Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Sab Mag 21 2011, 11:31

    Per me dopo i gold ed i v2 o bandai mi stupisce davvero con gli ex o possono chiudere la linea, che gli altri vanno bene così.

    E i v2 stessi non so se li prenderei, dato che li ho customizzati e sono bellissimi così

    LybraLuke ha scritto:
    -ma tornando al discorso del buisness.......nn penso che i marine con asgard abbiano questo carisma così grande da concedergli una seconda possibilità di uscita sul mercato!!!
    p.s. considerazione pretrtamente personale...si intende(^_^)

    e qua ti sbagli secondo me.....finchè vedrà guadagni la bandai non si fermerà
    Sephirot
    Sephirot
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 85
    Età : 40
    Località : Altra dimensione
    Data d'iscrizione : 17.05.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Sephirot Sab Mag 21 2011, 11:33

    LybraLuke personalmente credo che gli asgardiani forse questa seconda possibilità potrebbero non averla visto che sono poco amati in generale dai giapponesi, ma alcuni marine tipo Kanon e Sorrento....  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 1524 comunque vedremo è ancora presto per parlarne.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Mag 21 2011, 11:34

    Ma Pè! I V2 li hai fatti coi corpi e le teste dei V3! Son perfetti così!
    Il discorso V2 EX va bene per chi li ha ancora come glieli hanno venduti...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Mag 21 2011, 11:45

    Quota luke al 100% (tranne la parte della ragazzina, mi definirei + come un orso di fronte al miele)  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Sab Mag 21 2011, 11:46

    Elandur ha scritto:Ma Pè! I V2 li hai fatti coi corpi e le teste dei V3! Son perfetti così!
    Il discorso V2 EX va bene per chi li ha ancora come glieli hanno venduti...

    Ma infatti....potrei considerarli di prenderli solo se a vederli farei un'espressione del tipo...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 395844
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Deka3 Sab Mag 21 2011, 11:57

    Argonitz ha scritto:
    Elandur ha scritto:Ma Pè! I V2 li hai fatti coi corpi e le teste dei V3! Son perfetti così!
    Il discorso V2 EX va bene per chi li ha ancora come glieli hanno venduti...

    Ma infatti....potrei considerarli di prenderli solo se a vederli farei un'espressione del tipo...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 395844
    quoto
    io i v2 li ho così come si acquistano,solo seiya ha il volto del v3 quindi se fossero fatti e belli anke io ci penserei
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Sab Mag 21 2011, 12:07

    Elandur ha scritto:L'importante è fare un discorso di priorità personali.
    Se stiamo dietro alle nuove uscite, e se veramente facciamo i pecoroni, allora Bandai ci terrà per le palle fino a 90 anni, dato che è semplice farti collezionare roba per 8 anni e poi buttarti fuori qualcosa di diverso.

    Io valuto le mie priorità: i marine mi vanno bene così? Sì! L'ho sempre detto che sono belli.
    Gli Asgard pure.. Ecc... A me erano i gold che non piacevano così com'erano fatti (o almeno non tutti), e quindi ben vengano gli EX... Ma per il resto, che se li tengano...

    Quoto in tutto,non prendo altri remodel dopo i gold!
    Gli altri vanno più che bene e i V2 li ho customizzati con i corpi V3 anche io!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 21 2011, 12:12

    se escono dei V2 della qualità del broken seiya, miei al lancio..
    quelli che abbiamo fanno pietà. l'armatura si adatta malissimo al corpo dei v3. Io li ho dovuti esporre per forza con il corpo loro ed il volto del v3 (in stile pog tanto per intenderci).
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 12:27

    Camus77 ha scritto:Quota luke al 100% (tranne la parte della ragazzina, mi definirei + come un orso di fronte al miele)  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 734297

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 734297 .....in effetti eddy...avrei potuto scegliere un altro esempio.........ma oramai è andata  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 16453

    @sephirot;alla fine,kanon penso sia più amato con la cloth di gemini..........ed in effetti è il primo che esce!!!
    gli altri marine sn proprio discreti direi(primo trà tutti secondo me è proprio siren)!
    penso che oltre al successo clamoroso dei gold,il fatto di rimodellarli così sia dipeso anche dalla loro remotissima uscita!ciò potrebbe accadere anche con i v2 i quali,avevo sentito dire in passato,che sono le cloth più gettonate in jap!!!

    però...solo il tempo ci potrà dare ragione!!!capace pure che rifaranno tutta la linea!!!assurdo,ma nn da escludere.......
    Zaku
    Zaku
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 25
    Età : 47
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 20.04.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Zaku Sab Mag 21 2011, 13:08

    Alla fine i Gold EX attireranno molte persone all'acquisto di un nuovo personaggio e non mi stupirei che un successo porti all'uscita dei Marine e degli Asgard, seppur privi di difetti, forti del fatto che ai collezionisti veterani si è aggiunta una nuova clientela, a seguito del recente ritorno con la serie Hades, che desidera questi personaggi praticamente introvabili.

    Malgrado tutto vedo molto probabile la ristampa delle appendix dei Gold e il completamento di quelle restanti in quanto i visi e i capelli appartengono a due stili diversi.

    Resta poi il fatto che si tratta di un prodotto che può essere esposto come cavaliere o come totem giustificando il doppio acquisto...
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Sab Mag 21 2011, 13:14

    A me interessa principalmente che realizzino l'appendix di Douko,con quel viso é inguardabile!
    Bandai potrebbe terminarli tutti e contemporaneamente dare vita agli EX!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 13:44

    si intatti!!!in uno stesso mese per me potrebbero far uscire tranquillamente l'appendix di death mask ed il relativo ex per citare un esempio(anche se sò che nn lo faranno mai).......in fondo sn due linee differenti che vanno portate a buon fine entrambi!!!

    più che altro,mi aspetto sicuramente qualche special original color degli ex........guarda se nn sarà così........
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 21 2011, 14:23

    Argonitz ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:
    Argonitz ha scritto:Si, inizio a pensare che i myth al di sotto delle aspettative usciti ultimamente, erano progettati dal gruppo "B" perchè i migliori erano impegnati con gli EX

    no Argo!
    nn era impegnati ma semplicemente ci hanno venduto roba vecchia di 5 anni almeno kome i v1,misty argol e tt sta mondezza qui!
    mentra i rinnegati e hades era nuovi!

    Detta così è ancora più frustrante
    pensa pure a hylda...è uscita due anni dopo di saori,e fa kagare  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 160935

    Argonitz ha scritto:Per me dopo i gold ed i v2 o bandai mi stupisce davvero con gli ex o possono chiudere la linea, che gli altri vanno bene così.

    E i v2 stessi non so se li prenderei, dato che li ho customizzati e sono bellissimi così

    LybraLuke ha scritto:
    -ma tornando al discorso del buisness.......nn penso che i marine con asgard abbiano questo carisma così grande da concedergli una seconda possibilità di uscita sul mercato!!!
    p.s. considerazione pretrtamente personale...si intende(^_^)

    e qua ti sbagli secondo me.....finchè vedrà guadagni la bandai non si fermerà


    si,ma ricordatevi una cosa...
    nel sondaggio,il famoso sondaggio bandai ke icludeva i remold ci sono gli appendix dei GW e marine...
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Sab Mag 21 2011, 14:31

    E vabbè,ci volgliono proprio spennà!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 616880
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 16:00

    oramai dobbiamo abituarci che il mondo delle action figures e i robot sembrerebbe esser intramontabile...........starà solo al nostro periodo particolare di vita smettere ad un certo punto di comperare questa bella robetta!!!

    p.s. il mio periodo ancora nn è per nulla giunto.................  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 501612
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Sab Mag 21 2011, 16:05

    a questo punto mi viene da pensare che con questa nuova linea ex lasceranno da parte appendix e si concentreranno a tirar fuori anche i bronze EX in tutte le salse V1 - V2 - V3, la triade di spectre e poi ricominceranno con i GOW (che non sarebbe affatto male...ve lo immaginate un artax come si deve??!!)
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 16:19

    ma la linea appendix nn credo proprio venga interrotta!è una cosa a se stante e ne è l'ulteriore conferma la recente uscita di aiolos........vedrai che anche i restanti gold usciranno!!!
    nn mi è solo chiaro il discorso che aiolia nn abbia avuto il trattamento degli altri appendix in versione oce...apparte il fatto che ora è l'appendix più introvabile!
    di una cosa sn sicuro...........è che la linea classica stà per concludersi(ALMENO CREDO)........oramai le uscite sn veramnente poche.....diciamo tutte femmine e appendix restanti!e da qualche post precedente si diceva che i myth regolari avrebbero visto la luce uno ogni tre mesi circa!poi.......c'è stato questo lancio della serie nuova..............

    -però...che continui o chiuda presto,nn disperiamo sui restanti appendix!!!li faranno di sicuro!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 21 2011, 22:43

    ragazzi io penso tutt'altra cosa.. L'unico appendix che vedremo è quello di Libra.. E non mi sorprenderei se uscisse un Plain Cloth.. Mi spiego meglio: Bandai è un'azienda e cosa fa un'azienda per lavorare bene? Massimizza gli utili.
    Ricavi più dalla vendita di un appendix o dalla vendita di un myth intero? Risposta: myth intero.. quindi
    Ariete ha il suo appendix
    Toro non ne necessita
    Gemelli ha il suo appendix
    Cancro ha lo specter con tanto di elmo che guarda caso si infila alla perfezione nella testa del surplice (quindi come appendix paghi il myth intero)
    Leone ha il suo appendix
    Vergine pure
    Bilancia per ora si è visto solamente un plain cloth al tamashii dovre fecero vedere il fake sagittarius 2/3 anni or sono..
    Scoprione appendix
    Sagittario appendix
    Acquario appendix
    Capricorno c'è guarda caso la controparte specter che va alla grande (con tanto di elmo scoperto)
    Pesci insieme a toro non ne necessita ed in ogni caso c'è il volto appendix anche se il colore dei capelli non è quello

    imho.. bene che vada vedremo solo l'appendix di Dokho e mi scommetto che ci venderanno un plain cloth piuttosto che l'appendix vero e proprio (peccato perchè gli scudi erano proprio da sistemare).
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Lun Mag 23 2011, 09:37

    A chi interessasse e magari da contestualizzare in apposita sezione:

    ]聖鬥士星矢 SUPER MUSICAL OFFICIAL WEBSITE

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Ap_20110523043659777
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 23 2011, 10:17

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 395844
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Lun Mag 23 2011, 11:32

    Non ci capisco nulla!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 1524
    Sephirot
    Sephirot
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 85
    Età : 40
    Località : Altra dimensione
    Data d'iscrizione : 17.05.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Sephirot Lun Mag 23 2011, 11:57

    parla del musical dei CDZ?  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 657587
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Lun Mag 23 2011, 13:18

    cioè????????  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 1524
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 23 2011, 13:20

    Un musical dei CdZ... Finalmente vedremo andromeda in tutù...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 648304
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Lun Mag 23 2011, 13:37

    La mia girl preme che vuole che la porti a teatro...magari questa è la volta buona  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 734297
    Ma mi sa che così rischio la vita  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 375729

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 34 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 22:35