Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
Ikaros
Virgo Shaka
karaelio3
show
LybraLuke
Daniele
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
jonnyatk
nitro83
HYOGA4EVER
CeramicFox81
gemini1979
camaleao
Micene
Hiei
Megrez
WaLtEr285
aschura666
Naoto79
Elandur
Deka3
Argonitz
Kanon
Redscorpion
IlDioShaka
Gemini no Saga
Airwolf.c
Camus77
33 partecipanti

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Kanon Ven Ott 08 2010, 12:32

    Gemini no Saga ha scritto:
    cmq aiolos non è tra i rinnegati perchè ha dato la vita per seiya e figurati se avesse fatto un patto per portare la testa di athena

    ma anche Sion...!
    (e shura si è sacrificato per salvare sirio)
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Ott 08 2010, 12:37

    le mie parole le ho riprese pari pari da un'intervista a kurumada, riporto le sue parole
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Kanon Ven Ott 08 2010, 12:50

    ok !!

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Ven Ott 08 2010, 13:21

    c'ho pensato spesso pure io a questa cosa dei rinnegati!
    più che altro anche sion doveva esser casto e puro a differenza degli altri 5 rinnegati che un tempo lottavano contro athena(che comunque in punto di morte pentiti apparte cancer)!
    probabile che aiolos è un personaggio talmente mistico e potente che nn sarebbe stato opportuno fargli fare una parte del genere!!!
    troppo sconvolgente come cosa.......meglio la sua unica apparizione con la freccia d'oro al muro del pianto......rende di più
    chiudo ot
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da HYOGA4EVER Ven Ott 08 2010, 17:36

    lord cercano di fregarti credo....
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 11 2010, 16:33

    Cmq questa APX non so quanto cambierà le cose, se i pezzi sono quelli che sappiamo allora stiamo inguaiati... [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 573822 mi spiego:
    le cose più inguardabili che secondo me rovinano proprio aiolos (contando che è proprio fatto male!) sono la cintura, che hè molto goffa, l'aggancio delle ali davvero brutto, e infine il viso. Anche se si è detto pure dei bracciali etc. Però mi chiedo uno cosa e qui mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno una bella collezione di myth...aldilà dello spirito collezionistico, non so quanto la situazione di aiolos andrebbe a migliorare, perchè magari la pettorina e l'elmo dell'APX sono migliori dell'originale, ma secondo voi come ci stanno con quel gonnellone enorme? ve lo dico io...aiolos col vitino di vespa e dei fianchi super corazzati e appesantiti...in breve risulterebbe poco armonico...se contate poi lo stacco di colore tra il dorato sulla plastica e quello sul metallo c'è davvero di che stare allegri, ultimo punto i visi di Aiolos non mi stancherò mai di dire che per me non ci azzecca niente col pg...soprattutto la faccia con i lati della bocca all'ingiù...qui un'espressione seria e semplice sarebbe stata più adeguata! Quindi per me questa APX è una fregatura, sotto molti punti di vista e non penso valga poi tanto la pena di averla. Non ricordo se qui nel forum, ma ho visto sagitter con la testa di asher Unicorno ricolorata e anche così il myth riguadagna punti. Certo non sarà eccelso, ma il viso di Asher mi sembra migliore di quello dell'APX a mio parere e personalmentead una cloth discontinua un pò plastica e un pò metallo, un pò fattta bene e un pò fatta male preferisco la continuità e una customizzazione
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 11 2010, 16:49

    Allora, il viso è un bambolotto, e questo pur non azzeccandoci completamente farà il suo sporco lavoro, come già successo con Camus, senza contare l'elmo nuovo...

    L'attacco della ali... Io c'ho lo specchio dietro i diorami e vedo la schiena dei pg, ma voi? Quando lo dissi tutti rimasero meravigliati, quindi penso che nessuno vada a guardarsi la schiena del myth, e secondo me le ai sono belle...

    Per quanto riguarda il gonnellino: se solo si allargano un po' le parti laterali guadagna già un sacco di punti! Questo è lo scotto di fare pose approssimative... Tutti glieli calano attaccati alle gambe e la cinta diventa quadrata! Non che sia diversa se li si allarga un po', ma provare per credere se non migliora nettamente!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 11 2010, 16:58

    Indubbiamnete la soluzione per il gonnellino diciamo che aiuta a migliorare l'effetto visivo...cmq sarò io pignolo, ma dato che ho visto bene l'attacco delle ali, mi fa troppo robottone! e anche solo saperlo lì dietro beh non mi entusiasma...le ali non le ho considerate...certamnete se quelle dell'APX sono solo quelle avvolgenti stile radhamanthis allora stiamo freschi...spero solo che l'attacco nuovo dell'APX consenta di montare le ali originali...tuttavia continuo a sostenre la non eccessiva utilità di questa ApX. Almeno non fatta così approssimativa! Ma questo è una mia riflessione!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 11 2010, 17:07

    Sicuramente è approssimativa, a maggior ragione considerando lo standard delle precedenti (anche se già con Camus si erano viste avvisaglie riguardanti la scrasità dei pezzi montabili sul myth), ma altrettanto sicuramente non me la faccio scappare... Piuttosto che Cicciobello-Sbrodolino...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 23 2010, 11:20

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Hj10-010

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Hj10-011

    -l'ho messa quà perchè il suo topic è chiuso!ma c'è anche qualche altra cosetta relativa a immagini in mezzo e allora..........
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 11:23

    Cosa!? Bracciali, copribicipiti e ali nuove e lunghe!?? Nonchè mani!? Caz*o se mi piace mo'! Scusasse Bandai per le male parole!
    Quelle ali non saranno molto "anime ma sono spettacolari!
    E LA PETTORINA VA SUL MYTH!!!!!!!!!!!!!!!!

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 963966

    VAFFANCU*O!!!!!!!!! SOLO A CAMUS ME L'AVETE ROVINATO!!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 23 2010, 11:30

    guarda,posso dirti che sulle modifiche apportate sul fratello aiolia sn stato sempre scettico anche per lo stacco di colore!per me andava più che bene solo la testa e l'elmo a giudizio mio personale(nn sò perchè ma nn mi è mai garbato l'appendix totale di leo...bah!)!
    ma devo dire che questo appendix con tutta questa robetta sebbene in pvc comincia ad interessarmi seriamente!saranno le ali...e comunque il suo volto è sempre meglio di come dici di "ciccio bello"!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 11:38

    Ma lascia perdere lo stacco di colore! Fidati che ti ci abitui dopo 1 giorno che è lì... Io ormai se non lo ripeti tu ogni volta manco ci faccio più caso! E' che passare dal poco saturo del die-cast alla lucentezza della plastica è una botta! Ma poi veramente, ti abitui!
    Qua però si parla d'altro... La dinamicità! Quelle ali sembrano vive!
    E poi finalmente la possibilità di montare la pettorina eliminando i cardini, e magari è pure più filante!

    L'unica pecca ancora rimane la cinta, che tuttavia come dissi tempo addetro, se già la si posa con le parti laterali un po' più allargate e non aderenti al corpo fa cmq una gran scena!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 23 2010, 11:47

    vabbè...tnto mi sn deciso a comperarmi un altro myth di leo così provo questo dannato appendix e uno almeno i rimane immacolato(sia di myth che di appendix)!io sn uno che usare i cacciavite sui miei pupazzi mi vien l'orticaria!sarà pure questo che mi fà detestare sostituire le parti dei myth con relative appendix!
    su aiolos nulla da obiettare!solo una cosa............ma chi vuole aggingere sia la modifica a seiya che ad aiolos se ne deve comperare due di appendix di aiolos...........che P***e!!!nn se finisce mai......
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 11:57

    Vabbè, ci manca che te ne mettono due in una scatola scusa...
    Se hai 2 pg te ne compri due!

    E cmq, mica devi usare i cacciavite per montare gli app!
    L'unico che richiede un intervento dle genere è Shaka, ma per sostituirgli il collo con quello del busto, anche se nei pianoi di Bandai c'era la famosa protesi e questo è stato un accorgimento fai da te...
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 23 2010, 12:09

    ammazza che figo che è così!"!!!!!!
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 615
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 02.04.10

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da CeramicFox81 Sab Ott 23 2010, 12:10

    Semplicemente stupendo non ci speravo sui bracciali ma add le mani e i copri bicipiti.E poi quelle ali sono stupende,ora si che si puo esporre il fratello maggiore di Aioria [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 648304 [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 613461
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 23 2010, 12:13

    alla faccia di quelli che denigravano questa appendix dopo la prima foto.....basta aspettare e vedi come cambia il discorso?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 23 2010, 12:30

    hai ragione scorpion!io ero uno di quelli(e l'ammetto per carità) che lo disprezzavvo quest'appendix...invece ora nn vedo l'ora di averla(forse anche in duplice copia come la ho per il frtellino minore)!!!
    @elandur:io ricordavo che ci fosse il collo per l'appendix di leo e servisse svitarlo........meglio così che nn serve!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Deka3 Sab Ott 23 2010, 12:30

    visto sul myth l'appendix è tutta un'altra cosa,ma cmq credo ke si potesse fare un pokino meglio x micene,mentre seiya sta veramente bene
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da shinyasha Sab Ott 23 2010, 13:25

    bello bello.. spettacolare.
    per il cinturone basta che lo tenete un po largo sui fianchi e gia calza meglio.
    io l'ho montato anche sul corpo g1 di pegasus, e devo dire che sta anche meglio perchè il corpo rosso di seiya è un po piu corto e il gonnellino scende che è na meraviglia.
    nel mio caso avrei bisogno di due appendix (uno per aiolos e uno per seiya) ma invece di prenderne due subito ne prendo uno adesso per aiolos e poi quando esce l'OCE lo monto su seiya.. almeno cosi ha una vera utilità l'OCE [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 453208
    sui gold si puo fare sta cosa.. tanto sempre di oro su oro stiamo parlando.

    VIVA GLI APPENDIX ! ! ! [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 432147
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 14:12

    MEGASTRAFOTTUTISSIMICAZZI! Così sì che ce li spendo i soldi per Aiolos APX è davvero completa, quoto ela, ora che ho sagitter posso confermare che col gonnellino un pò allargato sui fianchi guadagna punti, ma questa APX è stupendissima!

    Maledetta BanDai ci fai sudare freddo e ci tieni sulla corda che ti venisse niente!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty aiolos

    Messaggio Da Hiei Sab Ott 23 2010, 14:16

    l'oce però non è bicolore,mentre gli app dei gold presentano parti più scure dove ci sono
    i fregi sulla cloth..
    parlando dell'app,sono felice aver sbagliato nel criticarlo prima del tempo,anche se continuo
    a pensare che non sia al livello dei tre dell'ae,comunque è molto meglio di come sembrava all'inizio..
    sulle ali ho qualche riserva,per ora mi sembrano troppo spelacchiate..dovrò vedere come stanno sul myth..
    in ogni caso,sono contento che abbiano tirato fuori una pettorina montabile sul myth,bracciali e spalline
    nuove..così il mio Micene potrà rinascere..inoltre,la testa di seiya mi sembra molto buona,cosa che mi
    ha spinto a ordinare una seconda copia dell'app così da poter realizzare il seiya sagitter,e un domani,quando
    uscirà l'app di dohko,completerò con Hyoga aquarius e shiryu libra..
    unico appunto,potevano mettergli le braccia così potevamo vedere l'app in posizione di freccia incoccata..cosa
    gli costava visto che le mani e i bracciali ci sono?mistero...
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Kanon Sab Ott 23 2010, 14:51

    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 487334
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 14:59

    Red mi cospargo il capo di cenere, io ammetto di essere stato tra i più feroci detrattori dell'APX di AIolos, ma ora mi devo ricredere...più che felice di farlo cmq!

    Contenuto sponsorizzato


    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 9 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 20:42