mi sono guardato bene bene la foto comparativa...e devo dire che c'è una o due differenze minimissime..............il che può significare che sia la testa definitiva sullo stesso(diciamo) stampo del gold!ma alla fine anche death mask era la testa con la capigliatura modificata del gold...................solo che death mask era uno scempio e hanno dovuto fare qualche ritocco in più,mentre pesci essendo presentabile lo hanno lasciato (quasi) invariato!!! fatto stà che cadiamo sempre sul solito discorso;guadagno a basso costo..................che sfiga stò periodo i myth!!!
Io sono piu' ottimista secondo me sara' un bel myth...credo che il volto sara' ulteriormente migliorato come cancer anche se di poco e l'attaccatura non si vedra' assolutamente...un errore cosi' grossolano se pur bandai non sia nel periodo di massimo splendore non penso che si fara'...siamo fiduciosi almeno per lui date le premesse se poi non sara' cosi' io ho le palle per non comprare piu' myth e dedicarmi ad altre figure ben piu' meritevoli e con costi inferiori in attesa di un ritorno a modellini piu' decenti!
Maik,cmq non è un discorso di avere palle... è un discorso di essere obbiettivi,e dire,sti myth fanno ride...mi butto su altre figures molto meglio! tutto qui... ti dirò...che ultimemente,anche se ne parlo più di prima,mi sta calando la botta!