Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Mag 17 2011, 15:50

    mi sembrano eccezzionali  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 613461  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 613461  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 613461  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 613461  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 613461  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 613461  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 613461
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Mar Mag 17 2011, 15:52

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 395844 dove le hai trovate?!! sono tutti i gold EX che devono uscire!!
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 191
    Età : 40
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 18.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da hyoga84 Mar Mag 17 2011, 15:52

    BENE BENE BENE...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 160731
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Mag 17 2011, 15:53

    Erano già belli e pronti da un pezzo, mentre ci propinavano i restock...
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Mar Mag 17 2011, 15:56

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 38760 Camus sembra SPETTACOLARE, come pure SHAKA...
    Anzi, gemini mi sa che è quell opiu obbrobbrio, negli altri il busto staccato si nota meno!!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Mag 17 2011, 16:04

    io stavo per iniziare a prendere le appendix ma mi sa che mi fermo subito e mi metto in lista per questi...
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mag 17 2011, 16:13

    ma che 6 pazzo Argonitz cosi tutti insieme in 1 volta?  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 487334
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 16:24

    RAGA SONO PHOTOSHOP!!!!
    NON VEDETE CHE ALCUNI PEZZI SONO DEFORMATI!?
    E CHE SI VEDE IL PUBE G1 DI DEATH MASK!?
    E UN SACCO DI ALTRE COSE!

    Mi correggo... potrebbero pure essere vere... Oh caz*o! Alcuni non mi sconfinferano!!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 963966
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 17 2011, 16:30

    Cioè??? ma sicuro che sia un photoshop???

    MA No sono maledettamente veri e perfetti!!! OH MY GOD!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 16:31

    No no... non sono proprio sicuro...
    In alcuni si vede (toro) l'articolazione del busto e altre cose (tipo la ginocchiera separata in Aiolia...

    Ma alcuni sono chiaramente appendixati! Vedi le ali di Sagitter, o i capelli di Mu!

    BOH!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 963966
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 191
    Età : 40
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 18.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da hyoga84 Mar Mag 17 2011, 16:36

    Atroce e insopportabile mistero, che giornata  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 395844
    In effetti non convincono le immagini, alcuni sembrano perfetti, tipo shura o shaka, altri non sconfinferano appunto, poi le ombre dei pg non mi pare combacino, mah!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 753856

    si infatti ci sono intere parti che sembrano riciclate...il pube di cancer, ed il trio dell'atena...le teste mi sembrano identiche...libra poi che capelli ha?  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 963966

    Ma quante volte al giorno dobbiamo ripeterlo di editare i messaggi e non di scriverne di consecutivi!?
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Mar Mag 17 2011, 16:43

    quindi la nuova linea sono i fantomatici remodel.... per me se li possono anche tenere
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 17 2011, 16:48

    ma ke photoshop markulin  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 160935  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 850370
    le riporta pure cybergundam!

    piu che altro direi ke sono tutti abbastanza proto,alkuni hanno il volto oscurato!
    ma senza dubbio con un anno al max ce li togliamo subito dai pensieri! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 160935
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 16:50

    Si ma... non so... Camus mi sembra abbia delle spalline enormi... Aldone ha le braccia lunghe come un gorilla... Death Mask c'ha il pube tipo G1... Shura ha una gonnella enorme... Aphro le spalle da rugbista... Boh... Sarà una foto fatta un po' così, ma non mi sconfinferano molto...

    Ecco, uno a cui non trovo difetti evidenti... Shaka... MA VAFF!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 17 2011, 16:57

    sono proto e si vedono non bene!


    ma porca P*****a!
    ma aiolos ha ancora quelle ali dimmerda!!!eh no!

    ma sono fanart del C***o!ma V*********o!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 17:04

    Ti sei guadagnato giusto qualche asterisco...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 734297
    Cmq una cosa buonissima sta foto la mostra: sono colorati uguali! Mica come i vecchi gold, uno diverso dall'altro!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 17:47

    Bellissimi tutti tranne le ali di me*** di aiolos! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 963966
    Se mi toppano pure il remodel mi imbottisco di dinamite e mi getto col paracadute sulla fabbrica della Bandai!!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 432147
    Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 60973
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Mar Mag 17 2011, 17:51

    è come se avessero costruito il resto dei corpi a partire dagli appendix, non so..il trio athena exlamation sembrano avere proprio le teste degli appendix, come pure le ali di aiolos...mah, intanto vedo DM sembra promettere davvero bene,idem shura e shaka, speriamo...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 17 2011, 18:08

    dheat mask mi piace assai pure a me!anche toro nn è male!
    e gemini è un bel n.1 come brindisi!

    diciamo che si può fare........visto che tanto la serie classica ultimamente ha poche carte da giocare ancora con pg di lusso!!!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 18:09

    Peccato che non si veda bene Mur,sarei proprio curioso ti capire come lo hanno fatto!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 18:38

    Mi permetto di quotare un amico di SSgallery che ha avuto la bella idea di mettere una dopo l'altra le foto dei gold vecchi (alcuni appendixati)...

    Beh, dopo aver visto questi modelli, e davanti alla foto degli EX, non posso che dire...

    EX!!!!!!!!!!! TUTTA LA VITA!!!! Non esiste, i vecchi sono dei barattoloni tozzissimi! Persino Aphro, che consideravo il migliore!

    ZELL175 ha scritto:Él...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 A6
    él...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Imgp5759xb9


    ÉL...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Gemini-appendix-original-color-tamashii-edition

    él...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Imgpleo4rc8

    él...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Imgpvirgo7bk3+copia

    él...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 9af9_1_sbl

    ÉL...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Sa+25


    él...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Imgp9330

    y él...

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 3809272530_451bc3af5e


    Dicen que no necesitan de sus hermanitos plastificados para sentirse mejor.

    Opino igual que ellos.


    Deathmask, Shura y Dohko opinan distinto, aunque no sería dificil (si Bandai quiere) APPlicarles un poco de psicología típica para hacerles cambiar de idea. :D
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Mar Mag 17 2011, 18:44

    bellissimo Gemini EX,solo il viso non mi fa proprio impazzire...
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mar Mag 17 2011, 18:48

    non saprei sono un pò confuso
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 17 2011, 18:54

    hanno sempre il loro fascino............
    questa è una nuova linea concepita su standard diversi e mai applicati fi ora.........normale che faccia strano!!!
    sicuramente avranno meno metallo(ma nn ne sono pienamente sicuro)per una mobilità maggiore;bandai ultimamente stà optando questa scelta pure con i suoi SOC!
    gli anni passano......le tecnologie avanzano...........ma i vecchi myth nn li paragono affatto a un televisore hd ready confrontato ad un led 3d......così da archiviare l'hd ready!
    per me sn pezzi da collezione e nn smetteranno mai di avere il loro fascino..........anche comperando i remodel!!!

    poi...ovviamente se si limita a fare solo il paragone..........la differenza qualitativa si vede con l'età!
    Zaku
    Zaku
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 25
    Età : 47
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 20.04.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Zaku Mar Mag 17 2011, 19:17

    Alla fine la Bandai ha fatto la serie Myth Ex continuando a percorrere la strada iniziata con gli S.R.C. e quindi tanta plastica e altrettanta posabiltà!

    Le due serie sono quindi speculari, proprio come il segno di Gemini, e non vedo in pericolo la serie Myth che proprio perchè così diversa continua ad esercitare un'incredibile fascino oltre a portare guadagni incredibili con costi di progettazione quasi nulli..

    Si tratta comunque di una linea interessante che colma alcuni difetti della serie classica a sacrificio di altri aspetti il cui unico neo è il prezzo che mi sarei aspettato inferiore....da dire poi che mi sembra di capire che la Cosmic distribuirà anche questa serie...

    Unica nota: se la Bandai voleva convincere molti all'acquisto avrebbero potuto scegliere un gold più bruttino e privo di appendix ,ad esempio Libra, la scelta fatta mi lascia sperare nel proseguio degli appendix...

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 11:37