+35
Beppe84
goldrake.78
hyoga84
Grand Pope
morteoscura
Undying Court
gypsy moth
fenicebianca86
Micene
saintkanon
Rahl81
jonnyatk
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
LybraLuke
Zeus
Kanon
Daniele
gemini1979
vige
karaelio3
Elandur
Naoto79
WaLtEr285
Mizard84
HYOGA4EVER
Megrez
giuper
IlDioShaka
shinyasha
Camus77
Argonitz
Ikaros
Redscorpion
Deka3
39 partecipanti
[Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°126
Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)
Però effettivamente, benchè tecnicamente i black siano dei recolor, sono in realtà in tutto e per tutto personaggi diversi nell'anime, quindi sarebbe stato giusto farli uscire come uscite regolari. Se davvero si stanno sbrigando per chiudere la serie non sarebbe una cosa negativa per me. Mancano ancora tre o quattro "cosette" importanti e poi si possono chiudere i battenti ed aprire le porte ai LC!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°127
ma se fossero usciti regolarmente,avrebbero tolto spazioa pg inediti!
questi sono recolor,e meritano di essere uscite special!
questi sono recolor,e meritano di essere uscite special!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°128
da una parte è meglio "sacrificare" questi come uscite speciali piuttosto altri myth!
-intendo;sono pg apparte ai bronze e d'accordo con megrez!ma sono "pupazzi" ricolorati(tecnicamente parlando) con qualche lieve aggiunta e "per il sottoscritto" sono più sacrificabili come "special" rispetto ad altri myth che ancora nn hanno visto la luce(come gli steel o le sacerdotesse...sebbene a me nn piacciano per nulla!
oviamente sparo questo giudizio tenendo conto delle manovre del ca**o di bandai nel fare economia...perchè fosse per me sarbbero TUTTE(e dico TUTTE) uscite da proporre regolarmente!!!
-intendo;sono pg apparte ai bronze e d'accordo con megrez!ma sono "pupazzi" ricolorati(tecnicamente parlando) con qualche lieve aggiunta e "per il sottoscritto" sono più sacrificabili come "special" rispetto ad altri myth che ancora nn hanno visto la luce(come gli steel o le sacerdotesse...sebbene a me nn piacciano per nulla!
oviamente sparo questo giudizio tenendo conto delle manovre del ca**o di bandai nel fare economia...perchè fosse per me sarbbero TUTTE(e dico TUTTE) uscite da proporre regolarmente!!!
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°129
Per me se non li facevano era uguale, quindi mi sta benissimo che siano uscite speciali, così non tolgono spazio ad altri myth!
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°130
Daccordissimo sul fatto delle uscite speciali...quello che mi rode è il prezzo alto immotivato...
vige- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 253
- Messaggio n°131
Purtroppo le uscite speciali hanno anche un prezzo speciale!!
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°132
Ma io mi accontento delle cose normali e se il prezzo non cala se li possono tenere tranquillamente!
saintkanon- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 167
- Messaggio n°133
io non ci spererei troppo nell'uscita di phoenix black...sia nell'anime che nel manga non compare viene ucciso prima da ikki...si vedono solo i cavalieri neri con la copia della cloth della fenice....io penso che con quell'uscita vedremo esmeralda e il maestro di ikki....
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°134
saintkanon ha scritto:io non ci spererei troppo nell'uscita di phoenix black...sia nell'anime che nel manga non compare viene ucciso prima da ikki...si vedono solo i cavalieri neri con la copia della cloth della fenice....io penso che con quell'uscita vedremo esmeralda e il maestro di ikki....
ok, ma di questo parliamone in discussioni generiche, che qua si rischia di finire OT
- Messaggio n°135
sembra che abbiano cambiato le maniche da corte a lunghe!!!
questa è una notizia senz'altro soddisfacente!!!
da saintseiya gallery.com:
Pack Caballeros Negros: Pegaso y Andrómeda: ACTUALIZAMOS CON NUEVA INFO:
Gracias a nuestro forero sana_c, que nos ha avisado de que la web de Tamashii ha cambiado las imágenes, y ahora si aparecen con los brazos azules, como se vieron en el anime, aqui teneis las mismas fotos, ya actualizadas.
-non capisco lo spagnolo,ma senz'altro nn è giapponese
credo che dicano secondo le lamentele e gli avvisi dei fan finalmente stì str**** si sn decisi a mettere le maniche lunghe come nell'anime
questa è una notizia senz'altro soddisfacente!!!
da saintseiya gallery.com:
Pack Caballeros Negros: Pegaso y Andrómeda: ACTUALIZAMOS CON NUEVA INFO:
Gracias a nuestro forero sana_c, que nos ha avisado de que la web de Tamashii ha cambiado las imágenes, y ahora si aparecen con los brazos azules, como se vieron en el anime, aqui teneis las mismas fotos, ya actualizadas.
-non capisco lo spagnolo,ma senz'altro nn è giapponese
credo che dicano secondo le lamentele e gli avvisi dei fan finalmente stì str**** si sn decisi a mettere le maniche lunghe come nell'anime
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°136
Luke, scusami, ma prova a dare un'occhiata a pagina 6, le immagini postate da Elandur e IlDioShaka che risalgono al 1 Dicembre..............
- Messaggio n°137
scusami tu eddy!!!avevo perso qualche post e nn ci avevo fatto caso!!!io ogni tanto guardo pure saints.gallery e da poco hanno aggiornato la pagina...ma dimentico che voi avete link più fondamentali per queste notizie(giustamente ci lavorate quà nel forum) e già avete pensato a tutto!
vabbè...come si dice...Figura di me**a
vabbè...come si dice...Figura di me**a
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°138
va bo.... in ogni caso è una buona notizia...na volta tanto...
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°139
Già... Se poi ora ce le scurissero... Ok, ok, niente miracoli...
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°140
Infatti niente miracoli, questi di Bandai sono capaci solo di spogliarci e non mi sembra un bel miracolo!!
- Messaggio n°141
eppure a riguardarli bene nn dispiacciono proprio!!!peccato sempre per la modalità di vendita!!!
vi giuro che mi garbano ed entusiasmano più questi che i v1!!!detto da uno che comunque i v1 li adora sebbene vengono spesso bistrattati....
vi giuro che mi garbano ed entusiasmano più questi che i v1!!!detto da uno che comunque i v1 li adora sebbene vengono spesso bistrattati....
Micene- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 209
- Messaggio n°142
Da quando ho iniziato a collezionare i myth...gli ingredienti di base in ogni acquisto erano: passione, allegria e voglia di montarli uno dopo l'altro!
In tutto questo tempo avrò saltato giusto 2 o 3 myth per pura scelta persolnale; Ma dal 2003 ad oggi invece di vedere passi in avanti ho visto più di una volta vere e proprie bufale...una volta per il colore della cloth, una volta per il viso, altre volte per altre mille e mille motiviazioni. la passione si sta affievolendo e la voglia di "regalare" soldi alla Bandai non ce nè più!!!
Ora i black in coppia ad prezzo tutt'altro che fattibile (puramente parere personale)...basta!
Li salterò a piedi pari, prima si concluderà questa catena di "Sant'Antonio" e meglio èh!!!!
Qualsiasi cosa si collezioni si fa puramente per passione...se viene meno quest'ultima è solamente schiavitu' del mercato, per poter dire "ce l'ho anch'io"
GIU' LE MANI DALLA MIA INFANZIA, GIU' LE MANI DAI MIEI CAVALIERI!
(Scusate se sono uscito fuori argomento sin dall'inizio! ma era uno sfogo che solo con voi potevo fare)
Saluti Valerio.
In tutto questo tempo avrò saltato giusto 2 o 3 myth per pura scelta persolnale; Ma dal 2003 ad oggi invece di vedere passi in avanti ho visto più di una volta vere e proprie bufale...una volta per il colore della cloth, una volta per il viso, altre volte per altre mille e mille motiviazioni. la passione si sta affievolendo e la voglia di "regalare" soldi alla Bandai non ce nè più!!!
Ora i black in coppia ad prezzo tutt'altro che fattibile (puramente parere personale)...basta!
Li salterò a piedi pari, prima si concluderà questa catena di "Sant'Antonio" e meglio èh!!!!
Qualsiasi cosa si collezioni si fa puramente per passione...se viene meno quest'ultima è solamente schiavitu' del mercato, per poter dire "ce l'ho anch'io"
(Scusate se sono uscito fuori argomento sin dall'inizio! ma era uno sfogo che solo con voi potevo fare)
Saluti Valerio.
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°143
hai ragione Valé!
purtroppo bandai guarda i propri interessi,e finchè gli va bene ai sentimenti di noi collezionisti non ci pensa!
quando il 90% delle persone non prenderà più niente e gli incassi di bandai si affievoliranno,vedrai che tornerà a fare cose con passione e non per business!
detto ciò,torniamo in topic:zizi:
purtroppo bandai guarda i propri interessi,e finchè gli va bene ai sentimenti di noi collezionisti non ci pensa!
quando il 90% delle persone non prenderà più niente e gli incassi di bandai si affievoliranno,vedrai che tornerà a fare cose con passione e non per business!
detto ciò,torniamo in topic:zizi:
fenicebianca86- User (Steel)
- Numero di messaggi : 49
- Messaggio n°144
Micene ha scritto:Da quando ho iniziato a collezionare i myth...gli ingredienti di base in ogni acquisto erano: passione, allegria e voglia di montarli uno dopo l'altro!
Saluti Valerio.
concordo pienamente..io sono nuovo di questo forum, ma anhce io colleziono da almeno 4 anni myth..non li ho mica tutti, però ne ho la maggior parte e tutti quelli che mi ricordavano la mia infanzia e la serie...io i black me li ricordo bene, ma questi "recolor" non mi piacciono proprio..non hanno neanche migliorato i difetti delle v1..hanno preso le v1 e semplicemente le hanno ricolorate..non sono black sono recolor praticamente..e li fai pure sul tamashii web? ma bandai..fai un valigione e basta..ne metti 5 li fai paga 240 euro tipo le v2 ed era fatta..dai ho visto il prezzo solo per 2 ma si sono impazziti?
le v1 normali come pegasus mi sono piaciute..l'elmo è stupendo così come mi piace andromeda..però vedere fatti meglio i 6 rinnegati (che sono perfetti per me a prescindere da alcuni difetti come i gambali di camus se non erro), che le colonne portanti della serie cioè le v1 (come hyoga che poteva esser fatto molto meglio secondo me) non mi piace..oppure queste v1 black recolor ad un prezzo esagerato..preferisco prendere ormai solo hades perchè da quello che ho vist è fatto bene..ma magari mi facessero i myth di lost canvas..bennu era ed è stupendo..perchè la qualità è così altalenante? (so che ci sono vari team sui myth)
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°145
Quoto assolutamente micene sulle black. Anche io farò così perchè sono davvero una presa in giro! Alla fine va bene la passione per i myth, ma la grande passione a confronto con grandi disonestà della Bandai preferisce un bel periodo di latitanza...
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°146
ma questi protestano per le maniche e non per esempio del volto orrendo di misty? mah....
fenicebianca86- User (Steel)
- Numero di messaggi : 49
- Messaggio n°147
HYOGA4EVER ha scritto:ma questi protestano per le maniche e non per esempio del volto orrendo di misty? mah....
misty è stata un altra grande fregatura.mai preso mai lo prenderò giusto giusto a 10 euro
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°148
VISTO IL CONTINUO SPAM, PARLARE D'ALTRO, E L'OFF-TOPIC SELVAGGIO CHE STA ANDANDO AVANTI DA PAGINE, CHIUDO IL THREAD FINO A NUOVE NEWS
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°149
Figure OU 155
shinyasha- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2698
- Messaggio n°150
niente male.
le facce urlanti dei v1 non mi convincono al 100%... ma il resto mi piace.
le facce urlanti dei v1 non mi convincono al 100%... ma il resto mi piace.
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°151