Da IlDioShaka Dom Ott 31 2010, 19:13
naoto1979 ha scritto:A questo punto posso fare due cose. O comprare un altro V3 e sarebbe il terzo(il secondo l'ho utilizzato per dare dignità a Cristal V2
) o cambiare il volto e i capelli del V1 co quelli del V2 e ridare così dignità al V1 a cui sono particolarmente legato. . Spendere per un myth 100 €urazzi o sacrificare il V2? Questo é il dilemma
Tu Guì, cosa ne pensi?
io credo che se hai di avanzo una testa v3,allora si!
ma non so se conviene comprare un'altro v3 solo per modificare questo scempio del v1!
puoi fare così però...
al god metti l'okkio bendato,e ti avanza un volto da adattare ai capelli del v1!
lasci i capelli,ke cmq sembrerebbero migliori con un volto decente!
Deka3 ha scritto:non uscirà mai un appendix,quindi te lo devi tenere così com'è
Deka3 ha scritto:non usciranno mai appendix di myth nuovi,sarebbe un controsenso,sarebbe x bandai ammettere di aver fatto cavolate come questo myth
sai che gli frega a bandai
tu devi solo pensare che comprando tutti gli appendix loro hanno altro guadagno!
ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:allora che possa piacere o nn piacere il myth sono d'accordo...però dire ho visto l'anime ed è come il v3 no, nn ci stò..
allora, questa è l'immagine sul box della yamato
questo è invece un video della battaglia alle 12 case...guardate all'altezza di 1:26 e ditemi dove arrivano i capelli
e calcolate che questa è una delle ultime puntate della prima serie dove il disegno è pure meglio...
https://www.youtube.com/watch?v=cM-jx5XAPOM
a me la testa sembra para-para al myth, poi ripeto può piacere a meno ma quelle sò cose soggettive
il settei è bello è vero...ma nell'anime nn è così ahimè
ma non è neake lui in quell'immagine che hai postato...
anche dandoti ragione sui capelli,il volto è quello di un bambolotto,inespressivo!
eppoi tu andres,visto quello spledore di collection che hai,dovresti accorgertene quando un prodotto è buono o scadente!