![[Marzo 2011]Andromeda Shun V2 -Power of Gold - Pagina 3 734297](https://2img.net/u/2913/39/89/12/smiles/734297.gif)
però visto che upgradare le v2 alla fine costa ugale per avere lo stesso risultato...io le v2 me le faccio così!!!
ma non hai capito che con un g2 era sempre eun myth vecchio?Deka3 ha scritto:con un corpo g2 è già un'altra cosa,basta vedere le manga v3 ke hanno ilo corpo g2 e si vendono figuriamoci queste ke io avrei volentieri preso ma così le prendo solo se me le regalanoIlDioShaka ha scritto:ma con un corpo g2 che ci fai?
sempre qualkosa di vecchio era!
visto il prezzo,sarebbe stato da ridisegnare tutto di nuovo,allora si ke era una grande cosa!
LybraLuke ha scritto:io oramai non ci spero più nemmeno per i remodel di queste v2!!!era un'ottima occasione,ma l'hanno cantonata per nn rifare i progetti!!!
quindi dobbiamo accontentarci di ciò che passa il convento.......però è anche lecito inca**arsi^_^...ci mancherebbe!!!
ebbè ovvio ke già da seiya dovevano mettere il corpo g2IlDioShaka ha scritto:avrebbero dovuto essere dal principio v2 con corpi g2 allora!
certo...sarebbero stati migliori,ma era sempre roba vecchia però!
i v3 manga version,sono appunto più belli perchè sono meno vecchi dei v2 e appunto risultano più belli!
ma non mi sarbbe bastato nemmeno quello....avrei voluto roba nuova
cmq ragazzi,in topic!
IlDioShaka ha scritto:avrebbero dovuto essere dal principio v2 con corpi g2 allora!
certo...sarebbero stati migliori,ma era sempre roba vecchia però!
i v3 manga version,sono appunto più belli perchè sono meno vecchi dei v2 e appunto risultano più belli!
ma non mi sarbbe bastato nemmeno quello....avrei voluto roba nuova
cmq ragazzi,in topic!
kissà xkè vicino alla festa della donnaIlDioShaka ha scritto:shun verrà rilasciato il
10-03-2011
|
|