+29
Ikaros
Virgo Shaka
karaelio3
show
LybraLuke
Daniele
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
jonnyatk
nitro83
HYOGA4EVER
CeramicFox81
gemini1979
camaleao
Micene
Hiei
Megrez
WaLtEr285
aschura666
Naoto79
Elandur
Deka3
Argonitz
Kanon
Redscorpion
IlDioShaka
Gemini no Saga
Airwolf.c
Camus77
33 partecipanti
[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°326
Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos
Orion??? davvero??? Accidenti...per me era fatto benissio e però è vero che pecca sulla bicromia, secondo il sottoscritto ognuno da più o meno importanza a particolari diversi. Esempio x tizio le spalline del primo scorpion possono essere inguardabili rispetto all'appendix, per caio invece è peggiore la pessima cuspide scarlatta, e possiamo andare avanti a iosa ma così dove arriviamo? la verità è che ci sono diversi livelli di tolleranza all'infedeltà(mi perdonino coloro che sono sposati se sembro che parlo dell'amante)al cartone dei cavalòieri: tanti quanti siamo noi!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°327
Appunto che ci sono diversi livelli di tolleranza alla fedeltà: facciamoli fedeli!
Se non ti piace quando è fedele ti attacchi, perchè è così, ma quando devono fartelo sbagliato allora ti incazzi!!!
Anche perchè tra progettarlo sbagliato e progettarlo fedele è più facile la seconda, perchè copi un disegno senza star lì a doverti inventare roba nuova!
Se non ti piace quando è fedele ti attacchi, perchè è così, ma quando devono fartelo sbagliato allora ti incazzi!!!
Anche perchè tra progettarlo sbagliato e progettarlo fedele è più facile la seconda, perchè copi un disegno senza star lì a doverti inventare roba nuova!
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°328
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
brava bandai, stavolta hai fatto un ottimo lavoro... rimango ancora un pò perplesso sulla lunghezza delle ali
però non ci speravo proprio a vedere un appendix tipo aiolia
brava bandai, stavolta hai fatto un ottimo lavoro... rimango ancora un pò perplesso sulla lunghezza delle ali
però non ci speravo proprio a vedere un appendix tipo aiolia
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°329
io dico una cosa che non c'entra.........ma...anzi c'entra e come per il tipo di collezione che stò portando avanti!
per me tutti gli appendi sn una "boiata"...perchè sn in plastica e il bello dei myth è ZAMA.....più ce ne è e meglio è..........quindi l'appendix in questo per me fà calare comunque la qualità del myth!io infatti nn vado nemmeno fiero dei tre athena exlamation(ioria per esempio)!probabile che lo appendixerò perchè voglio fare i 2x(alcuni anche tre ovv.)dei gold e i totem avranno i pezzi al 100% della loro confezione.......ripeto;PIù ZAMA!!!
dico che c'entra perchè i myth li ho comperati principalmente perchè c'è zama punto!!!e questo per me vale moltissimo
per me tutti gli appendi sn una "boiata"...perchè sn in plastica e il bello dei myth è ZAMA.....più ce ne è e meglio è..........quindi l'appendix in questo per me fà calare comunque la qualità del myth!io infatti nn vado nemmeno fiero dei tre athena exlamation(ioria per esempio)!probabile che lo appendixerò perchè voglio fare i 2x(alcuni anche tre ovv.)dei gold e i totem avranno i pezzi al 100% della loro confezione.......ripeto;PIù ZAMA!!!
dico che c'entra perchè i myth li ho comperati principalmente perchè c'è zama punto!!!e questo per me vale moltissimo
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°330
Più lo vedo Micene con quelle ali e più mi sembra un aquilotto spennato!!
La cintura poi...
Se non fosse per il volto...poi...
La cintura poi...
Se non fosse per il volto...poi...
Ikaros- User ( Bronze )
- Messaggio n°331
Ma guarda non è detto che se li facessero fedeli al 100% ci sarebbe per tutti noi " e vissero tutti felicemente Myth"; con questo voglio dire che anche nella fedeltà può starci difetto, vedi ad esempio i V2 vale a dire pegasus di fuoco, dragone di smeraldo e via dicendo, si sono sforzati di essere fedeli, ma qualcosa alla fine hanno sbagliato! mA PERCHè? Semplice.
Un Myth in jappone non costa mica quanto qui sono un prodotto che corrisponde ad una fascia intermedia di consumatore e questo lo provano anche le vernici fin troppo delicate e alcuni errori grossolani come quello di cui parliamo.ma alla fine essendo prodotti destinati alla massa chissenefrega se non sono proprio uguali tanto vendono in un modo o nell'altro. Infatti il 2010 ha visto un sacco di uscite anche grazie ai recolor. Che altro non sono che gli allori su cui si riposano e con le quali incassano a iosa mettendo le teste V3, le meglio riuscite di sempre su modelli antidiluviani e superati. Di contro i V1 hanno corpi ottimi g3 ma teste V2 2.0 ma che non sono esaltanti!Perchè? perche quadagnano il doppio mettendo le cose fatte bene sparse qua e la!
Chiudo ritornando proprio a Micene sagitter: per me non è fedele nella maniera più assoluta perchè alcune cose se le sono inventate di sana pianta! Ad esempio ti parlo tanto per dire del cinturino: ma quando C***o mai ci sono stati fregi sulle frange laterali? RISPOSTA:MAI e da dove sono usciti sti decori extra? bOh? Non è fedele. Altro esempio: il pettorale, avete tutti presente l'emblema sul petto vero? ditemi voi quando mai vicino all'esagono sul petto con il simbolo all'interno ci sono mai stati dei prolungamenti con i ghirigori..MAI: IN-VEN-TA-Ti e dallì che bandai li ripropone pure nell'appendix. Mi fermo qui che se parlo dell'elmo e dei colori va a finire che riempio l'intero forum di improperi
scusate il post extra long! Infilzatemi con la freccia di beetlegeause!
girando per la rete che cercavo imagini di Micene versione manga ho trovato queste immagini: a voi ogni commento
pegasus ha le ali un pò svolazzanti e lunghette con gli odiati fregi extra, che scopro ora essere del manga quindi deduco che l'armatura di Aiolos è un fritto misto di dettagli manga e design anime. Nello schema di base però quelle stesse ali sono cortee più compatte. E qui parliamo dello stesso disegnatore che cambia un pò le carte in tavola perchè magari ha cambiato anche lui idea su come certi particolari vanno disegnati
A questo punto per me vale la regola che dato che i Bandaiani hanno fatto un fritto misto tutto è possibile!
Un Myth in jappone non costa mica quanto qui sono un prodotto che corrisponde ad una fascia intermedia di consumatore e questo lo provano anche le vernici fin troppo delicate e alcuni errori grossolani come quello di cui parliamo.ma alla fine essendo prodotti destinati alla massa chissenefrega se non sono proprio uguali tanto vendono in un modo o nell'altro. Infatti il 2010 ha visto un sacco di uscite anche grazie ai recolor. Che altro non sono che gli allori su cui si riposano e con le quali incassano a iosa mettendo le teste V3, le meglio riuscite di sempre su modelli antidiluviani e superati. Di contro i V1 hanno corpi ottimi g3 ma teste V2 2.0 ma che non sono esaltanti!Perchè? perche quadagnano il doppio mettendo le cose fatte bene sparse qua e la!
Chiudo ritornando proprio a Micene sagitter: per me non è fedele nella maniera più assoluta perchè alcune cose se le sono inventate di sana pianta! Ad esempio ti parlo tanto per dire del cinturino: ma quando C***o mai ci sono stati fregi sulle frange laterali? RISPOSTA:MAI e da dove sono usciti sti decori extra? bOh? Non è fedele. Altro esempio: il pettorale, avete tutti presente l'emblema sul petto vero? ditemi voi quando mai vicino all'esagono sul petto con il simbolo all'interno ci sono mai stati dei prolungamenti con i ghirigori..MAI: IN-VEN-TA-Ti e dallì che bandai li ripropone pure nell'appendix. Mi fermo qui che se parlo dell'elmo e dei colori va a finire che riempio l'intero forum di improperi
scusate il post extra long! Infilzatemi con la freccia di beetlegeause!
girando per la rete che cercavo imagini di Micene versione manga ho trovato queste immagini: a voi ogni commento
pegasus ha le ali un pò svolazzanti e lunghette con gli odiati fregi extra, che scopro ora essere del manga quindi deduco che l'armatura di Aiolos è un fritto misto di dettagli manga e design anime. Nello schema di base però quelle stesse ali sono cortee più compatte. E qui parliamo dello stesso disegnatore che cambia un pò le carte in tavola perchè magari ha cambiato anche lui idea su come certi particolari vanno disegnati
A questo punto per me vale la regola che dato che i Bandaiani hanno fatto un fritto misto tutto è possibile!
Ultima modifica di Ikaros il Mer Ott 27 2010, 05:12 - modificato 1 volta.
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°332
LybraLuke ha scritto:io dico una cosa che non c'entra.........ma...anzi c'entra e come per il tipo di collezione che stò portando avanti!
Invece io la plastica sul myth la ho molto rivalutata! Ovviamente deve avere un buon colore in linea con i pezzi in metallo, ma il fatto di alleggerire il myth, specie se particolarmente "massicci" aiuta la posa e la stabilità del myth. Io ad esempio ho un gemini che non riesce a reggersi perfettamente sulle gambe e devo cercare il punto di equilibrio per farlo stare in piedi. (premetto che non mi piacciono i piedistalli).
Guardando l'appendix di Aiolos mi sorge una domanda: l'appendix è bello, completo, paragonabile ai tre dell'AE, quindi per quale motivo hanno fatto le ali non uguali all'anime/manga? Cioè... Considerando i vvolti cannati dei vari Misty, Hyoga ecc. si potrebbe dire che il team che li ha sviluppati era scarso, ma nel caso dell'appendix di Micene mi sembra tutto perfetto, e le ali sono state volutamente fatte così!
Sarebbe bello capire cosa è passato in testa a Bandai. Magari avrà pensato che rendevano di più così..
Qualche idea?
Ikaros- User ( Bronze )
- Messaggio n°333
ora ora ho modificato il post...che risponde alla tua domanda megrez, pensa tu che caso
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°334
quanto sei minuzioso nei dettagli non me ne sarei mai accorto
- Messaggio n°335
megrez@:quell'immagine parla chiaro riguardo la tua domanda su qualche idea!
il discorso è che quà da quello che ho capito nn esistono compromassi(per noi collezionisti parlo)!o si fà anime o si fà manga!una via di mezzo nn ci può stare nelle menti dei collezionisti!ma è anche giusto,perchè se decido di fare una collezione e poi mi cannano o mescolano ingredienti che poi nn sn armonici trà loro per questioni di fedeltà allora uno si stranisce!e di casi ce ne sono quà...........poi...più il pg in questione è desiderato,più è cannato e più sò ca**i!!!io per esempio nn ho digerito hades,ma hyoga e app. sagitter sì!!!
-megrez@ ti posso capire che la plastica ha le sue virtù sia in bellezza che per utilità nelle pose.........questo nn l'ho mai negato!
dico solo che la mia collezione si basa prettamente(però sopratutto ultimamente) su soggetti con più zama possibile!ecco perchè mi fà strano sostituire dei pettorali o dei copri braccia o delle spalline in zama con la plastica!anche per questione di compattezza!
io colleziono anche gashapon e statue in pvc dei saint,quindi di vinil ce ne ho da vendere...e i myth realizzano il mio sogno di aver la collezione in metallo!modifiche a favore della plastica per scemare la zama nn è che le gradisco assai......ma per forza di cose devo accontentarmi!comunque ho risolto il problema..............
il discorso è che quà da quello che ho capito nn esistono compromassi(per noi collezionisti parlo)!o si fà anime o si fà manga!una via di mezzo nn ci può stare nelle menti dei collezionisti!ma è anche giusto,perchè se decido di fare una collezione e poi mi cannano o mescolano ingredienti che poi nn sn armonici trà loro per questioni di fedeltà allora uno si stranisce!e di casi ce ne sono quà...........poi...più il pg in questione è desiderato,più è cannato e più sò ca**i!!!io per esempio nn ho digerito hades,ma hyoga e app. sagitter sì!!!
-megrez@ ti posso capire che la plastica ha le sue virtù sia in bellezza che per utilità nelle pose.........questo nn l'ho mai negato!
dico solo che la mia collezione si basa prettamente(però sopratutto ultimamente) su soggetti con più zama possibile!ecco perchè mi fà strano sostituire dei pettorali o dei copri braccia o delle spalline in zama con la plastica!anche per questione di compattezza!
io colleziono anche gashapon e statue in pvc dei saint,quindi di vinil ce ne ho da vendere...e i myth realizzano il mio sogno di aver la collezione in metallo!modifiche a favore della plastica per scemare la zama nn è che le gradisco assai......ma per forza di cose devo accontentarmi!comunque ho risolto il problema..............
shinyasha- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2698
- Messaggio n°336
rispondendo al quesito di megrez sulla differenza di "attenzioni" tra l'app di aiolos e misty/hyogav1:
secondo me l'appendix di aiolos è stato progettato in tempi diversi rispetto ai due esempi citati.
o i due sono progetti vecchi rispolverati adesso come nuovi.. o viceversa.
probabilmente ci hanno messo le mani sopra due team diversi.
secondo me l'appendix di aiolos è stato progettato in tempi diversi rispetto ai due esempi citati.
o i due sono progetti vecchi rispolverati adesso come nuovi.. o viceversa.
probabilmente ci hanno messo le mani sopra due team diversi.
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°337
che dire....si parla di fedeltà...
noi intendiamo la fedeltà come un modello in tutto e per tutto anime (per gli amanti dell'anime) o un modello in tutto e per tutto manga (per gli amanti del manga)
La storia dei myth è piena di modelli ibridi, non sto nemmeno qui ad elencarli che quasi tutti i myth sono così....sta di fatto che giriamo e rigiriamo sempre sulle stesse discussioni di fedeltà.
A bandai piace fare i fritti misti, lo ha sempre fatto con i myth, sin dai gold e noi li abbiamo comprati e continuiamo a comprare i myth anche se stiamo a discutere per mesi....
Bandai continuerà a fare i fritti misti e noi a comprare, quindi o li prendiamo così come sono e giustamente ci incaxxiamo ma compriamo, o smettiamo di comprare e fan*ulo bandai...
Ormai ad ogni nuova uscita c'è la corsa a vedere cosa hanno sbagliato.
Io per quel che mi riguarda continuo a comprare se il modello mi piace e non compro se non mi piace. punto.
Ovvio poi che se un myth ha un carattere affettivo particolare, lo prendo anche se mi piace un pò meno, vedi Hyoga v1 o questo appendix....
noi intendiamo la fedeltà come un modello in tutto e per tutto anime (per gli amanti dell'anime) o un modello in tutto e per tutto manga (per gli amanti del manga)
La storia dei myth è piena di modelli ibridi, non sto nemmeno qui ad elencarli che quasi tutti i myth sono così....sta di fatto che giriamo e rigiriamo sempre sulle stesse discussioni di fedeltà.
A bandai piace fare i fritti misti, lo ha sempre fatto con i myth, sin dai gold e noi li abbiamo comprati e continuiamo a comprare i myth anche se stiamo a discutere per mesi....
Bandai continuerà a fare i fritti misti e noi a comprare, quindi o li prendiamo così come sono e giustamente ci incaxxiamo ma compriamo, o smettiamo di comprare e fan*ulo bandai...
Ormai ad ogni nuova uscita c'è la corsa a vedere cosa hanno sbagliato.
Io per quel che mi riguarda continuo a comprare se il modello mi piace e non compro se non mi piace. punto.
Ovvio poi che se un myth ha un carattere affettivo particolare, lo prendo anche se mi piace un pò meno, vedi Hyoga v1 o questo appendix....
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°338
Io colleziono mith perchè mi sono sempre piaciuti..che siano fedeli o meno ora come ora desidero averli piu' o meno tutti quindi continuo a prenderli, che facciano schifo o meno...alla fine ci piacciono cmq
- Messaggio n°339
QUOTO I 2 SOPRA E AGGIUNGO;mi sembra che da qualche parte c'era un topic in cui si faceva un sondaggio riguardo cosa uno vorrebbe di più da un myth!
-fedeltà,accessori,metallo e così via.............
-ora...nel momento che appaiono questi topic nel forum,si deduce(filosoficamente parlando ) che c'è libero arbitrio ed interpretazione su cosa si voglia veramente dal myth in questione per ognuno di noi!ovvio che uno vorrebbe di tutto e di più..........ma dovendo scegliere avvolte preferisco cantonare un pò di fedeltà per altro!non sò se ho reso l'idea.................
ad esempio;le ali di aiolos myth(parlo di myth e nn di appendix) a me nn dispiacciono affatto anche per fedeltà..........e sn contento che l'appendix sia risultato così anche per dare una certa variante all'immagine del myth stesso!!!
-fedeltà,accessori,metallo e così via.............
-ora...nel momento che appaiono questi topic nel forum,si deduce(filosoficamente parlando ) che c'è libero arbitrio ed interpretazione su cosa si voglia veramente dal myth in questione per ognuno di noi!ovvio che uno vorrebbe di tutto e di più..........ma dovendo scegliere avvolte preferisco cantonare un pò di fedeltà per altro!non sò se ho reso l'idea.................
ad esempio;le ali di aiolos myth(parlo di myth e nn di appendix) a me nn dispiacciono affatto anche per fedeltà..........e sn contento che l'appendix sia risultato così anche per dare una certa variante all'immagine del myth stesso!!!
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°340
.....sinceramente nell'anime le ali di sagitter nn mi sono mai apparse così corte fino al ginocchio...manco fosse siren^^
vedendo la lunghezza delle ali mi torna in mente la questione del mantello del batman...nn centra molto però è calzante
dovete sapere che inizialmente la hot toys fece il primo modellino del primo film di batman con il mantello perfettamente fedele lungo fino le caviglie...il risultato nn fu come quello sperato...nel modellino quella fedeltà nn fu apprezzato tanto che il sencondo modellino di batman lo fecero con il mantello moooooolto più lungo, più lungo della bambola stessa...la resa era superba
nel myth è la stessa cosa, quelle ali così corte nel modellino stonerebbero....(somiglierebbe a siren^^)
vedendo la lunghezza delle ali mi torna in mente la questione del mantello del batman...nn centra molto però è calzante
dovete sapere che inizialmente la hot toys fece il primo modellino del primo film di batman con il mantello perfettamente fedele lungo fino le caviglie...il risultato nn fu come quello sperato...nel modellino quella fedeltà nn fu apprezzato tanto che il sencondo modellino di batman lo fecero con il mantello moooooolto più lungo, più lungo della bambola stessa...la resa era superba
nel myth è la stessa cosa, quelle ali così corte nel modellino stonerebbero....(somiglierebbe a siren^^)
Elandur- Admin
- Messaggio n°341
Io dico solo che quasi quasi lo preferisco così...
- Messaggio n°342
ma apparte esser un ps,lo si può fare veramente così???
mi pare di aver capito che le ali del myth con il nuovo busto nn sono compatibili!
però così mi piace molto.....sarebbe stupendo poterlo postare così e seiya con le altre ali!!!
mi pare di aver capito che le ali del myth con il nuovo busto nn sono compatibili!
però così mi piace molto.....sarebbe stupendo poterlo postare così e seiya con le altre ali!!!
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°343
luke,come lo vedi in foto si può fare eccome,ha su il vecchio busto!
ma i tuoi dubbi sulla possibilità di montare le vecchie ali sul nuovo busto
sono legittimi,e li ho anch'io..ma purtroppo temo non si possa fare..
ma i tuoi dubbi sulla possibilità di montare le vecchie ali sul nuovo busto
sono legittimi,e li ho anch'io..ma purtroppo temo non si possa fare..
- Messaggio n°344
nì,se nn si possono fare peccato!!!
io volevo lasciare un aiolos con vecchie ali e seiya con quelle appendixate...o magari viceversa..........ma tutti e due uguali preferirei di no,per dare un tono di variazione alla colle!!!
io volevo lasciare un aiolos con vecchie ali e seiya con quelle appendixate...o magari viceversa..........ma tutti e due uguali preferirei di no,per dare un tono di variazione alla colle!!!
Elandur- Admin
- Messaggio n°345
E dov'è il problema? Ad Aiolos monti solo il viso e l'elmo (nel PS si vedono i cardini della pettorina, che dunque è quella vecchia) con vecchie ali, e Seiya lo appendixi tutto...
- Messaggio n°346
io avevo pensato alle spalline...che poi se nn ricordo male pure quelle del myth sn in plastica!
ma spalline nuove e pettorina vecchia nn sò se combaciano!boh??????
quando ce lo avrò sotto mano lo proverò........tanto come dici te al limite cambio solo testa ed elmo per aiolos...................o viceversa??????
azz.......cominciano i dilemmi!!!
ma spalline nuove e pettorina vecchia nn sò se combaciano!boh??????
quando ce lo avrò sotto mano lo proverò........tanto come dici te al limite cambio solo testa ed elmo per aiolos...................o viceversa??????
azz.......cominciano i dilemmi!!!
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°347
le spalline sono in plastica anche sul vecchio..io se posso forse lascio
solo le vecchie ali,sennò cambio tutto e via..
solo le vecchie ali,sennò cambio tutto e via..
Elandur- Admin
- Messaggio n°348
Non penso che siano compatibili, anche perchè le vecchie avevano il vecchio sistema di aggancio ad incastro che c'è per esempio anche su DM, mentre queste, a parte che non si vede l'aggancio, che quindi probabilmente è nascosto e verosimilmente diverso, probabilmente monteranno sferette omnidirezionali o simili...
Più che altro stavo guardando una cosa sulle ali... Non vorrei che con un intervento di customizzazione mirato fosse possibile mischiare le due ali... Infatti le pennazze spennacchiate che tanto non ci piacciono (la parte superiore delle ali infatti mi piace molto e la trovo anche molto fedele) sbucano come dall'interno del pezzo superiore, e questo probabilmente per farle ruotare. Se fosse possibile aprire le ali, togliere quel pezzo e sostituirlo col pezzo finale delle vecchie verrebbero fuori perfette... Colore permettendo... Questa sarà cmq una delle prime cose che andrò a guardare!
Più che altro stavo guardando una cosa sulle ali... Non vorrei che con un intervento di customizzazione mirato fosse possibile mischiare le due ali... Infatti le pennazze spennacchiate che tanto non ci piacciono (la parte superiore delle ali infatti mi piace molto e la trovo anche molto fedele) sbucano come dall'interno del pezzo superiore, e questo probabilmente per farle ruotare. Se fosse possibile aprire le ali, togliere quel pezzo e sostituirlo col pezzo finale delle vecchie verrebbero fuori perfette... Colore permettendo... Questa sarà cmq una delle prime cose che andrò a guardare!
Ikaros- User ( Bronze )
- Messaggio n°349
mmm...forse un problema all'intervento( se possibile) proposto da elandur sarebbe quello non solo della colorazione ma anche della forma dei piumaggio. Le ali suno molto dinamiche e inserire delle piume più statiche, ammesso che sia possibile, creerebbe disarmonia. Poi dico questo perchè non avendolo faccio un pò l'avvocato degli "Integralisti delle nuove ali". Poi chi lo sa?
Ho rivisto le immagini postate dell'appendix e le ali del vecchio Micene: la fattura delle nuove ali presenta piume più grosse e larghe, quelle del vecchio sono piu strette. Al momento per le info a nostra disposizione, per me questo intervento non avrebbe i risultati sperati. le forme delle piume sono completamente diverse si vedrebbe troppo la differenza.
Ho rivisto le immagini postate dell'appendix e le ali del vecchio Micene: la fattura delle nuove ali presenta piume più grosse e larghe, quelle del vecchio sono piu strette. Al momento per le info a nostra disposizione, per me questo intervento non avrebbe i risultati sperati. le forme delle piume sono completamente diverse si vedrebbe troppo la differenza.
Ultima modifica di Ikaros il Gio Ott 28 2010, 10:51 - modificato 1 volta.
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°350
ma il pezzo iniziale delle nuove ali è simile alle vecchie..
Marculin,haiavuto on'ottima intuizione,spero sia possibile perchè,avendo
preso 2 copie,potrei fare quello che ipotizzi..controllerò anch'io..
Marculin,haiavuto on'ottima intuizione,spero sia possibile perchè,avendo
preso 2 copie,potrei fare quello che ipotizzi..controllerò anch'io..