AL PROX OT SI CHIUDE!
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°101