+30
solovirgo
Saga
camaleao
Wakaranai
Orphen_Metal
CeramicFox81
Boss
karaelio3
WaLtEr285
nitro83
Zeus
gemini1979
erc82
Catilina
Gemini no Saga
baltazar86
Airwolf.c
Redscorpion
Argonitz
Kanon
Virgo Shaka
Megrez
HYOGA4EVER
Hiei
Rahl81
IlDioShaka
Elandur
shinyasha
Camus77
LybraLuke
34 partecipanti
Discussioni generiche sulle nuove uscite
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°776
Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite
appunto e che cavolo sono personaggi secondari ma cmq di rilievo!!!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°777
sulle sacerdotesse avete ragione...e probabilmente le faranno come penso quelle inutilità(almeno per me parlo) degli steel saint!ma penso che gli altri silver nn si vedranno..................
tutto questo per un altro annetto e 2 mesi(se nn sbaglio febbraio 2012 è la fine del contratto)ce la fanno benissimo a farli compresi premiun e tamashii e ce metto pure appendix!il contratto rinnovato sicuramente sarà attinente alla linea lost canvas!
tutto questo per un altro annetto e 2 mesi(se nn sbaglio febbraio 2012 è la fine del contratto)ce la fanno benissimo a farli compresi premiun e tamashii e ce metto pure appendix!il contratto rinnovato sicuramente sarà attinente alla linea lost canvas!
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°778
allora a sto punto, io spero che facciano gli appendix pure per i V1. Come ho già detto, anche se fanno un pò Ca***e, io li prendo lo stesso perchè sono i V1, però mi scazza parecchio che proprio loro siano stati fatti in quel modo...
se ricordate bene, prima della loro uscita dicevamo "se gli Spectre sono fatti così bene, chissà i V1 come saranno...". Ed ecco invece la beffa...dei V1 simili ai V2
Voi cosa pensate? Riusciranno a fare tutti gli appendix dei restanti Gold, V3, V1 e V2 in un anno e mezzo?
se ricordate bene, prima della loro uscita dicevamo "se gli Spectre sono fatti così bene, chissà i V1 come saranno...". Ed ecco invece la beffa...dei V1 simili ai V2
Voi cosa pensate? Riusciranno a fare tutti gli appendix dei restanti Gold, V3, V1 e V2 in un anno e mezzo?
- Messaggio n°779
gold,v1,v2 e v3 in un anno e mezzo nn credo proprio!
io penso che se debbano veramente finire gli appendix,comincino a tirare fuori i restanti tre plain cloth(ikki,hyoga e shun) e i restanti 6 appendix gold............ma c'è qualcosa che nn quadra;sembra che il surplice di capricorn abbia la testa col collo per appendixare il gold!aphrodite è osannato e reso impeccabile come gold perfetto!quindi ne rimarrebbero solo 4...ma usciranno???è passato molto tempo e ancora nulla!ecco perchè ho messo come ipotesi un altro team di sviluppo per i volti che ora nn c'è più..............
niente appendix e volti dei myth ritornati "primordiali"!
e questi sn i fatti!!!
poi io sn uno dei tanti che desidero vedere il mio Dohko ed il caro aiolos appendixati e rinati!non è che vorrei lasciarli così(anche se alla fine li adoro comunque)!ma il mio pensiero si attiene ai fatti concreti e pure in parte alle notizie "pr sentito dire"!!!
io penso che se debbano veramente finire gli appendix,comincino a tirare fuori i restanti tre plain cloth(ikki,hyoga e shun) e i restanti 6 appendix gold............ma c'è qualcosa che nn quadra;sembra che il surplice di capricorn abbia la testa col collo per appendixare il gold!aphrodite è osannato e reso impeccabile come gold perfetto!quindi ne rimarrebbero solo 4...ma usciranno???è passato molto tempo e ancora nulla!ecco perchè ho messo come ipotesi un altro team di sviluppo per i volti che ora nn c'è più..............
niente appendix e volti dei myth ritornati "primordiali"!
e questi sn i fatti!!!
poi io sn uno dei tanti che desidero vedere il mio Dohko ed il caro aiolos appendixati e rinati!non è che vorrei lasciarli così(anche se alla fine li adoro comunque)!ma il mio pensiero si attiene ai fatti concreti e pure in parte alle notizie "pr sentito dire"!!!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°780
Io le sacerdotesse se econo me le faccio di sicuro!!!!!!!!!
- Messaggio n°781
ESAGERATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
TUTTE E DUE?????????????
lasciamene almeno una
TUTTE E DUE?????????????
lasciamene almeno una
Camus77- Admin
- Messaggio n°782
Sono esoso effettivamente, ma ci aggiungerei anche June, Thetis e Freja, per non parlare di Seika, Shunrei e Miho!!!
Poi se ci riesco da solo bene, altrimenti ti faccio uno squillo!!!!
Poi se ci riesco da solo bene, altrimenti ti faccio uno squillo!!!!
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°783
Camus77 ha scritto:Io le sacerdotesse se econo me le faccio di sicuro!!!!!!!!!
e ti va pure bene che se hanno il volto di mer*a come i V1 puoi mettere le maschere
- Messaggio n°784
vò beneeeee!!!Camus77 ha scritto:Poi se ci riesco da solo bene, altrimenti ti faccio uno squillo!!!!
io fino a due posso pure aiutarti..........ma il resto vedi un pò te .............
Camus77- Admin
- Messaggio n°785
Era un modo stravagante x elencare le donzelle che potrebbero ancora fare, cmq ripeto, me le farei tutte nel senso che le comprerei, insomma un 50€ glielo darei, ma non riesco proprio a scrivere niente senza doppio senso????
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°786
me sa de no
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°787
cmq ragà, parliamoci chiaro, se la bandai vuole prolungare il contratto oltre il 2012 deve trovare qualcos'altro da proporre se no altrimenti passeranno mesi di vuoto totale
quindi se devono tappare i buchi io dico che qualche silver lo tireranno fuori tipo moses e/o asterione... i steel saints sono già belli e pronti, quindi all'appello mancherebbero le 3 sacerdotesse (shaina, marin e thetis) i 3 plain cloth dei bronze saints (ikky, shun, hyoga)
le restanti appendix (6 per i gold, 4 per i bronze e 2 per i kyoto), poi ikky v4, athena e hades con god cloth, i restanti v1 (sirio e ikky) ma poi???? finito di fare tutto questo cosa pensate che proporrà la bandai fino al 2017???? di sicuro andrà avanti con qualche pg del lost canvas per tappare i buchi ok ma che altro cè??? Quindi secondo me vedremo anche qualche specter di media importanza tipo lune, papillon e giganto.... chi li vieta di produrli? eppure li hanno fatti come vintage quindi perchè no farli anche in myth???
Infine la carta più forte che bandai può giocare sono i renewal dei gold... lì sì che tirerebbe alla grande con le vendite per tenere alto l'interesse per i myth
Però anche se facessero tutta questa roba quà, terrebbe la bandai impegnata per i primi anni, ma dopo??? ci giriamo i pollici fino alla fine della scadenza del secondo contratto?
quindi se devono tappare i buchi io dico che qualche silver lo tireranno fuori tipo moses e/o asterione... i steel saints sono già belli e pronti, quindi all'appello mancherebbero le 3 sacerdotesse (shaina, marin e thetis) i 3 plain cloth dei bronze saints (ikky, shun, hyoga)
le restanti appendix (6 per i gold, 4 per i bronze e 2 per i kyoto), poi ikky v4, athena e hades con god cloth, i restanti v1 (sirio e ikky) ma poi???? finito di fare tutto questo cosa pensate che proporrà la bandai fino al 2017???? di sicuro andrà avanti con qualche pg del lost canvas per tappare i buchi ok ma che altro cè??? Quindi secondo me vedremo anche qualche specter di media importanza tipo lune, papillon e giganto.... chi li vieta di produrli? eppure li hanno fatti come vintage quindi perchè no farli anche in myth???
Infine la carta più forte che bandai può giocare sono i renewal dei gold... lì sì che tirerebbe alla grande con le vendite per tenere alto l'interesse per i myth
Però anche se facessero tutta questa roba quà, terrebbe la bandai impegnata per i primi anni, ma dopo??? ci giriamo i pollici fino alla fine della scadenza del secondo contratto?
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°788
appendix V1 e V2? no?
- Messaggio n°789
gemini no saga,quello che dici tu nn è sbagliato...e può eser anche vero che producano tutti questi myth!il fatto è che in genere con i v3 e i v4 li hanno alternati con altri myth per nn "bruciare" subito i beneamini e tenere i protagonisti ogni tanto in voga!!!la cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che questi v1 li hanno sparati uno dietro l'altro,quando trà seiya e shun potevano metterci altri 2 silver...così come trà shun e hyoga..........invece tutti e subito!
a conti fatti i protagonisti sn finiti se trà novembre e dicembre escono pure sirio e phoenix!poi veramente i "cavalieri più importanti e più forti" sn tutti prodotti!che senso avrebbe far morire la serie con qualche silver minore e specter minore???
a conti fatti i protagonisti sn finiti se trà novembre e dicembre escono pure sirio e phoenix!poi veramente i "cavalieri più importanti e più forti" sn tutti prodotti!che senso avrebbe far morire la serie con qualche silver minore e specter minore???
Camus77- Admin
- Messaggio n°790
Quello che hai appena scritto Luke, lo quoto in toto!
- Messaggio n°791
quotando il post di saga:
a quel punto gli andrebbero bene le appendix dei restanti bronze v3 perchè di cloth i v1 vanno bene, di viso no. Quindi ci metteresti il viso dell'appendix
a quel punto gli andrebbero bene le appendix dei restanti bronze v3 perchè di cloth i v1 vanno bene, di viso no. Quindi ci metteresti il viso dell'appendix
- Messaggio n°792
riprendendo il discorso su pisces renegade, non sarebbe male come tappa buchi anche i silver renegade, basta fare dei semplici recolor cosa che bandai ultimamente si stà puntando parecchio su questa cosa
Camus77- Admin
- Messaggio n°793
Dovrei vederli, ma non ci metto la mano sul fuoco che li comprerei!
- Messaggio n°794
che poi i silver renegade alla fine passerebbero sicuramente come premium...........mmmmhhhhhh!!!
più passa il tempo e più penso che si sbrigheranno a chiudere la serie per dar spazio a lost canvas.............
più passa il tempo e più penso che si sbrigheranno a chiudere la serie per dar spazio a lost canvas.............
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°795
Scusa Gemini, ma chi ti dice che debbano prolungare fino al 2017?
Potrebbero anche fermarsi al 2014, non credi?
Potrebbero anche fermarsi al 2014, non credi?
Camus77- Admin
- Messaggio n°796
Credo che sia x il fatto che il contratto ha durata quinquennale!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°797
certo che se sperate che scano i silver renegade per tirare avanti la serie siete messi male francamente...
quella è M***a,solo un po più scura!
ma quale premium...e chi C***o li compra Luke!!
quella è M***a,solo un po più scura!
ma quale premium...e chi C***o li compra Luke!!
Camus77- Admin
- Messaggio n°798
- Messaggio n°799
io de certo no!!!!!!!!!era pure io pr dire che anche se ipoteticamentepercasoosbagliooppurerincoglionimentocronico bandai li facesse...di certo nn inciderebbero sulle uscite regolari...che comunque sn alla frutta!!!
secondo me gli unici "assi" sulla serie normal che ha bandai sn le sacerdotesse(SOLO e sottolineo SOLO)marin e shyna e i tre steel!poi se vuole fare onore ai vintage allora tirerà fuori pure papillon e gigantus(capirai )!!!
a regà...........coi saint di "lady isabel" stamo,no alla frutta,ma al dolce!!!
secondo me gli unici "assi" sulla serie normal che ha bandai sn le sacerdotesse(SOLO e sottolineo SOLO)marin e shyna e i tre steel!poi se vuole fare onore ai vintage allora tirerà fuori pure papillon e gigantus(capirai )!!!
a regà...........coi saint di "lady isabel" stamo,no alla frutta,ma al dolce!!!
- Messaggio n°800
fine come al solito...