Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Mag 20 2011, 17:20

    ma già s'è vista la foto a paragone trà i 2 gemini(classico VS ex)!
    sono alti praticamente uguali..............sono semplicemente myth di nuova generazione!
    e sono felice di collezionarli!!!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Ven Mag 20 2011, 17:40

    stavo riguardando l'immagine in cui gemini EX è accanto a siren e megres...che figata!!!!finalmente un cavaliere d'oro all'altezza degli altri myth...ed anzi direi che gemini EX accanto agli altri esprime tutta la sua "autorevolezza" e potenza...esprime l'idea di poter dominare sugli altri!!!! Ca..o se mi sta convincendo sto myth!!!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Ven Mag 20 2011, 19:26

    Ragazzi ricordate il profilo di Kanon che si vedeva in quel cartellone pubblicitario....bene credo non avesse niente a che fare con gemini myth cloth EX infatti pare che quando venne annunciato l'appendix di aiolos venne annunciato anche quello di kanon:

    - 1月發售: 聖鬥士聖衣神話 APPENDIX 射手座艾洛斯 3800Yen

    - 聖鬥士聖衣神話 APPENDIX 雙子座卡隆 Appendix Kanon du Gémeaux

    - 聖鬥士聖衣神話 白銀聖鬥士蛇夫座撒娜

    - 聖鬥士聖衣神話 鋼鐵聖鬥士 天空 翔

    Indicano,rispettivamente,il rilascio di due Appendix:Aiolos (e si sapeva) e,sorpresa,di Kanon,oltre che i Myth di Shaina e dello Steel Saint del Cielo.

    L'ho scritto perchè era una cosa che non sapevo..se era una cosa già nota a tutti... scusate!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 20 2011, 19:36

    Non è che hai ripreso le supposizioni che fecero dei tizi appena dopo ma che erano solo voci di corridoio? Cita un po' la fonte...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Ven Mag 20 2011, 19:46

    http://icavalieridellozodiaco.myfreeforum.org/archive/o_t__t_11__start_28500__index.html Credo sia una traduzione letterale comunque non una supposizione..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 20 2011, 20:54

    Sembra tanto la notizia che uscì appena dopo il TN in cui dei venditori francesi si lanciarono in queste speculazioni che poi si rivelarono assurde...
    Anche perchè ormai ne avremmo sentito parlare...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 20 2011, 21:30

    solo una classika trollata francese! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 160935
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Mag 20 2011, 22:41

    Elandur ha scritto:Cmq, restando in tema Ex... Come fanno notare su SSgallery non è che il nuovo design della vita (seppur in due pzzi) si discosti molto dai myth di ultima generazione comeSire. Io ad esempio ci metto anche Megrez, e come mlui tutti quegli omini (vedi V1) in cui la vita del corpo è in bella vista ed ENORMEMENTE più stretta della cloth superiore...
    Beh, a me non da fastidio...

    E sono sicuro anche di un'altra cosa: sembra piccolo Saga. Nel senso che le nuove linee secondo me ce lo fanno (almeno a me è così) percepire come piccino ed esile. Son sicuro che quando lo avremo in mano o lo vedremo fotografato a fianco di un myth normale sarà perfetto...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 312

    mmmmmmmmmmmmmm
    mmmmmmmmm
    mmmmmmm
    non male.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 20 2011, 22:53

    io nn riesco a paragonarli!
    non centrano niente l'una kon l'atre queste 2 serie!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Sab Mag 21 2011, 01:23

    Sono molto più slanciati e la tecnica utilizzata per strutturare il busto introduce totalmente un nuovo concetto nella realizzazione dei PG..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Sab Mag 21 2011, 01:32

    Si, inizio a pensare che i myth al di sotto delle aspettative usciti ultimamente, erano progettati dal gruppo "B" perchè i migliori erano impegnati con gli EX
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Mag 21 2011, 06:48

    So di andare contro corrente e che in molti mi linceranno, ma da queste nuove presentazioni il mio pensiero e':

    - questi ex sono si piu' belli, ma sembrano anche molto piu' giocattoli e meno AF;
    - lo stesso vecchio gemini secondo me e' fatto molto bene e con il volto dell'appendix ha guadagnato mille punti;
    - con tutti i personaggi che mancanto, non ho intenzione di spendere soldi per questa serie, anche perche' per me, oggettivamente, sono solo 3 i gold che fanno davvero pena rispetto alle nuove uscite;
    - lo stand, invece, e' molto figo e riprende lo stile usato per i mazinghini (come qualcuno ha gia' fatto presente ;));
    - la serie grown e' uno spettacolo da vedere, ma meno da collezionare per lo spazio che richiedono: preferirei prendere i 12 gold enormi piuttosto che gli ex. Di sicuro Shaka enorme non me lo faro' scappare ;)

    Ciaooooooooooooo!!!

    PS: non linciatemi ora :(
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Sab Mag 21 2011, 06:53

    Virgo Shaka ha scritto:
    - questi ex sono si piu' belli, ma sembrano anche molto piu' giocattoli e meno AF;
    - lo stesso vecchio gemini secondo me e' fatto molto bene e con il volto dell'appendix ha guadagnato mille punti;
    - con tutti i personaggi che mancanto, non ho intenzione di spendere soldi per questa serie, anche perche' per me, oggettivamente, sono solo 3 i gold che fanno davvero pena rispetto alle nuove uscite;
    - lo stand, invece, e' molto figo e riprende lo stile usato per i mazinghini (come qualcuno ha gia' fatto presente ;));
    - la serie grown e' uno spettacolo da vedere, ma meno da collezionare per lo spazio che richiedono: preferirei prendere i 12 gold enormi piuttosto che gli ex. Di sicuro Shaka enorme non me lo faro' scappare ;)

    Ciaooooooooooooo!!!

    PS: non linciatemi ora :(

    guarda io penso che tu abbia sostanzialmente ragione...cioè...
    anche io avrei preferito myth nuovi, e non di nuovo cose che avevo già...ma per i gold fatti come dio comanda ci posso passare sopra....e li piglio volentieri ;)
    certo è che oltre loro 12 la serie ex o mi sforna cose nuove o con me ha chiuso...
    per la crown invece proprio non riesco a farmela piacere...
    troppo grandi, e piu' grandi sono piu' si vedono i difetti....
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 07:43

    anche per me,sui gold il acrificio si può fare!!!è chiaro che se in versione ex uscissero anche marine,asgard,giudici,divinità etc,comincerebbe ad esser davvero frustrante e farebbe incavolare parecchio molte persone!!!rifare da capo una serie così lunga sarebbe veramente troppo!!!
    una cosa è certa.......della serie ex io mi aspetto qualche versione dei bronze!!!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Sab Mag 21 2011, 08:05

    Se rifanno tutti i cavalieri usciti fin ora io cancello tutte le registrazioni ai vari siti di myth cloth, stacco internet e non voglio neppure sapere quello che esce!!!!tanto fino a quel momento i mith normali sono finiti di uscire almeno quelli che interessano me!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 08:23

    eh!ti capisco(^_^)!!!
    il problema è che "disprezziamo" il sistema di speculazione e budget che gira intorno a loro...........un vortice di soldi che vola via e ti risucchia fino a spolparti.........poi con internet ne vedi tante di immagini e uscite!!!prendi questo saga per esempio.....sono due giorni che stò sbavando,sebbene all'inizio mi ha spiazzato!
    invece nn vedendo più nulla nn sai che esce!e come si dice,occhio nn vede,cuore non duole.......  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 21 2011, 08:40

    secondo me è scontato che li rifaranno tutti.. e finita questa serie ne uscirà una nuova.. finchè ci guadagnano sarà così.
    Io non avrei prolemi a continuare. Mi basterebbe qualità e somiglianza alla controparte anime.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 21 2011, 09:31

    Argonitz ha scritto:Si, inizio a pensare che i myth al di sotto delle aspettative usciti ultimamente, erano progettati dal gruppo "B" perchè i migliori erano impegnati con gli EX

    no Argo!
    nn era impegnati ma semplicemente ci hanno venduto roba vecchia di 5 anni almeno kome i v1,misty argol e tt sta mondezza qui!
    mentra i rinnegati e hades era nuovi!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 10:26

    però nn credo che arriveranno a fare dei silver ex o addirittura i v1 ex........penso che questa serie vanterà altri soggetti!poi potrei semplicemente sbagliarmi.........ma spero di no per il portafogli(^_^)
    Sephirot
    Sephirot
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 85
    Età : 40
    Località : Altra dimensione
    Data d'iscrizione : 17.05.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Sephirot Sab Mag 21 2011, 10:53

    io invece la penso come (Dragon) se questi andranno bene è normale che ne faranno altri. ovvio che dubito faranno anche in questa serie EX il Myth di Zellos (la rana di hades che picchia i rinnegati immobili) forse qualche spectre in + ma sicuramente anche i 3 giudici rifaranno imho
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 10:57

    non mi ci far pensare..........radhamantis remodel  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 487334  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 160731  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 793964  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 321445
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Mag 21 2011, 11:11

    L'importante è fare un discorso di priorità personali.
    Se stiamo dietro alle nuove uscite, e se veramente facciamo i pecoroni, allora Bandai ci terrà per le palle fino a 90 anni, dato che è semplice farti collezionare roba per 8 anni e poi buttarti fuori qualcosa di diverso.

    Io valuto le mie priorità: i marine mi vanno bene così? Sì! L'ho sempre detto che sono belli.
    Gli Asgard pure.. Ecc... A me erano i gold che non piacevano così com'erano fatti (o almeno non tutti), e quindi ben vengano gli EX... Ma per il resto, che se li tengano...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Sab Mag 21 2011, 11:23

    IlDioShaka ha scritto:
    Argonitz ha scritto:Si, inizio a pensare che i myth al di sotto delle aspettative usciti ultimamente, erano progettati dal gruppo "B" perchè i migliori erano impegnati con gli EX

    no Argo!
    nn era impegnati ma semplicemente ci hanno venduto roba vecchia di 5 anni almeno kome i v1,misty argol e tt sta mondezza qui!
    mentra i rinnegati e hades era nuovi!

    Detta così è ancora più frustrante
    Sephirot
    Sephirot
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 85
    Età : 40
    Località : Altra dimensione
    Data d'iscrizione : 17.05.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Sephirot Sab Mag 21 2011, 11:25

    infatti Elandur io mi prenderò già da questi 12 quelli che mi piaceranno soltanto, così come ho sempre fatto e anche con eventuali myth futuri.
    @ LybraLuke infatti il remodel di Radamanthys me lo auguro personalmente  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 793964
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 21 2011, 11:28

    giustissimo anche il tuo discorso elandur.......e vorrei avere il tuo carisma per questo in merito!!!
    ma io sn come una ragazzina viziata che ogni volta davanti al vestito nuovo........gli brillano gli occhi e lo vuole...dicendo:vabbè!stavolta lo prendo poi basta........e invece.........

    -ecco perchè all'epoca nn avrei mai voluto vedere i remodel....proprio perchè sapevo di caderci nel tranello!!!
    in fin dei conti io adoro pure i gold classici(appendixati e non),quindi il mio è proprio un discorso di desiderare sempre il nuovo!è come un tutnnel senza uscita.......
    mi immagino un orion ex o un radhamantis ex..........

    -ma tornando al discorso del buisness.......nn penso che i marine con asgard abbiano questo carisma così grande da concedergli una seconda possibilità di uscita sul mercato!!!
    p.s. considerazione pretrtamente personale...si intende(^_^)

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 33 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 01:09