restoccaggio dei myth!Saga ha scritto:ma per restock s'intende una nuova produzione di Gold?
nuova produzione,ma sempre uguali agli altri sono!
restoccaggio dei myth!Saga ha scritto:ma per restock s'intende una nuova produzione di Gold?
IlDioShaka ha scritto:cmq noi con i tagliandi ci puliamo il Cxxo!restoccaggio dei myth!Saga ha scritto:ma per restock s'intende una nuova produzione di Gold?
nuova produzione,ma sempre uguali agli altri sono!
Kanon ha scritto:sì è vero, probabilmente coi tagliandi non ci faremmo niente, ma
comunque non trovo giusto che vengano tolti dai venditori.
se compro un myth in teoria dovrei disporre di tutto il contenuto della scatola,
altrimenti dovrei pagare sensibilmente meno. invece...
io non ho capito Giò che intendi...Saga ha scritto:
capito...ma perchè Bandai invece non li riproduce più?
ma perchè?Camus77 ha scritto:Finche non ci sarà Bandai Italia rimarremo tagliati fuori!!!!
infatti avremo gli appendix restanti...LybraLuke ha scritto:a guì,ma io nn dico che i myth nn vanno!per me sn stupendi e anzi io sn il primo sebbene nn escano perfetti che li reputo sempre e comunque gioiellini!
è solo che le collezioni prima o poi dopo diversi anni finiscono!i pg sn quasi tutti usciti(parlando dei principali ovviamnte).............inutile negarlo!sui remodel nn ci giurerei troppo,mentre sn più d'accordo con il proseguio della serie(momentaneamente ferma)di lost canvas a discapito di quella classica!nn che la cosa mi faccia impazzire!io adoro di più la serie classica!ma dopo tutti i gold,asgard,poseidon,hades e tutte le bronze cloth aspparse nell'anime(e siamo quasi alla fine)...ma che altro ci mettono???normale che abbiano sacrificato diversi pg per nn trasformare infinita la serie...........penso sia palese questo!!!
e comunque il tempo decreterà gli auspici!ma una serie "finita" è una serie che si rispetta!!!mentre una serie interrotta è brutta cosa!!!pensa se nn facessero mai dragone e phoenix v1...quello sarebbe un bel guaio!invece per fortuna ce li faranno tutti...............
Ma sarà un premium o cos'altro?!?!?!? Cmq non puoi negare il fatto che chiunque ne trarrebbe vantaggio, quantomeno economico se non dal lato delle reperibilità........IlDioShaka ha scritto:ma perchè?Camus77 ha scritto:Finche non ci sarà Bandai Italia rimarremo tagliati fuori!!!!
ti risulta che i premium abbiano faticato ad arrivare?
prima chi li produceva i Gold? intendo dire, se ora li ristampano in china e a tawain, vuol dire che prima li stampava Bandai giusto?IlDioShaka ha scritto:io non ho capito Giò che intendi...Saga ha scritto:
capito...ma perchè Bandai invece non li riproduce più?
IlDioShaka ha scritto:restock con tagliandi per il premium,per il mercato cinese e taiwan!Saga ha scritto:non ho capito bene...cos'è?ma da noi non so mai arrivati i tagliandi..Elandur ha scritto:Lo stavamo guardando giusto ieri con Eddy e Argo, ma non abbiamo capito cosa possa essere...
Immagino che collezionando tutti i tagliandi poi ti regalino il pope... E magari è una manovra per vendere gli ultimi gold e partire coi remold!!! ...
Cmq non illudiamoci, a noi non arriveranno mai i tagliandi... Come per Pegasus se li fot*ono i venditori!
a noi arrivavano direttamente i premium...
e se sto premium è qualkosa di nuovo,da noi arriva!
io voglio la tunica rossa!
eccerto!Saga ha scritto:aaaah!!! non avevo capito nulla XD
e da noi i restock arrivano?