Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+29
Ikaros
Virgo Shaka
karaelio3
show
LybraLuke
Daniele
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
jonnyatk
nitro83
HYOGA4EVER
CeramicFox81
gemini1979
camaleao
Micene
Hiei
Megrez
WaLtEr285
aschura666
Naoto79
Elandur
Deka3
Argonitz
Kanon
Redscorpion
IlDioShaka
Gemini no Saga
Airwolf.c
Camus77
33 partecipanti

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1043

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Ott 25 2010, 20:28

...
    vabè si possono pure alzare le ali...

cmq a me in quella foto con la statua in pvc quelle ali fanno davvero Ca***e...anche se ammetto che saranno più fedeli ma nn mi dà l'effetto che si vede nell'anime..

meglio le ali del myth attuale...anche se mi fanno schifo lo stesso..
    regà bisogna ammettere che nn sempre la fedeltà rende anche nei modellini...e cmq le ali appendix se compaiono così anche una sola volta nell'anime per me va bene, anche perchè sono più belle per me
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

Messaggio Da LybraLuke Lun Ott 25 2010, 20:51

comunque riguardando meglio alcune puntate della serie è vero che spesso le ali sn più corte tipo il pvc!
    ma forse io ho più l'immagine di seiya che di micene nell'anime e nei film sopratutto...che ha le ali più lunghette e avvolte creano quell'effetto tipo l'appendix!bisogna sempre vedere da che punto di vista uno vuole la fedeltà della cloth!io ad esempio preferisco di gran lunga queste ali appendix!sn perfette per me!boccio invece le ali di hades........
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Lun Ott 25 2010, 21:45

alè..più belle o no non c'entra,ci deve essere fedeltà..punto..tutto il resto sono discorsi campati
    per aria perchè ognuno ha la sua opinione e ognuno le vede come vuole..l'unica via per non sbagliare
    mai,è scegliere la fedeltà..e l'anime e il settei parlano chiaro..le ali non sono così.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Lun Ott 25 2010, 21:47

anche perchè il gusto personale è oggettivo,ma dire che le ali sono davvero così,è pure eresia!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Lun Ott 25 2010, 21:57

Tutte le volte ci si caccia in un "cul de sac", ognuno dice la sua, ma x quanto l'aggettivo "bello" è un giudizio soggettivo non dimentichiamoci mai che "fedele" è oggettivo ed è ciò che tutti noi dovremmo aspettarci, purtroppo non è così e molti (incluso il sottoscreitto) si accontentano, non vedo perchè continaure però una "guerra" (sarebbe meglio dire scaramuccia) intestina e fratricida tra di noi! Se non è fedele non è fedele bisogna semplicemente ammetterlo!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Mar Ott 26 2010, 05:10

Camus77 ha scritto:Tutte le volte ci si caccia in un "cul de sac", ognuno dice la sua, ma x quanto l'aggettivo "bello" è un giudizio soggettivo non dimentichiamoci mai che "fedele" è oggettivo ed è ciò che tutti noi dovremmo aspettarci, purtroppo non è così e molti (incluso il sottoscreitto) si accontentano, non vedo perchè continaure però una "guerra" (sarebbe meglio dire scaramuccia) intestina e fratricida tra di noi! Se non è fedele non è fedele bisogna semplicemente ammetterlo!

Quoto! L'appendix è oggettivamente non uguale all'anime ma allo stesso tempo credo un po' per tutti molto bello a vedersi.
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mar Ott 26 2010, 07:26

non ne sono così sicuro sai?..le penne mi sembrano troppo distanziate tra
    loro e troppo lunghe..dovrò valutare dal vivo l'effetto..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Mar Ott 26 2010, 09:19

ma infatti l'ho detto anche io....dovrebbero essere più vicine tra loro, o dovrebbero essercene altre in mezzo a coprire i buchi.
    Se l'effetto così è bello potrò giudicarlo solo quando l'avrò in mano, intanto quoto Camus...la fedeltà è una cosa oggettiva, questo non è fedele punto e basta.
    La bellezza invece è soggettiva e spero che questo appendix piaccia a tutti noi quando uscirà, altrimenti ci sentiremmo una volta di più in**lati da bandai...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Mar Ott 26 2010, 09:28

Hiei ha scritto:alè..più belle o no non c'entra,ci deve essere fedeltà..punto..tutto il resto sono discorsi campati
    per aria perchè ognuno ha la sua opinione e ognuno le vede come vuole..l'unica via per non sbagliare
    mai,è scegliere la fedeltà..e l'anime e il settei parlano chiaro..le ali non sono così.

-su questo nn posso fare altro che quotarti davvero!!!è giustissimo quello che dici!
    fanc**o i gusti personali e W la fedeltà!!!e fi quì ci siamo!!!
    poi ovvio che uno esprime i giudizi personali anche accontentandosi di ciò che è!!!
    io li vedo come modellini alla fine e se vengono "ritoccati" per poi nn apparire del tutto fedeli per svariati motivi(avvolte futili altre volte no) nn me ne faccio una malattia,ma sopratutto in alcuni casi mi può andare meglio!

-solo una cosa..........io sn un pigrone e nn mi và di cercare l'immagine esatta di come qualche volta le ali compaiono svolazzanti e magari un pò spennacchiate a mò di appendix!ma tutta questa "infedeltà" io nn ce la vedo scusate e in qualche occasione(nn ricordo se ai film o negli svariati anime o immagini) le ricordavo così,poi posso anche sbagliarmi...........su hade sn d'accordo,ma su ailos/seiya credo vada bene!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Ott 26 2010, 10:10

Argonitz ha scritto:ma infatti l'ho detto anche io....dovrebbero essere più vicine tra loro, o dovrebbero essercene altre in mezzo a coprire i buchi.
    Se l'effetto così è bello potrò giudicarlo solo quando l'avrò in mano, intanto quoto Camus...la fedeltà è una cosa oggettiva, questo non è fedele punto e basta.
    La bellezza invece è soggettiva e spero che questo appendix piaccia a tutti noi quando uscirà, altrimenti ci sentiremmo una volta di più in**lati da bandai...

l'inculata la prendiamo uguale...
    basta pensare che nei tuoi sognie nei miei,non c'è stato mai un aiolos appendixato così!

quello che compriamo,è una fanart!

Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mar Ott 26 2010, 10:24

LybraLuke ha scritto:
    -solo una cosa..........io sn un pigrone e nn mi và di cercare l'immagine esatta di come qualche volta le ali compaiono svolazzanti e magari un pò spennacchiate a mò di appendix!ma tutta questa "infedeltà" io nn ce la vedo scusate e in qualche occasione(nn ricordo se ai film o negli svariati anime o immagini) le ricordavo così,poi posso anche sbagliarmi...........su hade sn d'accordo,ma su ailos/seiya credo vada bene!!!

ti posso solo dire che cercare immagini di Aiolos con le ali così,sarebbe
    una grossa perdita di tempo,perchè non esistono..Aiolos così,non le ha
    mai avute..Seiya forse nella saga di Hades..ma Aiolos no..
    poi,nemmeno io ci faccio una malattia,perchè il resto mi piace,e forse
    anche queste ali,però devo ancora una volta constatare che la fedeltà
    è andata a farsi benedire..capite che dopo Hyoga v4,Hyoga v1 e ora pure
    Micene,mi girano un pò le balle??
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mar Ott 26 2010, 10:41

E invece no Nico! Il problema è che le trovi! E la gente ci si attacca come le mosche!
    Il punto è che nella realizzazione di un anime non c'è UN disegnatore... C'è il capo disegnatore, Araki, e poi tutti gli altri, e tra tutti questi altri c'è gente veramente incapace a cui vengono affidate scene minime che però vengono disegnate da cani, ed ecco che ti ritrovi fotogrammi come i 3 qua sotto, dove sono sgorbi e deformi! E questo l ofanno per risparmare tempo e tanti soldi, ma sta a noi capire che è stato disegnato di mer*a!
    Ed è poi quello che ho detto anche l'altro giorno: ci sono fotogrammi in cui le ali sono così, ma sono 3! E sono chiaramente disegnati coi piedi! IN TUTTI GLI ALTRI le ali sono come quelle dle myth normale! Al limite meno "massicce", ma cmq non spennacchiate e a goccia!

Spoiler:
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ott 26 2010, 10:54

Ho deciso, al mio tolgo le ali e metto il mantello che era nel pope [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 384457

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 248195 [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 248195 [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 248195
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mar Ott 26 2010, 10:54

appunto!..e non è assurdo che per realizzare un medellino,ci si vada a basare
    su tre immagini in croce??..i settei esistono apposta per fare da linea guida
    in caso di dubbi!..ma poi di ali disegnate bene ce n'è quante ne si vuole..
    l'ep 65 se non ricordo male,dove Micene combatte con capricorn,fa vedere chiaramente
    come sono in realtà..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Ott 26 2010, 11:16

hanno toppato e stop!

markulin,togli quell'immagine di hyoga,altrimenti qualcuno potrebbe dire ke il myth è fedele all'anime! [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mar Ott 26 2010, 11:40

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 384457
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mar Ott 26 2010, 11:51

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 13 573822
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 7584

Messaggio Da HYOGA4EVER Mar Ott 26 2010, 11:59

Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6280

Messaggio Da Naoto79 Mar Ott 26 2010, 13:24

Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Mar Ott 26 2010, 14:00

...Boh? per esser belle lo sono...poi la fedeltà è un'altra cosa, avranno voluto fare un compromesso chissà...cmq il myth ci guadagna indubbiamente...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Ott 26 2010, 15:07

fedeltà e invenzione non vanno daccordo eh!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Mar Ott 26 2010, 15:23

è certo che il design è un pò tanto diverso dal cartone...certo non ci si risparmia qui eh?
    Vi andate a trovare pure i fotogrammi...azz!
    Di par mio sono uno che se vede bella roba la prende! L'app. di micene lo migliora di molto, ma non lo rende perfetto questo è sicuro...una su tutte i gambali non vanno molto bene perchè creano un sacco di stacco con i copri coscia per dirne una eh!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Ott 26 2010, 15:32

no,a chi dice che non sono fedeli non servono fotogrammi..
    i fotogrammi servono a chi cerca di trovare immagini dove si vedono le ali come l'appendix!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1043

Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Ott 26 2010, 17:46

Hiei ha scritto:alè..più belle o no non c'entra,ci deve essere fedeltà..punto..tutto il resto sono discorsi campati

regà nn compratelo allora...
    cmq questo ragionamento possiamo trasporlo al 99% dei myth, nessuno è in realtà fedelissimo....
    un esempio lampante è orion con la mancanza di bicromia...all'epoca lo scannai nei forum, attirandomi le antipatie di tutti gli utenti ^^
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mar Ott 26 2010, 18:44

allora lo vedi che capisci cosa vuol dire quando girano perchè non c'è fedeltà..e poi che vuol
    dire non comprate?..io sono uno di quelli che sta dicendo che si,mi piace 'sto benedetto app ed era
    anche ora che arrivase, però ca**o,sembrano farlo apposta,devono sbagliare sempre qualcosa!
    guarda l'avatar di Ikaros,e dimi te se le ali dell'app gli somigliano..ma avete visto che arrivano poco
    più sotto del ginocchio?..certo che ogni myth ha i suoi difetti e non è fedele al 100%,ma le ali sono
    una parte bella grossa in una cloth,se le canni,si nota subito!..guarda lo schifo di hyoga v4!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 20:21