Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

Ospite
    Ospite

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 09:44

per me la posa è la chiave di quella figura.
    Si saranno inventati uno snodo per potre mettere le braccia in alto e le spalline dietro.
    Si saranno resi conto che saga era solo un bustino alla resa dei conti dove riciclare solo la testa
    perchè le spalline mi risultano, ad oggi,
    di sfumatura molto diversa dalla cloth del myth (parlo per entrambe le versioni: regolare e oce).
    Sul colore dei capelli non mi pronuncerei perchè se li fanno regolari,
    è quasi certo che poi li faranno oce,
    come hanno fatto poi fino ad ora.
    Per la gioia dei tifosi oce...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6606

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Gemini no Saga Gio Ott 14 2010, 09:52

LybraLuke ha scritto:
    Hiei ha scritto:potrebbe anche essere una nuova appendix in posa Galaxian explosion con
    le braccia incrociate sopra la testa come si vede in quel manifesto..
    chi lo sa...

magari fosse come dici tu!
    sai qual'è la cosa buffa?è che kanon nn si è mai visto in quella posa,perchè il chapter inferno è stato realizzato con il numero di animazioni che hanno utilizzato per fare i racconti del presepe all'epoca..................e sul manga nemmeno utilizza qella posa......ora nn voglio sdrammatizzare e portare iella...........e spero vivamente al di là del colpo segreto fattibile o meno che sia una sostanziale novità e nn un recoloro!trà poco sn più recolor e oce che uscite vere e proprie..........

dopo questo siamo arrivati alla frutta...
    quando kanon si spoglia della sua armatura, che posa utilizza? quella appunto con le braccia incrociate
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 10:24

Io spero vivamente in Seiya Sagittarius, che implicherà una nuova armatura( si spera decente di sagitter) che comprerò di volata...castalia non sarebbe male gli steel saint li passo alla grande, mi sono sempre sembrati poco interessanti, personaggi davvero inutili a mio parere...e poi anche gli altri bronzi gold spero escano, sirio di libra e crystal di acquarius non mi dispiacerebbero se uscissero nel 2011...vedremo...anche io vorrei come ela che ci fossero le teste dei rispettivi gold, chissà???
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3896

Messaggio Da Redscorpion Gio Ott 14 2010, 10:30

io sinceramente preferirei facessero le sacerdotesse e i silver e poi possono sbizzarrirsi su tutto quello che vogliono a me interessano loro!!!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 10:36

A proposito di silver...chissà se uscirà mai l'amico di Argo, quello con poteri telecinetici che stava insieme a tisifone e fa precipitare l'areo su cui erano Pegasus, Sirio e Andromeda...non ricordo come si chiamava...all'appello mancherebbero che silver dei myth

damian dei corvi
    agape della biga
    vesta di cerbero
    il tipo di cui sopra
    aracne
    beeltegeuse
    i cavaliere della fiamma???
    Babel del centauro

e penso siano finiti...cmq con i silver non stanno facendo un buon lavoro...speriamo nei remodel gold...
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2772

Messaggio Da Kanon Gio Ott 14 2010, 10:42

e una bella Kamui di Athena?????
    non ne parla nessuno. ma per completare le God Cloth oltre ad Hades ci vuole pure lei!!!!!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Gio Ott 14 2010, 10:45

la do per scontata quella,non possono non farla!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 10:45

Giustissimo...purtroppo almeno per il sottoscritto la serie di Hades è quella che mi piace meno e che non mi da alcuna emozione, di conseguenza anhe quei myth non mi attirano. E con questo non sto dicendo che siano brutti anzi...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Gio Ott 14 2010, 13:12

Grazie! WoW non sapevo che nel 2011 uscisse seiya sagitter..

Ma chi cacchio le ha dette ste cose? Ecco poi come nacono le bufale! Smettiamola di dare per scontate le cose!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Gio Ott 14 2010, 13:24

C'è solo una sagoma su un cartellone...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Ott 14 2010, 13:28

Appunto!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 14:05

...come pure "rebirth" addirittura una parola su un cartellone, ancora meno di una sagoma e c'era chi parlava di remodel...da una parola! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 734297
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Kanon Gio Ott 14 2010, 14:18

"rebirth" insieme a "next dimension" a me fa pensare ad altro che non
    seiya sagitter, comunque per non dare adito a nuove bufale non mi esprimo
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 734297
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 14:28

[quote]Per me la notizia più bella è Shaina, il che include Castalia e Tehis, e probabilmente, anche se non mi interessa, Yuzu più avanti...

da una sagoma su un cartellone...quindi non fate i coretti nè puntate il dito che pure voi a cacchiate...

ma dove sta scritto che esce shaina è solo una sagoma su un cartellone?

Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Ott 14 2010, 14:35

Qui si sta veramente trasformando nell'asilo Mariuccia... Manco l'italiano si sa...
    E cmq dimmi: chi dovrebbe essere quella sagoma?

Seiya dell'Ofiuco? Ma per favore... Un conto è fare ipotesi plausibili sulla base di dati ufficiali (Sagoma di Shaina --> Shaina!?), un conto è scrollarsi la fiatella aprendo la bocca (LA sagoma di un tizio con l'armatura del sagittario --> WoW non sapevo che nel 2011 uscisse seiya sagitter..)!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Gio Ott 14 2010, 15:00

Anceo001 ha scritto:...come pure "rebirth" addirittura una parola su un cartellone, ancora meno di una sagoma e c'era chi parlava di remodel...da una parola! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 734297

guarda che non siamo come te,che alla prima cazzata di un blogghino si mette subito l'annucio del next ai 4 venti!
    remold,se non lo sai,ma sicuramente ne sai poko di myth,è una parola che identifica i gold rifatti da capo!
    questa dicitura è apparsa su i sonddaggi di bandai!

abbiamo fatto ipotesi su tutto,quello che si è visto su quel cartellone!
    ipotesi!
    non è stato ufficializzato da nessuna parte ne seiya sagitter ne shaina ne la mosca sul cartellone che era li di passaggio!

quindi,qui non abbiamo puntato il dito verso nessuno,ma risposto ad una cosa sbagliata che hai detto,ovvero,l'uscita di seiya sagitter!
    ora se non conosci il forum,vatti a fare un giretto,sui topic,li ci sn tutte le uscite sicure!
    di seiya sagiter non ne ha parlato nessuno!

quindi se viene puntualizzata un tuop post,non rispondere come avessi la coda di paglia!
    leggiti il forum,e nessuno ti puntualizza più!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 16:28

raga ho capito, insisto solo su una cosa...premetto che alcune volte mi faccio prendere la mano. Vabbè, ma non mi sembra di farlo più di tanti altri tutto qua...sul cartellone per me come per tanti altri che lo hanno detto qui quello è seiya...e a mio modo di vedere mi sono solo aggregato all'opinione.

Forse non l'ho fatto come si conviene al forum.

quello (per me)è seiya sagitter, che esca nel 2011 è una cosa possibile, in quanto probabile alternativa al remold. poi per l'appendix è possibile sia una cosa molto vecchia vista la qualità prossima ai visi V1, quindi restando nel campo della pura ipotesi, una nuova armatura di sagitter ci potrebbe stare in questi termini. Cosa che può essere condivisa o meno.

Ultima modifica di Anceo001 il Gio Ott 14 2010, 16:44 - modificato 1 volta.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Ott 14 2010, 16:32

Oh, ma lo capisci l'italiano!?
    Non ti stiamo dicendo di non fare ipotesi fantasiose! Ti stiamo dicendo evita di dire cose tipo

"WoW non sapevo che nel 2011 uscisse seiya sagitter.."

E sai perchè? Perchè è da cose come questa che nascono le bufale, caz*ate, minkia*e, chiamale come vuoi! I francesi per esempio sono specializzati, e ogni anno in concomitanza di certe fiere o periodi ne escono di ogni e non si sa mai dove raccapezzarsi!

E se è lecito supporre che una sia Shaina con una certa sicurezza, dato che altri cavalieri dell'Ofiuco non se ne sono visti, non si può dire lo stesso di un Sagittario Seiya! Contando poi che c'è pure l'appendix in uscita
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Gio Ott 14 2010, 17:47

Effettivamente credo proprio si possa trattare dell'appendix, il rafforzativo di questa tesi sta nel fatto che al TN non è stato presentato l'appendix, come non sono stati mostrati altri myth presenti sul cartellone! Poi come ho imparato a mie spese qua è + che lecito supporre, ovviamente invece è - apprezzato affermare basandosi sulla fuffa!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 18:10

Scusami, ci sta che posso aver sbagliato, va bene che sicuramente mi sarò fatto prendere dall'entusiasmo. Però finisce lì. Tuttavia penso che tutta sta irruenza con frasi "noi non siamo come te etc..." è un pò fuori dai limiti...vediamo di non esagerare perchè io cerco di rispettare le opinioni e le persone altrui.
    Penso che se uno sbaglia va bene farglielo capire, ma siamo su un forum e ci si deve rispettare.
    Fermo restando, e lo sottolineo questo, che ho sbagliato, come molti altri, come tutti, questa cosa non la posso tacere, perchè i modi bruschi non risolvono i problemi ma li creano

Fine Mega OT.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Gio Ott 14 2010, 18:41

una volta dissi,qui sul forum,ke erano in vendita i 6 gold myth rimanenti che la gp ancora non aveva fatto uscire,dicendo che si erano visti capricorn e saga!
    feci una cazzata enorme nel dire,una boiata del genere senza nemmeno approfondire la fonte...
    questo per dirti...
    tutti sbagliamo!
    io ti chiedo solo,di non prenderla come un attacco personale,perchè nessuno ti vuole male,anzi,a me come a molti fa piacere avere utenti che si interessano alle discussioni,visto che ci sn molti che si iscrivono solo per vendere!

quindi,se poi uno ti riprende,è perchè magari scrivi cose inesatte,e non perchè gli stai sul cavolo!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 20:14

a parte che la sagoma di seiya sagitter secondo me è sempre inerente l'appendix di Sagittarius,
    dove già han fatto vedere due facce di Aiolos e una di Seiya.

Ma ragazzi darvi una calmatina no?

Parlo per utenti di tutti i "ranghi" e mansioni!

Si può discutere civilmente esponendo (lecitamente) le proprie aspettative
    senza per questo essere ripresi ecc...

Come è anche buon senso evitare il solito trenino "esce questo no esce quello"...

notizie certe sappiamo quali sono e sono state divulgate.
    Altre non ce ne sono, non ci sono siti-maghi che indovinano il futuro e siti barzelletta dove si sparano solo cacchiate!

o vogliamo far si che lo divenga proprio questo?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Ven Ott 15 2010, 06:30

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 20 737254
    .................sempre le solite zuffe per dei pupazzi.............
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Kanon Ven Ott 15 2010, 07:05

Lord Occultus ha scritto:
    Ma ragazzi darvi una calmatina no?

Parlo per utenti di tutti i "ranghi" e mansioni!

rimango sorpreso anch'io dalla foga che ogni tanto ci mettete,
    manco si parlassi di calcio....
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Ven Ott 15 2010, 07:31

vabbè,si può chiudere l'episodio senza ulteriori commenti e andare avanti?

grazie

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 04:20