Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
jonnyatk
vige
Cancer no Death Mask
AlbertVanK
Argonitz
CeramicFox81
Mizard84
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
LybraLuke
gemini1979
Grand Pope
(Dragoon)
ENEA
kriminal6969
genty11
karaelio3
camaleao
dudar
erc82
Rahl81
sage1981
massymo1
Megrez
IlDioShaka
Elandur
step
Camus77
33 partecipanti

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Gen 14 2013, 23:12

    Sai ricordo ancora il sorrisetto sull'appendix di camus ke aveva nell'ultima puntata della serie inferno..avranno fatto la stessa cosa con cancer riferendosi a quella puntata :-D
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Gen 14 2013, 23:28

    peccato che quel sorrisetto era perfetto per il camus delle dodici case però! [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 160935
    ah,cmq in hades DM con la gold si vede in 2 o 3 spezzoni e nn centra un caxxo con l EX!
    giusto per puntualizzare!

    step ha scritto:ripeto potrei dire lo stesso come si fa a parlare con chi ha sempre e solo da criticare?
    fai due pesi e due misure... non puoi dire che il parere di qualcuno non conta xkè qualcuno può dire lo stesso a te allora!!

    ah e cmq sul myth in questione sono stato il primo a criticarne il volto e a non esserne soddisfatto!
    se tu leggi solo kritike,se vede ke di buono in questi ex c'è poko e quello ke c'è èp poko rilevante ai fini del risultato finale!

    2 pesi e 2 misure li hai fatti sempre tu,io ho sempre critikato e elogiato,non so mai stato scontato!
    le critike so state costruttive....
    tu su ke t basavi per la tuta di milo?
    quante giustifikazioni davi?
    tu giustificavi,io argomentavo!

    ti metto in mutande qualsiasi myth se vuoi,senza mai essere scontato!


    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Gen 15 2013, 09:44

    Questo e' quello ke pensi te..e xla cronaca il sorrisetto sul camus 12 case nn centrava proprio nulla..ricordo ancora la gente ke si compro' il 2x di camus spectre per usare il viso serio, tra cui io incavolati xquel sorrisetto ke nn centrava nulla col pg
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 15 2013, 09:44

    Concordo che il sorrisetto alle 12 case centra poco...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Mar Gen 15 2013, 14:13

    vbb è inutile discuterne neghi l'evidenza continui a dire sempre la stessa cosa senza renderti conto che fai passare i tuoi giudizi come definitivi e quelli degli altri delle idiozie.
    ed io ti ripeto che le tue possono essere idiozie se vuoi criticare critica ma non dire che la realtà è ciò che dici tu!
    c'hai questo tuo modo di scrivere le cose che non cambia MAI!

    guarda cosa scrivi qui:
    se tu leggi solo kritike,se vede ke di buono in questi ex c'è poko e quello ke c'è èp poko rilevante ai fini del risultato finale.

    io leggo solo critiche da TE e non da tutti. tu invece fai passare il tuo pensiero come l'unico corretto e definitivo.


    poi in generale le tue critiche come quelle di qualcun'altro tutto mi sembrano meno che critiche. una critica "costruttiva" come dici tu è ad esempio quel calciatore è forte ma porca miseria si mangia certi gol, di testa non è bono, è un po lento queste sono critiche! se invece uno dice quel calciatore è una pippa, non sà fa niente, ma xkè gioca, maledetto chi lo fa giocare non è più una critica.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mar Gen 15 2013, 14:32

    o meglio e' una critica ma non costruttiva ;)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 15 2013, 14:42

    Beh, per andare un po' in difesa di Guido dico che quotando anzichè l'ultimo messaggio, il terzultimo, si leggeva questo:

    come faccio a sbavare per una cloth perfetta,quando poi il volto non rappresenta il pg??

    Il che non mi pare criticare e basta.
    Il punto è che lui, come me e come molti, da più peso alle cose negative che non a quelle positive.

    Cioè: se un'omino come Cancer è perfetto all'80% e sbagliato al 20%, io dico "fighissimo quell'80%!", ma poi mi concentro sul 20%.

    Perchè? Perchè pago caz*o! E il ritorno che chiedo non è nemmeno tanto difficile da ottenere, vista anche la concorrenza di Bandai (e la stessa Bandai) su altre serie di AF.

    Diverso è chi invece si limita una volta a criticare il 20% e poi continua a ribadire quanto "però" sia bello l'80% perfetto. Questo, dal mio punto di vista, significa semplicemente chiudere gli occhi ai difetti e vedere solo il bello che c'è, e che c'è.
    Il risultato è un'autorizzazione implicita a Bandai a fare quel caz*o che vuole, tanto a noi va bene così.

    Io sinceramente con Saga (il migliore), Aiolia e Mu cominciavo ad abituarmi a omini da capogiro, poi hanno cominciato ad arrivare Milo, Aiolos ecc... Boh, mi incaz*o!

    Questo cancer mi piace nel complesso, ma solo col volto ghignante. La cloth è perfetta, gli accessori manga pure (sempre in più sono), i capelli mi piacciono molto, ma i visi no.
    Detto questo, mi domando: perchè caz*o non potevano fare dei visi perfetti come il resto?!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Gen 15 2013, 14:58

    Perché bandai vuole lucrarci ancora sopra..
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Gen 15 2013, 17:41

    aspettate l'ex di deathmask surplice ex. scommetto la miaintera collezione, che uscirà un volto decente per il gold ex
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mar Gen 15 2013, 17:47

    perche' per loro e' perfetto perche' somiglia alla serie hades purtroppo
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Gen 15 2013, 20:13

    un momento però....anche io mi ci incaxxo....perchè io lo volevo come nelle 12 case...

    però secondo me dire che è un cancer inventato è dire troppo...

    poi sono d'accordo con quello che dice ela ossia che ognuno da peso a cose positive o negative...
    però è anche vero che se andiamo a pignolare per ciascuno di noi nn c'è un solo myth perfetto..almeno per me

    ribadisco, nn ci sarebbe nessun myth perfetto
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 15 2013, 22:16

    Sì ma un conto è la non perfezione dovuta a scelte tecniche, ai tempi ecc...
    Esempio: il vitino degli EX non lo critico.
    La scelta di affusolare i gambali di Pegasus V1 non mi piace ma non la critico (comprendo la scelta di adattare la Cloth al corpo G3).
    Baian e i suoi braccialozzi non mi entusiasmano ma comprendo i tempi e non li critico.

    Un conto sono gli errori che, quasi quasi, sembrano fatti apposta!

    La tutina nera di Milo?!
    Il volto di Milo!?
    I fregi su elmo, gonnella e pettorali di Aiolos!?

    Questi "errori", se tali sono, mi fanno pensare... E penso che siano quasi quasi deliberati.

    Stessa cosa sto volto: i jappi lo sanno che la serie più amata è quella delle 12 case, sanno che Cancer in armatura d'oro è alle 12 case, ma fammelo con la faccia da 12 case! Tanto per farlo stile Hades avrai tempo all'uscita del rinnegato, che ormai visto Saga è quasi sicuro da parte mia...
    E' questo che non capisco...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mar Gen 15 2013, 22:21

    a questo punto se nelle vecchie scan scorpio era sublime e poi ci e arrivato a casa una mezza schifezza potremmo sperare che ci arrivera a casa un cancer completamente diverso in volto?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Mar Gen 15 2013, 22:50

    O pure peggio di così... [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 734297

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Mar Gen 15 2013, 23:09

    può darsi che nei surplici ci metteranno i volti dei rispettivi gold in espressioni diverse e magari anche negli sculpt per incentivare ancor più l'acquisto........come per i black saint!

    ipotesi ovv.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Mar Gen 15 2013, 23:18

    basterebbe semplicemente cambiare gli occhi. ma se loro hanno concepito che cancer è quello della serie hades dubito cambierà qualcosa quando faranno la surplice che viene proprio dalla serie hades.

    tra l'altro avevo chiesto tempo fa a qualcuno bravo con photoshop di cambiare semplicemente gli occhi e le sopracciglia di questo volto dell'ex e secondo me avremmo avuto il cancer che tutti abbiamo "amato" nelle 12 case.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Mer Gen 16 2013, 07:53

    in un post addietro c'era quella foto....con una leggera modifica anche ai capelli un pò più orizzontali rispetto alla spallina dove combaciava il verso dei capelli stessi!!!
    il risultato fù eccellente!!!

    ......e là si capì bene che il fulcro principale del problema volto erano proprio occhi e sopraciglia!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Camus77 Mer Gen 16 2013, 09:53

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 AcuMJAEZ [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Abhp0sRv [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 AbjBWLYR [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 AdieQwnw [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 AcqeIfRw
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mer Gen 16 2013, 09:54

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Mak

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Mer Gen 16 2013, 10:42

    cioè.......questa è la prova lampante che a bandai sono proprio coglioni!!!

    me ne perdonino i moderatori per la parolaccia.............che non ho censurato apposta......

    ma questo cancer poteva essere tranquillamente un myth da 10 e lode.......se avessero optato per uno sculpt come nel fotoshop!!!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mer Gen 16 2013, 11:00

    ora si puo' dire che non e death mask purtroppo... c'e un abisso
    Cancer no Death Mask
    Cancer no Death Mask
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 256
    Età : 47
    Località : Costellazione del Cancro
    Data d'iscrizione : 26.03.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Cancer no Death Mask Mer Gen 16 2013, 12:16

    Scusate ma della serie normale cosa rimane?

    Non è che si sono accorti che le vendite degli EX vanno così bene da pensare di fare anche le appendix?
    Perchè guardando le foto qua sopra di tutti gli EX usciti finora la differenza di somiglianza tra i primi e gli ultimi è inpiegabile, Death Mask non è lui ma Milo sembra una persona non del tutto normale con un'espressione da beota e la mascella da tardone...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mer Gen 16 2013, 12:18

    be a me sagittario e virgo piacciono parecchio
    Cancer no Death Mask
    Cancer no Death Mask
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 256
    Età : 47
    Località : Costellazione del Cancro
    Data d'iscrizione : 26.03.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Cancer no Death Mask Mer Gen 16 2013, 12:31

    Ad altri piace anche cancer ma la somiglianza è un'altra cosa... Per Sagittario si parlava delle ali e dei fregi sull'elmo, magari uscirà l'appendix con elmo e ali coerenti con l'anime, cancer con il viso più somigliante (soprattutto gli occhi) ed il vero volto di Milo (si spera)...

    Io attenderei i prossimi per vedere se Cancer e Milo sono un caso oppure il nuovo andamento...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Mer Gen 16 2013, 13:30

    ma ripeto dopo milo sono uscit micene e shaka e non sono male direi.

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 01:05