Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
jonnyatk
vige
Cancer no Death Mask
AlbertVanK
Argonitz
CeramicFox81
Mizard84
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
LybraLuke
gemini1979
Grand Pope
(Dragoon)
ENEA
kriminal6969
genty11
karaelio3
camaleao
dudar
erc82
Rahl81
sage1981
massymo1
Megrez
IlDioShaka
Elandur
step
Camus77
33 partecipanti

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Dic 28 2012, 19:52

    ENEA ha scritto:altrove sta piacendo invece..

    poko senso critiko e bimbiminkia!
    io penso ke su sto forum,non saremo tanti ma bene o male tutti critikiamo e abbiamo sale in zucca per spiccicare 2 parole!

    su altri forum non è kosì...e parlo di quei forum dove esaltano sto myth!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Ven Dic 28 2012, 20:30

    ma il problema di questo myth è che c'è poco da dire... x esempio su scorpio possiamo fare mesi, anni di discussioni e ognuno avrà la sua idea ma qui invece?
    qui parliamo di un personaggio che ha occhi azzurri e grandi con grandi sopracciglie e invece je li fanno marroni? rossi? piccolissimi stile capricorn con sopracciglia minuscole il volto può avere anche uno sculpt ben fatto ma il problema di questi volti nn sono gli sculpt sono che non c'entra NIENTE con cancer xkè se gli fai gli occhi di un colore invece di un'altro...



    se mi fccio una foto e me faccio gli occhi azzurri con photoshop DIVENTO UN'ALTRA PERSONA gli occhi sono FONDAMENTALI dai soli occhi, lo sguardo uno può identificare di chi si tratta e qui hanno completamente sbagliato tutta la zona "occhio"
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ENEA Ven Dic 28 2012, 21:39

    se guardiamo gli screen del capter sanctuary pero il taglio occhi e giusto si sono ispirati da li e infatti nel hades capter non li ha azzurri ma di un colore indefinito


    per curiosita qualcuno posta uno screend el muro del pianto con cancer con armatura d'oro mentre saluta mur?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Ven Dic 28 2012, 23:48

    ENEA ha scritto:per curiosita qualcuno posta uno screend el muro del pianto con cancer con armatura d'oro mentre saluta mur?

    Le uniche due ho trovato sono queste, e purtroppo come tutto l'Elisio sono disegnate coi piedi...

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Cap025

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Cap241
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da sage1981 Sab Dic 29 2012, 00:45

    nella seconda immagine però gli occhi non credo siano molto distanti da ciò che fa bandai
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Sab Dic 29 2012, 00:46

    io ho trovato anche queste

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Cap030

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Cap130

    il problema è che il cancer della serie hades NON è il cancer che conosciamo basta cmq vederlo con la surplice... sappiamo che la linea ex si ispira alla serie hades però a mio avviso cmq quel volto è sbagliato xkè seppur il cancer della serie hades è disegnato diversamente (e male) non ci ricorda cancer purtroppo.
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 615
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 02.04.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da CeramicFox81 Sab Dic 29 2012, 06:59

    Bravo,anche per me il cancer è quello della serie classica:sadico,bastardo e con la risata perfida
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Megrez Sab Dic 29 2012, 07:27

    Non c'è che dire, facce cannate. Anche se a me la faccia che si sbellica dalle risate non dispiace, ma credo che userò il sorrisetto perfido
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Dic 29 2012, 09:28

    puntate di cui tutti i fans della serie si sono lamentati a suo tempo perchè disegnate con i piedi..
    Di Hades, la sola saga del chapter sanctuary meritava.. le altre furono affidate nelle mani di incapaci che rovinarono la serie.
    Lamentele provenute da ogni angolo del mondo, ma tanto bandai avrebbe realizzato ugualmente le sue vendite. Che gliene importava?
    Ecco.. se ci si basa su quegli episodi certo è che il volto sia peggiore cmq.
    Però Deathmask a mio parere è questo:
    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 DeathMask_-_Cancer_mediano
    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Deathmask

    questo era il modello da prendere.. ma se devo spiegarglielo io..
    Per altro hanno sbagliato anche l'inclinazione dei capelli. Brava Bandai! Mi alzo in piedi e faccio un plauso.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 29 2012, 10:21

    il problema della serie chapter inferno ed elisio non è tanto nei disegni......che comunque mi piacciono molto,ma nelle animazioni ridicole e per il fatto che abbiano preso(cosa non accaduta in chapter santuario)il manga paro paro da trasporre in """animazione"""(si fà per dire...)!

    su cancer......vabbè......è andato pure questo!!!ma non posso non comprarlo ora!!!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Dic 29 2012, 11:55

    IlDioShaka ha scritto:quando si leggono cose per far sembrare un myth migliore o si ricorre spesso alle parole "spero e speranza" i volto di solito fanno skifo! [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 160935

    ex di qua e ex di là....
    sempre delle solite cose parliamo,quindi qualkosa ke nn va c'è!

    parlando di DM,per me non è ne hades ne 12 case!
    è na ciofeka e basta...e pure kon l'elmo non aderente!

    bello de casa, (sei di roma anche te), vedo che chiami bimbiminchia chi esalta stò myth...fai pure..però che piaccia o meno quello è il volto della serie hades e i disegni parlano chiaro..

    credo che siamo tutti d'accordo (almeno su questo) che avremmo preferito il volto della prima mitica serie
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da karaelio3 Sab Dic 29 2012, 12:02

    Ma davvero avete il coraggio di dire che sti volti sono paro paro la serie di Hades??? Ma state scherzando? Si può forse sostenere che si siano maggiormente ispirati ad Hades , ma il risultato finale è un abbozzo! Un tentativo maldestro di replica!! Non scherziamo su..
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Dic 29 2012, 12:15

    l'hai vista l'immagine che ho postato due pagina fa? a me sembra uguale...purtroppo ha gli occhietti piccoli così..e anche la forma del contorno occhi è uguale...e pure il naso..nn è alla francese come quello del photoshop
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da karaelio3 Sab Dic 29 2012, 12:34

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:cmq dai regà...il volto dell'ex rimane cmq ottimo, cancer ce lo vedo alla grande anche se avrei preferito il volto del photoshop che più si avvicina alla prima serie

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Cancerl

    Ti riferisci a questa? Sinceramente apparte un tentativo di imitazione dei tratti somatici ( forma occhi, sopracciglia, viso) non ha proprio nulla di cancer! Cioè la forma degli occhi è simile ma poi rende l'espressione tipica di cancer??? Le sopracciglia sono proprio le sue? E i capelli??? Di chi diavolo sono?

    Insomma mi aspettavo un cancer che prendesse vita sul mio scaffale, cattivo,arrogante, malefico....e invece niente più che una ritoccata al vecchio myth di cancer. Meglio il surplice.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 29 2012, 13:23

    Quoto karaelio: quel volto non sarebbe perfetto nemmeno sul surplice, perchè non assomiglia a cancer, pur essendo un chiaro tentativo di imitarne i tratti somatici... Pià lo guardo e meno mi piace, anche se all'inizio mi aveva quasi convinto...
    Rimango cmq orientato al volto con sorrisetto malefico, che mi sembra il migliore se non il pià adatto, ma stiamo ancora facendo quello che si diceva di Milo: scegliamo un volto che è il meno peggio...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 29 2012, 14:03

    io stò cercando di farmelo piacere.....tutti e 5 i volti!

    ho questa facoltà e la sfrutto a pieni voti.......e ci stò riuscendo a tratti!

    sicuramente per me pecca in dettaglio.......e mi dispiace proprio che sia accaduto a a death mask!
    cioè.....milo,vabbè......non è che io ci vado matto per il pg!quindi lascio correre......ma questo mi dispiace un pò sinceramente!!!

    io lo avrei voluto -12 case version-!per me è il cancer più bello mai creato.......ma non è stato così!

    era molto meglio il volto del proto oscurato!!!

    p.s. però.....se devo essere sincero.....i capelli per me sono apposto!sono gli occhi e le sopraciglia che non mi piacciono!
    forse è questo il motivo per cui mi piace il volto che ride!perchè tiene chiusi gli occhi!!!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Sab Dic 29 2012, 15:03

    guardate questo photoshop.
    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 AckIdHYM

    il problema ripeto ancora una volta sono gli occhi fatti diversi! ispirati alla serie hades dove NON è cancer quello ma il fratello il cancer che conosciamo è quello che combatte contro sirio e che spruzza cattiveria da ogni poro e da quello dovevano ispirarsi.
    nella serie hades un po tutti i tratti sono stati rivisti però tutti in meglio a mio avviso mentre cancer non capisco xkè ma ha perso tutto il suo "essere" non era più lui quando lo vedo dentro la surplice e senza la sua voce storica faccio molta fatica a dire che quello è cancer.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Dic 29 2012, 15:35

    se questa è l'immy di un proto (photoshop occhi a parte) torno a ripetere che i volti mostrati in passato sono diversi (e purtroppo migliori) di quelli del prodotto finale:

    vedi Mu
    vedi Milo

    mi ci gioco la mano destra (tanto sono mancino) che questi infami abbiano realizzato tutti i volti partendo con l'idea di metterli nella confezione poi rendendosi conto, solo in seguito, del guadagno che avrebbero fatto in più a venderli come appendix. Scommetto che è tutto pronto.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Dic 29 2012, 15:53

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:quando si leggono cose per far sembrare un myth migliore o si ricorre spesso alle parole "spero e speranza" i volto di solito fanno skifo! [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 160935

    ex di qua e ex di là....
    sempre delle solite cose parliamo,quindi qualkosa ke nn va c'è!

    parlando di DM,per me non è ne hades ne 12 case!
    è na ciofeka e basta...e pure kon l'elmo non aderente!

    bello de casa, (sei di roma anche te), vedo che chiami bimbiminchia chi esalta stò myth...fai pure..però che piaccia o meno quello è il volto della serie hades e i disegni parlano chiaro..

    credo che siamo tutti d'accordo (almeno su questo) che avremmo preferito il volto della prima mitica serie
    io non vedo hades...anzi hades lo rivedo nel rinnegato,che bene,non era fatto!
    questo non è niente,ne carne ne granchio [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 160935

    i bimbiminkia li conosci pure tu,e sai ki sono!
    il fatto ke tutti vedono difetti su sto myth e nn lo esaltano,denota ke qui adesso non ci sono bimbiminkia!
    a me interessa solo di questo forum!

    non ci sn ne tornadi ne uragani numerati! [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 850370


    cmq,per farvi un idea,gurdate il CBC della kids logic,licensa ufficiale e loro ti fanno un DM che assomiglia al vero dm,perkè il volto è una carikatura di ciò ke konoscevamo!

    @dragoon,su milo e mu,sono daccordo,ma questo PS di DM ha gli okki ridisegnati,anke nelle forme,non credo siano stati quelli gli okki,quindi è tutta farina del sacco del photoshoppatore!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da erc82 Sab Dic 29 2012, 17:05

    Beh però anche il diadema è più aderente nel proto...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 29 2012, 17:14

    (Dragoon) ha scritto:mi ci gioco la mano destra (tanto sono mancino) che questi infami abbiano realizzato tutti i volti partendo con l'idea di metterli nella confezione poi rendendosi conto, solo in seguito, del guadagno che avrebbero fatto in più a venderli come appendix. Scommetto che è tutto pronto.

    se fosse così però.....stavolta passo sul serio!
    cioè........di farmi prendere per i fondelli in questo modo proprio non mi và!!!

    un conto è pagare gemini kanon SAPENDO che era un furto per il discorso tamashii........ma non è colpa di chi ha creato il myth.....ma dei rialzi che fanno gli avvoltoi...e i topi come me ci cascano!

    un conto è progettare i myth cloth "exlamation" new generation dalla stessa casa produttrice e poi realizzarli di proposito "mediocri" per poi farne appendix!

    ora....facendo il ragionamento più logico però.........quà dentro è super criticato il myth(dalla maggior parte di noi)......ma bisognerà vedere dalle altri milioni di parti cosa accadrà.....e quanto sarà acclamato!!!perchè.......PURTROPPO......noi di mythomania non siamo dei(^_^).......ed il nostro giudizio è relativamente basso(penso)per poter cambiare le carte in tavola per appendix ex!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 29 2012, 17:32

    Cambiare le carte in tavola significherebbe boicottare Bandai tramite il non acquisto.
    Ma sinceramente non lo farei... Anche un Cancer così lo prenderei, ma che laternativa ho?!

    Un conto è boicottare la Nike e comprare Adidas, o boicottare Mc Donald's e andare da Burger King, ma qui che alternative abbiamo!?

    Mi sono spiegato? In un regime di monopolio quale quello di Bandai boicottare non significa andare sull'alternativa, ma rinunciare. E quanti di noi rinuncerebbero? Io no sinceramente. SS è l'unica cosa che a livello collezionistico mi interessa (non colleziono altro) e dunque mi preparo e mi metto un po' di vaselina, ma so già cosa succederà...

    Riguardo a questo:

    erc82 ha scritto:Beh però anche il diadema è più aderente nel proto...

    Caz*o, c'hai ragione! Il diadema del proto è diverso, si vede dalle placchette che coprono le guance!
    Nel proto sono molto più "cattive", cogli spigoli ben accentuati dalle linee arrotondate; nelle foto ufficiali del myth le placchette sono dritte, senza linee curve!

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 AckIdHYM

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Abjoyw1b


    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 29 2012, 17:48

    beh!però secondo me è meglio che abbiano cambiato il diadema come nel myth ufficiale!

    cioè.....famose a capì!il diadema del proto è FANTASTICO,ma è quello dello specter...colorato d'oro!
    quello del myth gold ex è più simile all'anime!quindi và bene così......

    OVVIO che un ipotetico cancer surplice ex debba per forza beneficiare di quel ca**o di diadema del proto del gold......altrimenti veramente sarebbero degli ottusi a bandai!

    che lo abbiano cambiato di proposito per lasciare quella forma al rinnegato ex?
    boh!!!si vedrà.......però per me và bene questo diadema del gold ufficiale!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da step Sab Dic 29 2012, 17:50

    sapete come la penso sulla teoria che bandai ci comlpotti contro e che faccia dei prototipi migliori del prodotto definitivo... è una pura eresia, un'invenzione ad arte perchè mai nella vita esiste un PROTOTIPO migliore di un prodotto finito.

    premesso questo dico che nel prototipo l'elmo è fisso tutta l'armatura è fissa sono fatti diversamente non sono montabili i pezzi di armatura. quindi ecco perchè l'elmo è aderente alla perfezione e poi guardando le immagini "promozionali" l'elmo a mio avviso è adattato con photoshop è finto non è reale si vede abbastanza bene. basta prendere quest'immagine qui ad esempio dove l'elmo è montato sul serio e bene:
    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 548983_544603045565367_1759406692_n
    o cmq nn sarei sorpreso se lo avessero montato male non sarebbe una novità anzi.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 29 2012, 18:02

    step, tu fai troppo caso al significato delle parole "prototipo" e "oggetto finito".
    Mettila così: DB è dirigente Bandai, SC è scultore.

    DB: senti, stiamo lanciando questa nuova linea e ci servono i 12 prototipi di volti tra un mese, che abbiamo delle fiere e vogliamo esporli.
    SC: sì capo, salà tutto plonto tla un mese...

    Un mese dopo...

    DB: allora, sono pronti?!
    SC: sì capo, eccoli!
    DB: stupendi! Ora senti, questi li esponiamo alle fiere, e magari li usiamo anche per le riviste...
    Nel frattempo fanne altri, me non così belli, che poi a sti scemi dobbiamo vendergli le appendix...
    SC: GLANDE idea capo!

    E sottolineo il GLANDE!

    Quindi abbiamo dei "prototipi" fatti bene, e chiediamo prototipi perchè sono le prime versioni, e dei prodotti finali di meLda... chiaro!?

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask - Pagina 8 Empty Re: [Aprile 2013] Saint Cloth Myth EX Cancer Deathmask

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 13:02