Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 11 2013, 09:28

    se esc qualke spoiler prima sui myth nn si sa!
    per ora l'appuntamento è alle 6 e 30!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 11 2013, 09:49

    anche il mio piano sarebbe di fare i gold ex tutti e 12 e i v2!

    al limite prendere sion e saga ex rinnegati

    cò stì chiari de luna........purtroppo è già dura fare questo!

    god remodel simile agli ex?
    perchè no?

    un bronze god ha la stessa "difficoltà" che può avere un gold saint ad essere realizzato come(o in maniera simile)un ex!

    cambia solo il colore delle cloth!

    sicuramente qualcosa bolle in pentola per la linea 2.0!

    sfrutteranno magari le articolazioni delle braccia dei g4,ma non faranno il vitino!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 11 2013, 10:10

    ma i il responsabile dei myth ha proprio detto ke sono impossibilitati a fare myth di una certa stazza!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Sab Mag 11 2013, 10:18

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 11 2013, 10:27

    IlDioShaka ha scritto:ma i il responsabile dei myth ha proprio detto ke sono impossibilitati a fare myth di una certa stazza!

    ovvio!

    un minoss o un hades hanno sicuramente una marcia in meno nel vedere realizzata una probabile versione posabile simile agli ex!

    ma un pegasus v4 per me ha la stessa difficoltà di realizzazione di un sagittario o di un gemelli........per non parlare di virgo che ha due spalline da paura!

    p.s. ricordo la pagina postata da te di un'intervista al riguardo!

    anche se io al "responasbile dei miei stivali" credo poco!
    perchè sono convinto che se VOLESSERO farlo,non avrebbero problemi a trovare una soluzione!

    dipende solo dalle vendite o dalle richieste.......o dai loro piani al riguardo!

    puntare troppo o tutto sulla liena ex,significherebbe far morire letteralmente la serie classcia!
    e a stò punto non varrebbe nemmeno la pena fare papillon e altri personaggi classici!

    cmq si verdà!peccato che la mia scelta possa solo orientarsi su i gold saint,perchè per altro non posso più permettermelo!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 11 2013, 10:39

    Grand Pope ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    scontata per quanto riguarda le figure,ma nn si sa se sia un fan art cmq...
    LybraLuke ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:ma i il responsabile dei myth ha proprio detto ke sono impossibilitati a fare myth di una certa stazza!

    ovvio!

    un minoss o un hades hanno sicuramente una marcia in meno nel vedere realizzata una probabile versione posabile simile agli ex!

    ma un pegasus v4 per me ha la stessa difficoltà di realizzazione di un sagittario o di un gemelli........per non parlare di virgo che ha due spalline da paura!

    p.s. ricordo la pagina postata da te di un'intervista al riguardo!

    anche se io al "responasbile dei miei stivali" credo poco!
    perchè sono convinto che se VOLESSERO farlo,non avrebbero problemi a trovare una soluzione!

    dipende solo dalle vendite o dalle richieste.......o dai loro piani al riguardo!

    puntare troppo o tutto sulla liena ex,significherebbe far morire letteralmente la serie classcia!
    e a stò punto non varrebbe nemmeno la pena fare papillon e altri personaggi classici!

    cmq si verdà!peccato che la mia scelta possa solo orientarsi su i gold saint,perchè per altro non posso più permettermelo!

    credere o no...
    sono dikiarazioni ufficiali,e vanno prese per vere!
    se i nuovi god fossero stati ex,li avrebbero presentati kome il proto di saga specter!

    per i giudici pure a me piacerebbe vederli fatti di nuovi,ma mai EX!
    mi sono stifato di tt sta roba inventata!

    ovvio,ke a mio avviso questi nuovi god saranno l'apripista per i nuovi giudici!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 11 2013, 10:48

    ombra a destra athena.. ormai è una certezza..
    ombra a sinistra... Seiya con vitino V4...........
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Sab Mag 11 2013, 10:48

    Da quello che ho capito hanno schiarito con PS l'immagine ufficiale di bandai e sono saltate fuori le ombre un po' come successe due anni fa con l'immagine delle meridiana quando schiarendola vennero fuori le sagome di Saga Ex e Seiya Sagitter Crown
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 11 2013, 11:07

    (Dragoon) ha scritto:ombra a destra athena.. ormai è una certezza..
    ombra a sinistra... Seiya con vitino V4...........
    non è un vitino RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 160935

    piuttosto...
    guarda le ali!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 11 2013, 11:10

    vabbè.......riguardo "il desiderio" di vedere le linee ex o meno è irrilevante!
    ognuno ha i propri gusti!

    tanto quello che uscirà,"sarà decretato" e non certo da noi!

    alle dichiarazioni "ufficiali" ci credo eccome!se hanno deciso così è palese!
    dico solo che "secondo me" se avessero voluto,lo avrebbero potuto fare!
    ma quello che dico e che vorrei non conta nulla!

    ora dobbiamo concentrarci su ciò che è stato annunciato e stà per uscire:god 2.0 e rinnegati ex!

    dall'immagine sbiadita sembra di scrutare che le ali della god di seiya siano tipo appendix sagitter!
    così mi piacciono!danno dinamicità al personaggio!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 11 2013, 11:22

    Grand Pope ha scritto:Da quello che ho capito hanno schiarito con PS l'immagine ufficiale di bandai e sono saltate fuori le ombre un po' come successe due anni fa con l'immagine delle meridiana quando schiarendola vennero fuori le sagome di Saga Ex e Seiya Sagitter Crown

    grazie per la foto Grand Pope^^

    IlDioShaka ha scritto:
    (Dragoon) ha scritto:ombra a destra athena.. ormai è una certezza..
    ombra a sinistra... Seiya con vitino V4...........
    non è un vitino RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 160935

    piuttosto...
    guarda le ali!

    le ali sembrano molto articolate.. E la forma molto più fedele.. però è presto per fare considerazioni simili. Troppe scottature ormai.
    Sul vitino.. beh.. è stretto rispetto a quello di un myth classico.

    LybraLuke ha scritto:vabbè.......riguardo "il desiderio" di vedere le linee ex o meno è irrilevante!
    ognuno ha i propri gusti!

    tanto quello che uscirà,"sarà decretato" e non certo da noi!

    alle dichiarazioni "ufficiali" ci credo eccome!se hanno deciso così è palese!
    dico solo che "secondo me" se avessero voluto,lo avrebbero potuto fare!
    ma quello che dico e che vorrei non conta nulla!

    ora dobbiamo concentrarci su ciò che è stato annunciato e stà per uscire:god 2.0 e rinnegati ex!

    dall'immagine sbiadita sembra di scrutare che le ali della god di seiya siano tipo appendix sagitter!
    così mi piacciono!danno dinamicità al personaggio!


    dei rinnegati per ora solo Saga.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da ENEA Sab Mag 11 2013, 11:23

    dopo la plasticaccia con cui sono fatti i god mith e le ali da gallina di cristal ci credo che puntano sul rifare i v4...
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Sab Mag 11 2013, 11:37

    La parte superiore delle ali pare piu' fedeli alla god cloth di pegasus, l'unica cosa che non riesco a capire bene se quei ciuffi siano i capelli altrimenti mi sembrano lunghini
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 11 2013, 11:50

    quel "ciuffo" è una parte di penne d'ala che da quel pò che si vede,sembrerebbe che hanno una forma fluttuante rispetto alla precisione della prima versione god cloth!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da step Sab Mag 11 2013, 12:04

    ma siete sicuri che è pegasus v4 quello?
    dalla forma delle ali mi sembrerebbe anke tipo un thanatos o hypnos o un Phoenix bo...le ali di pegasus v4 nn sono cosi cmq ce l'ho davanti agli occhi mentre scrivo
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da gemini1979 Sab Mag 11 2013, 12:05

    aiiiiiiiiii aiiiiiiiiii aiiiiiiiiii!!!!!

    quello è seiya v4 god EX , avra un vitino meno tretto e piu armonioso con il cinturone e sara diviso sul petto. questa è la mia conclusione.
    la cosa che mispaventa di piu sono l'articolazione delle ali , preferisco quella dell'appendix di aiolos che aiolos EX che sono cementate
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 11 2013, 12:07

    direi identiche (per sagoma)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da sage1981 Sab Mag 11 2013, 12:11

    potrebbero essere anche quelle di cristal?
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da step Sab Mag 11 2013, 12:31

    bo c'è qualcosa che nn mi fa pensare sia pegasus v4 quello...cmq mi sembra evidente, per fortuna, il vitino stile ex...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da ENEA Sab Mag 11 2013, 12:36

    secondo me e 'evidente che e 'quella di cristal guardate le punte sulla testa a destra quelli non sono ciuffi ma sono le punte dell ala del diadema del cigno e poi se guardate la cintura ha due punte simili quelle della placca centrale di cristal lo vedete??
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 11 2013, 12:41

    gemini1979 ha scritto:aiiiiiiiiii aiiiiiiiiii aiiiiiiiiii!!!!!

    quello è seiya v4 god EX , avra un vitino meno tretto e piu armonioso con il cinturone e sara diviso sul petto. questa è la mia conclusione.
    la cosa che mispaventa di piu sono l'articolazione delle ali , preferisco quella dell'appendix di aiolos che aiolos EX che sono cementate
    ma nn è un EX RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 160935

    ma si gonfiano la bocca con "rinnovati" eppoii li fanno ex RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 160935

    eppoi non li fanno EX,sono dikiarazioni ufficiali!

    poi se li fanno EX,maglio!risparmio RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 160935
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da step Sab Mag 11 2013, 12:48

    che ci sia un vitino in stile ex è abbastanza evidente e come ti dicevo l'altro giorno anche molto prevedibile... non potevano di certo rifarli uguali hai precedenti e sicuramente ne hanno stra migliorato la posabilità e slanciatezza poi non si chiameranno ex ma lo stile non sarà più quello tozzo della vecchia linea.

    enea anke a me ricorda più un Crystal però bo mi riguardo e riguardo quella sagoma e la confronto con le v4 e in realtà non c'è n'è nessuna che mi fa dire ecco è lui al 100% c'è qualcosa in quella sagoma che mi ricorda qualche personaggio, come quelli spuntoni dietro la schiena ad esempio, che però non ricordo chi sia...


    Ultima modifica di step il Sab Mag 11 2013, 12:52 - modificato 1 volta.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 11 2013, 12:50

    comunque è un god!ora...non sò chi(escludo dragone e andromeda),ma sono proprio cusrioso di vedere quale sarà presentato ceme primo!

    "genericamente" quando si parte con i bronze,si prende sempre pegasus.........ma potrebbe anche esserci un caso anomalo!non è detto.......

    se le dichiarazioni affermano che i god v4 sono 2.0 e NON ex,allora sarà così!

    ma non scordiamoci anche che non stà scritto ne in cielo ne in terra che -VITINO = EX-!cioè.......la linea ex è stata presentata così!
    potrebbe anche essere che questa linea nuova rimodellata,prenda spunto anche dalla linea ex "migliorandone" i contenuti,cercando però di propendere a delle forme più longilinee ad essa comunque!

    come stò a rosicà comunque...........manco sò se ce la farò a finire i gold ex e mi tirano fuori pure queste chicche!!!
    che sfiga!!!ho fatto già il mio tempo!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 11 2013, 13:01

    Che sia Seiya è cosa certe imho.
    Ciò che non capisco è che senso ha fare un Seiya 2.0 quando è uno dei classici con minore bisogno di migliorie.. cioè volendo "tutto è migliorabile", ma partimi dai V3 :S
    dai giudici. O sennò anche dagli asgardiani. Che senso ha rifare i V4?
    Boh.
    La domanda che più mi pongo è: "le migliorie saranno un semplice restyling (tipo nelle automobili) o una versione 2.0?" Perchè la stessa cosa non è..
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 11 2013, 13:22

    il discorso è che oramai più che sulle reali potenzialità delle linee,che come abbian ben visto possono essere tutte molto buone,puntano su personaggi di spicco!

    evidentemente asgard non se lo fila nessuno........

    i god ricordo che in una intervista ai fan,li menzionarono come potenziali ex!

    tant'è vero che noi storcemmo il naso al riguardo!

    magari per i v3 hanno altri progetti!

    è ovvio che uno suppone di tutto e di più!è bello pure per questo il forum!
    e soltanto le notizie ufficiali potranno smentire o confermare il tutto!!!

    intanto cucchiamoci stì v4 2.0 e vediamo che aria tira per la linea ex!

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 16 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 02:15