che palle! non vedo la foto ma so di non perdere nulla!
che palle veramente! un altro seiya.... basta con i doppioni! hanno già fatto i recolor... che senso ha?!?!?!?! con tutti i personaggi che ci sarebbero da fare.............
insomma... un'altra uscita per far "cassa" a costo praticamente zero! Bandai di M***a!!!
Alba, certo che non mancherà nella mia collezione!
questa foto gira già da molti mesi in rete e chi ha fatto questo custom è stato proprio un gran figo!
in ogni caso sarà bello averlo in vetrina (già lo so), ma rimango dell'idea che questa è stata un'occasione persa per fare magari qualche silver saint....
Virgo ti rispondo semplicemente dicendoti che questa uscita è una special, che se non sbaglio in jappo allegano ad una rivista. Ora, detto cjò non credo che bandai conceda il lusso ad una rivista, qualunque essa sia di cominciare i silver...... ma non approvo un altro seiya, c'erano altri saint come albione o docrates che un pò tutti si aspettavano
Ma siam sicuri ke non sia un'idea custom? A me sembra una V2 vernicitata e fatta in casa... ke dire, se uscirà è uno spreco davvero acquistare sto mostriciattolo xkè così sembra e x giunta nemmeno appendixato! I consumatori sn tutti indignati senza ombra di dubbio...
credo che quell'immagine serve più che altro per far notare le differenze tra le due cloth...comunque questo (ennesimo) seiya se lo possono pure tenere per quanto mi riguarda,con tutti i personaggi che potevano fare..delusione...
Lo so, sembrerebbe inutile...però per i collezionisti incalliti che vogliono tutto, ma proprio tutto di Saint Seiya, questa versione danneggiata è una strepitosa novità... Soprattutto in Jap, dove li sono proprio fanatici allo stato ultimo
secondo me l'idea di fare un myth danneggiato è ottima... è il personaggio, seiya, che ha stancato!
cmq, riprendendo quanto detto da saga, io mi considero alla pari di un giapponese fanatico fino allo stato ultimo , quindi non mancherà nella mia collezione....